Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
"Lucille"
Inviato da: fede (IP registrato)
Data: Fri, 28 September 2007 - 15:35

Ragazze qualcuna di voi prende la nuova pillola "lucille"? come vi trovate?

Re: "Lucille"
Data: Fri, 28 September 2007 - 17:06

Ragazzeeeeeee!!! nessuna????????? :-(

Inviato da: Monella (IP registrato)
Data: Sat, 29 September 2007 - 19:07

... uhm... io non ne ho mai sentito parlare... forse x il fatto che sono nuove (ma và winking smiley) Tu le stai prendendo?

Data: Sun, 30 September 2007 - 12:30

Si...è una pillola trifasica..mi trovo abbastanza bene,nn sn ingrassata e nn ho fastidi intestinali..solo che il ciclo mi arriva dopo 5giorni dall'ultima pillola..nn è tardi???

Inviato da: Marzia (IP registrato)
Data: Sun, 30 September 2007 - 14:20

Ogni organismo reagisce a suo modo..non ci sono problemi se ti sono venute dopo 5gg.

Inviato da: Monella (IP registrato)
Data: Sun, 30 September 2007 - 18:23

appunto... nn ci sono problemi... l'importante è che ti vengano!

Data: Sun, 30 September 2007 - 18:37

:-) .....eh già....!

Inviato da: rossella (IP registrato)
Data: Sun, 7 October 2007 - 19:17

anche io la sto prendendo oggi è il 4 giorno come vi trovate io la prendo anche per un problema di ovaio policistico ...funziona?

Data: Sun, 7 October 2007 - 22:29

Si...dovrebbe funzionare per l'ovaio policistico..cmq io mi trovo abbastanza bene anche se l'altro giorno ho avuto dei disturbi intestinali ma nn credo erano dovuti a quella...baci

Inviato da: rossella (IP registrato)
Data: Mon, 8 October 2007 - 10:07

matu da quanto tempo la prendi lucille?

Data: Mon, 8 October 2007 - 12:21

...2 mesi....ma te l'ha prescritta il ginecologo??..no perchè mi chiedi se va bene per l'ovaio policistico...se te l'hanno prescritta...........

Inviato da: Rorora (IP registrato)
Data: Sun, 14 October 2007 - 17:55

SIii, io la sto prendendo da circa 2 settimane proprio per acne e ovaio policistico!me la ha prescritta la ginecologa e funziona bene. Mi ha calmato tantissimo il viso in questi pochi gg, sta migliorando alla grande e i dolori del primo ciclo si sono calmati. Nulla ritenzione idrica o cellulite...OK!direi che funge...

Inviato da: @li (IP registrato)
Data: Sat, 3 November 2007 - 15:17

Ciao! Anch'io sto prendendo lucille e xora nn ho notato nessun effetto collaterale...mi sto trovando bene! E a me le mestruazioni vengono dopo 4 giorni dalll'ultima pillola...ciao ciao

Inviato da: SABINA (IP registrato)
Data: Sun, 4 November 2007 - 19:20

ciao ragazze, anche io sto prendendo come pillola anticonc. lucille, da due settimane, mi sto trovanto abbastanza bene. solo una curiosità che non mi è abbastanza chiara. dopo la terza settimana devo interrompere per una settimana, ma le mestruzioni di regola vengono appena interrompo di prenderle o lo stesso giorno che ho cominciato a prenderle?? grazie per la risp. ahhhhhhh mi è aumentato il seno il mio ragazzo è felicissimo

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sun, 4 November 2007 - 19:43

devono comparire uno qualsiasi dei giorni che sospendi.

Inviato da: zuza (IP registrato)
Data: Sun, 18 November 2007 - 20:47

salve a tutti devo iniziare lucille ma il mio dubbio e che avendo 30 anni questa pillola non vada bene per me, perchè ho paura che mi faccia ingrassare e venire ritenzione idrica e quindi cellulite. Chi mi sa dare una risposta? visto che questa è considerata la pillola per le giovanissime

Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Tue, 20 November 2007 - 13:11

viene considerata tale perché a basso dosaggio ormonale. Ma questo non altera di certo la sua efficacia e non ci sono basi ora come ora per dire che non sia adatta a te.

Inviato da: chichi.j (IP registrato)
Data: Tue, 1 April 2008 - 10:37

ciao,anch'io prendo lucille e nn ho avuto effetti collaterali spiacevoli!!Solo che questo è il mio quarto giorno da sospensione e ancora nn ho le mestruazioni....mi devo preoccupare??

Inviato da: stefy6555 (IP registrato)
Data: Mon, 7 April 2008 - 12:16

iO prendo Belara il mio pensiero non è ne quello di gonfiarmi o chissà che cosa..... l'unica cosa sono 13 giorni che la prendo e sono 13 giorni che ho il ciclo sono disperata aiutatemi........sto andando fuori di testa

Inviato da: *stellina* (IP registrato)
Data: Mon, 7 April 2008 - 15:49

eh.. stefy.. immagino sia davvero fastidiosissimo.. però.. sono gli inconvenienti che possono capitare nei primi mesi di assunzione della pillola...
Vedrai che piano piano si calmeranno anche questi!

Inviato da: STEFY6555 (IP registrato)
Data: Mon, 7 April 2008 - 16:53

grazie per come riesci atirarmi su di morale, spero che questi giorni passino presto

Inviato da: *stellina* (IP registrato)
Data: Mon, 7 April 2008 - 18:14

smiling smiley vedrai che andrà meglio...
Ci vuole un pò di pazienza.. perchè..il corpo di una ragazza.. è più complesso di quanto si possa pensare ma...
... andrà tutto bene, tranquilla.

Inviato da: ele4 (IP registrato)
Data: Tue, 20 May 2008 - 05:52

ankio prendo lucille, da quasi 2 mesi, niente effetti collaterali.

Inviato da: ele4 (IP registrato)
Data: Tue, 20 May 2008 - 06:01

ankio prendo lucille, da quasi 2 mesi, niente effetti collaterali. Volevo pero sapere una cosa, è normale che durante la settimana di sospensione le mestruazioni comincino con qualke macchietta scura, poi aumentino in 2 o 3 giorni? o essendo mestruazioni "finte" da pillola dovrebbero iniziare di botto...questo mi preoccupa, temo che abbiano fatto cosi perchè la pillola non sta funzionando.

Inviato da: sabry* (IP registrato)
Data: Sun, 15 June 2008 - 12:10

ragza ciao a tutte..io la prendo da circa 4 mesi e devo dire che mi trovo davvero benissimo...soprattutto i dolori del ciclo sono pressochè spariti...una cosa però ancora nn mi è chiara..(scusate se entro un po' nel personale)durante la settimana di sospensione dovrebbero comparire le mestruazioni,che di solito a me arrivano dopo il 3giorno...in quella settimana,nei giorni in cui il ciclo nn mi è ancora arrivato,se ho rapporti sono cmq al sicuro?perchè in quei giorni la pillola nn si prende....

Inviato da: *chanel* (IP registrato)
Data: Tue, 26 August 2008 - 15:51

ciao.. anke il mio ginecologo mi ha prescritto il lucille ma nn mi sono ankora decisa a prenderla.. sarò sincera.. ho una gran paura di ingrassare..credo di avere un buon metabolismo e faccio molto sport.. xo sn veramente terrorizzata.. mi consola leggere ke nessuna di voi ha avuto effetti collaterali.. ma non riesco a farmi avantiii.. help me

Inviato da: _*Giuix*_ (IP registrato)
Data: Sun, 28 September 2008 - 18:03

Io sono sei mesi che la uso. I primi tre ho avuto sempre un pò di perdite di sangue... Dolore non ce n'era ma... Più che altro era il fastidio che dava!!!
Per quanto riguarda il seguito, mi sono trovata sempre molto bene ed ha funzionato sia x la copertura, sia x la regolarità del ciclo.
Ora però voglio smettere xk, ogni mese k passa, si prende sempre più "ciccetta" sui fianki e sulla pancia (anke un pò sul seno fortunatamente! ;-) ).
Spero solo k adesso con la sospensione mi "sgonfierò presto... :-S

Inviato da: zafire (IP registrato)
Data: Sat, 11 October 2008 - 17:23

ciao a tutte...stasera prenderò la mia primissima pillola Lucille....devo essere sincera,ho paura...ho paura di avere effetti collaterali,come vomito,diarrea o cose + brutte....forse sono un pò fifona,però....
la ginecologa me l'ha prescritta x l'acne e i dolori...spero funzioni.....

Inviato da: cla cla (IP registrato)
Data: Fri, 17 October 2008 - 19:31

ciao a tutte... stasera mi è stata prescritta per la prima volta lucille, per acne e ovaio policistico..la mia ginecologa ha detto che non si può prendere per più di 8 mesi.. sapete dirmi di più..grazie della<cortese attenzione

Inviato da: capra8 (IP registrato)
Data: Wed, 26 November 2008 - 16:38

ciao ragazze. anche la mia ginecologa mi ha prescritto lucille, inizierò il prossimo ciclo, il mese prossimo. Me l'ha prescritta sia per problemi di ovaia policistica che per acne, che però è quasi scomparsa grazie ad altre medicine, e per l'aumento improvviso di peluria negli ultimi mesi, che mi da gran fastidio!! qualcuna sa dirmi se ha ottenuto buoni risultati per quasto problema?? e in quanto tempo..?? Spero proprio che funzioni..

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.