Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: PrecedentePrima...1011121314151617181920Successiva
Pagina attuale: 18 di 20
Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Wed, 17 February 2010 - 14:42

Ah, ora ho capito. allora: se usate il preservativo ti devono tornare tranquillamente, e ok, mettiamo x il 3 marzo. ma se voi lo fate senza è rischioso, perchè potresti anche rimanerci incinta, e a quei punti nn ti tornerebbero, ovviamente!cmq ti ripeto: a me, quando ho

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Wed, 17 February 2010 - 14:42

fatto l'amore la prima, mi sono ritardate di 4 giorni, anche se avevamo usato il preservativo..è normale,

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Wed, 17 February 2010 - 14:43

nn mi posta!

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: bimbette felice (IP registrato)
Data: Wed, 17 February 2010 - 17:01

grazie mille di tutti questi chiarimenti...=)

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: coma_da_favole (IP registrato)
Data: Mon, 22 February 2010 - 15:47

ciao...sono una ragazza di 19 anni...
ho un ritardo di 5 giorni...
premetto ke il mio ciclo non e' mai stato regolare...xo di solito massimo 3 giorni...
dall'ultimo ciclo ho fatto l'amore solo 2 volte con il mio ragazzo e abbiamo sempre usato il preservativo...
xo non mi e ancora venuto il ciclo...e non ho dolori al seno come di solito mi viene...
ho avuto un leggerissimo male all'utero e alle ovaie...i soliti brufolini ke di solito m i vengono. sul viso ..e ho delle perdite trasparenti tipo gelatina...
dite ke mi devo preoccupare???
):
rispondetemi presto x favore...
ho un ansia assurda...

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: adele (IP registrato)
Data: Thu, 25 February 2010 - 13:38

ho un ritardo di 5 giorni e ieri ho fatto il test ma e uscito negativo,ma ho da 7 giorni dolori mestruali e ancora non tornano come mai?

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Thu, 25 February 2010 - 14:08

Se il test era negativo e fatto correttamente non hai niente di cui preoccuparti..

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: blifj (IP registrato)
Data: Thu, 11 March 2010 - 13:33

e dal 31 gennaio che non mi arrivano non ho avuto rapporti, però sono precupata!!!!!!! cosa faccio ho paura!!!!!!!

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Thu, 11 March 2010 - 19:55

Paura di che?se non hai avuto rapporti certamente non sei incinta..

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: dyana (IP registrato)
Data: Sat, 13 March 2010 - 17:32

DOMANDA:cos'e il punto "G" di cui sento tanto parlare senza capire cosa sia.....

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: Yle (IP registrato)
Data: Sun, 27 June 2010 - 10:26

Buongiorno, volevo chiedervi un parere.
Allora il mio primo ciclo il mese scorso l'ho avuto il 25 maggio e sono terminate il 28,,,io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti PROTETTI il giorno 4 aprile (controlliamo sempre quando iniziamo, durante e al termine...anche perchè noi utilizziamo sempre assolutamente la protezione).
Il mio ciclo dura circa 32 giorni perchè non è mai preciso e oggi ancora non tornano ma ho dolori di pancia, mal di testa frequenti, dolore al seno, nervosismo e sbalzi d'umore e pochissima pazienza. Ho letto alcune informazioni sul ciclo e ho letto che il muco (le perdite) si assenta due giorni prima del ciclo...io infatti ieri non ce l'avevo e oggi neanche, quindi penso che si tratti proprio di pre-ciclo.
E' tutto ok!? E' giusto quello che dico!? Posso stare tranquilla?!
Rispondete al più presto!

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: beppe (IP registrato)
Data: Sun, 27 June 2010 - 12:11

ciao ragazzi la mia ragazza ha un ritardo di 5 giorni del ciclo volevo sapere se facendo una visita dal genecologo si posso avere notizie certe di un eventuale gravitanza grazie in anticipo per le eventuali risposte

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: xxxxx32 (IP registrato)
Data: Thu, 8 July 2010 - 21:15

ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio..... ho un grosso problema il mese di maggio ho avuto un ritardo di 15 giorni e il 25 ho avuto le rosse.... le aspettavo per il 22 di giugno ma niente ho avuto rapporti completi nn protetti ho fatto il test dopo 12 giorni di ritardo ma è risultato negativo il 4 luglio ho avuto delle perdite ma nulla e ho dei fortissimi dolori sotto la pancia...kiss

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: Soniasonia (IP registrato)
Data: Wed, 14 July 2010 - 18:29

Ciao a tutte,
Volevo chiedervi un consiglio.
Ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo al termine delle mestruazioni.
Ora ho 2 giorni di ritardo, ho avuto tutti i sintomi classici che ho nel premestruo e ora da due giorni ho i dolori tipici delle mestruazioni (crampi al basso ventre, dolore ovaie, dolore ai reni). Ho anche perdite bianchicce liquide... E non mi arrivano. Sì ragazze, so di essere stata imprudente, dopo questa strizza, se mi va bene, non ripeterò più questo errore!
Ho fatto il test di gravidanza ed è risultato negativo.
Sono ossessionata e molto preoccupata perché se fossi incinta non potrei far altro che abortire...
Aiuto.

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Thu, 15 July 2010 - 10:55

Stai tranquilla, non sei incinta; il test negativo ne è la conferma.

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: PiccolaNì (IP registrato)
Data: Sun, 18 July 2010 - 12:53

Salve a tutti.. allora.. io e il mio ragazzo circa 10-12 giorni fa abbiamo avuto.. non so manco come dire dato che non è stato un vero e proprio rapporto.. cioè è entrato e subito uscito e poi è venuto fuori ecco.. Allora premettendo che il mio ciclo non è stato mai regolare.. apparte negli ultimi mesi.. oggi mi sarebbero dovute arrivare, sono giorni che ho i dolori e perdite bianche.. forse è stupido preoccuparmi ma non vorrei fosse successo niente.. Vorrei essere tranquillizzata o per lo meno avere un consiglio..

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: annaannina (IP registrato)
Data: Mon, 26 July 2010 - 10:42

ciao....bisogna tener conto delle perdite pre-eiaculatorie...molte volte la punta del pene risulta un pò bagnata, e li ci sono spermatozoi,anche se il tuo ragazzo è venuto fuori potresti essere venuta a contatto con gli spermatozoi....spero x te di no!!!!un abbraccio e facci sapere....USATE IL PROFILATTICOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: ge (IP registrato)
Data: Tue, 24 August 2010 - 17:42

Ciao a tutti... volevo kiedervi una mia preprlessità...
ma xk io tutte le volte che faccio l'amore poi mi vengono le mie cose,anke se nn mi devono arrivare??
rispodete grz...

Dolori mestruali lontano dal ciclo.
Inviato da: crispy88 (IP registrato)
Data: Thu, 26 August 2010 - 18:06

Salve a tutte.Al sesto giorno di mestruazioni ho avuto un rapporto sessuale non protetto con coito interrotto,per due volte di seguito.Adesso è passata una settimana circa e ho fortissimi dolori mestruali con forti crampi all'addome e al ventre,E x le mestruazioni ci vuole ancora tempo dato che le ho appena avute.
è un allarme di possibile gravidanza?

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: suzy (IP registrato)
Data: Fri, 27 August 2010 - 15:30

sn una ragazza vergine,però una volta ho fatto entrare il mio raga,ma non ha sborato,e ha tolto subito
le mie mesturazione è da 6 giorni che non vengono,e sono un pò preuccupata,ho dolori e forti fitte alla pancia,e tanto male al seno,però il mese prima sempre x le mesturazioni sono stata portata all'ospedale,e in qst giorni ho avuto molto stress,secondo voi sono a rischio?

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: aby (IP registrato)
Data: Fri, 27 August 2010 - 15:31

sn una ragazza vergine,però una volta ho fatto entrare il mio raga,ma non ha sborato,e ha tolto subito
le mie mesturazione è da 6 giorni che non vengono,e sono un pò preuccupata,ho dolori e forti fitte alla pancia,e tanto male al seno,però il mese prima sempre x le mesturazioni sono stata portata all'ospedale,e in qst giorni ho avuto molto stress,secondo voi sono a rischio?

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: aby (IP registrato)
Data: Fri, 27 August 2010 - 15:33

confused smileyconfused smileyconfused smileyconfused smileyconfused smiley sn una ragazza vergine,però una volta ho fatto entrare il mio raga,ma non ha sborato,e ha tolto subito
le mie mesturazione è da 6 giorni che non vengono,e sono un pò preuccupata,ho dolori e forti fitte alla pancia,e tanto male al seno,però il mese prima sempre x le mesturazioni sono stata portata all'ospedale,e in qst giorni ho avuto molto stress,secondo voi sono a rischio?

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: annaanninax (IP registrato)
Data: Fri, 27 August 2010 - 19:58

può darsi che sia per lo stress, per il caldo o anche perchè sei in ansia e aspetti che ti arrivino....cerca di star tranquilla che tornano....ma soprattuto la prossima volta usate il profilattico e ti risparmi molte preoccupazioni!!!un abbraccio

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: 90xx (IP registrato)
Data: Sun, 3 October 2010 - 23:31

ciao vorrei capire se la mia ragazza ha ragione di preoccuparsi.
Allora: dall'ultima volta ke ha avuto il ciclo l'abbiamo fatto solo una volta ed usando il preservativo (che ho controllato bene e non aveva nessun buco o predita), ma ora lei ha un ritardo di 16 giorni con alcuni doloretti premestruali ma con liquido bianco candido.
Premettendo che lei ha 18 anni ed avendo sempre avuto problemi di irregolarità del ciclo, fino all'ultimo ciclo ha preso per un anno una pillola avente la funzione di regolarlo, secondo voi potrebbe essere incinta o magari è soltanto un ritardo a causa del tanto stress ke ha in questo periodo, a causa del fatto ke ha appena smesso di prndere quella pillola e magari gli ormoni si sono sballati, o magari anche altre cause? PS eventualmente volessimo controllare con un test, quelli della farmacia sono sicuri? Grazie

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: Kellyelisabet (IP registrato)
Data: Mon, 4 October 2010 - 17:50

Salve a tutti...
mi trovo parecchio in difficoltà..ho 15 anni e ho avuto solo da poco la mia prima mestruazione..esattamente il 21 luglio.
I mesi successivi ho riscontrato solo i normali sintomi ma sino ad ora ancora nn ho avuto nessun ciclo..nè agosto nè settembre!
Adesso oltre ai normali sintomi mi viene in un certo senso da vomitare...è come se avessi qualcosa fermo in gola.
Sono preoccupata sopratutto xkè io e il mio ragazzo abbiamo avuto dei rapporti ma solo preliminari..
Non so più davvero che pensare..sono sempre stata molto ipocondriaca e questa situazione mi terrorizza.
Ho anche delle perdite giallastre simili a urina..
Vi prego aiutatemi!

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: lisa93 (IP registrato)
Data: Fri, 8 October 2010 - 15:29

non hai la possibilità di contattare una ginecologa? così ti tranquillizzi

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: susina27 (IP registrato)
Data: Wed, 20 October 2010 - 10:12

vi è mai kapitato di avere dolore allo stomaco come se aveste le mestruazioni, però è ankora presto per il ciclo? e poi nel giusto periodo arrivare le mestru?

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Fri, 22 October 2010 - 12:24

non so... a me non fa male lo stomaco quando mi devono venire ma la pancia in basso. un dolore allo stomaco può venire per 1000 motivi tu xkè lo chiedi x cosa sei preoccupata?

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: susina27 (IP registrato)
Data: Fri, 22 October 2010 - 17:45

Adesso non sono più preoccupata!! =) avevo paura xkè avevo lo stimolo preciso identiko kme se mi dovessero venire le kose..xò mancavano ankora 3 settimane al ciclo..insomma..avevo paura ke fosse un sintomo di gravidanza..ma ho fissato una visita col mio ginecologo e mi ha assikurato ke non sn incinta!! cmq grazie..soprattutto xkè 6 l'unika ad avermi risposto!!

Re: ***Dolori mestruali, ma niente ciclo in arrivo - PARTE SECONDA***
Inviato da: guessedool (IP registrato)
Data: Mon, 8 November 2010 - 20:26

ciao.. infatti è proprio così.. nel messag prima non l ho scritto ma ho i dolori mestruali, tutto quello ke mi avviene prima ke mi dovessero arrivare..solo ke ce un pensiero vi spiego..
io nn ho un ciclo molto regolare e ne molto abbondante,mi dura circa 5-7 gioni, ed è possibile che è in anticipo o ritardo di 25 gg ma anke si 30 gg e forse avolte anche più..e questo mi portava molto a ansia nervosismo e molta paura ogni volta che facevo l'amore con il mio ragazzo..vi dico..
è arrivato il ciclo, e il terzo giorno lo abbiamo fatto, con la protezione.. il ciclo risulta non troppo abbondante mi dura 5 giorni questo mese, fatto sta ke il settimo giorno nn avevo niente piu, solo qualche makkia marrone, e lo abbiamo fatto ma questa volta senza protezione.. nel mese successivo lo abbiamo fatto per altre due volte anke senza protezione.. ma lui come al solito è venuto sempre fuori,sempre..il mese dopo nn arriva il ciclo ma lo abbiamo fatto lo stesso per due tre volte senza la protezione..ma lui è venuto fuori.. ora sono quasi 20 giorni ke nn mi arriva.. possiamo dire ke nel mese scorso nn mi è arrivato proprio.. da cosa dipenderà?? mi sapreste dare una risposta voi? avrei un po di paura ma nello stesso tempo sono sicura xkè lui è venuto sempre fuori.. da cosa può ritardare?? xkè nn è arrivato il mese scorso? centrerà il fatto ke lo abbiamo fatto sia all' inizio del ciclo ke alla fine?? mi fate sapere qualcuno?? vi ringrazio.. RISPONDETEMI PERFAVORE :-(

Vai alla pagina: PrecedentePrima...1011121314151617181920Successiva
Pagina attuale: 18 di 20


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.