Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 1234567891011...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 1 di 20
***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Tue, 11 October 2005 - 09:55

------------------------------ ATTENZIONE ATTENZIONE!!!--------------------------
Pochè diversi utenti con connessioni internet lenta hanno DIFFICOLTA' ad aprire la pagina:

"Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo!!!"

ho pensato di aprire questo nuovo topic cioè

***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***

per poter continuare il discorso preso nel 3D precedente ed evitare problemi di apertura della pagina che cominciavano a farsi sentire in maniera più accentuata.

Questa pagina E' QUINDI LA NUOVA PAGINA dove SI CONSIGLIA di postare i vostri dubbi al riguardo.
Spero di essere stato d'aiuto.
Donato

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Tue, 11 October 2005 - 10:14

Grazie Donato, il problema è che io ho una connessione ADSL eppure ci metteva sulle 2 ore ad aprirmi il vecchio topic... Spero che i ragazzi comincino a riscrivere qui anche perchè a volte l'abitudina gioca brutti "scherzi"!!!
Un abbraccio
Dea

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: lore (IP registrato)
Data: Tue, 11 October 2005 - 11:47

tra i sintomi della gravidanza ci può essere anche la febbre?grazie ciao lorenzo

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Tue, 11 October 2005 - 14:55

---------- Autore: lore -----------------
Data: 11-10-05 13:47

tra i sintomi della gravidanza ci può essere anche la febbre?grazie ciao lorenzo
---------------------------------------------

Direi di no:
i sintomi di una gravidanza POSSONO essere identici a quelli del ciclo ma possono anche non presentarsi come tali.
La nausea è un sintomo noto ma la febbre direi di no.

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Tue, 11 October 2005 - 14:56

Lorenzo,per essere più precisi,La sintomatologia legata alla gravidanza è molto variabile e soggettiva; può anche mancare. Generalmente sono sintomi neurovegetativi: ad es. senso di nausea, cambiamenti del gusto e dell'odorato, sonnolenza. Il primo sintomo comunque rimane la mancata mestruazione e una tensione progressiva del seno.

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: lore (IP registrato)
Data: Tue, 11 October 2005 - 15:17

grazie mille
ciao
lorenzo

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: lore (IP registrato)
Data: Wed, 12 October 2005 - 09:37

vi volevo chiedere un'altra cosa: eventuali sintomi dopo quanto tempo si manifestano dal concepimento??
grazie
ciao

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: greta (IP registrato)
Data: Wed, 12 October 2005 - 14:01


Ciao Lore,
Più o meno si manifestano almeno dopo 15 - 20 giorni dal concepimento.
Ciao

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: Gianluca (IP registrato)
Data: Fri, 14 October 2005 - 14:23

Volevo ringraziare tutti. Dopo 10 giorni di ritardo, e tanta paura, nonostante tutte le attenzioni durante i rapporti sessuali, alla mia ragazza sono tornate le rosse da pochissimi minuti.....non vi ho mai scritto ma leggervi mi ha tirato su il morale.....e scrivervi ora per ringraziarvi è stata la prima cosa che faccio dopo la lieta novella :-)

Ciao e grazie

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: Gianluca (IP registrato)
Data: Fri, 14 October 2005 - 14:26

PS Ormai con tutte le ricerche che ho fatto posso tenerlo io il forum :-))

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: fiore (IP registrato)
Data: Sat, 15 October 2005 - 10:02

salve a tutti...ho 21 anni...e appena mezzora fa ho saputo che presto diventerò mamma.sono incinta di due mesi, sono felice della notizia ma non so dove prenderò il coraggio di dirlo ai miei genitori,visto e considerato che il papà è il mio ex ragazzo che adesso sta con un'altra ragazza da circa un anno, ma con il quale abbiamo sempre avuto una storia segreta.ora che fare?se qualcuno ha qualche suggerimento vi prego di darmelo..................kiss

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Sat, 15 October 2005 - 11:24

Ciao Fiore! secondo me ti conviene prima parlarne con un tuo parente con cui hai una grandissima confidenza e fiducia e farti aiutare nello spiegare ai tuoi genitori quello che è successo. Io ai miei genitori 3 anni fa circa ho dovuto dare una notizia (dipesa ovviamente da una mia scelta) molto difficile così ho chiesto l'aiuto e il supporto di una mia zia e così gli ho dato la notizia.
La decisione di avere un figlio ormai l'hai presa e quindi devi anche affrontare le conseguenze di questa scelta, non te lo sto dicendo con cattiveria ma come un'ovvietà, nel senso che la vita adulta e a maggior ragione quando si decide di mettere al mondo un figlio è contrassegnata da scelte di cui si devono affrontare le conseguenze.
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: anna (IP registrato)
Data: Mon, 17 October 2005 - 07:22

ciao a tutti volevo sapere una cosa...ho avuto le mestruazioni il 15 di settembre questo periodo ho avuto rapporti non protetti, ma il problema non e quello....stamattina mi sono svegliata e ho notato delle perdite di sangue vivo ho pensato subito fossero le metruazioni...ma non ho piu flusso...potrei essere incinta??...sono preoccupata perche non riesco a capire cosa siano queste macchie..e capisco anche che se non tornano dovrei andare da un ginecologo...fatemi sapere...

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Mon, 17 October 2005 - 16:43

Beh la possibilità che tu sia incinta c'è e la cosa che ti consiglio è di andare subito, senza aspettare nemmeno un attimo, dalla ginecologa!!! Ma mi chideo perchè dovevi avere dei rapporti non protetti?!?!? Se ti è andata bene chiedi alla ginecologa che metodo contraccettivo puoi utilizzare perchè è INUTILE METTERSI A RISCHIO!!!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dae

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: sabry (IP registrato)
Data: Mon, 17 October 2005 - 17:16

ciao ragazzi,
avevo gia scritto i primi di ottobre per quanto riguarda il mio ritardo mestruale...dal 15 di settembre aspetto il ciclo ma niente,il mio medico curante mi ha rassicurata che mi poteva saltare un mese visto che ero stata tutto il mese di settembre male e quindi x il nervosismo e l'ansia il ciclo puo saltare.
dopo mi sono ricordata che ad agosto avevo avuto il ciclo per 2 volte,quindi puo essere che adesso aspetto il ciclo di ottobre?
Comunque io nell'incertezza il giorno 4 ottobre ho fatto il test di gravidanza eseguito correttamente almeno da quello che riportava il foglio illustrativo e dopo aver aspettato 5 minuti per sapere il risultato è uscito negativo...
Da un paio di giorni avverto dolori bassi,ho perdite bianche e a volte sento proprio come se mi stessero venendo perchè mi sento gocciolare ma niente...secondo voi si stanno preparando?
ciao a tutti...spero in una vostra risposta...

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: xxxSxxx89 (IP registrato)
Data: Mon, 17 October 2005 - 19:00


Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: donato (IP registrato)
Data: Tue, 18 October 2005 - 07:38


Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: anna (IP registrato)
Data: Tue, 18 October 2005 - 08:21

ciao dea,
tutto apposto erano le mestruazioni...mi sono venute dopo mezz'ora da quelle perdite...molto abbondanti questa volta e diverse dal solito ma sara il cambiamento del tempo...un altra cosa ma e normale che ci sono mesi che io soffra come un cane x i dolori?...lo scorso mese infatti ho avuto un abbassamento di pressione e stavo veramente morendo dai dolori...ciao e buona giotnata a tutti...alla prox... :-)

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: xxxSxxx89 (IP registrato)
Data: Tue, 18 October 2005 - 15:41

Ah ragazzi visto che ci sono vi chiedo un'altra cosa...purtroppo dopodomani devo fare delle analisi del sangue già programmate da diverso tempo e volevo sapere se un'eventuale gravidanza può essere scoperta con quello..................
E poi volevo sapere se le perdite "bianche" frequenti simili a quelle che si hanno nei momenti di eccitazione sono sintomi delle mestruazioni o anche di gravidanza (a me vengono sempre prima delle mestruazioni ma sono troppi giorni che ce le ho e non ce la faccio davvero più!!!!!!!)
vi prego aiutatemi sono disperata........

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Wed, 19 October 2005 - 08:08

xxxSxxx89 se tra gli esami del sangue non c'è la specifica richiesta d'individuare l'ormone che indica una gravidanza, no non si può verificare una eventuale gravidanza. Il muco bianco tendenzialemnte compare in fase premestruale e più rimani in quella fase e più continuano le perdite bianche. Tu non sei sicur che lui avesse dello sperma sulle dita giusto? e a quanto scrivi nemmeno lui sa bene perchè dovresti essere rimasta incinta, forse vi state preoccupando per niente. Stai tranquilla rimetti in sesto l'alimentazione, calmati e vedrai che vengono, soprattutto quelllo che mi preme dirti è di rimetterti bene a posto nello stile di vita e d'alimentazione cosa che influisce tantissimo sulla regolarità del ciclo.
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: xxxSxxx89 (IP registrato)
Data: Fri, 21 October 2005 - 15:11

ehi ragazzi.....SONO ARRIVATE IERI!!!!!!!!
grazie mille per il sostegno morale...................tornerò sempre qui anche x consigli di altro genere!!!!
Sara

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: C (IP registrato)
Data: Wed, 2 November 2005 - 06:04

Ciao.

Ho 20 anni, ho avuto il ciclo il 21 settembre e un rapporto (con preservativo - tutto bene apparentemente) il 1 ottobre. In quanto a regolarità nn sono prorpio un orologio svizzero, ma questa volta il ritardo mi sembra troppo.... comincio seriamente a preoccuparmi. Come se non bastasse, oltre ad una serie di doloretti pre-mestruali (che normalmente nn ho) sento un leggero rigonfiamento a destra, come un sassolino. E' possibile che sia un ciste che causa anche un ritardo del ciclo oppure c'è la possibilità che sia incinta? Beh a scanso di equivoci farò un test, ma un consiglio fa sempre piacere!!

Grazie in anticipo!!!

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Wed, 2 November 2005 - 09:23

-------------------- Autore: C ----------------
Data: 02-11-05 07:04

Ciao.

Ho 20 anni, ho avuto il ciclo il 21 settembre e un rapporto (con preservativo - tutto bene apparentemente) il 1 ottobre. In quanto a regolarità nn sono prorpio un orologio svizzero, ma questa volta il ritardo mi sembra troppo.... comincio seriamente a preoccuparmi. Come se non bastasse, oltre ad una serie di doloretti pre-mestruali (che normalmente nn ho) sento un leggero rigonfiamento a destra, come un sassolino. E' possibile che sia un ciste che causa anche un ritardo del ciclo oppure c'è la possibilità che sia incinta? Beh a scanso di equivoci farò un test, ma un consiglio fa sempre piacere!!

Grazie in anticipo!!!
-----------------------------------------------------------------

Non so se hai mai sofferto di cisti e cmq come si presentano i disturbi nel caso specifico.
Parli di "troppo ritardo" ma di quanto si tratta?'
Perchè quà dentro si parla mediamente di ritardi di 15-30 giorni come minimo quindi se ci sei dentro non ti allarmare ma sopratutto se avete usato CORRETTAMENTE il preservativo ,escluderei proprio la gravidanza.
Mi rimane il dubbio per quel "sassolino":non lo hai mai avuto??
Ti fa male pressando??
Questo rigonfiamento a destra ti è nuovo??
Questo è l'unico motivo NON DI PREOCCUPAZIONE (incinta non ci sei,stai tranquilla) ma per considerare una possibile visita ginecologica.
Facci sapere.

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: C (IP registrato)
Data: Wed, 2 November 2005 - 14:38

Ho un ritardo che si aggira sui 13-14 giorni. Questo sassolino non l'avevo mai notato prima e a dire la verità non è che mi faccia male direi più che mi crea un certo fastidio.... aspettero un po' per vedere cosa succede e se la situazione nn cambia farò una visita.

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Wed, 2 November 2005 - 16:15

---------------- Autore: C ---------------------
Data: 02-11-05 15:38

Ho un ritardo che si aggira sui 13-14 giorni. Questo sassolino non l'avevo mai notato prima e a dire la verità non è che mi faccia male direi più che mi crea un certo fastidio.... aspettero un po' per vedere cosa succede e se la situazione nn cambia farò una visita.
--------------------------------------------------

Fossi in te prenoterei subito la visita per togliermi il pensiero.

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: giusi (IP registrato)
Data: Wed, 2 November 2005 - 17:30

ho un ritardo di 4 giorni però ogni tanto ho dei lievi dolori del tipo mestruali è possibile che io sia incinta? ps io e mio marito ci stiamo provando

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Wed, 2 November 2005 - 17:33

---------- Autore: giusi -------------
Data: 02-11-05 18:30

ho un ritardo di 4 giorni però ogni tanto ho dei lievi dolori del tipo mestruali è possibile che io sia incinta? ps io e mio marito ci stiamo provando
-------------------------------------------

Esistono i test di gravidanza per questo.

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: giusi (IP registrato)
Data: Wed, 2 November 2005 - 17:36

si ma dato che ho dei dolori lievi volevo sapere se era normale prima di illudermi e fare il test per poi rimanerci delusa

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Wed, 2 November 2005 - 19:54

------------ Autore: giusi -----------------
Data: 02-11-05 18:36

si ma dato che ho dei dolori lievi volevo sapere se era normale prima di illudermi e fare il test per poi rimanerci delusa
-----------------------------------------------

e lo so ma solo il test ti fa capire se quei dolori sono causati dal ciclo o da un'inizio di gravidanza:
Dall'esterno ahimè non si può capire.
A me non che tu non voglia aspettare:
certo è che se ti saltano questo mese hai ottime probabilità di essere rimasta incinta.

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: Genni (IP registrato)
Data: Thu, 3 November 2005 - 08:53

Salve a tutti, sn una ragazza di 19 anni e da 9 ho il ciclo... da qualke anno ogni mese avverto forti dolori al basso ventre, gambe, testa, schiena e il + delle volte m gira la testa, m si abbassa la pressione rischiando di svenire (m è capitato x ben 3 volte!)... s and dal medico il quale m ha detto k è una cosa da niente e m ha prescritto di assumere antidolorifici.. ma n sn tranquilla xk ogni mese i dolori aumentano costrinendomi a volte a rimanere ferma a letto... k posso fare??

Vai alla pagina: 1234567891011...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 1 di 20


This forum powered by Phorum.