Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
se si blocca il ciclo dopo un tapporto cosa vuol dire?
Inviato da: xxxcc (IP registrato)
Data: Fri, 22 August 2008 - 23:25

cho avuto un rapporto il primo giorno di ciclo, dopo 1 giorno mi i sono fermate le mest...cosa vuol dire???c'è la pox di rimanere incente?

Re: se si blocca il ciclo dopo un tapporto cosa vuol dire?
Data: Sat, 23 August 2008 - 08:57

rispondeteeeeeeeeeeeeee

Inviato da: fragolina_fragola (IP registrato)
Data: Mon, 25 August 2008 - 07:28

è successo anche a me ma poi è ripartito il giorno dopo, se a te non succede credo sia meglio sentire un ginecologo.
facci sapere...

Data: Mon, 25 August 2008 - 11:11

nnè ripartito e sto in crisi

Data: Tue, 26 August 2008 - 11:12

.

Inviato da: panteranera (IP registrato)
Data: Thu, 28 August 2008 - 10:58

Fatti vedere da un ginecologo!

Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Thu, 28 August 2008 - 12:53

si xkè nn è normale..

Re: se il giorno prima hai il ciclo poi il giono dopo si blocca da che cosapùò dipendere
Inviato da: fabioxx (IP registrato)
Data: Sat, 7 March 2009 - 13:57

risp x voi e normale oppure no

Inviato da: brad (IP registrato)
Data: Tue, 13 July 2010 - 19:53

aiuto

Re: AIUTO !
Inviato da: arianna berton (IP registrato)
Data: Tue, 7 February 2012 - 07:04

qualche giorno fa ero con il mio ragazzo ma non l abbiamo fatto lui me l ha solo appoggiato , l altro ieri mi è arrivato il ciclo mentre facevamo i preliminari, ma era lieve e ieri sera si è bloccato, quel sangue puo essere causato dai preliminari ?

Inviato da: jasmine90 (IP registrato)
Data: Thu, 11 October 2012 - 20:51

come ti è finita? eri rimasta incinta?? mi è successa la stessa cosaaa

Inviato da: nunu (IP registrato)
Data: Thu, 30 May 2013 - 20:14

se dopo il 2 giorno mi si è bloccato il ciclo e in qst giorni avevo sforzi di vomito mi girava la testa e offuscamento della vista che cosa vuol dire?????ah premetto ho fatto il test ed era negativo (nn incinta)....lo devo rifare ???

Inviato da: sole90 (IP registrato)
Data: Fri, 31 May 2013 - 09:06

so che dicono di rifarlo dopo 7 giorni in ogni caso io proverei a sentire il tuo medico non vorrei che ci fosse qualche problema...

Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Sun, 20 April 2014 - 21:58

Ho avuto un rapporto con la mia ragazza quando aveva il ciclo e li ho fatto venire la sperma nel sedere
dopo li si è fermato il ciclo e abbiamo trovato la sperma nelle mutande
adesso ha vomito e mal di pancia
puo' essere rimasta in cinta o tutto questo vomito e mal di pancia puo essere perche li si e fermato il ciclo ?

Inviato da: Maria3007 (IP registrato)
Data: Tue, 22 April 2014 - 08:52

Secondo me può essere rimasta incinta se lo ha trovato nelle mutante.. Dal sedere può sempre scendere più in giù fino ad arrivare alla vagina..... Poi non so!! Di solito il ciclo non causa vomito

Inviato da: Chhchj (IP registrato)
Data: Fri, 25 April 2014 - 12:40

Ho 15 anno e ho un ciclo irregolare. Il 20 marzo sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo ma niente. Il 22 ho avuto il mio primo rapporto ( preservativo e conto interrotto) ancora oggi non mi è arrivato il ciclo. Ho fatto due test risultati negativi. Sottolineo che il mio ciclo non è regolare. Aiuto mi devo preoccupare?? :,(

Inviato da: kabiria (IP registrato)
Data: Sun, 10 May 2015 - 18:52

ciao a me e successo che al quarto giorno di ciclo la sera alle otto il ciclo si e bloccato la mattina niente e la sera macchie che vuol dire sono preocc

Inviato da: Rob5 (IP registrato)
Data: Tue, 26 May 2015 - 09:20

Ciao, non credo debba preoccuparti perché può capitare di avere il ciclo irregolare. Comunque se dovesse continuare ti consiglio di parlarne con la tua ginecologa così potrai stare più tranquilla.

Inviato da: Anonimo (IP registrato)
Data: Sat, 19 November 2016 - 22:16

Allora ho avuto un rapporto con il mio ragazzo 1 settimana fa. Il ciclo mi dovEva venire il 3 dicembre.HO fatto un test ma risaltato negativo. Stamattina vado in bagno e mi accorgo che ascougandomi vedo del sangue. Stasera vado in bagno mi asciugo e non ce nessuna traccia di sangue... Ho paura.... Mi devo preoccupare?

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Mon, 21 November 2016 - 07:56

allora forse intendevi dire che ti dovevano venire il 3 novembre? Ma quindi hai avuto il rapporto quando già avevi un ritardo del ciclo?

se si blocca il ciclo dopo un giorno cosa vuol dire?
Inviato da: lulla55 (IP registrato)
Data: Tue, 29 May 2018 - 06:26

buongiorno, io ho il ciclo molto irregolare mi arriva anche due volte al mese o anche una sola volta.. ho avuto rapporti non protetti con mio moroso e pensavo di essere rimasta incinta. Dopo due settimane dal rapporto ho fatto due test e sono risultati negativi. Sabato l’abbiamo rifatto senza (ovviamente non mi è venuto dentro) e lunedì mi è arrivato il ciclo. Oggi è martedì e il mio ciclo si è bloccato e sono preoccupata. Non capisco perché è non capisco se è una cosa normale. O magari succede perché sono agitata e stressata. Vi prego rispondete il prima possibile ho troppa paura !!!!!!!!!

Inviato da: Mei (IP registrato)
Data: Wed, 30 May 2018 - 08:52

anche se non viene dentro si può comunque rimanere incinta..il coito interrotto non è affatto un metodo sicuro perché i ragazzi posso avere anche delle perdite di liquido di cui non si accorgono ma che contengono comunque gli spermatozoi, per cui se non vuoi rimanere incinta dovete sempre farlo protetto ma fin dall'inizio!
il test che io sappia va fatto dopo circa 20 giorni dal rapporto a rischio e conviene rifarlo dopo altri 7 per sicurezza..
Secondo me ti conviene andare direttamente dalla ginecologa per chiarire bene la situazione. Allo spazio giovani so che se hai meno di 20 anni è gratuita.

Inviato da: Mfm (IP registrato)
Data: Sat, 17 August 2019 - 18:21

Ragazze ho avuto rapporti completi al secondo giorno di ciclo...
Cioè stanotte...
Stamattina ho poco flusso e di sllito il 4gg sono invasa di ciclo...
Possibile già incinta in poche ore?
Cosa posso fare?
Grazie

Inviato da: Barbi (IP registrato)
Data: Thu, 22 August 2019 - 13:25

Ma no stai tranquilla...non credo che le perdite si blocchino di colpo, magari questo mese il flusso era di meno rispetto agli altri!!!

Inviato da: Giadiss (IP registrato)
Data: Sat, 6 June 2020 - 12:23

Il 23 maggio ho avuto un rapporto ma lui non è venuto. Oggi (6/06) mi è venuto il ciclo. Sta mattina sono stata malissimo, nausea, crampi e debolezza. Pomeriggio, cioè adesso, ho pochissimo flusso, quasi niente. Devo preoccuparmi?

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Tue, 9 June 2020 - 11:16

ciao Giadiss non so non mi è mai capitato... ma poi il ciclo è ripreso? Se no ti conviene sentire un medico per sicurezza

Re: Ciclo mestruale che si blocca dopo un giorno poi riparte e si blocca di nuovo
Inviato da: Vic (IP registrato)
Data: Fri, 27 November 2020 - 07:05

Ragazze, il mio ciclo è sempre stato regolare o quasi.
Ho avuto un ritardo di quattro giorni poi è comparso il ciclo e ieri mi è tornato dopo un giorno e oggi si è bloccato di nuovo. È normale o devo preoccuparmi..?

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Tue, 1 December 2020 - 10:07

E' un po' strano.... ma hai avuto rapporti non protetti? Potrebbe essere un falso ciclo.. Nel caso tu abbia il dubbio ti conviene fare un test per sicurezza...

Inviato da: no (IP registrato)
Data: Tue, 20 April 2021 - 07:18

be dipende se la prima volta.
se non è la prima volta può essere una perdita da impianto e c'ho significa che hai perso il bimbo

Re: se si blocca il ciclo dopo un rapporto cosa vuol dire ?
Inviato da: D’Amico (IP registrato)
Data: Thu, 22 July 2021 - 19:06

Buonasera, sono una ragazza di 15 anni ho avuto il mio primo rapporto il 1 luglio e poi altre 3 volte. L’ultima volta il 14 luglio. Il mio ciclo sarebbe dovuto arrivare il 22 luglio ma nessuna traccia di esso, ho avuto delle perdite mattoni e rossastre negli ultimi giorni e anche subito dopo il rapporto, premetto che avevamo il preservativo e non era bucato perché abbiamo fatto anche la prova dell’acqua per vedere se era bucato o meno ma non lo era, non usciva l’acqua. Lui non è venuto. La mia domanda è perché il mio ciclo è in ritardo? Devo aspettare qualche giorno o meno? Sono incinta ? Ho qualche malattia ? Sono in ansia. Ho fatto l’ecografia il 14 luglio ed è tutto apposto però il rapporto l’ho avuto il pomeriggio.

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.