Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 12345678910Successiva
Pagina attuale: 1 di 10
pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: miriam (IP registrato)
Data: Wed, 17 September 2008 - 14:45

salve, venerdì ho iniziato il nuovo blister della pillola, dopo i 7 giorni di spospensione, sabato notte ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e dopo il rapporto, intorno all'una ho preso la pillola del sabato. ecco il problema, domenica mi sono dimenticata di assumere la pillola, e l'ho presa l'indomani mattina alle 11. siccome è la terza pillola della prima settimana vorrei sapere se sono a riscio gravidanza. ho avuto rapporti completi anche nella settimana di sospensione della pillola, quindi siccome sulla confenzione c'è scritto che non si è coperti per i rapporti precedenti la dimenticanza,vorrei sapere se secondo voi rischio qualcosa... aspetto una risposta con ansia!!!

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Thu, 18 September 2008 - 09:51

allora la prima settimana d'assunzione della pillola.. è la più importante.. ti è venuto dentro?

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: miriam (IP registrato)
Data: Thu, 18 September 2008 - 10:42

si rapporti completi!!!

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: Maga_Magoo (IP registrato)
Data: Thu, 18 September 2008 - 11:19

se salti una pillola la prima o la terza settimana, sono rischiosi anche i rapporti avuti nei giorni precedenti la dimenticanza... usa il preservativo per una settimana e se nel periodo di sospensione non ti vengono le mestruazioni,fai un test..

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: miriam (IP registrato)
Data: Thu, 18 September 2008 - 14:20

sicuramente se non mi arriveranno le mestruazioni farò il test, questo è ovvio, ma volevo sapere se secondo voi c'è un rischio alto,è possibile fare un test prima del periodo di sospensione?

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: Maga_Magoo (IP registrato)
Data: Fri, 19 September 2008 - 09:44

il rischio,ti ripeto,c'è,perchè non solo rischi nei rapporti nella settimana successiva la dimenticanza,ma rischi anche coi rapporti che hai avuto prima di quel giorno,perchè l'efficacia viene notevolmente ridotta e sapendo che gli spermatozoi sopravvivono per qualche giorno dentro l'utero,se ovuli rischi la fecondazione...in percentuale non so quanto rischi,ma rischi...per quanto riguarda il test,lo devi fare dopo 15 giorni,tanto vale aspettare il ciclo,visto che più o meno i giorni coincidono...

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: clara882 (IP registrato)
Data: Mon, 13 October 2008 - 16:12

se di solito prendi la pillola all' 1 di notte e l'hai presa alle 11 di mattina sei a posto perche sei dentro le 12 ore dalla normale ora di assunzione...quindi sei coperta...

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: shatzy (IP registrato)
Data: Sat, 18 October 2008 - 11:00

e dopo una serie di post allarmanti Clara882 con il suo conto rasserena...io ho dimenticato una pillola nella prima settimana, non ho avuto rapporti nella settimana di interruzione ma successivamente sì, proprio la sera in cuiho iniziato il nuovo blister. Ho chiamato la mia ginecologa che non sembrava affatto allarmata dalla cosa...adesso dovrò per forza aspettare perchè non posso prendere la pillola del giorno dopo, ma credo che avrò piena rassicurazione solo all'arrivo delle mestruazioni. Prevedo lunghe settimane...

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: rebeljill (IP registrato)
Data: Sat, 18 October 2008 - 15:18

allora.. nei sette giorni di sospensione sei copertissima se hai sempre preso la pillola regolarmente. per quando riguarda la dimenticanza mi sembra di capire ke poi hai assunto la pillola dimenticata. hai un massimo di 12 ore. se l'hai assunta entro 12 ore sei coperta. cmq il rischio c'è sempre ma non credo sia altissimo.

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: rebeljill (IP registrato)
Data: Sat, 18 October 2008 - 15:20

miriam ho riletto meglio. non rischi stai tranquilla l'hai assunta dopo 10 ore. sei coperta

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: Sasasa (IP registrato)
Data: Thu, 4 December 2008 - 13:27

Allora? Come è andata a finire? Eri coperta o no? Saluti..

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: chia (IP registrato)
Data: Sat, 10 October 2009 - 13:13

ciao ho dimenticato la pillola lunedi sera il primo giorno della terza settimana, l'ho presa martedi mattina ma dopo 12 ore...ho preso quella giusta martedi sera e mercoledì sera e ho avuto un rapporto completo proprio mercoledì sera...sono coperta o rischio qualcosa?devo osservare la pausa o iniziare un nuovo blister subito?

pillola dimenticata terza settimana
Inviato da: chia87 (IP registrato)
Data: Sat, 10 October 2009 - 13:30

ho dimenticato di prendere la pillola lunedì sera il primo giorno della terza settimana l'ho presa martedi mattina dopo ma 12 ore dopo....ho preso poi quella giusta martedi sera e mercoledì sera che ho avuto un rapporto completo...quel rapporto risulta coperto?

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: piccina_1 (IP registrato)
Data: Tue, 23 March 2010 - 11:08

Uso Jaz..Ho vomitato dopo un ora dall'assunzione della seconda pillola, della prima settimana....ho ripreso un altra pillola dopo 15 ore...Prendo le pillole da 10 mesi.
La domanda che pongo, posso essere incinta considerando che 4 giorni prima della dimenticanza ho fatto l'amore con mio marito?...Quando ho vomitato la pillola ero indisposta.
Grazie

Re: pillola dimenticata seconda settimana
Inviato da: kiara94 (IP registrato)
Data: Thu, 15 April 2010 - 18:57

ciao.. io assumo la pillola ormai da 3 mesi l'latra sera ho avuto rapporti con il mio ragazzo, la sera ho vomitato dopo mezzora dall'assunzione della pillola... è possibile che sia rimasta incinta?! risondetee per favore..

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: kinderina (IP registrato)
Data: Sun, 18 April 2010 - 21:14

ragazze piacere sn una ragazza di 21 anni da quasi un anno prendo la pillola belara e non ho mai dimenticato una pillola sempre presa di sera e il ciclo sempre avuto regolare..la pillola la inizio il venerdi e la smetto il giovedi.questa volta però ho fatto cosi ,ma anzi che riprenderla il venerdi me la sono dimenticata e l'ho presa sabato sera,ovvero ne ho saltata una..questo subito dopo la pausa...ma in piu la stessa sera ovvero sabato ho avuto rapporti completi...sn a rischio? che devo fare? dovrei fare subito un test? o aspetto ormai la fine della scattola?vi prego rispondete...vi ringrazio in anticipo.

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: francymetuki (IP registrato)
Data: Tue, 27 April 2010 - 17:10

salve vi chiedo una cosa x la mia amica.. lei è sposata ed una gravidanza non le porterebbe problemi.. ma giorno dieci ha iniziato a prendere la pillola e a metà pacchetto circa a deciso di interromperla... sia prima e dopo la sospensione ha avuto raporti scoperti e completi.. c'è la probabilità che sia incinta? ... risp grazie..

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: brandy (IP registrato)
Data: Fri, 27 August 2010 - 11:52

lunedi ho iniziato la pillola dopo la sospensione dei 7 giorni,ed ieri sera mi sn dimenticata di prendere la pillola,solitamente la prendo alle 19...l ho presa stamattina alle 10,30...domenica e martedi ho avuto rapporti completi...sono a rischio?

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: Clara15 (IP registrato)
Data: Fri, 27 August 2010 - 14:01

Qualcuna di coloro che hanno avuto paura di una gravidanza in seguito a dimenticanza o assunzione in ritardo di una pillala può dirci come è andata a finire?

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: car20 (IP registrato)
Data: Sat, 2 October 2010 - 11:50

Ciao a tutte,
allora io ho dimenticato la pillola nella prima settimana e non l'ho presa entro le 12 ore dunque non sono coperta,dopo di che ho avuto rapporti nella seconda settimana,sono dunque a rischio?grazie mille a tutte per la risposta!!

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: lisa93 (IP registrato)
Data: Fri, 8 October 2010 - 15:33

... mi dispiace ma direi di si xkè è come se ne avessi dimenticata una nella prima settimana quindi dovevate usare il preservativo... io farei un test...

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: voluptas (IP registrato)
Data: Tue, 2 November 2010 - 15:13

salve,
sono una ragazza di 24 anni.
avrei dovuto prendere la pillola Yasmin lo scorso sabato 30 ottobre, dopo la sospensione di 7 gg (prendo Yasmin da 2 anni) e mi sono dimenticata per i primi 3 gg, quindi sabato, domenica e lunedì.
ho avuto un rapporto non protetto ieri, quindi il 3 giorno della dimenticanza,sono a rischio?

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Thu, 4 November 2010 - 09:35

sì purtroppo non sei più coperta quindi questo mese dovete usare il preservativo!

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: Alice92 (IP registrato)
Data: Mon, 6 December 2010 - 12:36

ciao.... allora io ho iniziato a prendere la pillola di venerdi.... sabato l'ho presa, domenica l'ho dimenticata. oggi che è lunedì l'ho ripresa, ma ho completamente saltato quella di domenica!!!! non credo di essere a rischio, ma ora che faccio? ne prendo un'altra, o vado avanti saltandone una?? grazie in anticipo....

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Thu, 9 December 2010 - 12:19

sì vai avanti così, quella dimenticata la salti

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Thu, 9 December 2010 - 12:26

però se salti una pillola nella prima settimana devi avere rapporti protetti x 7 giorni
se hai avuto rapporti nei 3 giorni prima della pillola dimenticata corri dei rischi quindi a volte fanno prendere la pillola del giorno dopo

Re: pillola dimenticata terza settimana
Inviato da: lara (IP registrato)
Data: Mon, 27 December 2010 - 15:55

ciao allora io ho avuto un rapporto completo mercoledi sera e giovedi non ho preso la pillola perche l'ho persa ho preso venerdi mattina la pillola di venerdi venerdi sera quella di sabato e sabato quella di domenica. ora ho finito il blister con un giorno di anticipo dovevo fare la pausa di 7 giorni oppure no??? sono a rischio di gravidanza???vi prego sono terrorrizzata aiutatemi!!!!!

Re: pillola dimenticata terza settimana
Inviato da: tanja (IP registrato)
Data: Mon, 3 January 2011 - 13:31

ciao a tutte sono tanja.io ho dimenticato la pillola del venerdi e il blister lo finivo il martedi successivo,quindi ero alla terza settimana.la sera stessa ke ho dimenticato la pillola ho avuto rapporti,sono a rischio????grazie in anticipo

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: tina (IP registrato)
Data: Wed, 9 February 2011 - 11:46

salve smiling smiley
vorrei un'informazione, prendo la pillola yasminelle da 3 anni, sempre regolarmente, nella prima settimana ho dimenticato di assumerne 1, era sabato, domenica quindi ho assunto quella del giorno precedente e il lunedì ne ho prese due per recuperare quella della domenica... adesso sono alla seconda settimana.. in questo arco di tempo non ho avuto rapporti... vorrei sapere se sono coperta nell'eventualità ne dovessi avere smiling smiley grazie...

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: ciotolosa (IP registrato)
Data: Fri, 11 February 2011 - 20:03

Stai tranquilla Tina...sei super coperta,l'importante è non aver rapporti a rischio nei sette giorni successi la dimenticanza...

Vai alla pagina: 12345678910Successiva
Pagina attuale: 1 di 10


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.