Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente123Successiva
Pagina attuale: 2 di 3
Re: macchie rosse dp il ciclo
Inviato da: Saratoga (IP registrato)
Data: Fri, 26 July 2013 - 09:52

cecilia ti ho risp nell'altro...cmnq stai tra...del tutto nella norma! smiling smiley

Sapere
Inviato da: Mirko9764 (IP registrato)
Data: Sat, 2 August 2014 - 16:35

La mia ragazza è incinta ed è al secondo mese,ma oggi mi ha detto ke ha avuto delle perdite di color marrone,di cosa si tratta? È grave?

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: kraken (IP registrato)
Data: Mon, 4 August 2014 - 10:48

secondo me può capitare.. io però mi rivolgerei alla ginecologa, comunque!!!

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: Melissa novello (IP registrato)
Data: Sun, 17 August 2014 - 21:18

Ciao a tutti
Volevo sapere un vostro consiglio,ho finuto il ciclo da quattro giorni dopo due giorni ho notato delle perdite marrone scuro e mal di pancia,che puo essere?
Grazie per il vostro aiuto

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: alessia95 (IP registrato)
Data: Fri, 19 September 2014 - 10:30

Sono all'ultimo giorno di ciclo avevo le perdite marroni l'ho rifatto con il mio ragazzo e ora è rosso fuoco dinuovo che vuol dire??? Che mi è riniziato il ciclo dall'inizio??? Spererei vivamente di no aspetto una risposta grazie!!

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: alessiaaaaaa (IP registrato)
Data: Fri, 19 September 2014 - 10:31

Sono all'ultimo giorno di ciclo avevo le perdite marroni l'ho rifatto con il mio ragazzo e ora è rosso fuoco dinuovo che vuol dire??? Che mi è riniziato il ciclo dall'inizio??? Spererei vivamente di no aspetto una risposta grazie!!

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: alessietta1995 (IP registrato)
Data: Fri, 19 September 2014 - 10:32

Sono all'ultimo giorno di ciclo avevo le perdite marroni l'ho rifatto con il mio ragazzo e ora è rosso fuoco dinuovo che vuol dire??? Che mi è riniziato il ciclo dall'inizio??? Spererei vivamente di no aspetto una risposta grazie!!

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: alessiuccia199999999 (IP registrato)
Data: Fri, 19 September 2014 - 10:34

Sono all'ultimo giorno di ciclo avevo le perdite marroni l'ho rifatto con il mio ragazzo e ora è rosso fuoco dinuovo che vuol dire??? Che mi è riniziato il ciclo dall'inizio??? Spererei vivamente di no aspetto una risposta grazie!!

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: Letizia (IP registrato)
Data: Thu, 17 September 2015 - 11:04

Salve ho 19 anni e un bimbo di 2 anni. Ho avuto il ciciclo il 6 settembre e ieri sera ho avuto perdit di sangue marroni e ce li ho ancora.. Posso essere incinta?

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: leyla:) (IP registrato)
Data: Thu, 17 September 2015 - 16:05

ma hai avuto rapporti non protetti?

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: Monica 78 (IP registrato)
Data: Sat, 31 December 2016 - 13:16

Salve ho avuto il ciclo il 14 dicembre e stamattina dopo 17 giorni dal ciclo solo stamattina sono comparse delle macchie rosse e adesso piu niente.puo essere ke sono incita anke xke ho avuto rapporti nn protetti con mio marito e se fossi incinta sarei contentissima.

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Mon, 9 January 2017 - 14:01

monica non sono una ginecologa quindi posso solo farti tanti auguri e incrociare le dita!!! Se arriva la buona notizia scrivilo nel forum!!!spinning smiley sticking its tongue out

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: Danielsen95 (IP registrato)
Data: Fri, 17 November 2017 - 10:33

Salve circa un mese e mezzo fa ho avuto l ultimo rapporto con la mia ragazza poi il ciclo gli e venuto in ritardo tipo 3 giorni dopo ne e durato 5-6 giorni e dopo il ciclo ha queste perdite marroni che vanno e vengongono ma sto leggendo dappertutto che è dovuto a vari disturdbi o patologie potrei saperne meglio grazie

Re: perdite marroni
Inviato da: Alessya (IP registrato)
Data: Sat, 2 December 2017 - 16:38

Ciao a tutte,ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo quasi alla fine fine del ciclo perciò ancora avevo macchie,forse però il mio ragazzo se n’è venuto dentro,e subito dopo ho avuto perdite marroni,potrei essere incinta,AIUTATEMI

Re: perdite marroni
Inviato da: Alessya Gabri (IP registrato)
Data: Sat, 2 December 2017 - 16:39

Ciao a tutte,ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo quasi alla fine fine del ciclo perciò ancora avevo macchie,forse però il mio ragazzo se n’è venuto dentro,e subito dopo ho avuto perdite marroni,potrei essere incinta,AIUTATEMI

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: titti (IP registrato)
Data: Wed, 13 December 2017 - 09:29

purtroppo il rischio c'è...
hai preso la pillola del giorno dopo?
guarda ti conviene fargli mettere sempre il preservativo per tutto il rapporto perchè è capitato anche a me... il coito interrotto non è sicuro!!!

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: andreammmm (IP registrato)
Data: Wed, 20 December 2017 - 11:27

ciao la mia ragazza a terminato il ciclo 6,7 giorni fa e ora escono delle macchie marroni...noi lo abbiamo fatto pero nn lo mai svutato dentro ora vorrei capire cosa e successo

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Fri, 22 December 2017 - 12:54

ciao andrea non so cosa potrebbero essere le macchie marroni a me non è mai capitato...
ma avete usato il preservativo? perchè so che il coito interrotto è rischioso
in ogni caso è meglio che la tua ragazza si rivolga a un ginecologo

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: Carotina (IP registrato)
Data: Wed, 27 June 2018 - 14:34

Anche io le ho le perdite marroni...ho finito Domenica il ciclo ma a Marzo 2018 ho avuto un rapporto a rischio ho vomitato la pillola entro le 4 ore dopo averla assunta il ciclo.mi è venuto sempre regolarmente ma qualche volta con qualche ritardo sono incinta?

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: Lia2 (IP registrato)
Data: Wed, 27 June 2018 - 15:03

Ma di che pillola parli? Se stai prendendo la pillola anticoncezionale può succedere di aver delle perdite scure; se vedi che è molto che le hai però ti consiglio di fare una visita ginecologica, magari vai al consultorio e senti il parere di un esperto..

Perdite rosa marroni e rosse
Inviato da: Martin calcagno (IP registrato)
Data: Fri, 4 October 2019 - 07:29

Ciao mi chiamo Martina a distanza di 13 giorni dal ciclo ho avuto perdite rosa per 1 giorno poi marroni e rosse fino per 2 giorni adesso non c'è lo ho più e ho detto perdite liquide beige cosa può essere sono incinta?!

Perdite marroni dopo ciclo
Inviato da: Sofia.23 (IP registrato)
Data: Tue, 26 November 2019 - 16:38

Ciao,
Sabato 23 ho avuto un rapporto completo col mio ragazzo durante il terzo giorno di ciclo. Il ciclo mi è terminato lunedì 25.
C'è la possibilità che io sia rimasta incinta visto che la mia ovulazione dovrebbe iniziare sabato 30 e adesso ho qualche ultima lieve perdita marrone post ciclo?

Re: Perdite marroni dopo ciclo
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 20 December 2019 - 16:13

ciao Sofia non so dirti le percentuali di rischio ma so che un rapporto completo è sempre a rischio, anche se è durante il ciclo mestruale

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: Anonimo/a (IP registrato)
Data: Sat, 7 March 2020 - 09:34

Buongiorno ho 17 anni e ... un mese fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporto non protetto pero avevamo l ansia e non e arrivato e mi sono iniziata a preoccupare. Pero il ciclo mi e venuto e all inizio del ciclo mi e girata la testa dal dolore forte , l altra sera non lo avevo piu il ciclo dopo 4 giorno poi il pomeriggio di ieri mi riviene la sera vado in bagno e ho delle perdite marroni e anche stamattina.. mi ca posso essere incinta con questa perdita marrone non mi e mai capito (Sto da un mese con l ansia)

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Tue, 24 March 2020 - 18:25

mah guarda a me capita spesso di avere delle perdite marroni alla fine del ciclo
comunque se non riesci a stare tranquilla puoi fare un test per sicurezza così ti togli tutti i dubbi e stai serena....

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: Farfalla_88 (IP registrato)
Data: Wed, 29 July 2020 - 18:14

Buona sera...i primi di luglio Ho avuto rapporti non protetti perché sono in cerca di una gravidanza ho avuto rapporti fino a giorno 13 giorno 14 mi arriva il ciclo mi dura una settimana appena finito il ciclo il giorno dopo ho iniziato ad avere rapporti di nuovo tutti giorni tre giorni fa mi sono vista delle perdite rosa chiari ma non ci ho fatto casa ma ora E due giorni che ho perdite marroni non mi è mai capitato non so cosa pensare... è possibile che mi è ritornato il ciclo di nuovo?

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 31 July 2020 - 10:39

ciao farfalla non so cosa possa essere ma secondo me devi sentire una ginecologa prova a telefonare in un consultorio vedrai che sapranno aiutarti

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: kika12 (IP registrato)
Data: Sun, 8 November 2020 - 20:00

ciao...allora il 28 0ttobre mi e cominciato il ciclo..terminato il 2-3 novembre. Oggi a distanza di 6 giorni dalla fine del ciclo ho avuto delle perdite marroncine ,anche con un po di sangue. NON mi e mai successo di avere queste perdite...il mio ciclo e sempre stato regolare 28/29 giorni. premetto anke che il 26 di settembre avevo preso la pillola ellaone...ma a distanza di piu di un mese dubito ke influisca sui cicli successivi...anke perche avendo assunto la pillola non ho avuto nessuna irregolarita....solo non capisco cosa possono essere queste perdite a 6 giorni di fine ciclo...grazie

Re: perdite marroni dp il ciclo
Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Mon, 9 November 2020 - 08:20

non so kika anche a me non è mai successo
so che può capitare se si prende la pillola normale
comunque guarda se telefoni in un consultorio te lo dicono senza problemi

Perdite
Inviato da: Ester01 (IP registrato)
Data: Wed, 14 June 2023 - 10:17

Ciao a tutte

Vai alla pagina: Precedente123Successiva
Pagina attuale: 2 di 3


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.