Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 3 di 4
Re: perdita prima del ciclo
Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Sat, 21 November 2009 - 20:37

grazie e altrettanto.. a presto smiling smiley

Inviato da: Anti (IP registrato)
Data: Wed, 9 December 2009 - 21:36

Ho avuto l'ultimo rapporto circa 10 giorni fa. Abbiamo usato il preservativo. Il ciclo mi dovrebbe arrivare mercoledi' 16. Di solito il ciclo sempre puntuale. Oggi ho trovato delle macchie marroni. Mi devo preoccupare?

Inviato da: biondina (IP registrato)
Data: Wed, 9 December 2009 - 21:39

non credo tu sia incinta,cxi stai tranquilla....

2giorni prima del ciclo
Inviato da: voglia di un pikkolo (IP registrato)
Data: Sun, 13 December 2009 - 01:18

ciao a tutti... io ho 19anni e desidero un bambino dal mio fidanzato ma ho fatto
il rapporto completo mercoledi9 dicembre e il mio ciclo mi dovre arrivare il 12
quindi il primo giorno di ritardo oggi e il 13 potrei rimanere in cinta?...diciamo che ultimamente sono stata puntuale con il ciclo..ma sempre avuto perdite mucose...spero ci sia probabbilita grazie in anticipo....:-)

Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Mon, 14 December 2009 - 17:24

l'ovulazione in genere nella parte centrale del ciclo quindi se hai il ciclo di 28 giorni pu essere fra il 12 e il 14.
in genere i giorni appena prima del ciclo nn sono molto fertili
vero anke x ke spesso il ciclo pu sballare e quindi chiss....! Tutto possibile!

Facci sapere!!!

Inviato da: SAMANTA123 (IP registrato)
Data: Sun, 10 January 2010 - 18:56

CIAO HO UN PROBLEMA HO FATTO IL RAPPORTO IL GIORNO PRIMA CHE ARRIVASSE IL CICLO MA DOPO UN GIORNO DAL RAPPORTO SONO COMPARSE SOLO MACCHIE ROSSE MARRONI A PIU DI 4 GIORNI CHE HO QUESTE MACCHIE IL SANGUE NON ARRIVA CHE COSA E POTUTO SUCCEDERE POSSO STARE TRANQUILLA CHE NON SONO INCINTA

Inviato da: Gattina92 (IP registrato)
Data: Tue, 12 January 2010 - 13:22

x anti stai tranqilla perch avete usato il preservativo...x quelle makkie vuol dire ke ti sta x arrivare...a m successo cosi e dp mi sn arriavte

x samanta123...secondo ti sta x arrivare il ciclo...x se hai avuto rapporti non protetti ti consiglio difare un test tra 1 settimana

Re: perdita di sangue una settimana dopo del ciclo
Inviato da: graziella (IP registrato)
Data: Thu, 25 February 2010 - 16:07

salve a tutti ho bisogno di un aiuto sn preoccupata il mese scorso ho avuto il ciclo regolare pero una settimana dopo che mi e finito mi sn trovata una macchietta marrone mi sn pulita ed avevo sangue ma solo per un giorno,ora aspettavo le mie cose 11 febbraio ma ancora nulla sn preoccupata aiuto....aspetto una risp

Re: perdita di sangue una settimana dopo del ciclo
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Thu, 25 February 2010 - 21:27

Quella perdita che ti sei trovata normale: pu essere stata dovuta all'ovulazione o a dei residui della mestruazione precedente mal esplulsa.. normale. e te lo dic euna che per sto mese ha avuto, dopo un bel po' di giorni che mi erano finite le mestruazioni, 10 giorni di perdite marroni =.=

Re ho fatto sesso ma lui prenetrato un po e poi uscito
Inviato da: meggy (IP registrato)
Data: Tue, 2 March 2010 - 09:26

ciao ragazze io e il mio ragazzo abbiamo fatto sesso
volevo sapere io fini al giorno che avevo il ciclo anche marrone lui e entrato secondo voi saro incinta ?datemi una aiuto per favore

Re: perdita prima del ciclo di colore rosa
Inviato da: valeria85 (IP registrato)
Data: Sun, 21 November 2010 - 00:33

Salve Dott.ssa volevo sapere cosa possono essere delle perdite rosa? l'ultima mestruazione arrivata il 28 ottobre... durante il mese corrente ho avuto dei rapporti nn protetti. Verso il 25 di questo mese dovrebbe arrivare il ciclo e nn ho ancora sintomi. oggi giorno venti ho avuto un rapporto nn protetto con il mio fidanzato e dopo andando in bagno mi sono accorta di queste perdite rosa. Vi chiedo sono incinta?

cordiali saluti

Inviato da: achacha (IP registrato)
Data: Fri, 26 November 2010 - 10:45

Ciao! ho 20 anni e due settimane fa ho avuto il mio primo rapporto, protetto, con il mio ragazzo.Alla fine abbiamo controllato ma il preservativo era a posto. Poi ne abbiamo avuti altri in queste due settimane sempre con il preservativo e non nemmeno mai venuto dentro...Alla fine abbiamo cmq sempre controllato fosse tutto ok e lo era...Oggi mi dovrebbe venire il ciclo, ieri sera ho avuto una perdita di sangue infatti credevo fosse cominciato ma sta mattina mi sveglio e nulla!Non ho niente...Sono un po' preoccupata voi che dite?

Inviato da: isa89 (IP registrato)
Data: Fri, 26 November 2010 - 13:10

ciao dal mio punto di vista stanno arrivando quindi stai tranquilla quando i rapporti sono sempre protetti dall inizio alla fine non ci sono mai rischi...ciao isabella

Re: dubbio!
Inviato da: Marilu (IP registrato)
Data: Fri, 14 January 2011 - 11:03

Salve ho 15 anni e all'inzio di dicembre ebbi un rapporto cn il mio ragazzo dopo pochi giorni inziai ad avere bruciori allo stomaco senso di nausea vertigini non riuscivo piu a digerire ci mettevo tempo eruttazioni frequenti,cmq andai dal medico e disse che era una gastrite o una cattiva alimentazione visto che qndo mangio faccio 1 po skifo diciamo la verit,poi arrivo il 29 o il 30 nn ricordo preciso il giorno e mi venne il ciclo il mio ciclo dura sempre 4 5 giorni il primo giorno e normale rossorosso ma meno forte mentre il 2 3 4 le mesturazioni sn molto piu forti fino al 5* giorno dove diciamo si calma xke sta x finire,poi o ftto 1 cura anche durante il ciclo x 7 8 gg di pillole che mi a dato il medico x digerire cmq e passato e iniziato a mangiare dinuovo tutto forse nn cm prima ma le skifzze nn le o eliminate tnt meno la frittura ma da ieri e ritornato quel ftto di nn digerire ecc,ora deve venirmi il ciclo tutti mi dicono che e impossibile che sn incinta xke se era cos nn mi sarebbe venuto a dicembre cosa mi dite voi???

Inviato da: panda (IP registrato)
Data: Fri, 14 January 2011 - 15:24

vero impossibile che sei incinta solo ke... devi smettere davvero di mangiare skifezze lo so ke dura ma...moody smiley

Inviato da: Francesco9999 (IP registrato)
Data: Wed, 26 January 2011 - 00:54

ciao ragazzi...volevo sapere una cosa...ho avuto un rapporto con la mia ragazza (protetto) dopo 10 giorni le sn venute delle makkie di sanue, giusto giusto lo stesso giorno in cui le dovevano venire le mestruazioni...ke vuol dire??? prima d'ora nn le sn mai venute ste makkie.....

Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Fri, 28 January 2011 - 09:42

vuol dire ke le stanno arrivando

Inviato da: MARII (IP registrato)
Data: Wed, 2 March 2011 - 19:35

ciao a tutti sn maria,ho 19 anni...sapreste dirmi xk ho delle makkie rosa da cirka 2 gg e dmn dovrebero venirmi...ho ftt del petting ma ho paura di qlke skizzo...sekondo voi posso essere incinta'?

Inviato da: Annapaola (IP registrato)
Data: Mon, 14 March 2011 - 18:32

Sono normali macchie di sangue marroni 5 giorni prima del ciclo?
Premetto che ho fatto l'interruzione di gravidanza il 13 dicembre e a gennaio e febbraio ho avuto ciclo regolare 4 5 giorni prima.
Ora mi dovevano venire il 3 marzo e ho avuto appunto amcchie di sangue marroni 5 giorni prima cio il 26 febbraio.
E' normale considerata l'interruzione d mesi fa?
Premetto che dopo l'interruzione ho avuto rapporti protetti, per ho fatto ugualmente il test e mi d esito negativo, cosa normale visto che abbiamo usato sempre il preservativo.
Sar stato solo quello il ciclo visto che forse l'organismo si deve riprendere dall'interruzione di gravidanza??
Grazie

Inviato da: Giovanna (IP registrato)
Data: Mon, 14 March 2011 - 18:34

Sono normali macchie di sangue marroni 5 giorni prima del ciclo?
Premetto che ho fatto l'interruzione di gravidanza il 13 dicembre e a gennaio e febbraio ho avuto ciclo regolare 4 5 giorni prima.
Ora mi dovevano venire il 3 marzo e ho avuto appunto amcchie di sangue marroni 5 giorni prima cio il 26 febbraio.
E' normale considerata l'interruzione d mesi fa?
Premetto che dopo l'interruzione ho avuto rapporti protetti, per ho fatto ugualmente il test e mi d esito negativo, cosa normale visto che abbiamo usato sempre il preservativo.
Sar stato solo quello il ciclo visto che forse l'organismo si deve riprendere dall'interruzione di gravidanza??
Grazie

Data: Tue, 15 March 2011 - 08:59

non so giovanna secondo me meglio sentire un ginecologo a me nn mai capitato e dato che hai fatto un'interruzione meglio essere sicuri ke sia tutto a posto

Inviato da: ale86 (IP registrato)
Data: Fri, 25 March 2011 - 11:04

salve sono una ragazza di 25 anni questo mese ho avuto un rapporto non protetto il 3 giorno di ciclo... quindi avendo un ciclo regolare il 27 marzo si dovevano ripresentare, ma oggi 25 marzo ho delle perdite tipo ciclo ma non ho dolori alla pancia o alla schiena che solitamente ho, possono essere perdite di impianto??? si possono presentare 3 gioeni prima delle rosse?? AIUTO!!!!!!!!!

Inviato da: natalia2 (IP registrato)
Data: Tue, 29 March 2011 - 11:09

ciao
non so esattamente quello a dirti- sai che c anche la possibilit che arrivato tre giorni primo anche se non c/c'era una gravidanza. se io fossi tu e fossi molto preoccupata, chiederei il consiglio da qualcuno al consultorio per sapere di piu.

Inviato da: muriel (IP registrato)
Data: Sat, 2 April 2011 - 12:40

il mio ultimo ciclo stato il 6 marzo e 12 giorni prima del ciclo ho avuto rapporti non protetti per 6 giorni di fila e ora mi trovo che 2 giorni prima del ciclo ho delle perdite di sangue prima chiare e poi piu scure che succede?

Data: Mon, 4 April 2011 - 18:14

nn lo so... ma... stai cercando di avere un bambino?

Inviato da: rm (IP registrato)
Data: Tue, 10 May 2011 - 15:35

ciao ragazze..ho avuto il ciclo il 5/4/2011 e 3 giorni dopo ho avuto un rapporto nn protetto con il mio ragazzo...4-5 giorni dopo ho avuto delle macchioline rosse, praticamente 12 giorni prima del ciclo..ora sono 4 giorni che aspetto il ciclo ma niente!! AIUTOOOOOOO posso essere incinta??

Inviato da: ste.... (IP registrato)
Data: Mon, 13 June 2011 - 10:25

salve ! ho 16 anni e mezzo..ho avuto un rapporto con il mio ragazzo il 16 di maggio e il ciclo e arrivato il 10 di maggio! il rapporto che abbiamo avuto e stato protetto (in relat ne abbiamo avuti pi rapporti ma sempre protetti nello stesso giorno) dp la prima volta che l'abbiamo fatt quellaa mattina mi erano uscitee ankora delle gocce di sangue..io pensato che il ciclo mi era finito..ma le gocce erano uscite lo stesso. il problema e che con 12-13 giorni prima del ciclo mi sono uscite delle macchie rossee pi o meno ! ora che siamo in 13 non mi sono ancora arrivate le mie cose visto che sono stata puntuale per due mesi anche questo mese doveva arrivare il 10. la pancia lo avuta gonfia fino a 3 giorni fa,le tette sono ancora gonfie io sono stressata! aiutatemiii

Data: Fri, 17 June 2011 - 17:14

hai avuto sempre rapporti protetti quindi.... stai tranquilla sar un normale ritardo magari dovuto al cambio di stagione... cmq facci sapere se sono arrivate!

macchie rosse
Inviato da: anto1232 (IP registrato)
Data: Sat, 16 July 2011 - 16:19

salve ho 15.ho avuto un rapporto cn la mia raga senza il preservativo ma 6 giorni dopo il rapporto sessuale e 2 settimane prima del suo ciclo mestruale lei sie pulita e ha trovato delle macchie di colore rossa pu essere incinta?? ma io sn sicuro di essere venuto fuori..fammi sapere il prima possibile grz..

Data: Mon, 18 July 2011 - 12:35

nn so cosa possano essere le macchie rosse cmq state attenti xk anke se vieni fuori il riskio c' a causa delle perdite pre eiaculatorie quindi dovete usare il preservativo dall'inizio del rapporto se nn volete correre riski!

Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 3 di 4

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.