Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 12345Successiva
Pagina attuale: 1 di 5
perdita prima del ciclo
Inviato da: andrea (IP registrato)
Data: Tue, 13 November 2007 - 14:41

Salve,

una settimana prima o poco più che la mia ragazza avvesse il ciclo, abbiamo avuto un rapporto comlpeto "protetto", quindi con preservativo.

Il giorno del ciclo ha notato una perdita di colore rosso scuro-marrone che non si è più verificata. Lei pensava le fossero arrivate invece è all' 8° giorno di ritardo e ha dei lievissimi dolori alla schiena quasi impercettibili.

Inoltre leggendo su Internet, abbiamo riscontrato che queste perdite si possono presentare quando si è incinta. E' questo il nostro caso? Ci dobbiamo preoccupare?

Questo ritardo da cosa può essere causato? Premetto che lei solitamente ha qualche ritardo.

Grazie per l'attenzione.

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Tue, 13 November 2007 - 15:36

se avete avuto sempre rapporti protetti fin dall'inizio del rapporto è un semplice ritardo. Se non è cosi provate a fare un test

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: andrea (IP registrato)
Data: Tue, 13 November 2007 - 16:27

non abbiamo avuto rapporti protetti fin dall'inizio ma posso confermare che non sono mai "entrato" (scusa se non uso altro termine) senza. Sapreste darmi una spiegazione a questa perdita di colore rosso scuro-marrone che poi non si è più verificata? E' possibile che sia stato il ciclo? Sinceramente non so più cosa pensare.

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Wed, 14 November 2007 - 19:18

scusa non ho ben capito come fai a non aver avuto rapporti a rischio se non sei mai entrato senza preservativo

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Wed, 14 November 2007 - 23:03

filly forse vuol dire che hanno cominciato a fare del petting senza preservativo e lo considera come inizio del rapporto...ma queste so solo muie supposizioni

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: andrea (IP registrato)
Data: Thu, 15 November 2007 - 08:24

supposizioni corrette, abbiamo fatto del petting senza preservativo. Intendevo dire che durante il petting, anche se ero senza preservativo, non sono mai entrato. Il rapporto completo è stato protetto, ed è risultato intatto alla fine. Tengo a precisare che sono venuto anche fuori.
Insomma, rischi secondo voi ce ne sono? Perchè questo ritardo ma soprattutto perchè questa perdita di colore rosso scuro-marrone che si è presentata il giorno del ciclo e poi non si è più verificata? Please, fatemi sapere. Grazie

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Thu, 15 November 2007 - 15:52

rischi? nessuno... vai tranquillo andrea! le perdite di sangue possono succedere, sono cose spiacevoli ma normali generalmente dovuto a uno squilibrio momentaneo ormonale.

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: andrea (IP registrato)
Data: Thu, 15 November 2007 - 16:39

Grazie littlefilly. Lo squilibrio momentaneo ormonale e quindi la perdita, è riconducibile ad un periodo di stress o addirittura ad un grosso spavento avuto un paio di giorni prima del ciclo? Spero proprio di si!! Ciao e grazie ancora.

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Thu, 15 November 2007 - 17:04

potrebbe essere come dici tu,certo.

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Thu, 15 November 2007 - 18:34

lo stress lo ritengo più probabile, calo di ormoni, quindi lo sfaldamento del rivestimento dell'utero, morale della favola: perdita.

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: deborah (IP registrato)
Data: Thu, 24 January 2008 - 21:44

ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo il giorno che mi dovevano venire sono tre giorni che nn mi viene il ciclo posso essere rimasta incinta?

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Thu, 24 January 2008 - 22:12

se non avete usato preservativo unh minimo di rischio c'è

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: trilly (IP registrato)
Data: Mon, 21 July 2008 - 10:26

Salve volevo chiedervi un consiglio,15 giorni fa' o avuto il mio ultimo rapporto il mio ragazzo non è arrivato mai dentro(scusate l'espressione),in quel periodo io usavo ovuli e lavande per una candidosi che stavo curando.ora ho staccato la pillola dal mese di gennaio e fino al mese scorso il ciclo mi è venuto sempre con 6 giorni di anticipo dalla data del ciclo,ora questo mese seguendo i 6 giorni di anticipo mi sarebbero dovute venire il 19-20 luglio ma oggi è 21 e ancora nulla pero' da ieri ho perdite rosa scuro miste a muco ma niente ciclo.secondo voi devo preoccuparmi?vi prego rispondetemi.grazie

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: serena (IP registrato)
Data: Tue, 29 July 2008 - 08:48

prova a sentire il medico, tra l'altro è un po' strano che ti venissero 6 giorni in anticipo...

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: PICCOLACUORE (IP registrato)
Data: Fri, 7 November 2008 - 14:51

CIAOO SN UNA RAGAZZA DI 18 ANNI E DA QUANDO HO AVUTO IL PRIMO CICLO NON E STATO MAI REGOLARE SEMPRE CON GIORNI DI RITARDO...5 GIORNI FA HO AVUTO UN RAPPOSTO NON PROTETTO MA LUI E ARRIVATO MA POCHISSIMO SULLE LABBRE DELLA VAGINA PERO STAMANE APPENSA MI SN SVEGLIATA HO TROVATO UNA PERDITA ROSSO MARRONE MA POCHISSIMA E PREMETTO CHE IL CILCO MI DEVE ARRIVARE TRA 4 GIORNI E L'ULTIMO PERIODO HO AVUTO 4 MESI DI RITARDO HO FATTO L'ECOGRAFIA MA NIENTE DI PREOCCUPANTE...MA POSSO SAPERE COSA SONO QUESTE MACCHILINA ROSSA MARRONE CHE MI SN TROVATA STAMANE?MICA SARO INCINTA?PER FAVORE AIUTATEMI SN ORFANO DI MAMMA E PAPA E HO UN FRATELLO DAWN...ANNA!!!

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: tore-topmusic (IP registrato)
Data: Sat, 27 December 2008 - 18:07

-------------------------------------------------------
ciao io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto e nn ho eaculato dentro, però nn mi ero accorto che avevo lavato il cappotto con il preservativo dentro e lo usato, ora aveva tre giorni di ritardo e al terzo giorno stesso ha avuto una perdita di sangue. che dite posso stare tranquillo? grazie in anticipo

Re: fare sesso l'ultimo giorno del ciclo
Inviato da: gipigig (IP registrato)
Data: Fri, 16 January 2009 - 15:16

ho avuto un rapporto completo con la mia ragazza, le stavano venendo in anticipo,infatti aveva già dei dolori, ma l'abbiamo fatto... dovevano venirle ieri ma per il momento ancora niente...come mai? sn preoccupato...

Re: fare sesso l'ultimo giorno del ciclo
Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Sat, 17 January 2009 - 12:35

il rapporto è avvenuto senza precauzioni?? se è così anche io sarei preoccupata...

help!!
Inviato da: alba (IP registrato)
Data: Sun, 22 February 2009 - 09:14

il mio ciclo di solito è regolare,avrei dovuto avere le mestruazioni il 3 marzo e invece si sono presentate delle perditine rosa-marroncine 12 giorni prima dell arrivo delle mestruazioni.io e il mio ragazzo usiamo il preservativo,ma qualche tempo fa,circa 7 giorni dopo la fine del ciclo,presi,come dire,dal momento..l'abbiamo fatto senza,ma lui non ha eiaculato dentro..

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: gina marina (IP registrato)
Data: Wed, 25 March 2009 - 18:23

mi chiamo gina e vorrei sapere una cosa. il 16 febbraio ho avuto il ciclo oggi ne abbiamo 25 e non mi è venuto ancora. premetto pero' che domenica 22 marzo ho avuto perdite di sangue colore marrone- rossastre, e lunedi ho avuto un rapporto ma lui è venuto fuori. averto mal di pancia ma non sono ancora arrivate le mestruazioni. cosa significa questo? e come mai non sono ancora arrivate visto che ho un ciclo regolare?

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Thu, 26 March 2009 - 07:47

RAGAZZE IL COITO INTERROTTO NON E' SICURO AL 100%, anzi c'è il rischio di una gravidanza, la percentuale è bassa ma capita!

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Thu, 26 March 2009 - 09:50

insomma sta percentuale bassa hehe...io ho come l'impressione ke è più facile ke vengano fuori bambini a ki non ne vuole ke usa il coito interrotto ke a ki magari li cerca...

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Thu, 26 March 2009 - 10:11

non capisco una cosa....come mai alcune donne ci mettono una vita a rimanere incinte e altre che magari neanche lo voglio zac al primo colpo, e magari con il coito interrotto!!! boh io aspetto che mi arrivino e poi se non le vedo corro a prendere uno test

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: ladyV (IP registrato)
Data: Mon, 6 April 2009 - 16:11

salve a tutte. ho 17 anni e ho avuto un rapporto completo con profilattico il 7 febbraio. da allora ho avuto sia il ciclo di febbraio (regolare) che quello di marzo (con 2 giorni di ritardo). il prossimo ciclo lo attendo per il 16 aprile, ma da 5 giorni ho delle perdite marroncine-rossastre, non continuate. premetto che molto spesso si sono verificati episodi di spotting a metà mese, ma si è trattato sempre e solo di una gocciolina sola il 14^esimo giorno...devo temere qualcosa anche se, per quanto ci è sembrato, non è mai accaduto niente di sconveniente? oppure è una infezione?

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Tue, 7 April 2009 - 06:47

ciao! se avete usato il preservativo dall'inizio e non c'è stata penetrazione senza preservativo, puoi stare tranquilla non sei incinta. le perdite solitamente sono dei residui di sangue del ciclo precedente, oppure possono essere dovute a stress, stanchezza...cmq ti consiglio di chiamare il tuo ginecologo. E magari fai un test se vuoi stare più tranquilla.

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: caterina (IP registrato)
Data: Fri, 17 April 2009 - 00:57

il 22 febbraio ho avuto un raschiamento a 18 w. il capo parto mi è venuto il 22 marzo.il 15 aprire ho fatto un eco di controllo dove era tutto ok. il giorno dopo una macchia rosa.....mica è un impianto? ho avuto rapporti sempre col preservativo...

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Fri, 17 April 2009 - 06:50

direi di no, probabilmente sono macchie dovute alla rottura di qualche capillare vistoche cmq hai sempre avuto rapporti protetti.

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: principessina (IP registrato)
Data: Sat, 18 April 2009 - 07:45

ciao ragazze volevo dirvi la mia storia. sn una raga sposata di 22 anni a gennaio ho avuto un aborto spontaneo il ciclo mi e arrivato dopo 40 giorni sarebbe il capoparto. ok! il secondo ciclo mi doveva arrivare il 2 aprile 2009, ma niente solo qualche giorno fa ho iniziato ad avere macchie marroni a volte qualche doloretto, ma niente di chè, la mestruazione niente ho fatto il test qulche giorno dopo il 2 aprile ma niente negativo!boh cosa sarà io mi sento bene solo qst macchie e nn so perchè. noi cerchiamo un bimbo che nn arriva. piu lo cerchi piu nn arriva boh.

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Mon, 20 April 2009 - 06:42

forse è il caso che parli con il ginecologo, ma tu sei regolare con il ciclo oppure sei soggetta a ritardi?

Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: pikkula15 (IP registrato)
Data: Fri, 24 April 2009 - 12:20

ciao ho 15 anni l ultimo rapporto kon il mio ragazzo l ho avuto o 21 o 22/04 ieri facendo pipì mi sn pulita e avevo delle macchie e mi dovrebbero venire il 25-26/04 mi devo preocc??? premettndo kelo facciamo sempre senza preservativo...gradirei delle risp subitooooo

Vai alla pagina: 12345Successiva
Pagina attuale: 1 di 5


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.