Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

BELARA
Inviato da: brontola (IP registrato)
Data: Tue, 19 February 2008 - 15:55

ma prendere la pillola fa ingrassare??? perchè è una settimana che la prendo e spesso ho mal di stomaco... il seno gonfio ... anni fa ho preso diane e mi ha fatto ingrassare tantissimo... questa fa ingrassare ugualemnte??? grazie in anticipo x le risposte-...

Re: BELARA
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Tue, 19 February 2008 - 18:56

al massimo 2kg. I primi tre mesi puoi avere squilibri come quelli che descrivi, tieni duro, dopo spariscono

Data: Wed, 20 February 2008 - 12:57

quando presi diane mi dissero di bere molta acqua xke quella pillola creava ritensuione idrika nel corpo... dato ke nn voglio ingrassare neanche di un grammo magari se bevo molta acqua ingrasso un po' meno ... ke dici<?

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Wed, 20 February 2008 - 13:21

Beh brontola questa tua domanda mi sa molto di ossessione per il peso e quindi più che pensare alla pillola mi piacerebbe capire il perchè di un'ossessione del genere! Come dico sempre la pillola può far ingrassare come no, ogni persona reagisce diversamente ad ogni tipo di pillola ed a priori non si può sapere. Quindi se mangiando normalmente vedi che aumenti di peso allora è il caso di conforntarti con la ginecologa che ti ha prescritto la pillola. Ad ogni modo NON SONO 1-2 KG (pillola o meno) che fanno la differenza! Sai che è la pillola che interagisce col metabolismo quando i kg diventano 3-4 o di più ma prima d'iniziare non lo puoi sapere! Mangia correttamente e bevi fuori dai pasti.
Dea

Data: Wed, 20 February 2008 - 19:04

dea la mia non è un ossessione di peso... la pillola la sto prendendo come cura ormonale... mio padre è dermatologo e me la sta facendo prendere come cura contro l'acne... dato ke ho l'esperienza dell'altra pillola che mi ha fatto ingrassare molto non vorrei che si ripeta... ti ripeto non è una mia scelta prenderla... in quelunque caso spero di non ingrassare , ma non per ossessione perchè semplicemente non voglio diventare com'ero diventata tempo fa... è una questione forse un po' di paura... poi non so... ma non è un'ossessione te lo assicuro... cmq ggrazie x la tua risposta

Inviato da: maddalena (IP registrato)
Data: Sat, 10 August 2013 - 05:58

io sto prendendo questa pillola da 4 giorni..lo so non è tanto...peró dopo che la prendo mi si gonfia lopa pancia e mi fa male...è normale?a me da fastidio....come posso rimediare??

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.