Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: PrecedentePrima...678910111213141516...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 11 di 30
Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: pinkfloweret90 (IP registrato)
Data: Sun, 8 November 2009 - 11:02

ciao jahaira...in genere c'è sempre il rischio di una gravidanza anche se al primo giorno di ciclo è molto difficile restare incinta...

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: pappinata (IP registrato)
Data: Wed, 11 November 2009 - 14:51

ciao a tt mi chiamo chiara volevo chiedervi un favore urgentissimo io ho avuto l'ultimo gg del ciclo il 17/10/09 sabato ke era il 7 novembre l'ho ftt cn il mio ragazzo e mi dovrebbero tornare intorno al 10 0 11 ci possono essere possibilita di rimanere incinta??? vi prego rispondete sn in ansia in fondo sono molto piccola...

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: giulia! (IP registrato)
Data: Tue, 17 November 2009 - 18:59

Ho spesso vari rapporti col mio ragazzo!é ciò credo sia normale.E da 3 anni k stiamo insieme..Ma abbiamo iniziato ad avere rapporti sl da 2 anni.. x la mia insicurezza e paura dll prima volta.. Gg m ritrovo cm una sciocca a complessarmi.. aprescindere k da 2 anni nn abbiamo mai usato un contraccettivo..e abbiamo sempre rischiato tantissimo.. .. dp un 5 gg dal ciclo , abbiamo avuto un rapporto.. il ciclo m è finito il 3 d qst mese! nn sn mlt sicura di qst rapporto..in qst gg nn sn stata mlt bn! ho sempre un continuo dolore alle ovaie.vomito senza saperne il xk.. e qnd abbimo rapporti cm gg.. provo fastidio.. m comprime l'addome inferiore.. e nn riesco a concentrarmi..m sembra strano tt qst.. ma ho qualche dubbio!! e nn ho il coraggiio d fare un test! da un lato sarei contenta d avere un figlio.ma nn è ora il momento sn ancora piccola.. k poso fare?? Ps:cmq sia m sembra strano il mio rimette ma nn ho e nn soffro d nessun disturbo intestinale..e cs varie.puo essere sia incinta??

Re: aiutatemi
Inviato da: kikkina (IP registrato)
Data: Tue, 17 November 2009 - 22:58

ciao sn uan ragazza di18 anni,,io e il mio ragazzo abbiamo avuto1 rapporto1 paiodi gg fa....lui e venuto fuori xo una gocciolina ha toccato fuori la vagina...........sn corsa a lavarmi e ho subito urinato...ci sn riski di rimane incinta????oggi e il mio 16 gg dopoilciclo mestruale....grazie rispondetemi....

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: lornza (IP registrato)
Data: Fri, 20 November 2009 - 11:57

ciao ho fatto rapporto completo subito dopo il ciclo dopo un giorno ke mi erano passate ,ho avuto un rapporto completo si può rimanere incinta? grazie

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Fri, 20 November 2009 - 13:37

Guardate che urinare dopo un rapporto a rischio non incide assolutamente su un eventuale abbassamento del rischio!anche solo perchè il buco che porta alle ovaie è un altro rispetto a quello da cui si urina, che è più piccolo e più su..

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: mena (IP registrato)
Data: Sat, 21 November 2009 - 10:24

ciao francesca io lo fatto il terzo il quarto per tre anni e non mi e capitato niente ora prendo la pillola ....un consiglio ke ti do non farlo il quinto giorno ...io non lo mai fatto solo il 3 eil 4 giorno...ciao ciao

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: mena (IP registrato)
Data: Sat, 21 November 2009 - 10:29

ciao jahaira stai tranquilla non ce nessuna possibilita di rimanere incinta se lo fai completo i primi giorni di ciclo io lo fatto per tre anni ora prendo la pillola ....cmq stai tranquilla ciao

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Annarita (IP registrato)
Data: Mon, 23 November 2009 - 00:34

Ho fatto l'amore cn il mio ragazzo il 4 giorno del ciclo, praticamente macchiavo soltanto e lui mi è venuto dentro. Ora sn passati 5 giorni e ho forti dolori cm se avessi il ciclo.Ke sarà successo?

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: pnk8 (IP registrato)
Data: Wed, 2 December 2009 - 14:46

scusate la mia ignoranza ma non sapevo assolutamente ella possibilità di poter rimanere incinte durante il periodo di mestruazioni, e tnato meno il mio uomo.
aspettava apposta le mestrua per finire dentro me, cosa che ha fatto il terzo giorno.
come faccio ad essere tranquilla ora che sia tutto a posto????
mi avete fatto entrare in paranoia ora!

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Wed, 2 December 2009 - 20:09

è rischioso, si, nn tantissimo, ma nn essendo una macchina il corpo il rischio c'è. L'unica cosa che puoi fare è fare un test fra 15 giorni (dal rapporto)..in bocca al lupo!!!

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: domenica (IP registrato)
Data: Thu, 3 December 2009 - 13:49

ciao a tutti,ho avuto un rapporto non protetto il quarto giorno dopo che mi è finito il ciclo,e lui è venuto dentro per due volte. posso essere incinta

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Thu, 3 December 2009 - 13:59

Io non ho parole. O__O addirittura due volte???spero che tu non sapessi che c'è il rischio perchè sennò veramente non ti capisco. Sei a rischio e non poco.
Non so che altro dirti.
Sei regolare? Ogni quanto ti vengono?

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: kika1985 (IP registrato)
Data: Mon, 14 December 2009 - 11:47

ciao a tutte...ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo il rpimo giorno del ciclo, avevo poche mestruazioni lui mi è venuto dentro volevo sapere se cera la possibiltà che io possa rimanere incinta...lui mi ha detto di stare tranquilla che non ci sarebbero stati problemi però io non ne sono sicura...vi prego datemi una risposta ne ho davvero bisogno...grazie

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: ingrid1985 (IP registrato)
Data: Mon, 14 December 2009 - 12:02

ciao a tutte...ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo il rpimo giorno del ciclo, avevo poche mestruazioni lui mi è venuto dentro volevo sapere se cera la possibiltà che io possa rimanere incinta...lui mi ha detto di stare tranquilla che non ci sarebbero stati problemi però io non ne sono sicura...vi prego datemi una risposta ne ho davvero bisogno...grazie

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Ciclamino (IP registrato)
Data: Mon, 14 December 2009 - 14:00

Sec me è pericoloso.. Ma vuoi avere un bambino ??

sono incinta?
Inviato da: tex (IP registrato)
Data: Tue, 22 December 2009 - 13:20

ho avuto il ciclo in data 07/12/2009 (inizio ciclo) ed un rapporto non protetto in data 12/12/2009 (direi fine ciclo con delle piccole macchie scure ancora) e' possibile che sia rimasta incinta? mi capita di avere delle nausee e mi sento la pancia gonfia. grazie

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Tue, 22 December 2009 - 13:22

ciao tex il periodo in cui avuto il rapporto è uno dei meno fertili, ma cm ben saprai una donna è sempre fertile, quindi un minimo riskio c è!

sono incinta?
Inviato da: bruno (IP registrato)
Data: Tue, 22 December 2009 - 13:23

ho avuto il ciclo in data 07/12/2009 (inizio ciclo) ed un rapporto non protetto in data 12/12/2009 (direi fine ciclo con delle piccole macchie scure ancora) e' possibile che sia rimasta incinta? mi capita di avere delle nausee e mi sento la pancia gonfia. grazie

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Aless (IP registrato)
Data: Tue, 22 December 2009 - 14:23

ciao, nn penso ke tu sia incinta..è molto presto x saperlo!

Re:si puo rimanere incinta se lui è entrato sl una vlt senza neanke venire?
Inviato da: sesame92 (IP registrato)
Data: Mon, 28 December 2009 - 21:04

Io e il mio ragazzo l' abbiamo fatto x la prima vlt xò lui è entrato ed uscito facendomi sl un po male x na sola volta..si puo rischiare qualcosa?

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: infinity (IP registrato)
Data: Thu, 31 December 2009 - 11:39

ciao,durannte un rapporto con il mio ragazzo,lui mi e' venuto internamente,mancano tre gioni al ciclo,ho un ciclo regolare di 28gg,sono a rischio?sono un po' preoccupata

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: ne (IP registrato)
Data: Mon, 4 January 2010 - 20:40

ho un dubbio! l'ho fatto al 4o giorno di ciclo senza protezioni se fossi rimasta in cinta il ciclo si bloccherebbe? è il caso di prendere la Pillola del giorno dopo?

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Piccolina innamorata (IP registrato)
Data: Mon, 4 January 2010 - 21:51

PER SICUREZZA PRENDILA... SE TU IL BIMBO NON LO VUOIwinking smiley

<3 ina <3

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Gattina92 (IP registrato)
Data: Tue, 5 January 2010 - 07:37

Secondo me le probablità che succeda qualcosa sono basse..xò x stare tranquilla prendila

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: bimbamonella (IP registrato)
Data: Tue, 5 January 2010 - 12:56

ciao a tutti.volevo sapere se ce la possibilità ke io sia incinta.l ultimo ciclo l ho avuto il 6 dicembre 2009 e ho fatto l amore il quattordicesimo e il quindicesimo giorno dal ciclo (ho un ciclo di 28-30 giorni) ma cmq erano rapporti protetti;però il 1 gennaio 2010 ho rifatto l amore cn il mio ragazzo e mentre lui eiaculava fuori dalla vagina ho toccato cn le dita lo sperma e x sbaglio ho strisciato le dita sporke di sperma sulla vagina.adesso attendo le mestruazioni ke nn vengono..ce la possibilità ke sia incinta??

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Aless (IP registrato)
Data: Tue, 5 January 2010 - 15:03

no, secondo me è impossibile ke tu sia incinta! x rimanere incinta lo sperma dovrà penetrare all'interno!

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Gattina92 (IP registrato)
Data: Tue, 5 January 2010 - 15:07

secondo me no...per stare tranquilla fai un test....

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: bimbamonella (IP registrato)
Data: Wed, 6 January 2010 - 14:20

ma nn è presto ancora x fare il test?

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: dede93 (IP registrato)
Data: Wed, 6 January 2010 - 19:15

ciao.. io l'ho fatto con il ciclo.. ed era il primo giorno.. e il ragazzo mi è venuto dentro.. vorrei sapere se c'è qualk possibilità di rimanere incinta.. o chiesto in giro.. alcuni dicono di si e altri dicono di no.. cosa posso fare? perfavore rispondete. è urgente!

Vai alla pagina: PrecedentePrima...678910111213141516...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 11 di 30


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.