Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: PrecedentePrima...7891011121314151617...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 12 di 30
Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Wed, 6 January 2010 - 20:00

il riskio c è sempre dede , basso ma c è

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Maria Rosa (IP registrato)
Data: Thu, 7 January 2010 - 10:23

ho avuto il ciclo regolare fino al 9 novembre 2009 e adesso da 2 mesi non ne ho ho avuto rapporti liberi con il mio uomo pensi che alla mia eta 49 posso ancora rimanere incinta il fatto e che non sto molto bene e vampate di calore ce li avevo dopo fa fine del ciclo del 9 novembre adfesso niente nessuna vampate

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: bimbamonella (IP registrato)
Data: Thu, 7 January 2010 - 15:45

si può rimanere incinta nel periodo di non fertilità??

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Ale21 (IP registrato)
Data: Tue, 12 January 2010 - 18:22

ciao sn una ragazza di 19 anni ed io e il mio ragazzo siamo nel panico...io ho avuto il ciclo il 15/12/2009 e il 5 gg dopo abbiamo avuto un rapporto nn protetto e lui e venuto dentro...posso essere rimasta incinta?? ho sentito che i primi 3 gg dopo l'ultimo gg di mestruazione nn puoi rimanere incinta...è vero? rispondete x favoreeee!!!

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: GiuGioLa (IP registrato)
Data: Tue, 12 January 2010 - 18:29

ma cosa costa fare sesso protetto??????
ci sono vari tipi di anticoncezionali non solo il preservativo....
comunque Ale21 un pelino di riscio c'è...non so quanto... comunque devi stare tranquilla se no il ciclo può ritardare e se vuoi essere più sicura fai un test.
kiss kiss

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: KikkaLesa (IP registrato)
Data: Fri, 15 January 2010 - 00:07

ciao io ho avuto il ciclo x circa 10gg e in ttt qsti 10gg ho fatto l'amore cn il my ragazzo,ed mi è venuto ttt i gg dentro facendolo anke piu di una volta al gg...x tutta la durata del ciclo lui mi è venuto dentro....solitamente avevo un ciclo abbondante e nn mi durava 10gg...ma qlkosa d meno...è possibile ke io sia rimasta incinta?!

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Gattina92 (IP registrato)
Data: Fri, 15 January 2010 - 05:22

Si le probabilità ci sono...poi x tutti i 10 giorni è un pò rischioso..ti coniglio di fare un test tra circa 2 sett xke sarà più attendibile

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Piccolina innamorata (IP registrato)
Data: Fri, 15 January 2010 - 13:38

ALLORA C'E' IL RISCHIO TI CONVIENE FARE UN TEST KIKKA E FACCI SAPERE... NAGGIA !!!!

<3 ina <3

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Fri, 15 January 2010 - 20:50

Pesante la situazione..10 giorni sono davvero tanti, non tanto di ciclo quanto di lui che ti viene dentro anche più volte al giorno. Secondo me rischi davvero tanto. Fai un test e in bocca al lupo! Se la scampi non farlo mai più!!!!!

Re: si può rimanere incinta con il primo giorno di ciclo?
Inviato da: titty...!! (IP registrato)
Data: Mon, 18 January 2010 - 19:11

rispondete x favore.........è urgente!!! ho bisogno di saperlo!

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: antonellina25 (IP registrato)
Data: Fri, 22 January 2010 - 18:17

io prendo la pillola da 7 mesi circa 2 mesi fa ho avuto rapporti nn protetti durante la sospensione e 2 gg prima ke mi venisse il ciclo della pillola..il ciclo e st regolare tra novembre e dicembre... e adesso ho un ritardo di 2 gg ....presuta gravidanza strana o qlks altro?

Re:vorrei rimanere incinta
Inviato da: chantal (IP registrato)
Data: Tue, 26 January 2010 - 20:08

ciao.. è da un mese ke io e il mio fida proviamo ad avere un figlio.. ma niente.. tnt dicono ke qnd ho il rapporto nn devo pensare a niente.. bho nn so ke fare!!!!

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: nica.cc (IP registrato)
Data: Wed, 27 January 2010 - 04:37

mi è arrivato il ciclo giorno 10, ho avuto un rapporto non protetto giorno 15 ma abbiamo usato il coito interrotto. posso essere a rischio di gravidanza?
io ho un ciclo regolare.

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Wed, 27 January 2010 - 12:11

cn il coito interrotto purtroppo il riskio è sempre!

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Gattina92 (IP registrato)
Data: Wed, 27 January 2010 - 14:32

Il rischio ce

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Fri, 29 January 2010 - 14:36

In teoria non dovresti essere a rischio..

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Vero (IP registrato)
Data: Mon, 8 February 2010 - 11:58

Ciao a tutti , ho avuto un raporto non protetto col mio ragazzo il 7° e ultimo giorno delle mie mestruazioni, nei 3 giorni successivi e lui ha sempre terminato dentro . Ho smesso la pillola contraccettiva circa un 2 mesi fà....e non ho più tenuto conto al periodo di ovulazione.....sono ad alto rischio? grazie perle vostre risposte

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: heart (IP registrato)
Data: Tue, 9 February 2010 - 17:16

l'ho fatto domenica(solo coito interrotto) e dopo poche ore è arrivato la mestruaz che già era in ritardo di 3 sett e poi lunedì si è bloccato, ora è ripreso... è possibile che io sia incinta?

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: kartin86 (IP registrato)
Data: Tue, 9 February 2010 - 18:37

Salve a tutti,
volevo chidervi un informazione....
al 6 giorno dopo l'arrivo delle mest.ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo,la scorsa settimana anche , e in entrambi casi ha eiaculato dentro,da un paio di giorni ho dolori sotto le ovaie,capo giri,nause e vimito,(da premettere però che anche quanto mi deve arrivare il ciclo ho gli stessi sintomi)ma in + questa volta ho la stanchezza,mi fanno male le gambe e ho sempre fame!!!ho fatto già due test di gravidanza e sono risultati negativi,ho fatto il test troppo presto?posso essere rimasta incinta?(anche sè la cosa non mi dispiacerebbe)...
grazie in anticipo a tutti per l'informazioni che mi darete

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Piccolina innamorata (IP registrato)
Data: Tue, 9 February 2010 - 20:26

credo di si jahaira

<3 ina <3

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Gattina92 (IP registrato)
Data: Thu, 11 February 2010 - 20:44

Ciao Kartin86 il test x essere più attendibile bisogna farlo dopo 15 giorni dal rapporto a rischio..cmq potresti essere in cinta

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: mary g (IP registrato)
Data: Mon, 15 February 2010 - 23:40

Ciao a tutti..ho un problema vi prego aiutatemi..ho un ritardo di 10 gg, ma ho i dolori mestruali, generalmente ho sempre avuto di questi problemi dato che sono molto irregolare..Ho avuto un solo rapporto non protetto subito dopo che il ciclo mi era passato e lui è venuto fuori..secondo voi c' è pericolo che sia incinta?

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Emy91 (IP registrato)
Data: Tue, 16 February 2010 - 11:28

RAGAZZIIIIIIIIIIIIII....ascoltatemi ttt x favore.....allr....ho fatto sesso cn l mia ragazza....xò prima devo dirvi 1 cosa....quando mi viene lo sperma io l sento.!!.quano lo fatto cn l mia raga io nn lo sentito venire....xò quando stavo x sentirlo ke lo sperma veniva..io ho tolto subito il pene dalle vagina....xò il mio pene era bagnao da sopra...!!..l mia raga mi ha fatto 1 sega e poi ho skizzato..........ragà ditemi 1 cosa...secondo voi ho skizzato dentro la vagina o no??? aiutatemiii x favore xk nn l soooooooo....cè possibilità ke resti incinta????

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: sissi84 (IP registrato)
Data: Mon, 22 February 2010 - 18:23

Ciao a tutti, volevo un consiglio in base alla mia situzione: il primo giorno di ciclo è stato il 5 febbraio(mattina) e ho avuto un rapporto completo il7sera.Il giorno seguente ho avuto ancora perdite ma il 9 mi si sono interrotte bruscamente. IN questi giorni ho avuto un gran malditesta che è durato per 4-5 giorni, e tre giorni fa ho avuto perdite di un liquido trasparente, come se perdessi acqua. poi basta. Secondo voi dovrei preoccuparmi? Dovrei fare il test di gravidanza? Il mio ciclo è di circa 30 giorni, quindi dovrebbe arrivare il 7 marzo.
Attendo risposta. Grazie.

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: aaari (IP registrato)
Data: Wed, 24 February 2010 - 13:51

per tutto il mese io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto col coito interrotto..e ora ho un ritardo di 4 giorni... abbiamo fatto il test ed è negativo, dopo il sec giorno.. ma nn mi vengono.. eppure all' inizio avevo mal di pancia e il seno ingrossato come tutte le volte ke mi stanno per venire..ora sono in ansia e lui più dime.....n so cosa pensae... e il test si fosse sbagliato....??? aiuto

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Wed, 24 February 2010 - 14:37

Mah, il coito interrotto non è una garanzia di sicurezza, ma avendo fatto il test ed essendo uscito negativo dovresti metterti tranquilla..

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: piccolacucciola (IP registrato)
Data: Thu, 25 February 2010 - 12:38

ciao io il giorno in cui mi dovevano arrivare ho avuto un rapoorto non protetto e ora ritardano cosa dv pensare??risp x favore

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: Daniele (IP registrato)
Data: Thu, 25 February 2010 - 14:57

allora piccolacucciola innanzi tutto devi stare tranquilla sennò il ciclo ritanda ancora di più per lo stress...quindi aspetta un po' di giorni...se tutto va bene ti vengono altrimenti fai il test smiling smiley il testo dopo 15 giorni funziona...ciao e buonafortuna smiling smiley

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: piccolacucciola (IP registrato)
Data: Thu, 25 February 2010 - 15:11

grz

Re: si può rimanere incinta con il ciclo?
Inviato da: aryya (IP registrato)
Data: Thu, 25 February 2010 - 18:34

domanda.... sono in ritardo di 6 giorni e sono sempre regolare..l' altro ieri.... ieri... e oggi... ho avuto delle nausee..dopo quanto tempo dovrebbero venire se per caso fossi incinta...

Vai alla pagina: PrecedentePrima...7891011121314151617...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 12 di 30


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.