Ciao, sono una ragazza di 18 anni e volevo fare una domanda.. è un po' lunga ma sono preoccupata.
3 mesi fa ho fatto una visita ginecologica al consultorio e la dottoressa mi ha detto che avevo l'utero ingrossato possibile sintomo di gravidanza. allora mi ha fatto fare il test però quello della farmacia perchè il laboratori x gli esami erano chiusi. il test era negativo però mi ha messo paura questa storia dell'utero, premetto che le mestruazioni mi sono arrivate il giorno. purtroppo però la ginecologa mi ha detto che alcune donne possono essere incinta pur avendo le mestruazioni. dalla visita ad oggi sebbene le mestruazioni mi siano arrivate tutti i mesi abbastanza regolari ho una paura atroce anche perchè mi trovo ingrassata di 2 kili soprattutto sulla pancia. L'ultima volta mi sono arrivate una settimana fa ma sono durate solo 3 giorni e il sangue era si rosso ma la consistenza era piuttosto acquosa, non era densa. la mia domanda è potrei essere incinta?
premettoo ho avuto qualche rapporto a rischio(coito interrotto) e dopo la visita ho rifatto il test della farmacia 2 volte e tutte e 2 le volte è uscito negativo..
perfavore rispondete!!!
lo so che il coito interrotto è molto rischioso però purtroppo a volte la passione non permette di vedere lucidamente le possibili conseguenze..
non so.. secondo voi dovreei fare un altro test? però leggendo x vari forum ho visto alcuni messaggi di ragazze che dicevano di aver fatto 2 volte il test con risultato negativo ne hanno fatto uno all'ospedale purtroppo con esito positivo.
Spero vivamente che non sia il mio caso!!
Cmq a parte che fino qualche giorno fa ero talmente suggestionata da questa storia al punto che leggendo i vari sintomi di gravidanza mi sembrava di averli tutti.. ora come ora l'unica cosa che noto è un lieve ingrassamento che spero sia dovuto alla ripresa della vita da studente.
Però non so cosa fare.. non riesco a togliermi questo dubbio dalla mente!!
Aiuto!!
volevo fare una domanda..
il mese scorso ho smesso la pillola mi è venuto il ciclo...e 2 gg fa doveva venirmi nuovamente il ciclo...da quando ho smesso la pillola ho avuto rapp quasi tutti i gg con coito interrotto potrei essere incinta?
grazie mille in anticipo
ciao kame
se leggi un po' qui in giro nel forum vedrai ke il coito interrotto è molto rischioso! quindi il rischio c'è sicuramente.
prova a fare un test di gravidanza..
facci sapere..
Salve...
Vengo subito al dunque... io e la mia fidanzata abbiamo sempre e dico sempre avuto rapporti protetti e per giunta quando sentivo di venire toglievo e venivo fuori con tutto il preservativo... Ora però la mia ragazza accusa un ritardo, cioè gli dovevano arrivare il 23/05 e ad oggi 31/05 ancora nulla... La mia ragazza è straansiosa e nn riesce più a fare nulla... Abbiamo fatto così il 30/05 un test che è risultato negativo... potrebbe esserci il rischio di una gravidanza???? Grazie mille
No Lorenzo state tranquilli!!!! Rapporti protetti e test negativo più di così?!?!? Devi dire alla tua ragazza di stare tranquilla xkè più si agita più ritardano.. se leggi qui nel forum ci sono tantissime ragazze ke hanno un ritardo soprattutto quando sono in ansia o quando cambia il clima
cmq nn avete niente di cui preoccuparvi
ciao sono una ragazza di 18 anni, volevo chiederle: il 08/05/2012 ho avuto un rapporto con il mio raga..con il coito interrotto e ancora gg cioè (09/06/2012) il ciclo ancora non mi è arrivato.
Il mio ultimo ciclo è stato dal 3o/04/2012 al 05/05/2012. Premetto che ho un ciclo irregolarissimo e che il 25 maggio, il 3 giugno e il 7 giugno ho fatto il test di gravidanza ma tutti negativi..è possibile che io sia rimasta incinta??
Ele Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao, sono una ragazza di 18 anni e volevo fare
> una domanda.. è un po' lunga ma sono preoccupata.
> 3 mesi fa ho fatto una visita ginecologica al
> consultorio e la dottoressa mi ha detto che avevo
> l'utero ingrossato possibile sintomo di
> gravidanza. allora mi ha fatto fare il test però
> quello della farmacia perchè il laboratori x gli
> esami erano chiusi. il test era negativo però mi
> ha messo paura questa storia dell'utero, premetto
> che le mestruazioni mi sono arrivate il giorno.
> purtroppo però la ginecologa mi ha detto che
> alcune donne possono essere incinta pur avendo le
> mestruazioni. dalla visita ad oggi sebbene le
> mestruazioni mi siano arrivate tutti i mesi
> abbastanza regolari ho una paura atroce anche
> perchè mi trovo ingrassata di 2 kili soprattutto
> sulla pancia. L'ultima volta mi sono arrivate una
> settimana fa ma sono durate solo 3 giorni e il
> sangue era si rosso ma la consistenza era
> piuttosto acquosa, non era densa. la mia domanda è
> potrei essere incinta?
> premettoo ho avuto qualche rapporto a
> rischio(coito interrotto) e dopo la visita ho
> rifatto il test della farmacia 2 volte e tutte e 2
> le volte è uscito negativo..
> perfavore rispondete!!!
ciao a tutte, ho avuto un rapporto non protetto il giorno 12-10 , il giorno 19-10 e il giorno 22-10 . quale rapporto devo considerare per contare i 20 giorni per fare il test di gravidanza? l'ultimo o il primo?
grazie