Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
Pillola Loette
Inviato da: lella (IP registrato)
Data: Mon, 1 October 2007 - 12:41

Ciao Ragazze io sono alla terza scatola di loette... sono sempre stata puntuale a prendere le pastiglie però in questi 3 giorni le ho prese uno con 15 min, una con 2 ore di ritardo... sul bugiardino c'è scritto che fino a 6 ore di ritardo sei coperta... posso stare tranquilla nell'avere rapporti non protetti?

Re: Pillola Loette
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Mon, 1 October 2007 - 12:53

tranquillissima!hai pure la conferma del bugiardino!

Inviato da: ary incerta (IP registrato)
Data: Thu, 22 November 2007 - 17:01

ciao scusate l'intrusione ma ieri sera cioè 21 mercoledi novembre ho preso la mia prima pillola loette facendo il calcolo dopo i 21 gg l'11 novembre devo fare la pausa di 7 giorni..all'ottavo cioè il 19 novembre dovrei prendere di nuovo la pillola ma si trova lo stesso di mercoledi...giusto???risp presto grazie

Inviato da: Me...=) (IP registrato)
Data: Thu, 22 November 2007 - 20:03

si la riinizierai sempre di mercoledi...non fare troppi calcoli, basta ke segui i giorni sulla confezione e vedrai ke viene tutto naturale! ciao!

Inviato da: debora (IP registrato)
Data: Fri, 25 January 2008 - 20:08

ciao, io volevo sapere se cè veramente l'1% di rimanere incinta anche se la pillola si è presa regolarmente! attendo una vostrra risp.

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Fri, 25 January 2008 - 21:47

Anche meno! Però bisogna oltre che prenderla regolarmente, non assumere medicinali che possani interferire e stare attenti agli attacchi di vomito e diarrea.
Dea

Inviato da: lilly (IP registrato)
Data: Thu, 21 February 2008 - 15:46

ciao devo iniziare a prendere la pillola loette ma ho tanta paura. voi che consiglio mi date??????

Inviato da: xxxx (IP registrato)
Data: Sun, 13 July 2008 - 20:23

ciao.. è da una settimana k prendo la pillola loette..nn ne ho mai prese altre prima.. posso stare tranquilla nel avere rapporti nn protetti?? risp

Inviato da: xxxx (IP registrato)
Data: Mon, 14 July 2008 - 11:24

qualcuno mi puo risp???? x favoreeeeee!!!

Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Mon, 14 July 2008 - 16:40

sarebbe meglio aspettare la fine della prima scatola...

Inviato da: lllll (IP registrato)
Data: Mon, 15 June 2009 - 08:29

ho iniziato a prendere Loette ( la mia prima pillola)quindici giorni fa, esattamente sabato 30 maggio.ho un problema: per tutto questo tempo ho avuto ed ho tuttora delle perdite. e' una reazione normale? sono cose che possono succedere?

Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Mon, 15 June 2009 - 08:33

si succede che la pillola provochi delle perdite, è il tuo corpo che si deve abituare, ti consiglio cmq di sentire il ginecologo

Inviato da: maja (IP registrato)
Data: Fri, 26 June 2009 - 14:58

SALVE RAGAZZE,E LA 1 VOLTA KE LA USO LOETTE, MA SECONDA SCATOLA DEVO INIZIARE DAL GIORNO KE HO INIZIATO CN LA PRIMA???

Data: Fri, 26 June 2009 - 15:01

finita la prima scatola stai 7 giorni senza prenderla e poi all'OTTAVO GIORNO COMINCI LA SECONDA SCATOLA.

Inviato da: kyara (IP registrato)
Data: Fri, 3 July 2009 - 14:44

vale solo x la prima scatola lo stacco x 7 giorni, o vale per ogni volta che inizio la scatola nuova? grazie

Data: Fri, 3 July 2009 - 14:53

ma scusa il dottore non ti ha spiegato come si prende? Io prendevo la fedra e ogni volta che finico la scatola facevo una pausa di 7 giorni e all'ottavo la riprendevo...sempre!!!!! Poi ci sono anche pillole che non vanno mai interrotte. Ma chi te l'ha prescritta????

Inviato da: kyara (IP registrato)
Data: Fri, 3 July 2009 - 15:13

me l'ha prescritta la ginecologa, mi sono dimenticata di chiederle questa cosa, tu mi puoi aiutare a capire se questa pillola va interrotta ogni volta che si inizia la scatola nuova? è la prima volta che la prendo

Data: Fri, 3 July 2009 - 15:37

se la gine ti ha detto d sospenderla alla fine della scatola lo devi fare sempre. finisci la scatola, stai 7 giorni senza prenderlae ti viene il ciclo, all'8 la riprendi;

Data: Thu, 16 July 2009 - 10:48

salve voorei,sapere ma dopo quanti gg comparira il ciclo dopo la 1 scatola io sto al 4 gg ma ancora nnt pero ho fore fitte nelle ovaie lunedi dovrei prenderla di nuovo

Data: Thu, 16 July 2009 - 12:03

entro i 7 gg di sospensione, non c'è un giorno preciso, può arrivarti il ciclo anche al 7° giorno, tranquilla è normale, l'importante è che ti venga entro i 7 gg altimenti chiama il ginecologo.

Data: Thu, 16 July 2009 - 14:10

ok grazie stella gentilissima!

Inviato da: giovanna (IP registrato)
Data: Sun, 2 August 2009 - 07:11

ieri ho fatto l amore cn il mio ragazzo senza preservativo prendo anchio la pillola stamattina mi è venuta la diarrea cosa vuol dire mi devo preuccupare vi prego rispondete

Data: Wed, 7 October 2009 - 14:59

salve,volevo sapere ma quando si stacca la pillola ke poi arrivera il cilclo sn sempre coperta dal punto anticoncezionale

Inviato da: **** (IP registrato)
Data: Mon, 10 May 2010 - 19:01

salve..dovrei ricominciare a prendere la pillola...e non mi ricordo con esattezza se si deve cominciar a prenderla il giorno in cui inizia il ciclo o il giorno in cui termina..che devo fare??grazie...

Data: Fri, 17 September 2010 - 09:57

devi prenderla dal gg ke inizia il ciclo per la 1 volta.

Data: Fri, 17 September 2010 - 10:07

salve ragazze,siccome ho staccato la pillola da 2 mesi,la vorrei iniziare a prendere di nuovo soltanto che ho la candida,sto facendo una cura con degli ovuli ab300 e lavanda,e non so se posso prendere la pillola loette voi ke mi consigliate???

Inviato da: StellaIncantevole (IP registrato)
Data: Sun, 3 October 2010 - 21:13

io la devo prendere per la prima volta.ma una cosa non ho capito la devo prendere trascorsi i 7 gg di sospensione(cioè il mercoledì sospendo e la devo riprendere il mercoledi success) oppure dopo 8 gg?

Inviato da: lisa93 (IP registrato)
Data: Fri, 8 October 2010 - 15:31

si deve prendere dopo i 7 giorni di sospensione... quindi la ricominci l'ottavo giorno!

Inviato da: ALICE840 (IP registrato)
Data: Fri, 7 January 2011 - 14:18

io l'ho smessa 2 giorni prima,poi è arrivato il ciclo ora quando devo ricominciare conla scatola nuova,l'8 giorno o il 7?esempio ho smesso di venerdi la prendo di venerdi o di sabato?

Inviato da: cristina91 (IP registrato)
Data: Mon, 23 May 2011 - 16:57

salve a tutti ho un urgente bisognio d un consiglio...io uso loette....una settimana fa ankora la usavo e ho avuto un rapporto...ora non la sto utilizzando e il ciclo dovrebbe venire a momenti...sapendo ke nn posso purtoppo avere figli c'è il riskio dell'assenza del ciclo..?? rispondete v prego

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.