Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Preservativo sfilato mentre si alzava...
Inviato da: Federico (IP registrato)
Data: Sun, 11 May 2008 - 19:27

Ciao a tutti, vi prego tranquillizzatemi:
mentre oggi lo facevamo col preservativo dopo poco (5 min) lei si è alzata di scatto e il preservativo (non sono venuto assolutamente) si è sfilato ma ASSOLUTAMENTE NON è RIMASTO IN VAGINA, l'ho bloccato sulla punta del pene.
Io credo, anche solo pensandoci, che non possa essere successo nulla perchè NON SONO VENUTO e poi il preservativo c'era e mentre usciva questo usciva con lei ma quando si è alzato era ancora in cima al pena quindi anche nella peggiore delle ipotesi non può essere uscito niente vero?

vi prego ditemi la vostra, tranquillizzatemi SE POSSO stare tranquillo... e scusate per il disturbo.

Ciao

Chico

Re: Preservativo sfilato mentre si alzava...
Inviato da: karol (IP registrato)
Data: Sun, 11 May 2008 - 19:42

oddio direi proprio che non è successo assolutamente niente...tranquillo dai...

Data: Sun, 11 May 2008 - 19:48

dici sul serio?

ma solo per non essere venuto o anche perchè non essendo stato in vagina ma in cima al pene non può essere successo nulla?

grazie e scusami... davvero..

Inviato da: federico (IP registrato)
Data: Sun, 11 May 2008 - 20:00

rispondetemi vi pregooooooooooo

Data: Mon, 12 May 2008 - 07:10

soche cisono cose + improtanti ma chiedoanche a tutte le ragazze vi prego aiutatemi.... possostaretranquillo? da 0 a 100 quanto?

Data: Mon, 12 May 2008 - 11:54

scusate.... lo so che stresso ma qualcuno può aiutarmi-tranquillizzarmi? da 0 a 100 quanto posso star tranuquillo?

Inviato da: fEDERICO (IP registrato)
Data: Mon, 12 May 2008 - 13:01

=.(VI PREGO...

Inviato da: 89 (IP registrato)
Data: Mon, 12 May 2008 - 17:09

ciao, non preoccuparti non è successo niente l'importante e che non sia rimasto completamente all'interno della vagina.... e poi non eri neanke venuto stai tranquillo!!!

Data: Mon, 12 May 2008 - 19:48

grazie mille 89!

se qualcun altro può aiutarmi a stare ulteriormente + tranquillo lo faccia perchè ne ho bisogno...
credo che sia solo fobia la mia perchè in realtà non sono venuto e il preservativo SI è RITIRATO SOLO PERCHè LEI SI è ALZATA non era dentro lei, era in cima al mio pene... e poi dentro non c'era nulla... però... boh... magari il liquido... ma da dove potrebbe essere uscito? non lo so ditemelo voi...

vorrei solo sapere se da 0 a 100 posso stare tranquillo 100 o meno secondo voi...

aiutatemi...
grazie 89, grazie karol...

Inviato da: Federico X LITTLEF E TUTTE ALTRE (IP registrato)
Data: Tue, 13 May 2008 - 07:03

...se altri possono tranquillizzarvi grazie mille...
vi prego aiutatemi...

Data: Tue, 13 May 2008 - 07:45

invece di tormentarti ti consiglio di tranquillizzarti e aspettare che arrivi il ciclo.... e cerca di non trasmettere ansia alla tua ragazza altrimenti il ciclo non arriverà mai.... vedrai che non è successo niente nel messaggio di ieri ti sei risposto da solo!!!

Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Tue, 13 May 2008 - 08:03

quando le devono venire? se nel caso ritardano fai un test... cmq anke secondo me puoi stare tranquillo...

Data: Tue, 13 May 2008 - 08:26

le sono finite 3 giorni prima di farlo.

Il fatto è che sono abbastanza certo che nell'alzarsi si è "alzato" anche il preservativo ma se non sono venuto ed è rimasto sul glande ... insomma mi sembrerebbe di poter star tranquillo... però leggo tasnte di quelle cose in rete.... il fatto è che non essendo venuto non dovrebbero esserci pericoli.... che ne pensate? grazie a tutti e scusatemi... davvero

Data: Tue, 13 May 2008 - 08:34

il fatto che il ciclo le era passata da pochi giorni è un motivo valido per tranquillizzarti.... i giorni subito dopo e subito prima al ciclo al 99% non sono fertili

Data: Tue, 13 May 2008 - 09:10

ma secondo voi anche il fatto che non sono venuto assolutamente può tranquillizzarci al 100%?

e il fatto che non era dentro lei il preservatgivo ma in cima al pene?

(RISCUSATE DI NUOVO...)

Data: Tue, 13 May 2008 - 14:42

.... help...

Inviato da: fEDERICO (IP registrato)
Data: Wed, 14 May 2008 - 07:07

.. ci sono altri che possono tranquillizzarmi? vi prego.... poi smetto di rompervi...

Inviato da: Karol (IP registrato)
Data: Wed, 14 May 2008 - 11:22

Ma bisogna che ti tranquillizzi davvero...non sei venuto e il preservativo cmq è rimasto attaccato a te...a meno che non hai gli spermatozoi ke fecondano in via wireless non hai di che preoccuparti...cmq ha ragione 89 non trasmettere ansia (inutile a parer mio) alla tua ragazza se no il ciclo le tarda per forza...ciau...

Data: Wed, 14 May 2008 - 11:24

ok grazie a tutti (3) che mi avete tranquillizzato..
grazie davvero

Data: Wed, 14 May 2008 - 11:24

ok grazie a tutti (3) che mi avete tranquillizzato..ciao!

Inviato da: silvietta (IP registrato)
Data: Wed, 21 May 2008 - 12:10

ma si nn dovrebbe proprio essere successo nulla! comunque nn c'è soluz più sicura k fare il test...

Re: Preservativo sfilato
Inviato da: Davide della matera (IP registrato)
Data: Wed, 10 June 2020 - 23:11

Durante il rapporto sessuale ieri sera sono venuto nel preservativo ma esso è rimasto dentro lei dice di non aver sentito nulla appena finito rapporto ha estratto preservativo ed era pieno di sperma... Si è infilata due dita nella figa per capire se gli ero venuto dentro ma lei dice di non aver sentito niente... Ha fatto subito bideee secondo te c'è rischio che sia rimasta incinta?

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.