Si...è una pillola trifasica..mi trovo abbastanza bene,nn sn ingrassata e nn ho fastidi intestinali..solo che il ciclo mi arriva dopo 5giorni dall'ultima pillola..nn è tardi???
Si...dovrebbe funzionare per l'ovaio policistico..cmq io mi trovo abbastanza bene anche se l'altro giorno ho avuto dei disturbi intestinali ma nn credo erano dovuti a quella...baci
SIii, io la sto prendendo da circa 2 settimane proprio per acne e ovaio policistico!me la ha prescritta la ginecologa e funziona bene. Mi ha calmato tantissimo il viso in questi pochi gg, sta migliorando alla grande e i dolori del primo ciclo si sono calmati. Nulla ritenzione idrica o cellulite...OK!direi che funge...
Ciao! Anch'io sto prendendo lucille e xora nn ho notato nessun effetto collaterale...mi sto trovando bene! E a me le mestruazioni vengono dopo 4 giorni dalll'ultima pillola...ciao ciao
ciao ragazze, anche io sto prendendo come pillola anticonc. lucille, da due settimane, mi sto trovanto abbastanza bene. solo una curiosità che non mi è abbastanza chiara. dopo la terza settimana devo interrompere per una settimana, ma le mestruzioni di regola vengono appena interrompo di prenderle o lo stesso giorno che ho cominciato a prenderle?? grazie per la risp. ahhhhhhh mi è aumentato il seno il mio ragazzo è felicissimo
salve a tutti devo iniziare lucille ma il mio dubbio e che avendo 30 anni questa pillola non vada bene per me, perchè ho paura che mi faccia ingrassare e venire ritenzione idrica e quindi cellulite. Chi mi sa dare una risposta? visto che questa è considerata la pillola per le giovanissime
viene considerata tale perché a basso dosaggio ormonale. Ma questo non altera di certo la sua efficacia e non ci sono basi ora come ora per dire che non sia adatta a te.
ciao,anch'io prendo lucille e nn ho avuto effetti collaterali spiacevoli!!Solo che questo è il mio quarto giorno da sospensione e ancora nn ho le mestruazioni....mi devo preoccupare??
iO prendo Belara il mio pensiero non è ne quello di gonfiarmi o chissà che cosa..... l'unica cosa sono 13 giorni che la prendo e sono 13 giorni che ho il ciclo sono disperata aiutatemi........sto andando fuori di testa
eh.. stefy.. immagino sia davvero fastidiosissimo.. però.. sono gli inconvenienti che possono capitare nei primi mesi di assunzione della pillola...
Vedrai che piano piano si calmeranno anche questi!
vedrai che andrà meglio...
Ci vuole un pò di pazienza.. perchè..il corpo di una ragazza.. è più complesso di quanto si possa pensare ma...
... andrà tutto bene, tranquilla.
ankio prendo lucille, da quasi 2 mesi, niente effetti collaterali. Volevo pero sapere una cosa, è normale che durante la settimana di sospensione le mestruazioni comincino con qualke macchietta scura, poi aumentino in 2 o 3 giorni? o essendo mestruazioni "finte" da pillola dovrebbero iniziare di botto...questo mi preoccupa, temo che abbiano fatto cosi perchè la pillola non sta funzionando.
ragza ciao a tutte..io la prendo da circa 4 mesi e devo dire che mi trovo davvero benissimo...soprattutto i dolori del ciclo sono pressochè spariti...una cosa però ancora nn mi è chiara..(scusate se entro un po' nel personale)durante la settimana di sospensione dovrebbero comparire le mestruazioni,che di solito a me arrivano dopo il 3giorno...in quella settimana,nei giorni in cui il ciclo nn mi è ancora arrivato,se ho rapporti sono cmq al sicuro?perchè in quei giorni la pillola nn si prende....
ciao.. anke il mio ginecologo mi ha prescritto il lucille ma nn mi sono ankora decisa a prenderla.. sarò sincera.. ho una gran paura di ingrassare..credo di avere un buon metabolismo e faccio molto sport.. xo sn veramente terrorizzata.. mi consola leggere ke nessuna di voi ha avuto effetti collaterali.. ma non riesco a farmi avantiii.. help me
Io sono sei mesi che la uso. I primi tre ho avuto sempre un pò di perdite di sangue... Dolore non ce n'era ma... Più che altro era il fastidio che dava!!!
Per quanto riguarda il seguito, mi sono trovata sempre molto bene ed ha funzionato sia x la copertura, sia x la regolarità del ciclo.
Ora però voglio smettere xk, ogni mese k passa, si prende sempre più "ciccetta" sui fianki e sulla pancia (anke un pò sul seno fortunatamente! ;-) ).
Spero solo k adesso con la sospensione mi "sgonfierò presto... :-S
ciao a tutte...stasera prenderò la mia primissima pillola Lucille....devo essere sincera,ho paura...ho paura di avere effetti collaterali,come vomito,diarrea o cose + brutte....forse sono un pò fifona,però....
la ginecologa me l'ha prescritta x l'acne e i dolori...spero funzioni.....
ciao a tutte... stasera mi è stata prescritta per la prima volta lucille, per acne e ovaio policistico..la mia ginecologa ha detto che non si può prendere per più di 8 mesi.. sapete dirmi di più..grazie della<cortese attenzione
ciao ragazze. anche la mia ginecologa mi ha prescritto lucille, inizierò il prossimo ciclo, il mese prossimo. Me l'ha prescritta sia per problemi di ovaia policistica che per acne, che però è quasi scomparsa grazie ad altre medicine, e per l'aumento improvviso di peluria negli ultimi mesi, che mi da gran fastidio!! qualcuna sa dirmi se ha ottenuto buoni risultati per quasto problema?? e in quanto tempo..?? Spero proprio che funzioni..