Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente1234567Successiva
Pagina attuale: 2 di 7
Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: ili (IP registrato)
Data: Sat, 28 March 2009 - 16:22

ciao a tutte il mio ciclo ha un ritardo di 5 giorni ed ho avuto un rapp nn protetto anche se lui è uscito subito. le mie mestruazioni sono un pò irregolari ma ultimamente erano precise.ho anche perdite biancastre da molto tempo strane fitte nel basso ventre che però nn sembrano uguali a quelle del ciclo vado abbastanza spesso al bagno e ho mal di schiena e il seno con le vene più pronunciate e gonfio. ho fatto un test a tre giorni dal presunto ritardo ed è uscito negativo ma io nn mi sento tranquilla..........ah inoltro ho spesso la mattina e la sera una sensazxione di nausea........aiutatemi a capire se potrei essere incinta e se magari mi conviene rifare il test........grazie in anticipo e tutti!!!!!!!!!!!

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Sun, 29 March 2009 - 18:20

rifallo ili così ti trnaquillizzi mi raccomando cn la prima urina del mattino

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: Giorgiaxx (IP registrato)
Data: Mon, 13 April 2009 - 10:12

ho un ritardo di 7 giorni...mi escono tante perdite giallastre...mi sento sempre bagnata...sto insieme ad un ragazzo da 8 mesi e l'abbiamo sempre fatto senza ma nn mi è mai successo nulla....ora invece mi brucia a farlo... mi devo preoccupare??

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Mon, 13 April 2009 - 12:45

Giorgia, potrebbe essere un'infezione!io quando ho avuto la candida ho avuto anche qualche giorno di ritardo..dovresti sentire un ginecologo!

Re: Il mio ciclo ritarda x la cistite
Inviato da: stella preoccupata (IP registrato)
Data: Sun, 26 July 2009 - 08:53

ciao a tutti...ieri mi dovevano arrivare ma nn mi sono arrivate, e ieri ho avuto i primi sintomi di cistite... può essere dovuto alla cistite questo ritardo?

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Mon, 27 July 2009 - 06:39

ciao stella, non credo che la cistite influenzi il ciclo, probabilmente il ritardo è dovuto dal caldo, cmq curati subito la cistite, non trascurare,

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: valy.... (IP registrato)
Data: Mon, 27 July 2009 - 09:19

ciao a tutti... ho un ritardo di 17 giorni, io ho ogni mese ritardi ma qst mese proprio sembra che non vogliono venire... premetto che nn ho avuto rapporti! quindi cosa potrebbe essere? mi dv preoccupare??

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: @giulia@ (IP registrato)
Data: Mon, 27 July 2009 - 12:21

no sta tranquilla è sicuramente il grande caldo che fa sballare tutto!! mettiti rilassata e arrivano sicuramente!! ciao!

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: au94 (IP registrato)
Data: Wed, 29 July 2009 - 17:22

x VALY rilassati..se non hai mai avuto rapporti nn puoi essere in cinta...a me una volta mi è venuto dopo 3 mesi...ma ero cmq tranquilla perche sapevo di nn aver fato nnt...cmq nn ti preoccuparesmiling smileyti arriverano sicuramente.smiling smiley

stronzetta

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Thu, 30 July 2009 - 09:03

RAGAZZE MIRACOLOOOOOOO PER LA TERZA VOLTA IN TUTTA LA MIA VITA MI SONO VENUTE A 28 GIORNI SPACCATIIIIIIII FESTEGGIAMOOOOOOOOOOO

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: luna1992 (IP registrato)
Data: Thu, 27 August 2009 - 08:22

salve a tutti ho un ritardo del ciclo anke se il mio ciclo nn è mai regolare quindi nn posso essere precisa su quanti giorni è in ritardo cmq di solito quando mi sta x venire il ciclo ho dolori al seno e si indurisce mentre questo mese nn ho nessun dolore solo due settimane fa ho avuto alcune perdite di roba bianca xò questa settimana nn ne ho più e poi ho la pancia sempre dura voi cosa pensate ke posso avere l'ultimo rapporto sessuale ke ho avuto è stato a inizio giugno poi non ho avuto più nessuno rapporto in quanto sia a giugno ke a luglio il ciclo mi è venuto xò ora non capisco come mai questo mese non mi viene xfavore rispondete

Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: patrizia 95 (IP registrato)
Data: Wed, 6 January 2010 - 16:16

sad smiley

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: patrizia 95 (IP registrato)
Data: Wed, 6 January 2010 - 16:18

perchè il ciclo non mi viene è una settimana sono un pò preoccupata sad smiley
rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Wed, 6 January 2010 - 17:12

hai avuto rapporti??

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: giuli (IP registrato)
Data: Fri, 15 January 2010 - 15:00

è normale che dopo la prima volta il ciclo ritardi?? grazie

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Fri, 15 January 2010 - 17:16

potrebbe capitare ma a me nn è capitato

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: Piccolina innamorata (IP registrato)
Data: Fri, 15 January 2010 - 19:02

si puo' capitare

<3 ina <3

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Fri, 15 January 2010 - 20:53

A me si è capitato..perchè ero in ansia io, proprio. Ma non tantissimo..mi pare 5 giorni. E cmq credo che dopo la prima volta sia normale, soprattutto se è stata protetta!

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: piccolacucciola (IP registrato)
Data: Wed, 24 February 2010 - 15:02

ciao il mio ciclo ritarda ieri ho avuto un rapporto non protetto ma ieri mi doveva venire e adesso ho paura cosa devo pensare??aiutatemi per favore

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: _Giu_ (IP registrato)
Data: Wed, 24 February 2010 - 17:46

Ti capitano mai ritardi piccolacucciola?

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Wed, 24 February 2010 - 20:06

Di solito sei regolare?comunque se ieri hai avuto queto rapporto e lui, comunque, non ti è venuto dentro puoi stare tranquilla, secondo me.

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: piccolacucciola (IP registrato)
Data: Thu, 25 February 2010 - 12:36

si di solito si mi ritarda di un gg due massimo cmq se ne uscito subito secondo voi devo preocc??una mia amica mi ha detto ke siccome ancora sono le prime volte è normale il ritardo...cosa devo pensare??

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: piccolacucciola (IP registrato)
Data: Thu, 25 February 2010 - 13:17

x favore risp è urgente sn troppo preoccupata

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Thu, 25 February 2010 - 14:07

Si, se sei alle prime esperienze è piuttosto normale..ma cosa intendi con se n'è uscito subito?subito prima di venire o subito dopo averlo messo nella vagina?

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: piccolacucciola (IP registrato)
Data: Thu, 25 February 2010 - 14:18

subito prima di venire

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Thu, 25 February 2010 - 20:22

Il coito interrotto non è sicuro!!!!!perchè non gli dici di mettersi il preservativo???così eviti rischi e pure infezioni....mah. comunque stai tranquilla. secondo me x stavolta ti è andata bene smiling smiley

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: piccolacucciola (IP registrato)
Data: Thu, 25 February 2010 - 22:07

speriamo bene grazie

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: tesora (IP registrato)
Data: Sun, 23 May 2010 - 08:03

ciao a tutti!!! allora.....il mio ciclo sarebbe dovuto venire intorno al 18-20( l'ulltimo mese mi è venuto il 18-04 però prima di quest'ultimo mi è venuto x 5 mesi il 20, sempre il 20 tranne l'ultimo mese k mi è venuto prima) ora sono al 23/05 e ankora non vengono...questo mese, dopo le ultime mestruazioni, con il mio ragazzo l'ho fatto 2 volte con il coito interrotto e il mio ragazzo è sicuro di non essere venuto all'interno... è un anno quasi e mezzo che usiamo questo metodo e il ciclo mi è venuto sempre regolare....l'altra settimana ho avuto gli esami....può essere lo stress a farlo tardare????? e comunque io i sintomi premestruali li ho....gonfiore seno con dolori,fitte alle ovaie anke se poi scompaiono..... help me!!

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: pupa (IP registrato)
Data: Sat, 10 July 2010 - 21:07

salve a tutti e la prima volta k mi ritrovo a kiedere informazioni a voi, giorno 28 maggio o avuto il ciclo e giorno 6 giugno avevo avuto rappoti cn il mio ragazzo ( cn il preservativo e il ciclo era passato gg 1 giugno).... aspettavo il cico gg 28 giugno e ankora gg nn mi e venuto e mi sento gonfia e sempre annoiata... da prmettere il mio ciclo nn e mai regolare, ritarda o anticipa sempre una settimana... cosa puo essere tt qst ritardo?! nn so k fare...

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: martona (IP registrato)
Data: Sun, 11 July 2010 - 07:04

ciao!ho un ritaRDO DEL CICLO DI 50 GIORNI...QUESTI ULTIMI MESI SONO STATA SEMPRE IN RITARDO...UNA VOLTA DI 25 UNA DI 38 UN ALTRA DI 25....ADESSO 50 è TANTO...ALLORA SONO ANDATA IN FARMACIA E HO COMPRATO SL DISTRIBUTORE AUTOMATICO IL TEST REAL CHECK...QUANDO DI RITARDO ERA 48 GIORNI...L HO FATTO IL POMERIGGIO...XKè MORIVO DALL'ANSIA...E PRIMA HO FATTO LA PIPIì SU UN BICCHIERE, E ERA GIALLO PAGLIERINO COME QUELLA DEL MATTINO....HO FATTO I TEST ED è RISULATO NEGATIVO....NON HO NESSUN SINTOMO...SECONDO VOI CHE DEVO FARE????SABATO HO L APPUNTAMENTO DEL GINOCOLOGO...PERò PREFERIREI CHE MI ARRIVINO PRIMA....IL TEST SECONDO VOI è ATTENDIBILE???????PS HO AVUTO RAPPORTI...MA QUELLI IN CUI PRIMA DI VENIRE USCIVA CON IL PRESERVATIVO GLI ALTRI FACEVAMO UN Pò SENSA E FINIVAMO CON I PRELIMINARI!!!!!rispondete!!

Vai alla pagina: Precedente1234567Successiva
Pagina attuale: 2 di 7


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.