Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente123456789Successiva
Pagina attuale: 3 di 9
Re: concepimento..quando?
Inviato da: tralla (IP registrato)
Data: Fri, 10 March 2006 - 17:56

lo sò e cmq della sua ragazza nn c'era bisogno che me lo dicevate voi anke perchè mi sento abbastanza in colpa così è la prima e l'ultima volta che ho fatto l'errorre nn lo avevo mai fatto prima e nn lo farò più...cmq sia si vede che avete lA MENTE CHIUSA PER VIA DELLA BAMBA...cmq va bè lo stesso anke lì..
non penso che abbia avuto perdite perchè ci siamo dovuti fermare un pò di volte perchè gli andava giù e poi senza minimamente arrivare all'orgasmo abbiamo deciso di lasciar stare perchè ci sentivamo di merda per via della sua ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: concepimento..quando?
Inviato da: Koayu (IP registrato)
Data: Fri, 10 March 2006 - 18:16


Re: concepimento..quando?
Inviato da: veramente (IP registrato)
Data: Fri, 10 March 2006 - 18:23

Bè CHE DIRE veramemteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
allora...
intanto perdite preiaculatorie ci sono solo se ci si avvicina all'orgasmo io ho praticato il coito interrotto per 4 anni e mezzo nn ci sono mai rimasta e solo adesso che me la sono fatta fare dentro ci sono rimastaaaaaaaaa
...
tutte le mie amiche lo usano e fino a prova contraria nn ci sono mai rimaste senza tenere cmq conto dell'ovulazione...
Le poche che ci sono rimaste è per il preservativo rotto o perchè gli era venuto dentro...
La contracezione del coito interrotto ha un risultato di fallimenti del 25% e quindi un 75% di riuscita, quindi percentuali nè basse nè alte ma che danno buone possibilità...
Dopo di questo ripeto:
il concepimento avviene dopo un rapporto completo in una fase chiamata ovulazione, che per un ciclo normale di 28 gg l'ovulazione avviene al 14^ giorno contando dal primo gg dell'ultima mestruazione... i giorni a rischio sono quelli cha vanno da 4 gg prima del 14^ giorno fino a due gg dopo, questo vale per un normale ciclo che avviene ogni 28 gg; negli altri si presume che l'ovulazione si ponga sempre verso la metà del ciclo...
restare incinte nn è così facile come sembra bisogna valutare varie cose...
ad esempio un 25% delle donne ha l'utero retroflesso o retroverso, chi avesse di questi problemi nn vuol dire che sia nn fertile ma semplicemente che ha difficoltà a concepire e se avviene il concepimento è predisposta ad aborti spontanei nel primo trimestre, a maggior ragione prendendo ad esempio questo tipo di donne direi a loro di tener bene conto della propria ovulazione.
In conclusione vi dico che chi resta incinta se le cerca e se una ragazza dice nn me ne sono accorta, è imposibile o meglio è una palla perchè anke il più fesso si accorgerebbe della presenza di sperma in vagina...
Tengo a precisare che quando le perdite sono pittosto viscose e liquide e magari più o meno abbondati le perdite bianche sono segno di già avvenuta ovulazione, mentre l'ovulazione vera e propria potrebbe anke nn dare segno di perdite, che invece in quel periodo sono molto più dense e appiccicose per rendere il viaggio degli spermatozoi più facile.
é vero che cmq nelle perdite preiaculatorie ci può essere presenza di spermatozoi... nn è sicuro ma può esserci ed ha un tasso fecondante del 40%...

Dopo tutto ciò fissatevi bene nella testa queste cose...
state attenti, meglio usare precauzioni e la migliore di tutte è la pillola, il preservativo si può usare bene quanto volete ma se si rimpo si rompe...
per quanto riguarda gli errori errare è umano e quindi uno sbaglio forse anke grosso nella vita si può fare l'importante è imparare dai propri errori...

E voi ragazzi tanto santi è inutile che giudicate chi tira di coca, perchè ormai la maggior parte delle persone lo fa e se aveste un amico che si droga in qualsiasi modo nn gli direste niente...
vi ricordo che cmq la cocaina nn rincoglionisce cm tutte le altre porcate rende solo impotenti nel caso dei maschi e il suo effetto nn è altro che agitazione interiore, molte persone ne fanno uso solo per tenersi attivi...ma questo è un altro argomentooooooooooooooo
LEGGETEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: concepimento..quando?
Inviato da: veramente (IP registrato)
Data: Fri, 10 March 2006 - 18:25

ZOCCOLA nn è un consiglio...
i consigli almeno dateli bene..
é un forum e nn un cesso

Re: concepimento..quando?
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Fri, 10 March 2006 - 19:03

moderate i termini visto che è un forum e non un cesso

Re: concepimento..quando?
Inviato da: Koayu (IP registrato)
Data: Fri, 10 March 2006 - 20:21


Re: concepimento..quando?
Inviato da: veramente (IP registrato)
Data: Sat, 11 March 2006 - 13:38

ovvio che come tutte le droghe crea dipendenza..
mi hai frainteso...
l'unica xosa che mi interessava specificare è sull'ovulazione e quelle cose lì se vuoi parlare di droga apri un forum che arrivo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: concepimento..quando?
Inviato da: mocio (IP registrato)
Data: Tue, 14 March 2006 - 15:05

vorrei sapere un info..io ho fatto l'amore cn la mia tipa qnd aveva il ciclo(il primo giorno che l'aveva) e sn venuto dentro c'è rischio?poi al 15esimo ho fatto il coito interrotto e mentre lo facevo ho tirato fuori ed era cn una macchia bianca xò sua..era tipo sperma ma era suo..cs era?poi ieri l'ho fatto venendo dentro ma le devon venire oggi e nn le sn ancora venute..devo preoccuparmi?

Re: concepimento..quando?
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Tue, 14 March 2006 - 15:33

++++++++ Autore: mocio ++++++++++++
Data: 14-03-06 16:05

vorrei sapere un info..io ho fatto l'amore cn la mia tipa qnd aveva il ciclo(il primo giorno che l'aveva) e sn venuto dentro c'è rischio?poi al 15esimo ho fatto il coito interrotto e mentre lo facevo ho tirato fuori ed era cn una macchia bianca xò sua..era tipo sperma ma era suo..cs era?poi ieri l'ho fatto venendo dentro ma le devon venire oggi e nn le sn ancora venute..devo preoccuparmi?
++++++++++++++++++++++++++++++++

chiedi pure se devi preoccuparti???
comincia a pensare all'idea di essere chiamato papà...



+++++++++++ Autore: veramente ++++++++++++++++++++++
Data: 10-03-06 19:23
La contracezione del coito interrotto ha un risultato di fallimenti del 25% e quindi un 75% di riuscita, quindi percentuali nè basse nè alte ma che danno buone possibilità...
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ribadisco che questa tua frase è davvero spaventosa:
mai hai idea del fatto che se ti va male metti alla luce un essere umano o ancor peggio dovrai abortire o correre ospedale ospedale per ingurgitare la pillola del giorno dopo???
MA dico sta scherzando???

il tuo ragionamento si fa giocando a carte con gli amici in cui se perdi finisce li ma non giocare con una vita umana tanto le possinilità sono basse.
E il bello è che sei pure incinta...ma che cazzo di istinto materno hai???

Re: concepimento..quando?
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Tue, 14 March 2006 - 15:56

Mocio, il primo rapporto, quello avuto durante il primo giorno di ciclo non è ad alto rischio, ma gli altri due ASSOLUTAMENTE SI. Vi siete comportati completamente da incoscienti, il rischio è molto alto e se fossi in voi farei un test di gravidanza e poi NON SAREBBE UNA CATTIVA IDEA INIZIARE AD UTILIZZARE DEI CONTRACCETTIVI PIU' SICURI...
Facci Sapere
Dea

Veramente, io ho letto tutti i tuoi messaggi e devo dire che per come ti esprimi mi dispiace molto per l'insegnamento che riceverà tuo figlio o tua figlia.... A parte il fatto delle bestemmie che sono comunque un segno di grossa maleducazione, la superficialità con cui ti rapporti alle problematiche è davvero devastante... Spero che la maternità ti porti consiglio...
Dea

Re: concepimento..quando?
Inviato da: veramente (IP registrato)
Data: Wed, 15 March 2006 - 16:22

sò meglio di voi cosa insegnare a mio figlio ho risp un sacco di volte e nessuno capisce per questo sono arrivata alle bestemmie più che altro perchè sono stata offesa...
le cose che scrivo nn sono cose inventate ma le ho studiate.. visto che mi occupo di ginecologia...
poi qlc nn ha ankora capito che se sono incinta nn è per il coito interrotto... e vedo la ginecologa tipo tutti i mesi penso di saperne qlc...
poi io ho dato una spiegazione basata su cicli normali di 28 gg, degli altri cicli ho specificato chiaramente che nn è mai sicuro il periodo esatto di ovulazione...
per chi nn avesse capito ho dato un mio parere sul coito interrotto che anke io come voi lo trovo un metodo contracettivo nn sicuro e perciò sarebbe meglio venisse usato da coppie di ragazzi che sono preparati per na gravidanza inesiderata...
ditemi cosa ho scritto che nn va senza contare il discorso droga sul quale si aprirà un altro forum...

Per risp alla domanda di Mocio è sì!!!
Il tasso di possibilità di gravidanza è molto alto... buona fortuna...
Solo una domanda cone fai a sapere che la perdita è sua?

Re: concepimento..quando?
Inviato da: veramente (IP registrato)
Data: Wed, 15 March 2006 - 16:42

è un maschioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
:-) :-)

Re: concepimento..quando?
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Thu, 16 March 2006 - 12:04

++++++++++ Autore: veramente ++++++++++++++++++++++++
Data: 15-03-06 17:22

sò meglio di voi cosa insegnare a mio figlio ho risp un sacco di volte e nessuno capisce per questo sono arrivata alle bestemmie più che altro perchè sono stata offesa...
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

si ma se ti senti offesa la prossima volta non bestemmiare che è meglio,più che altro è più elegante non trovi??

++++++++++ Autore: veramente ++++++++++++++++++++++++
Data: 15-03-06 17:22
le cose che scrivo nn sono cose inventate ma le ho studiate.. visto che mi occupo di ginecologia...
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ecco,
questa cosa mi lascia parecchio perplesso:
non mi ricordo come sei arrivata in questo forum ma nel caso in cui tu abbia scritto per avere delucidazioni (questo non lo ricordo) è strano che una che studia ginecologia va in un forum dove non ci sono dottori e chiede INFO al riguardo.
Quello che è sicuro è che hai detto che è preferibile usare il coito interrotto ai profilattici perchè questi ultimi si rompono troppo facilmente ed una cosa del genere, uno che studia GINECOLOGIA, non le dice manco per sbaglio e quindi,permettimi di dire che stai raccontando una manata di fissarie....



++++++++++ Autore: veramente ++++++++++++++++++++++++
Data: 15-03-06 17:22
per chi nn avesse capito ho dato un mio parere sul coito interrotto che anke io come voi lo trovo un metodo contracettivo nn sicuro e perciò sarebbe meglio venisse usato da coppie di ragazzi che sono preparati per na gravidanza inesiderata...
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


adesso stai cambiando le carte in tavola:
negli altri tuoi post dicevi che in fondo ,il coito interrotto, non è così rischioso, riportando delle percentuali che danno una certa sicurezza e dicendo addirittura,come ho detto prima, che è da preferire ai preservativi.

RIBADISCO che ste cose, una che studia ginecologia non le dice!!


++++++++++ Autore: veramente ++++++++++++++++++++++++
Data: 15-03-06 17:22
ditemi cosa ho scritto che nn va senza contare il discorso droga sul quale si aprirà un altro forum...
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ecco cosa hai detto che secondo me è molto opninabile.
Per il resto,
sul discorso droga si apre un topic oppure un thread e non un FORUM che è L'INSIEME dei topic.
Questo giusto per essere un pò più precisi.

Re: concepimento..quando?
Inviato da: veramente (IP registrato)
Data: Mon, 20 March 2006 - 11:04

Hai ragione in tuttio mi hai frainteso..
sono entrata senza chiedere consigli...
io l ho preferito perchè mi sono capitati episodi strani...
è meglio farlo con il tuo partner da tempo perchè ci si conosce meglio...
il preservativo ovvio che funziona meglio ma ci sono fattori che lo possono rendere pericoloso e perciò il meglio di tutti è la pillola ma ognuno adotta qll che crede meglio...
e in conclusione la droga nn ha mai fatto bene e lo sò di per certo..

Re: concepimento..quando?
Inviato da: dot- (IP registrato)
Data: Fri, 22 December 2006 - 17:22

ciao ragazzi è la prima volta che vi scrivo,sinceramente leggendo i mes di qualcuno sono rimasta davvero scioccata dalla superficialità con cui alcuni affrontano la vita... fare l'amore è un momento magico in cui due persone che si amamano si donano l'uno all'altra, e sinceramente resto di stucco quando sento dire che c'è chi lo fa con uno che non solo è fidanzato e cio gia basterebbe ma poi si è pure drogato!!! c'è chi per fare la moderna non ci trova nulla di male,chi addirittura dice di studiare ginecologia e poi da dei consigli che neanche il piu ignorante in materia darebbe!!! diamoci una calmata ragazzi è? chi vi parla forse ne sa qualcosa piu di voi... non facciamo i sapientoni quando in realtà di certi argomenti non ne capiamo davvero niente.
nb. sono una dottoressa e mi ha chiamato mia figlia per farmi leggere alcuni messaggi davvero redicoli... per fortuna non la pensate tutti allo stesso modo,e mi fa piacere notare che ci sono anche persone responsabili.buona fortuna a tutti,e mi raccomando siete liberi di fare della vostra vita quello che volete..ma sappiate che per ogni vostara inattenzione, una vita rischia o di venire al mondo quando voi non siete ancora pronti per fargli da genitori,o peggio ancora di non vedere mai la luce.. e io di questi casi ne vedo molti di più di quanti ne possiate immaginare... perciò fate ogni cosa mettendoci sempre un po di cervello.... auguri a tutti

Re: concepimento..quando?
Inviato da: Giulietta (IP registrato)
Data: Fri, 22 December 2006 - 22:20

...una dottoressa che scrive "cio", "gia" senza l'accento??
...una dottoressa che non sa che "un po" si scrive con l'apostrofo alla fine??
o io a questa cosa non ci credo oppure la laurea la danno proprio a tutti...
a parte questo, i consigli che dà la tipa sono giusti.

Re: concepimento..quando?
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sat, 23 December 2006 - 00:47

Giulietta Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ...una dottoressa che scrive "cio", "gia" senza
> l'accento??
> ...una dottoressa che non sa che "un po" si scrive
> con l'apostrofo alla fine??
> o io a questa cosa non ci credo oppure la laurea
> la danno proprio a tutti...
> a parte questo, i consigli che dà la tipa sono
> giusti.


anche io scrivo senza mettere l'accento perchè spesso mi scoccia apostrofare le lettere:
è un particolare che onestamente trascurerei.

Re: concepimento..quando?
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Sat, 23 December 2006 - 18:12

beh dot... c'è posto anche per Lei se vuole aiutare un po' di giovani nel dopo lavoro... noi qua si fa il possibile, al meglio delle nostre conoscenze e capacità!!! ovvio che essendo un forum SENZA AMMINISTRATORE (eddai questo argomento torna sempre fuori ma evidentemente non interessa a nessuno...) chiunque può dare consigli, giusti o sbagliati che siano... non farebbe di certo male avere un parere autorevole in materia ogni tanto, in base anche alle Sue possibilità di tempo.
Buon 2007!

Re: concepimento..quando?
Inviato da: magda (IP registrato)
Data: Wed, 10 January 2007 - 16:16

salve vorrei tanto rimanere incinta oggi mi sono cominciate le mestruazioni quando posso provare a concepirlo in quali giorni...grazie

Re: concepimento..quando?
Inviato da: ki@r@ star (IP registrato)
Data: Wed, 10 January 2007 - 16:17

tesoro qnt anni hai?

Re: concepimento..quando?
Inviato da: SempreLittlefilly (IP registrato)
Data: Wed, 10 January 2007 - 16:28

il periodo più fertile per una donna con ciclo regolare di 28 giorni è tra l'undicesimo e il sedicesimo giorno (a cominciare a contare da oggi)...
In bocca al lupo e buon divertimento !!! smiling smiley

Re: concepimento..quando?
Inviato da: tina (IP registrato)
Data: Tue, 27 February 2007 - 18:43

Ho avuto il ciclo il 02 febbraio. ho avuto rapp. completi subito dopo, tutti i gg fino al 19 febbario, Posso essre incinta la vorremmo tanto un bambino, già il mese scorso abbiamo fatto buca. Ma è vero ke nn si hanno rapporti tutti i gg. x via dello sperma ke diminuisce? Grazie anticipato!!

Re: concepimento..quando?
Inviato da: tina (IP registrato)
Data: Tue, 27 February 2007 - 18:46

Ho avuto il ciclo il 02 febbraio. ho avuto rapp. completi subito dopo, tutti i gg fino al 19 febbario, Posso essre incinta la vorremmo tanto un bambino, già il mese scorso abbiamo fatto buca. Ma è vero ke nn si hanno rapporti tutti i gg. x via dello sperma ke diminuisce? Grazie anticipato!!

Re: concepimento..quando?
Inviato da: paola (IP registrato)
Data: Tue, 27 February 2007 - 18:55

tina Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho avuto il ciclo il 02 febbraio. ho avuto rapp.
> completi subito dopo, tutti i gg fino al 19
> febbario, Posso essre incinta la vorremmo tanto un
> bambino, già il mese scorso abbiamo fatto buca. Ma
> è vero ke nn si hanno rapporti tutti i gg. x via
> dello sperma ke diminuisce? Grazie anticipato!!

Re: concepimento..quando?
Inviato da: rosa (IP registrato)
Data: Wed, 28 February 2007 - 08:27

nessuno risponde a tina? Io sn inesperta.......

Re: concepimento..quando?
Inviato da: lucy (IP registrato)
Data: Wed, 28 February 2007 - 08:41

non aspettare con tanta ansia si dice che lansia sia il peggior nemico x rimanere incinte ....io ho fatto come te e mi e andata bene tutte 2 volte che desideravo avere un figlio..... ma non e detto che vada sempre così augurie sii felice

Re: concepimento..quando?
Inviato da: costanza (IP registrato)
Data: Wed, 28 February 2007 - 09:18

ma ke dici lucy.......ma hai avuto qei rapporti come tina e hai avuto 2 figli. beata te, io provo da mesi...

Re: concepimento..quando?
Inviato da: paoletta (IP registrato)
Data: Wed, 28 February 2007 - 16:57

secondo me hai molte probabilità x essere incinta!

Re: concepimento..quando?
Inviato da: TINA (IP registrato)
Data: Thu, 1 March 2007 - 17:42

x GIADA.
NN MI RISULTA KE TU MI ABBIA RISPOSTO, QUINDI .......

Re: concepimento..quando?
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Fri, 2 March 2007 - 15:46

tina ti ho risposto in un altro post...non mi ricordo quale

Vai alla pagina: Precedente123456789Successiva
Pagina attuale: 3 di 9


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.