Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
aiutatemi!!!!!!
Inviato da: LAURETTINA (IP registrato)
Data: Mon, 10 April 2006 - 20:38

ciao a tutte sono laura.e da quasi due settimane che il ciclo non mi arriva,ho avuto rapporti protetti,ho fatto il test risultando negativo ma la cosa piu brutta e che ho delle macchie bianche cosa significa?posso essere in cinta?vi prego rispondetemi perche sto uscendo pazza grazie mille

Re: aiutatemi!!!!!!
Inviato da: ely (IP registrato)
Data: Mon, 10 April 2006 - 21:14

ciao lauretta

Re: aiutatemi!!!!!!
Inviato da: ely (IP registrato)
Data: Mon, 10 April 2006 - 21:17

anke io come te ho avuto delle perdite bianche ...ma quelle dipendono dall'ovulazione...e nn credo sia incinta se hai avuto dei rapporti protetti.,...
l'ultima volta che mi è successa un acosa simile il ciclo mi è arrivato ben 11 giorni di ritardo....ma era solo ritardo dovuto ad uno stress emotivo...poco sonno...e tanto nervosismo per la tesi!
stai tranquilla....se hai usato le protezioni giuste e con accortezza nn sei in pericolo^_^
baci

Re: aiutatemi!!!!!!
Inviato da: LAURETTINA (IP registrato)
Data: Tue, 11 April 2006 - 14:08

grazie mille ely.non riesco nemmeno piu a dormire e fumo tantissimo.....speriamo bene.

Re: aiutatemi!!!!!!
Inviato da: ginger (IP registrato)
Data: Tue, 11 April 2006 - 17:26

Le perdite bianche sono sintomo che ti arriveranno, tranquilla, fidati!!!

Re: aiutatemi!!!!!!
Inviato da: LAURETTINA (IP registrato)
Data: Tue, 11 April 2006 - 19:12

grazie ginger speriamo ho una anzia che nemmeno te lo immagini

Re: aiutatemi!!!!!!
Inviato da: ginger (IP registrato)
Data: Wed, 12 April 2006 - 17:40

Lauretta più però stai in ansia e più potresti far tardare il tuo ciclo, so che è difficile a farlo, ma ti devi RILASSARE!!!!!

Re: aiutatemi!!!!!!
Inviato da: LAURETTINA (IP registrato)
Data: Wed, 12 April 2006 - 22:06

grazie ginger ti faro sapere a domani

Re: aiutatemi!!!!!!
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Thu, 13 April 2006 - 14:38

tranquilla LAURETTINA,
le perdite bianche sono un classico sintomo premestruale.

Re: aiutatemi!!!!!!
Inviato da: LAURETTINA (IP registrato)
Data: Thu, 13 April 2006 - 20:36

speriamo donato.ho fatto il test è negativo,ma ancora niente,poi sono nervosa nessuno mi puo dire qualcosa che subito ma la prendo non ce la faccio più....se però nell'arco del mese non mi arrivano vado al consultorio cosi vediamo un po che mi dicono....ti farò sapere..grazie mille risp

Re: aiutatemi!!!!!!
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Fri, 14 April 2006 - 12:35

laurettina i ritardi possono essere anche molto lunghi...io ho avuto un ritardo di 2 mesi,una mia amica di ben 6 mesi ma se sei sicura che hai usato adeguate protezioni allora che motivo hai di essere in ansia? i ritardi nn sono soltanto una spia che dice che si è in gravidanza,il ritardo è anche dovuto a stress,o un cambio di alimentazione...quindi quando si hanno dei ritardi nn vuol sempre dire che si è incinta! so che sei in ansia in queste settimane e sono sicura che nn riuscirai ad essere perfettamente tranquilla...è normale...ma fatti coraggio che arrivano!



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.