Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente123456
Pagina attuale: 6 di 6
Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: Marle (IP registrato)
Data: Mon, 7 March 2016 - 08:21

Salve, l'ultima volta ho fatto sesso non protetto,ma lo fatto venire io con i preliminari. Ho un ritardo di 3 giorni e la scorsa volta mi era arrivato in anticipo e mi è durato 10 giorni(prima volta). Ho male alla schiena e a volte fitte alle ovaie,ma niente,solo perdite biancastre.. Ma quelle le ho sempre avute prima del ciclo.. Ma sono preoccupata.. Un consiglio?

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Wed, 9 March 2016 - 13:31

ah avevo letto l'altro post dove non dicevi che lo avevi fatto venire con i preliminari... cioè allora non hai avuto un vero rapporto non protetto?

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: S (IP registrato)
Data: Mon, 26 September 2016 - 13:48

Ciao ho un ritardo di 5 giorni, il problema è che non ho avuto rapporti sessuali,solo preliminari,è possibile che sia in ritardo per colpa dell'ansia oppure posso essere incinta anche per i preliminari?

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Tue, 27 September 2016 - 07:15

l'ansia fa sicuramente ritardare il ciclo! Però non so... che preliminari avete fatto? cioè è possibile che il pene sia... finito lì.. nei pressi della vagina?!

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: S (IP registrato)
Data: Tue, 27 September 2016 - 20:58

Nono eravamo vestiti... però è strano questo ritardo perché di solito sono regolare..,almeno qualche giorno fa avevo i sintomi del ciclo, ora manco quelli... anche il mio ragazzo dice che non può praticamente succedee però io ho una fottuta paura e non so che fare sad smiley

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Wed, 28 September 2016 - 07:56

ha ragione il tuo ragazzo non è proprio possibile che gli spermatozoi attraversino i vestiti
stai tranquilla il ciclo può ritardare per tanti motivi tra cui la paura quindi l'unica cosa da fare è mettersi serena... vedrai che arrivano
facci sapere......

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: francy_98 (IP registrato)
Data: Thu, 29 September 2016 - 12:21

Ragazze vorrei chiedere una cosa.. sono 3 giorni di ritardo, ho sintomi di mestruazioni ma non arrivano, trovo tutti i giorni la mutandina bagnata con delle macchie gialle, sto in ansia, perché gli ultimi cicli che mi sono arrivati,sono arrivati tutti e due puntuali, ho avuto molti rapporti con il mio ragazzo dall'ultima mestruazione, sempre senza protezione, secondo voi posso stare tranquilla ?
Grazie in anticipo per la riposta..

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: babyy (IP registrato)
Data: Fri, 30 September 2016 - 12:15

beh è impossibile stare tranquilla... se hai avuto rapporti non protetti e anche molti... può essere che tu sia incinta
dovresti fare un test per scoprirlo
ma quando dici "senza protezione" intendi proprio "senza" oppure facevate il coito interrotto?

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: Enza (IP registrato)
Data: Tue, 27 December 2016 - 00:02

Ho un ritardo di nove giorni premetto che lo scorso mese invece il ciclo è venuto 5 giorni prima. Sono molto agitata ho il senso molto gonfio e quando penso che mi sia venuto il ciclo perché mi sento di scorrere non c'è niente. Questo mese è capita all inzio del rapporto di farlo un minuto senza e poi il rapporto è stato protetto. Cosa devo fare?

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Mon, 9 January 2017 - 14:03

ciao Enza se non ti sono ancora venute è meglio fare un test secondo me

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: Hahsbsisbzysb (IP registrato)
Data: Mon, 26 November 2018 - 12:43

Stai tranquilla se hai fatto il test ed è negativo allora puoi star certa che non sei incinta,è normale avere dei ritardi. Però più ti agiti più ritarda

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: Mimì00 (IP registrato)
Data: Tue, 16 April 2019 - 13:00

Nonostante sia un post vecchio, vorrei chiedere un consiglio.
Ho avuto dei rapporti non protetti col mio ragazzo, è un test fatto dopo 6 giorni di ritardo mi è risultato positivo, solo che la marca, leggendone le recensioni, riportava molti falsi positivi.. potrebbe essere? Sono a 8 giorni di ritardo e stamattina ho avuto una perdita rosa e si è scurita subito.. solo molto in ansia, in più io non credo di essere incinta perché ho sintomi premestruali. Consigliatemi per favoree

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: Nicki (IP registrato)
Data: Sun, 12 May 2019 - 08:40

Buongiorno a tutti.. ho bisogno di voi.. ho un ritardo di 5 giorni e ogni tanto ho crampi al basso ventre, mi sento la pancia gonfia e dura e se mi premo il seno è un po' dolorante. Il mio ultimo ciclo è venuto il 6 aprile ed è sempre stato regolare (ogni tanto mi arrivano in anticipo o in ritardo di 2/3 giorni). Io e il mio ragazzo abbiamo sempre avuto rapporti protetti, e solo una volta abbiamo iniziato senza il preservativo e poi l'abbiamo messo (alla fine è venuto dentro il preservativo). Vorrei avere il vostro aiuto per capire il motivo di questo ritardo. Grazie mille in anticipo.

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: Nicki (IP registrato)
Data: Sun, 12 May 2019 - 09:34

Ogni tanto sento crampi al basso ventre, ma quando vado in bagno convinta che mi siano arrivate, non c'è nulla.. cosa posso fare? Sono in ansia e non so più cosa fare.. aiutatemi vi prego.. grazie mille

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Mon, 10 June 2019 - 15:18

nicki ho visto che questo messaggio è un po' vecchio spero ti siano arrivate.......! E' così? Tutto a posto?
Altrimenti ti consiglio di fare una visita ginecologica

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: Cisi (IP registrato)
Data: Thu, 8 August 2019 - 14:46

Buongiorno, spiego in breve.. Se il mese scorso ho avuto le mestruazioni il 4 luglio non ho capito che giorno dovrebbero arrivare questo mese? Sempre il 4? Il mio ciclo non è proprio sempre preciso..ma ancora oggi niente mestruazioni.. Premetto che sto cercando una gravidanza, ho fatto un test ieri mattina ma risultato negativo..pero e da ieri che ho forti dolori alla schiena e anche alla pancia..sono dolori che vanno e vengono ma forti che mi creano stanchezza.. Pensavo mi arrivassero subito dopo questi dolori come succede di solito ma invece ancora nulla.. E il caso di fare un altro test? Può essere stato un falso negativo?

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: Elibetta (IP registrato)
Data: Thu, 22 August 2019 - 13:15

Ciao Cisi
in genere il ciclo dura 28 giorni, ma a volte le mestruazioni possono anticipare o ritardare in base a tanti fattori...magari aspetta ancora un pò e riprova a fare il test...

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: Francesca Rapisarda (IP registrato)
Data: Tue, 8 October 2019 - 10:33

Salve ragazze.. sono una ragazza di 21 anni e ah da due settimane circa che non ho rapporti na tutti i rapporti che ho avuto sono stati non protetti. Il mio ragazzo mi ha detto che non c'è stato nessun tipo di problema anzi certe volte non se n'è nemmeno venuto ma a me il ciclo mi doveva venire domenica giorno 6,ma ancora oggi niente,nè macchie nè niente ma mi sento bagnata e poi mi fa male il seno come se avessi il ciclo,secondo voi mi devo preoccupare oppure è solo in sintomo premestruale?

Re: Il mio ciclo ritarda...
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Tue, 8 October 2019 - 12:34

se hai avuto rapporti non protetti il rischio c'è anche se avete usato il coito interrotto
non voglio spaventarti ma se non arrivano è meglio fare un test secondo me...

Vai alla pagina: Precedente123456
Pagina attuale: 6 di 6


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.