Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
ritardo ciclo mestruale
Inviato da: mrLEO (IP registrato)
Data: Wed, 19 December 2007 - 11:33

ciao.....volevo chiedervi un informazione,la mia ragazza ha un ritardo di una settimana,noi abbiamo avuto rapporti non protetti...comunque ha già effettuato un test 3 giorni fa cn esito di non gravidanza(però effettuato alla sera)...volevo chiedervi se il risultato è attendibile anche se effettuato alla sera?...e soprattutto dopo quanto bisogna preoccuparsi se non viene il ciclo!

Re: ritardo ciclo mestruale
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Wed, 19 December 2007 - 11:36

Beh con dei rapporti non protetti bisogna preoccuparsi TANTO! Ma mi chiedo: quanto sforzo implica usare un semplice preservativo?! A quanti giorni di distanza dall'ultimo rapporto a rischio sono stati fatti i test? se sono 15 o più il risultato è attendibile anche con le urine della sera, ma se comunque il ciclo non torna consiglio una visita ginecologica!
Facci Sapere
Dea

Data: Wed, 19 December 2007 - 11:46

hai ragione sull'utilizzo del preservativo...comunque sono meno di 15 giorni erano 7 giorni.....quindi è consigliabile ripetere il test al mattino?...e poi se desse risultato negativo,potremmo essere più tranquilli?

Data: Wed, 19 December 2007 - 12:12

vi prego rispondetemi

Inviato da: Catwoman (IP registrato)
Data: Wed, 19 December 2007 - 13:12

Ciao Leo. Guarda, io stamattina dopo 10 giorni di depressione per mancanza mestruo sono andata a fare l'esame del sangue: negativo. Io consiglio alla tua ragazza di fare quell'esame perchè è attendibile anche pochissime ore dopo dal rapporto. E poi ha una sicurezza 100%. In bocca al Lupo, Alessia

Inviato da: monkey (IP registrato)
Data: Wed, 19 December 2007 - 13:22

o in alternativa dovete aspettare 15 giorni dopo il rapporto, altrimenti il test di gravidanza (fatto a qualsiasi ora) non è attendibile...

Data: Wed, 19 December 2007 - 13:23

grazie alessia...molto gentile!!!...i test cmq in k percentuale sn attendibili???

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Wed, 19 December 2007 - 20:12

i test farmaceutici leo,sono attendibili al 99%,però solo se vanno fatti dopo almeno 15 giorni dal rapporto,per cui,quello che la tua ragazza ha effettuato non è attendibile.

Data: Thu, 20 December 2007 - 16:22

grazie!!!

Inviato da: fartuno (IP registrato)
Data: Fri, 21 December 2007 - 12:02

ciao,ho bisogno di un consiglio. la mia ragazza ha un ritardo di 6 giorni. dall'ultima volta che le sono venute abbiamo avuto un solo rapporto,protetto da preservativo. in questi giorni ha una irritazione nelle parti intime e le hanno dato una cura in farmacia. il ritardo può essere connesso con l'irritazione? grazie a tutti

Data: Fri, 21 December 2007 - 12:03

oggi la mia fidanzata ha fatto dinuovo il test...però al mattino...è risultato nuovamente negativo!!!...........k dite adesso possiamo tranquillizarci???

Inviato da: monkey (IP registrato)
Data: Fri, 21 December 2007 - 15:02

mrLEO...SONO PASSATI O NO 15 GIORNI DALL'ULTIMO RAPPORTO???
se il 19 erano passati 3 giorni dal test...
e quando avete fatto il test erano passati 7 giorni...
quindi il 19 erano passati 10 giorni...
COME FANNO OGGI (21) AD ESSERNE PASSATI 15????

Data: Sat, 22 December 2007 - 12:15

infatti nn ne sn passati 15!!!ieri ne erano passati 12!!!

Data: Sun, 23 December 2007 - 15:19

gli è venuto il ciclo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da: marziattak (IP registrato)
Data: Thu, 27 December 2007 - 08:09

Ciao, sono da poco entrata nel forum, io ho bisogno di un consiglio. Doveva arrivarmi il ciclo 2 giorni fa, ma al posto del ciclo ho avuto delle perdite trasparenti e filanti simili aquelle dell'ovulazione, accompagnate da dolore alle gambe e alla schiena.Però il problema è che 15 giorni fa ho avuto fittine alle ovaie e muco quindi credevo fosse quella l'ovulazione e nn questa...ho avuto 2 rapporti con il mio ragazzo praticando il coito interrotto. Secondo voi devo fare il test o stanno per arrvarmi dati i sintomi?

Inviato da: sasi (IP registrato)
Data: Thu, 3 April 2008 - 15:23

ciao raga,

Inviato da: heLpyy (IP registrato)
Data: Thu, 3 April 2008 - 19:31

i sintomi della gravidanza e quelli dell'arrivo del ciclo sono confondibili..cmq i sintomi di una gravidanza arrivando dopo circa un mese dal rapporto a rischio..io ti consiglio per stare tranquilla di fare un test così sei sicura..perchè il rapposrto con coito interrotto è UN RAPPORTO A RISCHIO!

Inviato da: ragazza c (IP registrato)
Data: Sun, 6 April 2008 - 18:13

ciao!..io con il mio ragazzo abbiamo avuto sempre rapporti dove abbiamo usato sia il preservativo che il contraccettivo del coito interrotto..adesso ho un ritardo di 5 giorni..mi devo preoccupare?..x favore rispondete..

Inviato da: fra84 (IP registrato)
Data: Sun, 6 April 2008 - 18:20

scusa nn ho capito, usavate il preservativo o praticavate il coito interrotto? perchè sono due cose che nn possono essere fatte insieme, o per lo meno, nn avrebbe senso...

Data: Sun, 6 April 2008 - 18:24

forse mi sono spiegata male con i termini..abbiamo usato il preservativo e x di più lui non è venuto dentro ma fuori..dici che mi devo preoccupare x questo ritardo?

Data: Sun, 6 April 2008 - 18:28

ah ok, assolutamente no, se avete usato il preservativo fin dall'inizio. cmq, che motivo c'è di fare il coito interrotto se usate il preservativo? se lo usate come si deve, potete stare tranquilli!

Data: Sun, 6 April 2008 - 18:34

si si l'abbiamo usato fin dall'inizio..
ma facciamo entrambi x essere più tranquilli ma inutile dato che è da 5 gionri che non faccio che pensare ad una cosa..sono troppo agitata davvero..

Inviato da: french (IP registrato)
Data: Sun, 6 April 2008 - 18:38

tranquillissimi! Non state a rovinarvi la vita per la paura, avete fatto tutto quello che dovevate fare non avete motivo di preoccuparvi, le cause di ritardo sono tantissime e di sicuro più ti agiti più tardano.
Dormi serena...

Data: Sun, 6 April 2008 - 20:41

sono d'accordissimo con french!
a me sono saltate un mese x colpa del freddo...ma più ci pensi più è peggio! tu puo stare più che tranquilla!
facci sapere!the finger smiley

Data: Mon, 7 April 2008 - 09:29

ancora niente...

scusate la mia domanda che segue che sarà stupidissima ma sono alle prime volte e non capisco bene certe cose ma volevo chiedervi: quando si rompre un preservativo ce ne si accorge vero?ovvero non può passare inosservata una cosa del genere?

Data: Mon, 7 April 2008 - 11:37

c'è qualcunoooooo??????

Inviato da: *stellina* (IP registrato)
Data: Mon, 7 April 2008 - 11:48

sì.. ci si accorge.
Non esistono lesioni minime che poi non si trasformino in lacerazioni evidenti.
Tranquilla.

Data: Mon, 7 April 2008 - 12:19

grazie stellina..in effetti hai ragione

Data: Mon, 7 April 2008 - 17:00

secondo voi il dolore al seno può bastare cm sintomo pre mestruale?..
posso stare un pò più tranquilla?

Inviato da: *stellina* (IP registrato)
Data: Mon, 7 April 2008 - 18:13

beh.. sicuramente il fatto che ti faccia male il seno.. è un buon segno smiling smiley... associato al fatto che... avendo usato il preservativo... non c'è stato nessun pericolo di rischio.. direi che puoi stare proprio tranquilla...
Non pensarci, e vedrai che ti arriveranno presto.

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.