Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente123456789Successiva
Pagina attuale: 8 di 9
Re: concepimento..quando?
Inviato da: Manu (IP registrato)
Data: Fri, 4 July 2008 - 10:20

il 9 aprile 2008 la mia ginecologa dall'ecografia ha visto che il follicolo era scoppiato e lo sperma era vicino, solamente non ha attecchito. A distanza di tre meso ho riprovato il 16 gg. come era ma niente. Adesso ho paura. Sono piena di dubbi e tesa. Non ci credo più che riuscirò ad avere un banbino Vi prego aiutatemi.

Re: concepimento..quando?
Inviato da: ketty (IP registrato)
Data: Sun, 27 July 2008 - 21:03

ciao io volevo chiederti ho avuto le mestro il 13 luglio quando posso essere fertile x che' io ho fatto sesso il mercoledi' 23 e domenica 27 potrei essere in cinta ciao grazie

Re: concepimento..quando?
Inviato da: Shasharosha (IP registrato)
Data: Mon, 28 July 2008 - 17:20

è semplice mettere il profilattico..fatene uso!!

Re: concepimento..quando?
Inviato da: marzia (IP registrato)
Data: Mon, 13 October 2008 - 08:00

Ho fatto il dosaggio del progesterone al 22 giorno era 1,58 molto basso.Mi chiedevo siccome ho il ciclo di 34/35 non è che è normale visto che l'ovulazione è appena avvenuta in quella giornata?

Re: concepimento..quando?
Inviato da: cucciolotta (IP registrato)
Data: Sun, 1 February 2009 - 18:59

io faccio rapporti durante il ciclo sempre completi non o mai preso una protezione gia a quasi due anni e non sono mai rimasta in cinta puo essere strano secondo voi

Re: concepimento..quando?
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Tue, 3 February 2009 - 11:52

io l'ho fatto x 2 anni senza protezione, senza lavarci, anche 4 volte in una mattina...ma un bel giorno mi sono svegliata e avevo nausea, stanchezza e 15 giorni di ritardo e nn ero più da sola, ma c'era qualcuno dentro di me... è soltanto fortuna cucciolotta, nn si scherza cn qst cose, e la fortuna gira....xkè rischiare???

Re: concepimento..quando?
Inviato da: linda76 (IP registrato)
Data: Tue, 10 March 2009 - 16:52

Vi prego di aiutarmi se è possibile.
Ho fatto l'amore completo il nono giorno del ciclo.Ora ho un ritardo di 6 giorni, è possibile che sia rimasta incinta. Sapevo che il periodo fecondo và dal 14 al 18 giorno.
Vi ringrazio in anticipo.

Re: concepimento..quando?
Inviato da: linda76 (IP registrato)
Data: Tue, 10 March 2009 - 17:02

Ho bisogno di aiuto!!!
Ho avuto un rapporto completo il nono giorno del ciclo, ora ho un ritordo di sei giorni. E' possibile che sia rimasta incinta in quel giorno?

Re: concepimento..quando?
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Sat, 14 March 2009 - 09:10

linda si può restare incinta sempre anke mentre si ha il ciclo...fai un test...e kmq rischi molto...

Re: concepimento..quando?
Inviato da: lilly (IP registrato)
Data: Mon, 4 May 2009 - 19:51

le mestruazioni il 18-04-09 ho un ciclo regolare che oscilla tra i 28 ed i 30 giorni massimo ho avuto un rapporto completo il 2 maggio 09 quante possibilita ho di essere incinta mille grazie in anticipo

Re: concepimento..quando?
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Tue, 5 May 2009 - 06:42

ciao lilly, se hai un'ovulazione regolare al 14° giorno direi che la possibilità c'è! Forse è meglio farlo un giorno si e un giorno no durante i giorni dell'ovulazione così c'è più possibilità di rimanere incinta! Incrocio le dita per te! Facci sapere!

Re: concepimento..quando?
Inviato da: kati (IP registrato)
Data: Wed, 13 January 2010 - 13:23

ciao sono una ragazza di 27 anni e ho il desiderio di concepire un figlio entro quest'anno io durante l'ovulazione ho delle fitte all'ovaio destro volevo sapere se può creare dei problemi di fertilità mi fa male al punto che faccio fatica ad avere rapporti sessuali. quando sento male è quello il momento che spermatozoo può essere fecondato o e quello dopo grazie io usavo la pillola fino a qualche anno fa poi ho smesso xchè mi dava disturbi e ho sempre avuto rapporti usando il coito interrotto non sono mai rimasta incinta.

Re: concepimento..quando?
Inviato da: erikafede91 (IP registrato)
Data: Fri, 29 January 2010 - 11:54

Salve io ho avuto un rapporto completo la terza settimana, prima che mi arriva il ciclo posso fare altri rapporti o devo aspettare che il ciclo mi ritarda x fare in tet e vedere il risultato???
Scusate sn giovanissima e sn alle prime armi

Re: concepimento..quando?
Inviato da: Aless (IP registrato)
Data: Fri, 29 January 2010 - 12:51

ciao, potresti tranquillamente avere altri rapporti.. io però ti consiglio di usare le giuste precauzioni.. ma l'ultimo rapporto ke hai avuto, è stato NON protetto?

Re: concepimento..quando?
Inviato da: danitza (IP registrato)
Data: Sun, 25 December 2011 - 21:39

io vorrei sapere cosa vuoldire concepimento?!!!! se e quando si ha i rapporti oppure quando lo spermatozoo raggiunge l'ovulo?! e dopo quanti giorni può esserci la fecondazione dal rapporto...!!! scusate se vi faccio queste domande e solo che nn so niente a riguardo! grazie

vogliomo un bimbo
Inviato da: jole83 (IP registrato)
Data: Sun, 27 May 2012 - 01:34

Salve sono una ragazza di 29 anni e ho un problema da porre, io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti non protetti per avere un bimbo, la data delle ultime mestruazionie strana il 16 e 17 ho avuto macchioline marroni il 18 di questo mese ciclo abbondante, il tutto durato 3 giorni dopo abbiamo avuto rapporti non protetti per 4 giorni d seguito. Adesso chiedo se e' possibile essere rimasta incinta? Subito dopo hi avuto mal di schiena ed e da circa 7 giorni che ho dolori al basso ventre e alle ovaie e mi capita d essere stanca e mi cala il sonno all'improvviso grazie per la risposta in anticipo

Re: concepimento..quando?
Inviato da: sammy (IP registrato)
Data: Mon, 28 May 2012 - 11:30

la possibilità secondo me c'è... però x saperlo bisogna aspettare il ciclo anzi... il ritardo!
in bocca al lupo!!!

Re: concepimento..quando?
Inviato da: dreamgirl (IP registrato)
Data: Mon, 31 December 2012 - 00:41

ciao, premettendo che il e il mio ragazzo vogliamo un bimbo ma non ne siamo ossessionati ovviamente...volevo chiedervi, ho avuto un rapporto completo il 12mo e il 18mo giorno del ciclo... avendo un ciclo regolare di 28 giorni con ultima mestruazione il 12/12/2012 secondo voi potrei nutrire qualche speranza?grazie anticipatamente!!

Re: concepimento..quando?
Inviato da: dreamgirl (IP registrato)
Data: Mon, 31 December 2012 - 11:25

dreamgirl Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao, premettendo che il e il mio ragazzo vogliamo
> un bimbo ma non ne siamo ossessionati
> ovviamente...volevo chiedervi, ho avuto un
> rapporto completo il 12mo e il 18mo giorno del
> ciclo... avendo un ciclo regolare di 28 giorni con
> ultima mestruazione il 12/12/2012 secondo voi
> potrei nutrire qualche speranza?grazie
> anticipatamente!!

Re: concepimento..quando?
Inviato da: dreamgirl (IP registrato)
Data: Thu, 3 January 2013 - 01:00

ma funziona sto forum?? xk nessuno mi risponde??

Re: concepimento..quando?
Inviato da: dreamgirl (IP registrato)
Data: Sat, 5 January 2013 - 01:29

dreamgirl Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ma funziona sto forum?? xk nessuno mi risponde??

Re: concepimento..quando?
Inviato da: pinkibutterfly (IP registrato)
Data: Mon, 7 January 2013 - 10:12

eh qui nn siamo tanto esperte xkè di solito si parla di più di come nn restare incinta... sad smiley
voi quanti anni avete?
cmq x quello ke so dipende dal tuo ciclo se sei regolare cioè ti arriva ogni 28-30 giorni l'ovulazione è circa a metà ciclo quindi i giorni possono essere quelli giusti!spinning smiley sticking its tongue out
in bocca al lupo!!!!

Re: concepimento..quando?
Inviato da: dreamgirl (IP registrato)
Data: Mon, 7 January 2013 - 19:02

ciao... scusami... non volevo offendere nessuno! cmq noi abbiamo 24 io e 26 lui.... e il mio ciclo è di 28 giorni!! :-D cmq grazie!! speriamo!! :-P

Re: concepimento..quando?
Inviato da: Fanny (IP registrato)
Data: Fri, 15 April 2016 - 16:31

E possibile rimanere incinta con un solo rapporto avuto il 13giorno di un ciclo di 31 giorni?

Re: concepimento..quando?
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Mon, 2 May 2016 - 16:14

ehm.. direi di sì, quando deve venirti il ciclo?

Recent install
Inviato da: jimgo18 (IP registrato)
Data: Fri, 20 July 2018 - 17:52


New spot
Inviato da: hilarycc3 (IP registrato)
Data: Mon, 30 July 2018 - 01:45


Unencumbered galleries
Inviato da: evangelinanx1 (IP registrato)
Data: Sun, 19 August 2018 - 13:52


Re: concepimento..quando?
Inviato da: Mery luca Anna 92 (IP registrato)
Data: Thu, 5 September 2019 - 18:18

Salve a tutte vorrei un aiutosono un po' preoccupata il 28 agosto mi è venuto il ciclo e il 30 io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto completo, 1 settembre il ciclo si è calmato quasi tolto e il 2 non avevo più nulla il mio ciclo dura ogni 5,6 giorni e mi arriva ogni 26 giorni potrei essere incinta??? Per favore rispondetemi

Re: concepimento..quando?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 9 September 2019 - 13:39

guarda ti dico quello che aveva detto a me la ginecologa quando le ho fatto una domanda simile: i rapporti durante il ciclo purtroppo non sono sicuri perchè gli spermatozoi possono vivere fino a 3 giorni (nella vagina) e dato che non si può sapere se quel mese l'ovulazione arriverà in anticipo è meglio non rischiare.
questo non vuol dire che sei incinta!! non spaventarti! io ti dico solo cosa è stato detto a me

Vai alla pagina: Precedente123456789Successiva
Pagina attuale: 8 di 9


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.