Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
rapporto nei giorni fertili!
Inviato da: L. (IP registrato)
Data: Mon, 26 September 2005 - 16:41

ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio! aloora io e il mio ragazzo abbiamo avuto un raporto,usando il preservativo e il coito interotto, il mio giorno fertile che dite ci possono essere delle conseguenze per questo mese?

Re: rapporto nei giorni fertili!
Inviato da: Fenicottero (IP registrato)
Data: Mon, 26 September 2005 - 16:49

Se avete usato il preservativo e non si è rotto, allora non c'è nessun rischio!
Di solito, se il preservativo non si rompe ed è usato correttamente, la percentuale di sicurezza è quasi 100%.

Re: rapporto nei giorni fertili!
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Fri, 7 October 2005 - 15:28

---------- Autore: L. -------------
Data: 26-09-05 18:41

ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio! allora io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto,usando il preservativo e il coito interotto, il mio giorno fertile che dite ci possono essere delle conseguenze per questo mese?
-------------------------------------------------------------------

fenicottero non hai letto bene....
hanno applicato anche il coito interrotto......
Non potevate scegliere un giorno migliore ragazzi!!
ptoptio il giorno fertile....complimenti
Aspettate e vedete cosa succede....
Se ti si presenta un ritardo superiore alla settimana prendi in considerazione la possibilità di fare il test e cmq il test puo farlo (per maggiore sicurezza) anche successivamente al giorno in cui avete avuto il rapporto a rischio.

Re: rapporto nei giorni fertili!
Inviato da: L. (IP registrato)
Data: Fri, 7 October 2005 - 17:43

forse mi sono spiegata male! io e io mio ragazzo abbiamo usato il preservativo per tutto il rapporto ma lui prima di venire è uscito fuori con il preservativo ancora sul pene eretto!! mi devo spiegare meglio?! lui è venuto nel preservativo ma fuori da me! ora hai capito!!!! cosa rispondi?

Re: rapporto nei giorni fertili!
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Sat, 8 October 2005 - 12:31

Che non hai ben chiaro cos'è il coito interrotto, è una pratica per cui non si usa nessun metodo contraccettivo, si ha un rapporto completo e l'uomo prima di venire esce dalla vagina, ma senza preservativo!!! Il fatto che voi aveste utilizzato il preservativo era già una protezione sufficiente e avreste potuto completare il rapporto!!! Ciò che Donato, Fenicottero e io solitamente diciamo è che il coito intorrotto non va praticato perchè NON è un metodo contraccettivo (per la nostra opinnione) e il preservativo utilizzato dene è più che sufficiente... Per il tuo caso quindi non ti preoccupare assolutamente, non è possibile che tu possa essere incinta!!!
Un abbraccio
Facci sapere
Dea

Re: rapporto nei giorni fertili!
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sat, 8 October 2005 - 12:44

-------- Autore: L. ------------
Data: 07-10-05 19:43
forse mi sono spiegata male! io e io mio ragazzo abbiamo usato il preservativo per tutto il rapporto ma lui prima di venire è uscito fuori con il preservativo ancora sul pene eretto!! mi devo spiegare meglio?! lui è venuto nel preservativo ma fuori da me! ora hai capito!!!! cosa rispondi?
----------------------------------
concordo con Dea,
in queste condizioni è proprio impossibile pensare che tu sia rimasta incinta.
Spero cmq che tu abbia adesso più chiaro il significato di "coito interrotto" perchè come ha giustamente detto Dea ,
voi non usate il coito interrotto e fate BENISSIMO!!!

Re: rapporto nei giorni fertili!
Inviato da: L. (IP registrato)
Data: Mon, 10 October 2005 - 09:09

ciao ragazzi grazie per la spiegazione! le mestruazioni mi sono arrivate come lo scorso mese un pò meno abbondanti ma credo che posso stare tranquilla perchè io e il mio ragazzo abbiamo sempre usato il preservativo! cmq per essere più gicura giovedi vado dal mio ginecologo per farmi ridare la pillola cosi penso che nn mi farò più delle paranoie! giusto!? un bacio

Re: rapporto nei giorni fertili!
Inviato da: claudia (IP registrato)
Data: Tue, 25 October 2005 - 07:52

Probabilmente è il caso che ti faccia dare anche alcune spiegazioni xchè mi sembri piuttosto confusa sulla tua sessualità

Re: rapporto nei giorni fertili!
Inviato da: giorgia (IP registrato)
Data: Wed, 5 April 2006 - 09:01

ciao

Re: rapporto nei giorni fertili!
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Wed, 5 April 2006 - 09:51

+++++++++++ Autore: giorgia +++++++++++++
Data: 05-04-06 11:01

ciao
+++++++++++++++++++++++++++++++++

ben venga l'educazione ma a chi era rivolto il tuo saluto???

Re: rapporto nei giorni fertili!
Inviato da: Romy (IP registrato)
Data: Tue, 21 November 2023 - 19:05

Un informazioni si può avere rapporti sessuali nei giorni fertili se si usa il preservativo?,ce rischio di gravidanza?

Re: rapporto nei giorni fertili!
Inviato da: Sabyna (IP registrato)
Data: Wed, 22 November 2023 - 12:11

Romy Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Un informazioni si può avere rapporti sessuali
> nei giorni fertili se si usa il preservativo?,ce
> rischio di gravidanza?

Stai tranquilla basta usare il preservativo in modo corretto

Re: rapporto nei giorni fertili!
Inviato da: maria sole (IP registrato)
Data: Thu, 7 December 2023 - 15:19

sì l'importante è che lo usate per tutto il rapporto cioè non deve metterlo solo alla fine ma già dall'inizio



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.