Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
voglio UNA TIPA TUTTA X ME!!!
Inviato da: dolce Elisa (IP registrato)
Data: Tue, 11 October 2005 - 11:23

c'e' ancora al mondo una ragazzina che come me ama "sbaciucchiare" la propria amica del cuore??

Vi prego rispondetemi, da quando a me e' capitato la prima volta x caso con la mia migliore amica non desidero altro che una LEI con cui provare le stesse dolci emozioni..
e NON PENSATE MALE DI ME, se pensate male vuol dire che non riuscite a capirmi.. se invece riuscite a capirmi scrivetemi!

Re: voglio UNA TIPA TUTTA X ME!!!
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Tue, 11 October 2005 - 15:08

che dire,
ognuno di noi la propria sessualità la deve vivere come meglio crede:
alcuni miei amici sono omosessuali ma sono tra le persone a cui sono più legato,con cui scherzo di più e ho maggiore complicità.
Loro mi parlano della loro omosessualità con disinvoltura e per me non solo è un segno di rispetto nei miei confronti perchè mi reputano abbastanza intelligente da capirli ma per me è come se parlassero di storie d'amore "convenzionali" perchè io li vedo innanzitutto come amici che però hanno questa particolarità.
Per me non cambia nulla purchè la loro intimità sia ritagliata con intelligenza e buon gusto così come deve essre una relazione etero.
Io non conosco la tua età ma potresti però essere solo confusa e in una fase transitoria del tuo sviluppo in cui non ti sono ben chiare le tue "necessita'".
Non devi sentirti in colpa per ciò che provi ma potresti essere cmq confusa:quello che vuoi ,lo puoi sapere solo tu e FREGATENE di quello che pensano gli altri!!!

Data: Wed, 12 October 2005 - 08:19

hai ragione Donato, ma la mia non e' proprio "omosessualità"..
una volta e' successo che la mia migliore amica era venuta da me felicissima perche' i suoi l'avevano iscritta in piscina, era tutta contenta e saltellava ovunque abbracciandomi dalla gioia e mentre stava provando a darmi un bacino sulla guancia mi sono spostata e senza volerlo ci siamo sfiorate le labbra...
lei non capiva praticamente nulla e mentre che c'era mi ha dato un bacino sulle labbra..ci siamo guardate strane per un attimo.. poi ci siamo date un altro bacino....e infine ci siamo appoggiate le labbra e quando abbiamo aperto piano piano la bocca e abbiamo iniziato a baciarci stavo svenendo dall'emozione!!
Da allora penso che sia la cosa piu' dolce del mondo baciare la propria amica del cuore!! e solo chi l'ha provato puo' capire quell'emozione e quella "trasgressione" che fai con una persona a cui vuoi cosi' bene..
anche se eravamo piccole (avevamo solo 12 anni) è stato fantastico..

Inviato da: donato (IP registrato)
Data: Wed, 12 October 2005 - 11:00

------------Autore: dolce Elisa -----------------
Data: 12-10-05 10:19

una volta e' successo che la mia migliore amica era venuta da me felicissima perche' i suoi l'avevano iscritta in piscina, era tutta contenta e saltellava ovunque abbracciandomi dalla gioia e mentre stava provando a darmi un bacino sulla guancia mi sono spostata e senza volerlo ci siamo sfiorate le labbra...
lei non capiva praticamente nulla e mentre che c'era mi ha dato un bacino sulle labbra..ci siamo guardate strane per un attimo.. poi ci siamo date un altro bacino....e infine ci siamo appoggiate le labbra e quando abbiamo aperto piano piano la bocca e abbiamo iniziato a baciarci stavo svenendo dall'emozione!!
Da allora penso che sia la cosa piu' dolce del mondo baciare la propria amica del cuore!! e solo chi l'ha provato puo' capire quell'emozione e quella "trasgressione" che fai con una persona a cui vuoi cosi' bene..
anche se eravamo piccole (avevamo solo 12 anni) è stato fantastico..
-----------------------------------------------------------

Dunque,
mi dici che eravate piccole (12 anni ) e non so quanti anni hai adesso,però se questo discorso ancora persiste nella tua mente, significa che non è stata una cosa così,ma una situazione un pò particolare che ti ha lasciato cmq il segno.
Quando si è piccoli non è difficile avere delle piccole tendenze omosessuali:
innanzitutto perchè non si è completamente sviluppati e poi perchè ancora non ci si relaziona, per timidezza ,con l'altro sesso e quindi "alcune piccole scoperte" come l'emozione del bacio ,si fanno con persone proprio dello stesso sesso.
Ti faccio però adesso questa domanda:
Quali sono le tue tendenze adesso???
Attualmente hai baciato un ragazzo provando le stesse emozioni???

Data: Wed, 12 October 2005 - 12:15

adesso ne ho 17, e appunto da quando ne avevamo 12 fino a l'anno scorso io e la mia amica avevamo questa "abitudine".. poi abbiamo cercato di smetterla perche' un giorno il suo ragazzo ci ha sorprese a baciarci sad smiley

certo che ho baciato un ragazzo, ero fidanzata fino a pochi mesi fa, ma ti posso dire che e' molto diverso, non so come spiegarlo..

Data: Wed, 12 October 2005 - 13:06

Cara Elisa,
mi sembri molto confusa e anche la tua amica lo è:
a me non piacerebbe baciare un ragazzo a te invece, baciare la tua amica,da emozioni uniche.
m vi limitavate solo a baciarvi o sentivate anche il bisogno di condividere i vostri corpi???
Il fatto di avere un ragazzo cmq potrebbe essere da parte tua ,un modo inconscio per cercare di soffocare questa tua tendenza omosessuale.
Avere un ragazzo non significa non essere omosessuali.
Essere omosessuali non è un problema ma bisogna capire da quale parte pende maggiormente la bilancia ed esserne sicuri:
solo le emozioni e quello che sentiamo possono farci capire quello che vogliamo.
Se baciare un ragazzo ti lascia indifferente o cmq non ti arroventa lo spirito come può fare baciare una ragazza allora qualcosa di diverso c'è??
Ti piacerebbe baciare solo questa tua amica o le ragazze ti attraggono in genere???

Data: Wed, 12 October 2005 - 14:06

donato, io col mio ragazzo ci sto bene, ma per me baciare la mia amica (come anche altre ragazze con cui ho un certo feeling) e' bello perche' c'e' la componente di "trasgressione", come di un qualcosa tra noi due, di intimo...che ci unisce di piu' come amiche..

quando eravamo + piccole la cosa piu' bella era..la complicita'..
ci bastava guardarci negli occhi e ci capivamo, ogni occasione era buona per..come si dice..."limonare"!

il motivo x cui abbiamo smesso e' xche il suo ragazzo ci ha scoperte, e quella volta e' andato su tutte le furie, tanto che ha iniziato a diventare violento al punto di accusare me di tutto, chiedendo alla sua ragazza cosa ci trovava di piu' in me, dicendo cose che non posso dimenticare del tipo "fammi provare anche a me cos'ha lei che io non ho, vediamo!", spingendomi poi con le spalle e strappandomi di dosso i vestiti sad smiley
cmq...questa e' un'altra storia...

Data: Wed, 12 October 2005 - 15:05

------------ Autore: dolce Elisa --------------------
Data: 12-10-05 16:06
donato, io col mio ragazzo ci sto bene, ma per me baciare la mia amica (come anche altre ragazze con cui ho un certo feeling) e' bello perche' c'e' la componente di "trasgressione", come di un qualcosa tra noi due, di intimo...che ci unisce di piu' come amiche..
-----------------------------------------------------------
Elisa,
due AMICHE normalmente non si baciano in bocca indipendentemente dal feeling che c'è.
C'è un mio caro amico gey con il quale basta un piccolo sguardo per capirci ma nonostante questo NON CI BACIAMO MICA!!
NON te ne sto facendo una colpa ma sicuramente non deve apparire il tuo comportamento un comportamento COMUNE.
Non ho capito se siete andate oltre il bacio(vedi petting) ma cmq sia se provate piacere durante il bacio significa che siete attratte l'un l'altra perchè altrimenti non provereste piacere.
Credi che sia solo trasgressione???
Non ne sono certo:
io la trasgressione me la cerco con la mia ragazza,magari stuzzicandoci con nuove "particolari" idee qundo siamo da soli e al buio ma sicuramente per trasgressione non bacerei MAI un uomo:mi farebbe,in tutta sincerità "schifo".
Per trasgressione potrei fare sesso con 2-3 DONNE insieme ma non mi farei mai baciare da UN UOMO.
Anche la mia ragazza mi ha confessato,chiaccherando,che le fa un certo senso vedere due donne che si baciano mentre per me magari può essere una situazione stuzzicante e solo perchè si tratta di DUE DONNE quindi non del mio stesso sesso perchè vedere 2 uomini che si baciano non mi piace .
Questo ti fa capire che limitatamente al proprio sesso,certe cose non si fanno comunemente, a prescindere dal vederla come una trasgressione o meno.
E' vero,non siamo tutti uguali,ma se a te piace baciare una donna ,c'è una parte di te che prova attrazione per il tuo stesso sesso perchè altrimenti non lo faresti.
Di fatto ,una ragazza che bacia per piacere un'altra donna lo fa ,secondo me,perchè in parte tira fuori la sua componente omosessuale(o bisex)

quando eravamo + piccole la cosa piu' bella era..la complicita'..
ci bastava guardarci negli occhi e ci capivamo, ogni occasione era buona per..come si dice..."limonare"!
---------------------------------------------------------
La complicità la puoi trovare anche con il tuo ragazzo.
Se la cerchi con le tue amiche e finite per baciarvi allora non riesci ad avere dal tuo ragazzo tutto quello che cerchi e inoltre il bacio sulle labbra che mi descrivi tu è di per se un gesto di natura sessuale e quindi è questo aspetto che bisogna valutare.
Il vostro bacio sulle labbra NON E' un saluto ma un vero bacio appassionato il che è diverso.
Tu non trovi questa passione e questo "fuoco" nei baci del tuo lui o cmq li avverti come cose diverse e separate che si completano a vicenda.

il motivo x cui abbiamo smesso e' xche il suo ragazzo ci ha scoperte, e quella volta e' andato su tutte le furie, tanto che ha iniziato a diventare violento al punto di accusare me di tutto, chiedendo alla sua ragazza cosa ci trovava di piu' in me, dicendo cose che non posso dimenticare del tipo "fammi provare anche a me cos'ha lei che io non ho, vediamo!", spingendomi poi con le spalle e strappandomi di dosso i vestiti sad smiley
cmq...questa e' un'altra storia...
-------------------------------------------------------------
Anche io mi sarei incazzato:
non essendomi trovato in quella situazione non posso dire cosa avrei fatto ma sarei rimasto molto male:
io vorrei che la mia ragazza baciasse solo me e nessun altro ,quale che sia il sesso.
La presenza del ragazzo,sia vicino a te che alla tua amica, mi sa di "variante del rapporto".
Tui con il tuo ragazzo ci stai bene ma solo la tua amica può darti certe emozioni mentre il tuo ragazzo te ne da altre.
Nel rapporto di coppia però si deve dare fiducia ad un solo partner ,quale che sia il suo sesso,altrimenti lo si lascia perchè altrimenti si soffre entrambi.
IO ABORRO il tradimentoyawning smiley si sta con una persona e con questa si condivide o prova a condividere tutto o ci si lascia.
Il tuo ragazzo se l'è vissuto come un tradimento e forse peggio perchè si è reso conto forse di non poterti effettivamente dare quello che cerchi(da una donna) e ha ragione perchè tu dalla tua amica ricevi e ti appaghi per cose che il tuo ragazzo non ti da.

Data: Wed, 12 October 2005 - 15:48

Anche io mi sarei incazzato:
non essendomi trovato in quella situazione non posso dire cosa avrei fatto ma sarei rimasto molto male:
io vorrei che la mia ragazza baciasse solo me e nessun altro ,quale che sia il sesso.
La presenza del ragazzo,sia vicino a te che alla tua amica, mi sa di "variante del rapporto".
Tui con il tuo ragazzo ci stai bene ma solo la tua amica può darti certe emozioni mentre il tuo ragazzo te ne da altre.
Nel rapporto di coppia però si deve dare fiducia ad un solo partner ,quale che sia il suo sesso,altrimenti lo si lascia perchè altrimenti si soffre entrambi.
IO ABORRO il tradimentoyawning smiley si sta con una persona e con questa si condivide o prova a condividere tutto o ci si lascia.
Il tuo ragazzo se l'è vissuto come un tradimento e forse peggio perchè si è reso conto forse di non poterti effettivamente dare quello che cerchi(da una donna) e ha ragione perchè tu dalla tua amica ricevi e ti appaghi per cose che il tuo ragazzo non ti da.

non ci ha sorprese il mio ragazzo, ma il suo ragazzo..
ho capito che anche tu ti saresti incavolato, ma credi che sia giusto x una cosa del genere mettere le mani addosso alla migliore amica della tua ragazza spingendola con le spalle al muro e strappandole la gonna e il top davanti a 4 o 5 ragazzi??? sad smiley((

Data: Wed, 12 October 2005 - 16:37

Autore: dolce Elisa
Data: 12-10-05 17:48
----------------------------------------------------------------
non ci ha sorprese il mio ragazzo, ma il suo ragazzo..
ho capito che anche tu ti saresti incavolato, ma credi che sia giusto x una cosa del genere mettere le mani addosso alla migliore amica della tua ragazza spingendola con le spalle al muro e strappandole la gonna e il top davanti a 4 o 5 ragazzi??? sad smiley((
------------------------------------------------------------------

elisa,
tu sostieni eccessiva la reazione del suo ragazzo ma ognuno ha un proprio temperamento:è anche vero che mi dici che non eravate da soli.
Ma ti sembra normale baciarsi come lo facevi tu e peraltro in un ambiente non isolato ma con addirittura più persone???
Forse eravate appartate ma non pensavate che potevate essere viste??
E cosa hanno detto gli altri??
Ti sembra eccessiva la sua reazione ma non credi che per il suo ragazzo sia stato un eccesso quella visione??
Ok,
lui è stato violento ma dovresti metterti anche nei suoi panni:
guarda che è un brutto colpo e anche per me lo sarebbe stato (magari non avrei fatto in quella maniera piuttosto me ne sarei andato in silenzio mandandovi a quel paese).
Lui ha reagito in quella maniera ma certo voi non avete fatto molto per evitarlo.Vi siete mai domandate :è giusto quello che facciamo??
Se ami baciarti con le tue amiche abbiate il buon senso di farlo lontano da occhi indiscreti:questo perchè fa sempre un certo effetto vedere due donne in certi atteggiamenti ma anche perchè di fatto la tua amica NON ERA SINGLES e quindi il baciarvi era comunque una mancanza di rispetto tua e di lei,nei confronti del suo ragazzo.
Se a te piace baciarti altre ragazze buon per te ma fare le cose di nascosto porta solo a dei casini e questa ne è la prova.
LA reazione del suo ragazzo è stata quella di straparti i vestiti di dosso umiliandoti:molto probabilmente se tu fossi stato un ragazo ti avrebbe dato un pugno:vedi l'incazzamento è funzione del tradimento e non del fatto che eri tu a baciare la sua ragazza.
Il tuo sesso ha un suo peso ma solo in parte:di fatto lui si è sentito tradire.

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Wed, 12 October 2005 - 20:35

Primo Donato il ragazzo dell'amica di Elisa ha veramente esagerato quella è violenza ed è perseguibile dalla legge, qualsiasi sia il motivo o la rabbia siamo esseri razionali e non bestie per cui ci possiamo lasciare guidare da ogni minima pulsione, ma questo è un altro discorso nel senso che si farebbe un processo ad una persona che non c'entra!!
Elisa io sono d'accordo con Donato quando ti dice che forse hai le idee un po' confuse, perchè parli di sentimenti e sensazioni nei confronti della tua amica e viceversa che solitamente una donna prova per un uomo e viceversa... Il mio consiglio è fatti aiutare da uno psicologo non tanto perchè penso che tu abbia un problema ma perchè penso che la sessualità se repressa (anche a livello inconscio) o non vissuta nel suo pieno crea grosse frustrazione, quindi è nel completo interesse per la tua felicità che ti dico prova a fare una chiacchierata con uno psicologo!!!! Lo spazio giovani in questo è un aiuto formidabile...
Un abbraccio grande
Facci Sapere
Dea

Data: Thu, 13 October 2005 - 08:42

Ti sembra eccessiva la sua reazione ma non credi che per il suo ragazzo sia stato un eccesso quella visione??

come scrive anche Dea, non c'e' giustificazione a quello che ha fatto..al massimo doveva prendersela con la sua ragazza, non con me.
se invece che me avesse lasciato LEI in mutandine e reggiseno davanti ai nostri amici, mi sarebbe pure stato bene.. forse avrei cercato di aiutarla, cosa che non ha fatto lei!
non ti dico come mi sono sentita quando poi, mentre avevo addosso solo un pezzo strappato del top e le sole mutandine, mi ha messo una mano sulla pancia per tenermi contro il muro e ha cercato di sfilarmi le mutandine guardandoci persino dentro sad smiley((
poi loro si sono lasciati ovviamente, ma non tanto per il bacio ma perche' lei ovviamente non ha accettato il fatto che lui ha spogliato un'altra ragazza come se praticamente se la volesse fare sad smiley
poi ci siamo chiariti in qualche modo, ormai e' acqua passata..

Data: Thu, 13 October 2005 - 10:26

ok elisa ho capito,
la sua reazione è stata troppo violenta e NON LA CONDIVIDO:
resta cmq il fatto che il tuo comportamento e quello delle tue amiche è un comportamento ambiguo che non va considerato solo come trasgressione ma come una particolare manifestazione della tua (vostra)sessualità che devi decidere se accettare o meno.

Inviato da: Fenicottero (IP registrato)
Data: Thu, 13 October 2005 - 12:39

Sinceramente, mi sa che si stia prendendo la cosa facendosi un po' troppi problemi...
Voglio dire, che bisogno c'è di stabilire se il fatto che a Elisa piace baciare un amica la rende con tendenze omosessuali o no?
A lei piace, e sinceramente io non ci trovo nulla di male.

Forse sono un caso a parte, ma non credo che me la prenderei tanto se avessi una ragazza che bacia la sua migliore amica: sono due cose completamente diverse, dal mio punto di vista, un bacio tra ragazzo e ragazza e uno tra due ragazze.
L'unico consiglio che do ad Elisa è questo: se hai un'amica con cui hai questo tipo di rapporto, e una di voi due ha un ragazzo, è meglio che lui lo sappia, e cerchi di accettarlo, altrimenti è molto facile che vada a finir male.

Data: Thu, 13 October 2005 - 12:52

cioè fenicottero:
se vedi che la tua ragazza ama baciare appassionatamente altre donne a te non da fastidio???

Inviato da: Fenicottero (IP registrato)
Data: Thu, 13 October 2005 - 13:03

Non lo so perché non mi è mai capitato, magari mi darebbe un po' fastidio, ma non credo che andrei su tutte le furie, o ci starei così male da mollarla...

Come ho detto, un bacio tra due ragazze non è lo stesso come un bacio tra ragazo e ragazza, cioè, se la mia ragazza baciasse anche la sua migliore amica, vuol dire che cerca qualcosa di diverso da quello che può trovare in qualsiasi ragazzo, e che quindi io non potrei comunque darle; cosa diversa sarebbe se si facesse anche un altro ragazzo, in quel caso vivrebbe con lui quello che io vorrei vivesse con me.

Data: Thu, 13 October 2005 - 13:09

io non credo che si possa parlare di omosessualita'... io non vorrei certo dividere la mia vita con una donna, io vedo la mia futura famiglia con un uomo, non con una donna..
il fatto che baciare la mia amica mi piaccia da morire non vuol dire che io sia.."lesbica"..e' solo che fin da piccole lo facevamo e ci piaceva, tutto qui!
cavolo poi, si sta parlando solo di BACIARSI!!! scommetto che tante adolescenti avranno "limonato" tra di loro almeno una volta nella vita, magari dopo una serata "un po fuori"! l'unica differenza e' che noi abbiamo iniziato a farlo a 12 anni e non solo occasioalmente!

l'importante e' capire quale sia il limite oltre il quale non spingersi..
soltanto una volta (e me lo ricordo alla perfezione) abbiamo superato quel limite.. mentre eravamo nella sua stanza l'ho convinta a lasciare che io le praticassi......insomma,un rapporto orale.. mentre lo facevo ogni tanto la guardavo e sembrava al settimo cielo.. poi abbiamo capito entrambe che quella non era una cosa "normale".. magari baciarsi potrebbe anche andare, ma QUELLO decisamente no..

Data: Thu, 13 October 2005 - 13:50

------------ Autore: dolce Elisa --------------------------
Data: 13-10-05 15:09
l'importante e' capire quale sia il limite oltre il quale non spingersi..
soltanto una volta (e me lo ricordo alla perfezione) abbiamo superato quel limite.. mentre eravamo nella sua stanza l'ho convinta a lasciare che io le praticassi......insomma,un rapporto orale.. mentre lo facevo ogni tanto la guardavo e sembrava al settimo cielo.. poi abbiamo capito entrambe che quella non era una cosa "normale".. magari baciarsi potrebbe anche andare, ma QUELLO decisamente no..
-----------------------------------------------------------------
ora il quadro mi è più chiaro:
forse non si parla di omosessualità ma dopo quest'ultimo episodio appare evidente il caso di BI-sessualità.
Il fatto che siete riuscite a fare sesso orale è indice del fatto che vi piace ANCHE il vostro stesso sesso.
Però adesso entri in contraddizione:
considerate "normale" il bacio e "anormale " il sesso orale:
perchè??
Se entrambe le cose vi appagano e vi soddisfano perchè il bacio si e l'altro no??Forse perchè nella vostra testa vedete il rapporto orale come una cosa MOLTO più forte del bacio??
Però renditi conto che questa è una forzatura che vi fate perchè di fatto, se lo avete fatto già una volta,vi è piaciuto e sicuramente non vi fa male(fare sesso fa solo bene)allora perchè dire basta???
Forse perchè avete paura di rendervi conto di non essere "normali"??
Ma cos'è la normalità oggigiorno??
Sono normale io che ho una ragazza e faccio sesso solo con lei??
forse,ma la normalità ,vista in questa maniera,è una visione statistica e fisiologica dello stato dei fatti:
io sono normale SOLO perchè fisiologicamente il 90% dei ragazzi ama fare sesso con una ragazza.E allora??
e se a me piacesse farlo con un uomo??
Lo farei e CI FAREI TUTTO ,sia che esso sia un bacio che sia un rapporto orale o altro perchè se quella è la mia natura e se non creo problemi a nessuno allora ognuno di noi E' GIUSTO CHE SI RITAGLI LA PROPRIA SESSALITA' APERTAMENTE E SENZA LIMITI.
Il negarvi un rapporto orale è una ipocrisa verso quello che voi stesso siete e sapete di essere.
E' anormale chi uccide un uomo o un animale o chi vuole possedere un bambino ma voi che condividete questo vostro aspetto in sintonia non siete anormali ma solo un pò particolari come può esserlo una persona con due occhi di colori differenti.

Data: Thu, 13 October 2005 - 14:51

-------------------------------------------------------------------
Forse perchè nella vostra testa vedete il rapporto orale come una cosa MOLTO più forte del bacio??
-------------------------------------------------------------------

donato.......forse si, forse proprio perche' e' MOLTO ma MOLTO piu' forte di un bacio..
una cosa e' baciarsi, una cosa diversa e' invece convincerla a lasciarsi fare quella cosa, e comunque finche' si tratta di convincerla sono ancora solo parole..
immagina quindi cosa voglia dire per una ragazzina di 13 anni vedere la propria amichetta sdraiata che non aspetta altro che quello che stai per fare, abbassarle le mutandine e vederla nuda li' sotto, avvicinare le labbra alla sua.."cosina"...e ...ti assicuro che già il primo contatto fa un certo effetto, e non solo a lei che lo "sentiva" li' sotto, ma anche a me che lo facevo...e ..insomma, siamo adulti e vaccinati e spero di non turbare nessuno se parlo chiaramente (se e' cosi' me ne scuso e non lo faro' mai piu', prometto), ma ...dopo il primo contatto, ti assicuro che continuare e' praticamente ISTINTIVO, quando tieni la tua amica del cuore per i fianchi e senti i suoi sussulti ad ogni .....ma si, A OGNI LECCATA! ok, ormai l'ho scritto!! Comunque.. io mi sono sentita in qualche modo...fiera..di essere riuscita a mandarla in paradiso con cosi' poco..
perche' l'abbiamo fatto solo una volta, per altro solo io a lei e non viceversa? perche' QUELLO era praticamente come ..fare l'amore... e per noi che eravamo praticamente delle bambine ..forse come dici tu confuse.. non era la cosa piu' giusta..abbiamo voluto solo provare, tante volte eravamo tentate di rifarlo....e a me, non lo nascondo, sarebbe piaciuto se lei l'avesse fatto a me!! ..ma e' stato meglio cosi', e' stato meglio in qualche modo mettere da parte questi "giochi" da bambine e provare a scoprire la nostra parte "etero".. perche' se il nostro baciarci e' iniziato per caso quando eravamo delle bambine, forse non era la nostra vera natura, ma semplicemente il nostro modo di volerci bene, ci sono ragazze che si baciano affettuosamente sulle guance.. noi ci baciavamo affettuosamente in un "altro" modo, tutto qui..
e non e' che fossero baci "appassionati" nel vero senso della parola... li definirei solo baci dolci, affettuosi e ..estremamente intimi, questo si.. c'e' stato un periodo che noi eravamo davvero amiche per la pelle, e questo nostro ...-scusate il linguaggio ma non so esprimere diversamente il concetto- ..baciarci strofinandoci le lingue ci faceva sentire ..complici...due amiche vere..cavolo, proprio non so come esprimermi come vorrei! sad smiley
Mi scuso ancora se ho usato espressioni un po forti, non me ne vogliate ma sono una che non si fa problemi a scrivere certe cose..anzi un po mi sono contenuta smiling smiley ..forse staro' esagerando, ditemi voi se e' cosi'... e scusate ancora..

Data: Thu, 13 October 2005 - 15:12

Elisa,
si presuppone che qua dentro siamo tutti abbastanza maturi da parlare di uteri,sperma,vagina ,eiaculazione e.........sesso orale senza scandalizzarci(io ho 29 anni ad esempio) quindi non ti scusare per i termini che usi perchè solo con certi termini ci fai capire come stanno realmente le cose.
Ho capito quello che vuoi dire.
Non so dirti perchè la tua amica non ti abbia mai proposto di fare a te quello che tu hai fatto a lei:forse perchè a lei piaceva averlo fatto ma non farlo.
Sebbene non mi sia ancora chiaro se in questi baci che vi davate,
tu ti eccitavi ,( manifestandone quindi un piacere sessuale),mi viene in mente una domanda:se adesso,a questa età, una tua amica ti proponesse di fare sesso orale,a prescindere dal fatto che sia una "cosa giusta" o meno,a te piacerebbe farlo??
si sincera però.

Data: Thu, 13 October 2005 - 15:39

direi di no a meno che non sia con la mia amica..ma solo perche' con lei ho vissuto tante esperienze, anche questa, in passato..

anche a me farebbe ..non so, forse schifo..farlo con una che conosco a stento..

nei nostri baci ..eccitazione? allora..nonostante fossi praticamente una bambina, le prime volte, soprattutto la prima timida volta, credo di aver provato qualcosa che si puo' sicuramente chiamare eccitazione.. anzi, credo sia riduttivo dire solo eccitazione, non mi sarei voluta staccare mai dalle sue labbra!!
quella sensazione delle nostre lingue che si ..accarezzavano lentamente a vicenda... ..il mischiarsi della nostra saliva... il suo respiro sulla mia guancia ...quella incredibile intimita' e complicita'.. la dolcezza con cui ci abbracciavamo.... si, forse si puo' chiamare AMORE..ma amore per la propria piccola amica del cuore, non mi stanchero' di ripeterlo. ..se si puo' parlare di amore a 12 anni ..

Data: Thu, 13 October 2005 - 16:40

Quando hai dato per la prima volta il bacio alla tua amica hai provato una eccitazione che tu paragoni quasi all'amore.
Però parli di amore tra amici ma scusami se ti dico che apprezzare le lingue che si accarezzano,il respiro e tutto il resto non è amore ma è passione e con un'amica tu non puoi condivedere la passione.

Vero è che è stata una cosa che è successa così per caso ,quando eravate piccole e ancora non si è ne carne ne pesce("l'omosessualità" in fase di sviluppo non è rara) ma vero è che questa cosa si è protratta fino a l'anno scorso.

Adesso,hai notato qualche cambiamento di emozioni tra quel primo bacio e quelli che ti davi ,sempre con le tue amiche,fino a qualche anno fa???
Provavi sempre eccitazione??
Con una estranea non faresti sesso ma con una tua amica,ora come ora lo faresti??
E' dunque solo una questione di "conoscenza"??

Vedi,ti faccio un esempio:
ogni tanto ,con alcuni miei amici ETERO,quelli più stretti,capita quando siamo tra noi(anche davanti alle nostre ragazze)di far finta di essere "vogliosi" e capita di farci la mano morta sui nostri sederi:
gli afferro le chiappe o infilo le mani tra le loro coscie.
In quei momenti non SONO MINIMAMENTE ECCITATO.
Se a te scatta l'eccitazione,anche se scatta per una tua cara amica,c'è una sessualità particolare da parte tua che SBAGLI a considerare COMUNE perchè non lo è.
E sbagli anche a considerarla una semplice "virgola" nel tuo modo di relazionarti con gli altri perchè hai visto quello che ha causato al ragazzo della tua amica???

Poi un'altra domanda:
il tuo ragazzo sapeva di questo tuo atteggiamento??
Che diceva?

Data: Fri, 14 October 2005 - 07:26

certo che c'e' differenza tra le prime volte e l'anno scorso.. come dicevo, le prime volte eravamo in preda a una tempesta di sensazioni per cui mi ricordo che i primi giorni stavamo praticamente tutto il tempo ad amoreggiare, ma col passare degli anni e' rimasto solo un modo per "coccolarci", per dimostrare affetto..ecc... per consolidare la nostra complicita' con questo nostro "segreto"..

ora come ora..un'altra ragazza ..si, proverei a baciarla dopo averla conosciuta, giusto per provare.... mi manca molto non farlo piu' con la mia amica..
con lei, la mia amica, probabilmente non mi dispiacerebbe provare a fare sesso.. almeno per chiarire se la mia e' un'attrazione fisica verso di lei o solo voglia dei sui baci..

al mio ragazzo avevo confidato che io e lei ci baciavamo quando eravamo piccole, ma non sapeva che lo facevamo ancora..

Data: Fri, 14 October 2005 - 08:24

Credo di capire che al tuo ragazzo non lo dicevi perchè avevi paura di una sua reazione o di essere male giudicata.
Cmq la chiave del discorso sta nel fatto che dici che ti manca molto non farlo più con la tua amica con il quale faresti magari sesso.
Secondo me dovresti riprovare(senza forzatura alcuna però)quella esperienza e trarne ,a seguito,le giuste conclusioni.
Se ti continua a piacere e soprattutto eccitare........oh.......Elisa......se ti piace ti piace non c'è niente da fare!!!
Prendilo come un diversivo nel normale rapporto di coppia ^_^
Bacioni,
Donato

Inviato da: Elisa (IP registrato)
Data: Fri, 14 October 2005 - 08:35

e' quello che provero' a fare, proprio stasera ci vediamo con s......oops meglio non scrivere il suo nome, non so se la mia cucciolotta lo gradirebbe! :-)
scherzi a parte, ti ringrazio donato per tutto il tempo che mi hai dedicato e per i tuoi consigli, forse il mio sfogo su questo ottimo forum sara' servito a capire qualcosa di piu'!

Data: Fri, 14 October 2005 - 09:55

------ Autore: Elisa ---------------------------------
Data: 14-10-05 10:35

e' quello che provero' a fare, proprio stasera ci vediamo con s......oops meglio non scrivere il suo nome, non so se la mia cucciolotta lo gradirebbe! :-)
scherzi a parte, ti ringrazio donato per tutto il tempo che mi hai dedicato e per i tuoi consigli, forse il mio sfogo su questo ottimo forum sara' servito a capire qualcosa di piu'!
----------------------------------------------------------

per me è stato un piacere Elisa.
Facci sapere,
Un bacione,
Donato

Data: Fri, 14 October 2005 - 16:18

sta per venire a casa mia, sono ormai due mesi che non ci vedevamo :-)))
chissa' che stasera non succeda qlcsa....... :-----)))))))

Data: Mon, 17 October 2005 - 15:39

...CI SIAMO VISTE!!!!!!!!!
smiling smiley)))))))

Data: Tue, 18 October 2005 - 07:32

--------- -Autore: dolce Elisa -----------
Data: 17-10-05 17:39
...CI SIAMO VISTE!!!!!!!!!
smiling smiley)))))))
----------------------------------------------
E come è andata???

Inviato da: patri (IP registrato)
Data: Tue, 18 October 2005 - 14:54

siete un ammasso di pecoroni che credete a quella/o Elisa...ma non vedete che vi sta prendendo solo in giro?!!

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.