Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
sintomi gravidanza
Inviato da: bionda80 (IP registrato)
Data: Wed, 27 February 2008 - 18:09

ho avuto l'ultimo ciclo il 20 febbraio; il 25 ho avuto un rapporto sessuale che mi ha fatto prendere uno spavento (si è parzialmente sfilato il preservativo,ma solo la punta-il serbatoio era rimasto dentro di me, l'apertura era appoggiata sul lenzuolo e il liquido seminale era scivolato fuori e in parte era ancora nel serbatoio)...dopo questo episodio mi sono talmente "FISSATA" CHE GIà OGGI HO AVUTO LA NAUSE...SUGGESTIONE??

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: 89 (IP registrato)
Data: Wed, 27 February 2008 - 18:12

Cetro che è suggestione.... i primi sintomi si avvertono dopo un mese dal rapporto a rischio o comunque dalla fecondazione

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: bionda80 (IP registrato)
Data: Wed, 27 February 2008 - 18:16

grazie...sono sempre stata un tipo ansioso...spero di non passare un mese nel panico sad smiley
credi si possa parlare di rapporto a rischio nel mio caso?

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: 89 (IP registrato)
Data: Wed, 27 February 2008 - 18:24

a me è successa la stessa cosa identica avevo finito il ciclo da pochi giorni e il 09/02 ho avuto un rapporto con preservativo che però si è un pò sfilato.... dovrebbero arrivarmi settimana prossima ma io è da quel giorno che sono in ansia... una cosa positiva c'è: eri ai primi giorni dopo il ciclo e in quel caso la possibilità di una fecondazione è molto bassa, ma purtroppo non è del tutto esclusa in quando l'ovulazione avviene a metà ciclo ma ad alcune donne, specialmente se irregolari, l'ovulazione può anticipare o posticipare!!! speriamo di non rientrare tra le più sfigate che ovulano i giorni dopo del mestruo... cmq per stare tranquilla puoi fare un test dopo 15 giorni dal rapporto

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: bionda80 (IP registrato)
Data: Wed, 27 February 2008 - 18:29

sì anch'io mi sono fatta questi conti....di solito il ciclo mi dura 28 giorni, è abbastanza regolare...mi erano passate le mestruazioni sabato e il "fattaccio" è accaduto lunedì...
a te come è successo? come si è sfilato il preservativo?...è rimasto dentro?...

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: 89 (IP registrato)
Data: Wed, 27 February 2008 - 18:56

nonmi fà rispondereangry smiley

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: 89 (IP registrato)
Data: Wed, 27 February 2008 - 18:57

non si è sfilato l'ho messo io a lui male più giù di metà pene e ho paura che si sia sfilato quando era

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: 89 (IP registrato)
Data: Wed, 27 February 2008 - 18:58

dentro anche se dopo l'eiaculazione quando è uscito lo ha tenuto alla base... tu che pensi è possibile che sia avvenuto o sono paranoica??

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Wed, 27 February 2008 - 19:00

se ti si fosse sfilato ti sarebbe rimasto dentro. Quindi ti stai facendo molti problemi inesistenti

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: 89 (IP registrato)
Data: Wed, 27 February 2008 - 19:05

speriamo bene....

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: bionda80 (IP registrato)
Data: Wed, 27 February 2008 - 19:24

non ho capito...quando lui è uscito il profilattico ce l'aveva addosso?? se è così non vedo di cosa ti preoccupi...cerca di farmi capire bene...
a me è andata diversamente, quando è uscito mi sono accorta che non indossava più il pres., era rimasto dentro per una piccola parte e l'apertura era sul lenzuolo, cmq gli spermatozoi come avrebbero fatto a risalire??
cerchiamo di non andare in paranoia cmq winking smiley

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: 89 (IP registrato)
Data: Thu, 28 February 2008 - 08:27

si il profilattico ce l'aveva addosso.... forse hai ragione stò andando in paranoia!!!!tongue sticking out smiley cmq a mio parere anche tu dovresti stare tranquilla l'importante è che l'apertura sia rimasta fuori quindi il liquido seminale non è venuto a contatto con la tua vagina

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: bionda80 (IP registrato)
Data: Tue, 18 March 2008 - 20:24

mi sono tornate oggi...puntualissime!!!!smiling bouncing smiley
che sollievo!!!!
tu 89? tutto bene anche a te vero?thumbs downdrinking smiley

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: 89 (IP registrato)
Data: Wed, 19 March 2008 - 08:58

si anche io tutto ok ho avuto solo 5gg di ritardo ma per me è normalissimo!!! sono contenta per te smiling smiley

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: sara87 (IP registrato)
Data: Tue, 8 July 2008 - 19:45

ciao..scusate..allora mercoledì ho avuto un rapporto con il mio moroso con il profillattico..a un certo punto lui si è accorto che si era sfilato ed era appoggiato su di me..non era dentro..ora noinn sappiamo esattamente quando si sia sfilato ma penso poco prima..cossa può succedre??vi pergo ditemi di no!!poi ora io sento male al seno e lmal di pancia--sarà suggestione..speriamo

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: jacopos (IP registrato)
Data: Thu, 4 September 2008 - 20:42

è successa anche a me e alla mia ragazza la stessa identica cosa...io nn ho paura x quello...ma lei dice di avere dei dolori da alcuni giorni...domani dalla ginecologa....speriamo sono nel panico...oggi abbiamo avuto una crisi...aiuto

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: serena (IP registrato)
Data: Fri, 5 September 2008 - 14:39

Quando è successo? Se non sono ancora passate 72 ore potete prendere la pillola del giorno dopo
Cmq in bocca al lupo!!! Fateci sapere

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: bice (IP registrato)
Data: Sat, 6 September 2008 - 09:26

salve.. vorrei una informazione..se una ragazza è incinta.. al quarto mese c'è gia la pancia???? giusto.. ? no perchè c'è una che conosco che dice di essere incinta ma è piatta .. quindi sarei curiosa di sapere se potrebbe essere una balla!rispondete grazie mille baci*

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: fragolina_fragola (IP registrato)
Data: Mon, 8 September 2008 - 09:54

beh... almeno un po' dovrebbe vedersi se è proprio piatta è una balla

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: mattia (IP registrato)
Data: Thu, 22 January 2009 - 02:26

salve io ho avuto rapporti con la mia ragazza senza profilattico non sono mai ve dentro la prima volta a avuto un ritardo paura ma poi tutto a posto 2 volta e da circa una settimana e 3 giorni che non le viene o pero riscontrato che non a sintomi strani devo preoccuparmi? risp grazie

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Thu, 22 January 2009 - 20:06

si devi proprio preoccuparti mattia se vuoi mettere incinta la tua ragazza continua così ke vai benone ... ma dico...ma dove ce l'avete la testaaaaa

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: ylly (IP registrato)
Data: Mon, 16 February 2009 - 09:16

ho 19 anni e ho dei seri dubbi di esser incinta. Il mese scorso il ciclo mi è venuto l'8 gennaio ed ora so in ritardo xk di solito il mio ciclo è di 28-30gg. Questo mese x la prima volta ho avuto rapporti nn protetti completi tutti i fine settimana. da un paio di settimane ho dei dolori al basso ventre simili ai dolori mestruali, di solito li sento massimo 6-7 gg prima del ciclo, però a differenza degli altri mesi non m si è gonfiato il ventre. Mi è capitato di avere degli strani giramenti di testa tipo facendo il letto o in macchina, mi sembra di nn riuscire a digerire, m sento gonfia e non riesco più a bere latte. Secondo lei potrei esser incinta?

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Mon, 16 February 2009 - 12:52

....beh io penso proprio di si...poi fai un test e vedi...ma xkè sti rapporti non protetti e poi completi, vuoi avere un bambino?

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: Mathilda (IP registrato)
Data: Thu, 26 February 2009 - 20:12

Ho avuto un rapporto protetto, nn si è rotto il preservativo...adesso ho strani giramenti di testa...nn ho la nausea ma mi sento stanca...è solo stress vero? o influenza?

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: marco-g (IP registrato)
Data: Thu, 26 February 2009 - 21:16

esatto Mathilda, puoi stare proprio tranquilla!

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: an6y (IP registrato)
Data: Fri, 27 February 2009 - 21:17

o anche suggestione..stai superrrrrtranquilaaaaa!!!!

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: maria pia (IP registrato)
Data: Mon, 13 July 2009 - 18:28

Salve,
sono una ragazza di 24 anni e da 3 anni ho un’attività sessuale regolare
con
il mio ragazzo, non è mai capitato nulla ma ieri sera quando il mio ragazzo
è uscito il preservativo si era quasi sfilato, lui in quel momento l'ha
bloccato con le dita in modo che non si sfilasse completamente..ma oggi sono in
paranoia totale..lui continua ad assicurarmi dicendomi che il fatto che lui l'abbia bloccato non ci fa correre pericoli , lui era venuto cmq tutto dentro al
preservativo stesso, e ieri era il 10mo giorno del ciclo, devo prendere la
pillola del giorno dopo??
La ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Cordiali saluti

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: maria pia (IP registrato)
Data: Mon, 13 July 2009 - 18:29

Salve,
sono una ragazza di 24 anni e da 3 anni ho un’attività sessuale regolare
con
il mio ragazzo, non è mai capitato nulla ma ieri sera quando il mio ragazzo
è
uscito il preservativo si era quasi sfilato, lui in quel momento l'ha
bloccato
con le dita in modo che non si sfilasse completamente..ma oggi sono in
paranoia
totale..lui continua ad assicurarmi dicendomi che il fatto che lui l'abbia
bloccato non ci fa correre pericoli , lui era venuto cmq tutto dentro al
preservativo stesso, e ieri era il 10mo giorno del ciclo, devo prendere la
pillola del giorno dopo??
La ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Cordiali saluti

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: SaraM (IP registrato)
Data: Fri, 17 July 2009 - 11:46

Volevn un consiglio se secondo voi devo preoccuparmi avendo avuto rapporti a rischi ora fra 4gg dovreb arrivarmi il ciclo ma e' da 2 sett che ho seno stragonfio mai avuto e' da 2 notti che verso le 4 mi vengono dolori allo stomaco e durano tt il gg e sn stanchissima secondo voi e' possibile che siano sintomi gravidanza o sl ciclo in arrivo?Grazie

Re: sintomi gravidanza
Inviato da: Naty (IP registrato)
Data: Wed, 22 July 2009 - 05:52

Avendo un ritardo di 2 gg seno gonfio mai avuto cs salivazione maggiore doloretti basso ventre e ogni tanto crampi stomaco e mal di stomaco frequente posso pensare ad una gravidanza o ciclo in arrivo?

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.