Ciao ragazzi..la mia ragazza ha avuto il ciclo fino al 4 sett.. adesso.. è da 3 gg che a strane perdite marroni dalla vagina..vorrei sapere se sono sintomi di gravidanza..?? lei cmq è ancora vergine e non abbiamo mai avuto rapporti con penetrazione..solo petting ma in questo periodo io non sono mai venuto.. e al massimo ci siamo solo strofinati con le nostre parti intime..mi sapreste dire qualcosa?? x favore..grazie mille
Non è assolutamente incinta. Pensa che a me quando viene il ciclo, nel momento in cui termina ho queste perdite marroni per i successivi 3-4 giorni...credo siano rimasugli di sangue all'interno
Ciao a tutti,aspettavo il ciclo per il 2 settembre, ma mi sono arrivate il 31 agosto , dopo due giorni mi sono quasi totalmente sparite, cosa che non mi era mai successo.UNa settimana fa mi sono comparse delle macchie scure per un paio di giorni poi un po' piu' chiare che ancora ci sono. Cosa mi sta' succedendo? Saro' incinta?Il ciclo e' stato sempre regolare e con mio marito abbiamo sempre rapporti protetti e alla larga dai giorni fertili.MI date una risposta ,grazie
aiuto... ho 19 anni..ho una bambina di 9....e ora dopo ke e nata ho preso la pillola.per nn farli i fratellini...e cmq.....dopo otto mesi hosmesso di prenderla...ora lo ricominciata e da 20 giorni ho sempre perdite marroni...cos'è...ho paura di andare da un gineclo..se è una cosa grave preferisco nn saperla.... grazie
ho avuto il ciclo il giorno 9 di agosto! il mio ragazzo mi e venuto dentro due giorni di fila(i primi due giorni del ciclo cioè il 9 e il 10)! il ciclo mi si e concluso da quanto ricordo il 15-16! verso il 17-18 ho avuto solamente per quel giorno li quattro macchie di color marrone sugli slip! adesso mi sento quasi sempre bagnata(e perdo ogni tanto molto licquido vaginale)! il ciclo del mese precedente mi e durato 9 giorni se puo essere d'aiuto!sono sempre nervosa(ma questo mi capita molto spesso), ho sempre sonno(e anche questo mi capita molto spesso9!quando da quei giorni rifaccio l'amore non godo tanto!allora sono incinta? e se si come faccio a abbortire in modo veloce?e quanto costa?
ciao maricca l'unico modo x sapere se sei incinta è fare un test xò devi aspettare di avere un ritardo xkè se lo fai prima della fine del ciclo nn è attendibile
x quanto riguarda l'aborto... puoi andare al consultorio e non si paga niente però... ne parli come se stessi kiedendo dove comprare uno smalto ! Quanti anni hai? xkè 6 così sicura di voler abortire se nn sai neanche se sei incinta? Insomma io nn voglio fare l'antica e kapisco ke sia un momento bruttissimo ma se si sceglie di avere rapporti nn protetti si sa ke poi ci potranno essere delle conseguenze...
ho avuto il ciclo giorno 22 novembre ..tutto regolare alla fine del ciclo ho avuto un rapporto ma cn il preservativo...dopo circa sei giorni mi sn tornate delle macchioline rosse come se fosse un ciclo ma in forma piu leggera..ke cosa potrebbe esseree???aiutatemi ho paura di essere rimasta incinta...lunedi vado a fare l'ecografia ma sn preokkupatissimaaa..vi pregoo aiutatemiii =(
non so cosa potrebbe essere... però stai tranquilla hai avuto un rapp protetto quindi nn c'è da preoccuparsi... in bocca al lupo per l'ecografia e facci sapere come è andata.......
ciao.. da un po' di tempo poche ore prima del ciclo ho delle perdite marroni e dopo una settimana dalla fine, mi tornano.. addirittura qst volta mi è sembrato fosse del sangue.. potrebbe essere un'infezione che una volta curata si porterà con se i miei disagi?
nn so cosa possa essere ma di sicuro ti conviene andare in consultorio x chiedere a una ginecologa vedrai ke sarà una cosa da niente ma nn ha senso preoccuparsi quando magari con una semplice cura puoi risolvere il problema...
Ciao oggi dopo 13 gg ke ho finito il ciclo ho avuto delle perdite marroni, gelatinose e abbondanti, non mi era mai successo, ho mal di pancia e dissenteria!!!xosa potrebbe essere???sono mega preocc?!!!!spero qlc mi risponda!!!grazie
salve. è da qualche giorno k ho perdite marroni(m sono terminate venerdí)ho avuto rapoorti con il mio raga tutti protetti e nn é mai venuto dentro.
cosa possono essere?!?
io credo siano residui dovutp allo stress ma nb m sn mai venute
anche io al 13° giorno dal ciclo, da due giorni, ho delle perdite marroni. premetto di essere nel periodo fertile e di ovulazione ma non essendomi mai successa una cosa simile ho molta paura.
Ho avuto un rapporto completo e protetto con il mio ragazzo venerdi, e sabato ed oggi ho queste perdite.
devo preoccuparmi? che cosa potrebbe essere? mi consigliate di andare da un ginecologo?
Non so se è un'informazione utile ma ho avuto il mio primo rapporto 3 mesi fa ma non è mai uscito del sangue, è possibile che sia stata la rottura dell'imene e che il sangue sia uscito dopo un giorno?