Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 1234567891011...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 1 di 30
si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Francesca91 (IP registrato)
Data: Sun, 27 January 2008 - 10:49

ciao a tutti, secondo voi è possibile rimanere incinta se si fa e il ragazzo ti vieni dentro pur avendo il ciclo mestruale?
rix grazie a tutti

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: ale91 (IP registrato)
Data: Sun, 27 January 2008 - 10:53

ciao francesca... il rischio è grosso.... però dovresti dirmi se il giorno del ciclo era il primo o il secondo....qual era?

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Francesca91 (IP registrato)
Data: Sun, 27 January 2008 - 11:05

il 4

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: ale91 (IP registrato)
Data: Sun, 27 January 2008 - 11:10

mi dispiace dirtelo, però il rischio è altissimo... hai un ritardo adesso? quando hai avuto il rapporto con il tuo ragazzo? fammi sapere così posso consigliarti cosa fare....

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Francesca91 (IP registrato)
Data: Sun, 27 January 2008 - 11:14

no ancora nn è successo xfortuna..prima di fare sta coasa ho voluto informarmi..xò scusa in teoria se si ha il ciclo nn si rimane incinta..xò boh..va beh meglio nn rieschiare...grazie

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: ale91 (IP registrato)
Data: Sun, 27 January 2008 - 11:19

ascolta non si rimane incinta se lo fai il primo o massimo il secondo giorno del ciclo perchè gli spermatozoi muoiono.... però se lo fai il 4 gorno che è uno degli ultimi gli spermatozoi si conservano per 3 giorni quindi alla fne del ciclo sono pronti per fecondare.... te lo dico perchè mi è successo e sono dovuta andare al consultorio a parlarne e mi hanno spiegato questa cosa.... cmq magari vai a parlarne oppure aspetta che ti vegano e se per caso c'è un ritardo fai subito un test

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Francesca91 (IP registrato)
Data: Sun, 27 January 2008 - 11:22

ok grazie mille molto gentile

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: ale91 (IP registrato)
Data: Sun, 27 January 2008 - 11:24

di niente.... fammi sapere presto.... e cma se ti serve qualche altro consiglio o magari vuoi capire meglio questa cosa posso anche darti il mio numero.... un bacio grande e in bocca al lupo

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Sun, 27 January 2008 - 19:01

ale 91 purtroppo quello che dici non è esatto. avendo rapporti non protetti si rischia sempre. In certi periodi del mese si rischia di più. In vicinanza al mestruo ci sono meno probabilità ma il rischio è cmq sempre presente

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: piccola_ballerina (IP registrato)
Data: Sun, 3 February 2008 - 13:49

confused smileysn vergine ho avuto un rapporto cn il mio ragazzo posso rimanere incinta anke se lui nn è venuto ed è entrato + o - all'altezza di un dito???

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Sun, 3 February 2008 - 16:35

Beh piccola ballerina se lui è entrato forse non è più il caso di parlare di verginità, e un dito è poco meno di quasi tutta la vagina... Avete usato il preservativo o no?
Dea

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: nada (IP registrato)
Data: Sat, 3 May 2008 - 18:14

Ho avuto un rapporto non protetto al primo giorno di ciclo con coito interrotto, ci sono probabilità di una gravidanza indesiderata?

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: biondaheidi (IP registrato)
Data: Sun, 4 May 2008 - 12:20

ci sono pochissime probabilità, direi che puoi stare tranquilla
però ricordati che tecnicamente non è IMPOSSIBILE RESTARE INCINTA DURANTE IL CICLO,PERCIò ATTENZIONE winking smiley

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: stefypunk (IP registrato)
Data: Wed, 20 August 2008 - 18:37

ale91 Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ascolta non si rimane incinta se lo fai il primo o
> massimo il secondo giorno del ciclo perchè gli
> spermatozoi muoiono.... però se lo fai il 4 gorno
> che è uno degli ultimi gli spermatozoi si
> conservano per 3 giorni quindi alla fne del ciclo
> sono pronti per fecondare.... te lo dico perchè mi
> è successo e sono dovuta andare al consultorio a
> parlarne e mi hanno spiegato questa cosa.... cmq
> magari vai a parlarne oppure aspetta che ti vegano
> e se per caso c'è un ritardo fai subito un test


ciao... si può rimanere incinta avendolo fatto il primo giorno del ciclo? lui è venuto dentro... xò io sapevo che nn si rimaneva incinta quando si ha il ciclo.. xò sn in para ora...

se si blocca il ciclo cosa vuol dire?
Inviato da: xxxc (IP registrato)
Data: Fri, 22 August 2008 - 23:20

cho avuto un rapporto il primo giorno di ciclo, dopo 1 giorno mi i sono fermate le mest...cosa vuol dire???c'è la pox di rimanere incente?

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: fragolina_fragola (IP registrato)
Data: Mon, 25 August 2008 - 07:32

Sìììì! Attenzione perchè si può rimanere incinta se si hanno rapporti durante il ciclo. tanti dicono di no ma è una balla clamorosa, è possibile.

Re: si può rimanere incinta?
Inviato da: zayla (IP registrato)
Data: Sat, 6 September 2008 - 13:35

Salve vorrei sapere se posso rimanere incinta avendo fatto l'amore due settimana fà cn il preservativo ke dopo si era bucato....C'è da premettere ke ho un ciclo irregolare, aspettavo le mestruazioni giorno 2 settembre....c'è da preoccuparmi?

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: manù (IP registrato)
Data: Wed, 10 September 2008 - 06:59

ale91 Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ascolta non si rimane incinta se lo fai il primo o
> massimo il secondo giorno del ciclo perchè gli
> spermatozoi muoiono.... però se lo fai il 4 gorno
> che è uno degli ultimi gli spermatozoi si
> conservano per 3 giorni quindi alla fne del ciclo
> sono pronti per fecondare.... te lo dico perchè mi
> è successo e sono dovuta andare al consultorio a
> parlarne e mi hanno spiegato questa cosa.... cmq
> magari vai a parlarne oppure aspetta che ti vegano
> e se per caso c'è un ritardo fai subito un test

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Wed, 10 September 2008 - 11:04

Si c'è sempre un rischio prima dopo e durante!! fai un test magari

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: MARIANNA88 (IP registrato)
Data: Mon, 29 September 2008 - 13:25

ciao ragazze ho avuto un rapporto col mio ragazzo senza precauzioni al secondo giorno di mestruazione...lui e venuto dentro!!!il giorno dopo sn terminate le mestruazioni e a me nn durano mai cosi poco. c'e possibilta che sia incinta???

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: cuz (IP registrato)
Data: Mon, 29 September 2008 - 14:47

come spiegano già i messaggi precedenti al tuo, c'è sempre la probabilità di restare incinte anche durante il ciclo.Sicuramente il 2 giorno di ciclo non corrisponde al periodo più fertile(tecnicamente sarebbe periodo infertile) ma ogni donna è diversa e la possibilità di un patatrack cè sempre.
Comunque ti consiglio di parlare con un ginecologo del tuo blocco, che tra l'altro in alcune donne è normale dopo un rapporto nei primi giorni di ciclo.
Non farti prendere dall'ansia e al primo giorno di ritardo fai un bel test(ti consiglio quello su sangue cosi ti togli il pensiero!)
buona fortuna

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: nana89 (IP registrato)
Data: Mon, 29 September 2008 - 15:46

allora lo fatto il 2 e il 3 gg di ciklo ma a me durano 4 gg ce molto riskio????

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Cuzz (IP registrato)
Data: Mon, 29 September 2008 - 17:03

Non volgio allarmarti ma la possibilità di restare incinte non si annulla durante i giorni di flusso(lo avrai di sicuro già letto in altre risposte) perchè l' ovulazione non avendo data matematicamente prevedibile, potrebbe avvenire anche in quel periodo anche se tecnicamente è considerato non fertile.
Per cui magari non è successo nulla(anche eprchè non hai specificato se il rapporto era a rischio) ma se vuoi stare piu tranquilla nell'attesa delle prossime mestruazioni ti consiglio di effettuare un test a 15 giorni dal rapporto(anche di piu).
ciao!

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Eri (IP registrato)
Data: Mon, 29 September 2008 - 17:11

Se il rapporto non era protetto (e per di più c'è stata eiaculazione interna), certo che il rischio c'è...come già è stato scritto altre volte e come ha detto Cuzz, si può rimanere incinte in qualsiasi periodo del mese.

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: nana89 (IP registrato)
Data: Mon, 29 September 2008 - 19:26

no nn era protetto x niente e e venuto x due volte....mesa ke sto riskiando tnt tnt xke il ciklo nn ce lo piu e totalmente blokkatosad smiley k devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Eri (IP registrato)
Data: Mon, 29 September 2008 - 19:53

Cioè, dopo che avete avuto questi rapporti il ciclo si è bloccato?
Perchè se è così fai molto bene a preoccuparti: una mia amica che studia medicina mi ha detto che quando si esce incinte durante il ciclo questo si blocca...potrebbe anche non essere così, ma in ogni caso ha eiaculato internamente due volte...stai rischiando e anche parecchio. Ti consiglio di fare un test di gravidanza a distanza di 15 giorni dal rapporto.

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: nana89 (IP registrato)
Data: Mon, 29 September 2008 - 20:39

cioe io se rimarrei incinta nn lo xderei ho provato a dirgielo k magari potevo xderlo x vedere mi ragazzo k diceva e lui ma detto no no lo teniamo....qndi va bene...io credo k sarei troppo felice ma davvero tnt se tutto qsto succedagrinning smiley xo certo ho sempre 19 annisad smileyxo credo ke sia la kosa piu bella k può succedere....qndi il riskio ce e anke molto????

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Eri (IP registrato)
Data: Mon, 29 September 2008 - 20:58

Certo.

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: jahaira (IP registrato)
Data: Tue, 30 September 2008 - 14:46

ciao io l'ho fatto il primo giorno delle mestruazioni ci sono rischi ke io rimaga incinta? e il mio tipo ha terminato dentro

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: jahaira (IP registrato)
Data: Tue, 30 September 2008 - 14:49

rispondete per favore è urgente soo tr in ansia

Vai alla pagina: 1234567891011...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 1 di 30


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.