Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Ciclo in ritardo da 23 giorni
Inviato da: mics (IP registrato)
Data: Fri, 30 September 2005 - 07:55

Ciao a tutti,
ho un ritardo di 23 giorni, non ho nessun tipo di dolore e fastidio (nessun indoelnzimento al seno, nessun mal di pancia, nessun cambiamentoe dell'umore)... insomma come se avessi avuto il ciclo una settimana fa.
in questo periodo ho avuto solo 2 rapporti senza preservativo (ma lui è venuto fuori) nel periodo in cui avrei dovuto avere le mestruazioni (le aspettavo il 7/ 8 settembre e ho avuto rapporti il 6 e il 9 settembre)...
sto vivendo da luglio un periodo di grande stress (cambiamento di lavoro non soddisfacente che quindi è fonte di angoscia, problemi in famiglia, mi sono lasciata con il mio ragazzo dopo un anno di problemi suoi personali... ) sono stata proprio male insomma... poi a luglio ho avuto la febbre 2 volte...
il ritardo potrebbe dipendere da quello? aiutatemi vi prego...

Re: Ciclo in ritardo da 23 giorni
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Fri, 30 September 2005 - 09:27

------------Autore: mics -------------
Data: 30-09-05 09:55

Ciao a tutti,
ho un ritardo di 23 giorni, non ho nessun tipo di dolore e fastidio (nessun indoelnzimento al seno, nessun mal di pancia, nessun cambiamentoe dell'umore)... insomma come se avessi avuto il ciclo una settimana fa.
in questo periodo ho avuto solo 2 rapporti senza preservativo (ma lui è venuto fuori) nel periodo in cui avrei dovuto avere le mestruazioni (le aspettavo il 7/ 8 settembre e ho avuto rapporti il 6 e il 9 settembre)...
sto vivendo da luglio un periodo di grande stress (cambiamento di lavoro non soddisfacente che quindi è fonte di angoscia, problemi in famiglia, mi sono lasciata con il mio ragazzo dopo un anno di problemi suoi personali... ) sono stata proprio male insomma... poi a luglio ho avuto la febbre 2 volte...
il ritardo potrebbe dipendere da quello? aiutatemi vi prego...
----------------------------------------

mi sembra di averti risposto già da qualche altra parte cmq ti rispondo pure quà:
sicuramente il ritardo può essere causato da stress.
Per esempio la mia ragazza ha avuto un ritardo di 22 giorni perchè era in tensione per un esame universitario.
Finito l'esame,il giorno dopo,le è venuto il ciclo.

Perchè per essere più tranquilla non fai un test di gravidanza??
Perchè non prenoti una visita ginecologica???

Come avrai notato ,quì dentro,sia io,che Dea ,che Fenicottero "condanniamo" il coito interrotto ma ora mai quel che è fatto è fatto.
Anzicchè autodistruggerti di ansia fai di tutto per scartare l'ipotesi della gravidanza(test o visita).
Quindi valuta il problema del ritardo come problema non dipendente dal fatto di non essere rimasta incinta.

Noi possiamo consigliarti sul da farsi ma non abbiamo la sfera magica che ci fà vedere se sei rimasta incinta o meno:
certo è che con il coito interrotto le possibilità di rimanere gravida sono di molto maggiori che con l'uso del preservativo che OLTRETUTTO VI PROTEGGE anche da problemucci secondari quali micosi,irritazioni etc.

Inviato da: Alice B (IP registrato)
Data: Mon, 20 November 2017 - 15:05

Sono Alice ho un ritardo di 23 giorni mi fa male la pancia ho avuto qualche crampo di notte ma niente ciclo sono un po preoccupata mi potete dire quanto può ritardare il ciclo

Inviato da: titti (IP registrato)
Data: Wed, 13 December 2017 - 09:33

ma hai avuto rapporti in questo periodo? Hai già provato a fare un test?
Comunque 23 giorni sono tanti è meglio una visita ginecologica

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.