se ha avuto l'ultimo ciclo il 25 marzo non ha ancora nessun ritardo...come mai avete fatto il test? cosa vi preoccupava?
il test è attendibile dopo 15 giorni dal rapporto a rischio, aspettate per vedere se le tornano, altrimenti potete fare l'esame del sangue (esame delle beta-hcg)
facci sapere
no raga scusate mi sono sbagliato il suo ultimo ciclo ce l'ha avuto il 25 febbraio, lei ha avuto delle perdite abbondanti x un intera giornata, abbiamo fatto tre test il primo negativo il secondo positivo e il terzo negativo secondo voi è incinta? rispondete vi prego
non è una situazione molto rassicurante.
Per avere la certezza assoluta vi consiglio di effettuare il dosaggio dell'ormone beta hcg, che si fa tramite prelievo del sangue nella vostra struttura ospedaliera.
Ormai è già in ritardo di due mesi... direi di affrettarvi.
In bocca al lupo!
ciao a tutti..ho bisogno di aiuto..cosa potrei fare secondo voi?... ho deluso la persona ke amo.. perkè quando ci siamo lasciati mi sn messa cn un altro..per farlo ingelosire.. poi quando ho capito ke ancora amavo lui.. ho provato a ritornare.. ma nn ci ho concluso niente perkè nn ne vuole + sapere.. è deluso dal mio comportamento.. io vorrei fare qualcosa per fargli capire ke sn veramente pentita... aiutatemi