Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente123
Pagina attuale: 3 di 3
Re: macchie rosa ma niente sintomi
Inviato da: sammy (IP registrato)
Data: Wed, 13 June 2012 - 14:05

potrebbe essere l'inizio del ciclo... ma perchè sei preoccupata? Hai avuto rapporti non protetti?

Re: macchie rosa ma niente sintomi
Inviato da: alexi (IP registrato)
Data: Mon, 15 October 2012 - 10:58

salve io ho un ritardo di 8 giorni ho fatto il test ed e negativo pero sono un paio di giorno che macchio rosa posso essere incinta cosa posso fare grz

Re: macchie rosa ma niente sintomi
Inviato da: stellina** (IP registrato)
Data: Tue, 16 October 2012 - 07:36

fai l'esame del sangue è l'unico modo x essere sicura al 100%!

Re: macchie rosa ma niente sintomi
Inviato da: Fragolina82 (IP registrato)
Data: Sun, 27 January 2013 - 14:19

Ciao a tutte vorrei esporvi il mio problema....allora ho un ciclo di 26 giorni in questo mese ho fatto i compitini in tutto il periodo dell'ovulazione ma dopo 16 giorni noto 2 giorni di macchioline rosa quando faccio plin plin ma nessun dolore ..... Anche in quei giorni ho fatto i compitini.....oggi mi sarebbero dovute venire ma nessun sintomo sono tre mesi che cerco una gravidanza e il 2/1/2013 è stato il primo mese dopo aver staccato la pillola da 6 mesi,dopo 5 anni........grazie

Re: macchie rosa ma niente sintomi
Inviato da: pinkibutterfly (IP registrato)
Data: Mon, 28 January 2013 - 11:44

dai può essere....spinning smiley sticking its tongue out
cmq nn preoccuparti anche se non resti incinta subito so che avolte ci vogliono diversi mesi
in oggni caso in bocca al lupotongue sticking out smiley

Re: macchie rosa ma niente sintomi
Inviato da: mina985 (IP registrato)
Data: Wed, 6 February 2013 - 23:25

salve a tutte,sn nuova!!!!!
io oggi sn al 25 post ciclo..ed ho delle perdite rosa...premetto che il 22 esimo giorno ho avuto delle perdite rosa/rosse (ma solo per un'oretta),poi per 2 giorni pulitissima e oggi ho di nuovo perdite, ma stavolta rosa e accompagnate da capogiri!!!!!
secondo voi posso essere incinta...o ho qualcosa che nn va?
cmq non attendo le rosse tra 2 giorni....speriamo che qst volta nn arrivino!!!
ps: ho una bambina nata a gennaio 2011 ed ho avuto aborto spontaneo ad agosto 2012.......sn molto ansiosa!!!! rispondete per favore

Re: macchie rosa ma niente sintomi
Inviato da: assy (IP registrato)
Data: Thu, 7 February 2013 - 11:45

magari c'è un altro bebè in arrivo... ti piacerebbe? cmq per ora stai tranquilla può capitare di avere delle perdite aspetta di vedere se arriva il ciclo

Re: macchie rosa ma niente sintomi
Inviato da: jgian (IP registrato)
Data: Fri, 5 July 2013 - 23:04

Salve.il 17giugno son stata dal ginecologo x vedere come andavano le mie ovaie.
Il medico mi ha detto che stavo bene e non avevo grandi problemi e che sarei dovuta tornare da lui solo nel caso dopo 7mesi ke cercavo un figlio...non fosse arrivato.
Non sono sposata.ho 23anni e non cercavo un figlio.
L ultimo ciclo l ho avuto il 25maggio...e a termine ciclo il 31maggio ho avuto un rapporto completo col mioragazzo.
Ora siamo al 6di luglio e non ho ciclo.son 11gg di ritardo.
Ho avuto un solo giorno di perdite rosa.poche.ho brucire di stomaco da 5giorni e ho fatto una siringa di prontogest il 5luglio...ma ancora niente ciclo.cosa potrebbe essere?
Non voglio fare il test.ho alquanto paura di scoprire la verità.sarei felice di avere un vambino...ma nn son sposata e la paura è grande

Re: macchie rosa ma niente sintomi
Inviato da: Sarita (IP registrato)
Data: Tue, 23 July 2013 - 12:19

fare il test è un modo per non rimanere nell'incertezza!

10 prima del ciclo macchie rose almeno 2giorni adesso niente ciclo
Inviato da: conny (IP registrato)
Data: Thu, 12 September 2013 - 21:58

voglio sapere cosa significa o 46 anni e sonno alla ricerca da sempre di un bambino vodrei una risposta grazie

Re: macchie rosa ma niente sintomi
Inviato da: caty (IP registrato)
Data: Fri, 13 September 2013 - 12:13

ciao Conny nn ho capito è capitato anche a te di avere macchie rose ma niente ciclo? Se è così potrebbe essere una gravidanza ma potrebbe anche essere per mille altri motivi secondo me ti conviene fare un test e se è negativo sentire una ginecologa

Re: macchie rosa ma niente sintomi
Inviato da: marifr (IP registrato)
Data: Sat, 16 November 2013 - 11:17

salve a tutti,vorrei chiarire un mio dubbio non so se mi potete aiutare.... io aspetto il ciclo giorno 20 ma ho avuto un rapporto giorno 13 e mi e' uscito un po' di sangue rosa pensavo che stava per arrivare il ciclo perché durante la notte avevo dei dolori ma invece niente,dopo 2 giorni ho avuto di nuovo rapporto e mi e' uscito sangue rosa. Adesso io non so spero tanto k sia un bel bebe' in arrivo perché e' da 3 mesi che ci proviamo con mio marito .....

Re: macchie rosa ma niente sintomi
Inviato da: luana verni (IP registrato)
Data: Tue, 21 October 2014 - 15:27

ciao,ho 17 anni e sono due giorni che ho delle macchie rosa.. non so cosa può essere ma mi preoccupa.. non ho avuto nessun rapporto

Re: macchie rosa ma niente sintomi
Inviato da: MaryJey (IP registrato)
Data: Wed, 22 October 2014 - 23:58

Io ho avuto delle piccole macchiette rosa sulle mutande lunedì 20 ottobre con sintomi ovviamente avevo male allo stomaco come se mi stessero per arrivare infatti martedì mi sono arrivate abbondantemente e ora sono diciamo quasi finite , non sto cercando di aver un figlio perchè ho solo 17 anni ammetto quasi 18 ma non è questo che certo in questo momento anche perchè il mio ragazzo ne ha solo 19 quindi non mi pare proprio il momento per un bambino

Re: macchie rosa ma niente sintomi
Inviato da: Vall (IP registrato)
Data: Wed, 8 February 2017 - 23:09

Ciao ragazze vorrei qualche consiglio da voi...vi spiego. Ho avuto per 3 giorni delle perdite rosa prima del ciclo.sono in ritardo di 6gg non ho avuto nessun tipo di dolore ... Ho avuto rapporti con il mio ragazzo ma non sono mai stati completi. Qualcuno mi può spiegare gentilmente a cosa sono dovute ?

Re: macchie rosa ma niente sintomi
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Thu, 9 February 2017 - 13:24

non lo so però.... cosa intendi per rapporti non completi? Perché il coito interrotto è cmq rischioso

Re: macchie rosa ma niente sintomi
Inviato da: Vitto (IP registrato)
Data: Sun, 4 November 2018 - 05:24

Ciao a tutte... il 1 novembre l’ho fatto con il mio compagno ma il giorno dopo in teori a mi dovevano arrivare le mie cose ma non c’è nessun segno solo piccole perdite di sangue rosa e dolori alla pancia cosa vuol dire posso essere incinta?(noi stiamo provando ad avere un bambino)

где взять где можно взять деньги в долг
Inviato da: AaronDiumb (IP registrato)
Data: Fri, 30 August 2019 - 08:27


как взять кредит на карту 24/7
Inviato da: AaronDiumb (IP registrato)
Data: Fri, 30 August 2019 - 13:24


Re: macchie rosa ma niente sintomi
Inviato da: Giulia994 (IP registrato)
Data: Sun, 29 December 2019 - 06:29

Salve, ho avuto 6 giorni di ritardo, altro ieri finalmente mi è arrivato solo che erano delle semplici macchioline rosa,ieri stamattina mi sono svegliata e avevo le mutandine bagnate di acqua con delle gocce rosa, poi per tutta la giornata ciclo, stamattina mi sveglio e il ciclo è finito. Potete spiegarmi come dovrei comportarmi. Grazie

Test, just a test
Inviato da: PhillipCob (IP registrato)
Data: Thu, 7 July 2022 - 06:31


Vai alla pagina: Precedente123
Pagina attuale: 3 di 3


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.