------------ Autore: dolce Elisa --------------------
Data: 12-10-05 16:06
donato, io col mio ragazzo ci sto bene, ma per me baciare la mia amica (come anche altre ragazze con cui ho un certo feeling) e' bello perche' c'e' la componente di "trasgressione", come di un qualcosa tra noi due, di intimo...che ci unisce di piu' come amiche..
-----------------------------------------------------------
Elisa,
due AMICHE normalmente non si baciano in bocca indipendentemente dal feeling che c'è.
C'è un mio caro amico gey con il quale basta un piccolo sguardo per capirci ma nonostante questo NON CI BACIAMO MICA!!
NON te ne sto facendo una colpa ma sicuramente non deve apparire il tuo comportamento un comportamento COMUNE.
Non ho capito se siete andate oltre il bacio(vedi petting) ma cmq sia se provate piacere durante il bacio significa che siete attratte l'un l'altra perchè altrimenti non provereste piacere.
Credi che sia solo trasgressione???
Non ne sono certo:
io la trasgressione me la cerco con la mia ragazza,magari stuzzicandoci con nuove "particolari" idee qundo siamo da soli e al buio ma sicuramente per trasgressione non bacerei MAI un uomo:mi farebbe,in tutta sincerità "schifo".
Per trasgressione potrei fare sesso con 2-3 DONNE insieme ma non mi farei mai baciare da UN UOMO.
Anche la mia ragazza mi ha confessato,chiaccherando,che le fa un certo senso vedere due donne che si baciano mentre per me magari può essere una situazione stuzzicante e solo perchè si tratta di DUE DONNE quindi non del mio stesso sesso perchè vedere 2 uomini che si baciano non mi piace .
Questo ti fa capire che limitatamente al proprio sesso,certe cose non si fanno comunemente, a prescindere dal vederla come una trasgressione o meno.
E' vero,non siamo tutti uguali,ma se a te piace baciare una donna ,c'è una parte di te che prova attrazione per il tuo stesso sesso perchè altrimenti non lo faresti.
Di fatto ,una ragazza che bacia per piacere un'altra donna lo fa ,secondo me,perchè in parte tira fuori la sua componente omosessuale(o bisex)
quando eravamo + piccole la cosa piu' bella era..la complicita'..
ci bastava guardarci negli occhi e ci capivamo, ogni occasione era buona per..come si dice..."limonare"!
---------------------------------------------------------
La complicità la puoi trovare anche con il tuo ragazzo.
Se la cerchi con le tue amiche e finite per baciarvi allora non riesci ad avere dal tuo ragazzo tutto quello che cerchi e inoltre il bacio sulle labbra che mi descrivi tu è di per se un gesto di natura sessuale e quindi è questo aspetto che bisogna valutare.
Il vostro bacio sulle labbra NON E' un saluto ma un vero bacio appassionato il che è diverso.
Tu non trovi questa passione e questo "fuoco" nei baci del tuo lui o cmq li avverti come cose diverse e separate che si completano a vicenda.
il motivo x cui abbiamo smesso e' xche il suo ragazzo ci ha scoperte, e quella volta e' andato su tutte le furie, tanto che ha iniziato a diventare violento al punto di accusare me di tutto, chiedendo alla sua ragazza cosa ci trovava di piu' in me, dicendo cose che non posso dimenticare del tipo "fammi provare anche a me cos'ha lei che io non ho, vediamo!", spingendomi poi con le spalle e strappandomi di dosso i vestiti
cmq...questa e' un'altra storia...
-------------------------------------------------------------
Anche io mi sarei incazzato:
non essendomi trovato in quella situazione non posso dire cosa avrei fatto ma sarei rimasto molto male:
io vorrei che la mia ragazza baciasse solo me e nessun altro ,quale che sia il sesso.
La presenza del ragazzo,sia vicino a te che alla tua amica, mi sa di "variante del rapporto".
Tui con il tuo ragazzo ci stai bene ma solo la tua amica può darti certe emozioni mentre il tuo ragazzo te ne da altre.
Nel rapporto di coppia però si deve dare fiducia ad un solo partner ,quale che sia il suo sesso,altrimenti lo si lascia perchè altrimenti si soffre entrambi.
IO ABORRO il tradimento
si sta con una persona e con questa si condivide o prova a condividere tutto o ci si lascia.
Il tuo ragazzo se l'è vissuto come un tradimento e forse peggio perchè si è reso conto forse di non poterti effettivamente dare quello che cerchi(da una donna) e ha ragione perchè tu dalla tua amica ricevi e ti appaghi per cose che il tuo ragazzo non ti da.