Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente12345678910Successiva
Pagina attuale: 4 di 10
PILLOLA DIMENTICATA 3^ SETTIMANA
Inviato da: FLORIANA (IP registrato)
Data: Mon, 13 February 2012 - 15:52

confused smiley SALVE! HO DIMENTICATO LA 17^ PILLOLA (YAZ), QUINDI NELLA TERZA SETTIMANA, E HO AVUTO RAPPORTI NON PROTETTI IL GIORNO PRECEDENTE E SUCCESSIVO LA DIMENTICANZA. IL GIORNO DOPO ME NE SONO RICORDATA E LE HO ASSUNTE ENTRAMBE. CHE DITE? ERO COPERTA COMUNQUE??

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: panda (IP registrato)
Data: Tue, 14 February 2012 - 09:53

stai tranquilla se l'hai dimenticata nella 3^ settimana non c'è rischio. E' invece molto rischioso se succede nella 1^
ciaooo

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: chiarab (IP registrato)
Data: Thu, 16 February 2012 - 14:47

salve io ho fatto un po' di disordine con la pillola, ho una pillola continuativa.. e ho dimenticato di prendere le ultime due pillole di zucchero (quelle placebo bianche) ... poi sulle istruzioni dice che è importante munirsi del plister nuovo prima che quello vecchio finisca perchè si deve mantenere la continuita... avrei dovuto prendere le pillola del nuovo bilster mercoledi ma non lo avevo comprato ancora quindi ho saltato quel giorno e l' ho presa giovedi sera... poi ho preso la seconda venerdi, ma il sabato l'ho dimenticata. domenica pomeriggio pero' ho avuto un rapporto completo e mi sono accorta della dimenticanza solo domenica sera quando ho preso la pilllola di domenica e quella di sabato... sono molto preoccupata non avevo avuto mai problemi con la pillola ... quanto è altro il rischi di gravidanza considerando le ultime due pillole bianche, il giorno in cui non avevo il blister nuovo e la dimenticanza di sabato??

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: Btrilly (IP registrato)
Data: Fri, 17 February 2012 - 12:08

ciao! giovedi 9 febbraio ho iniziato un nuovo blister della pillola yasmin. domenica ho avuto un rapporto non completo (non mi è venuto dentro), e mercoledi ho dimenticato di prendere la pillola e così ne ho prese 2 giovedi.. vorrei sapere se rischio qualcosa visto che ho avuto un rapporto la settimana prima della dimenticanza! fatemi sapere al più presto perchè sono molto agitata! grazie!

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: Ery89 (IP registrato)
Data: Sun, 19 February 2012 - 13:24

ciao.. ho un dubbio.. è 3 anni e mezzo che predo la pillola, e sono all'inizio della seconda settimana di pillola (ARIANNA), ne ho dimenticate 3 nella prima settimana e 2 nella seconda, nella prima settimana ho avuto rapporti completi, e da giovedi' a sabato ho dimenticato la pillola e ho delle perdite rosso sangue ma non abbondanti, solo quando vado in bagno a far pipi'... c'e probabilità che sia incinta?? devo preoccuparmi?? vi ringrazio in anticipo..

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: deborah (IP registrato)
Data: Tue, 28 February 2012 - 23:17

ciao,
ho iniziato a prendere la pillola yaz dal 25 gennaio 12.
Mercoledi 22 febbraio ho avuto rapporti non protetti e il giorno dopo non ho assunto la pillola, premetto ke era la pillola della seconda settimana. Oggi 28 mi ritrovo con un ciclo anticipato di una settimana prima.. Non è un flusso continuo, piu ke altro ho dei grossi grumoli e me ne accorgo dopo ke mi pulisco quando vado a fare la pipi.. Grazie aspetto una vostra risposta..

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: panda (IP registrato)
Data: Wed, 29 February 2012 - 09:31

se l'hai dimenticata nella seconda settimana nn sei a rischio di gravidanza xò nn so xkè questi grumoli... meglio sentire una ginecologa

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: Keki (IP registrato)
Data: Sun, 10 June 2012 - 21:41

Dovevo prendere la prima pillola dopo la sospensione dei 7 giorni il giovedì sera mi sono dimenticata e il sabato mattina ne ho preso subito due poi ho ripreso regolarmente . Il mercoledì dopo ho avuto rapporti non protetti potre correre qualche rischio???? 😉😉😉

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: squinzi (IP registrato)
Data: Tue, 17 July 2012 - 16:08

ciao..
mi è successa una cosa simile alla tua..alla terza settimana (gg 18) ho dimenticato sia la 19 che la 20.
il 21 ho avuto un rapporto completo e poi mi sono accorta che avevo dimenticato le due precedenti.
per nn prendere tre pillole insieme,ho considerato i due gg saltati come due dei 4 placebo (della yaz) e il giorno 21 ho così preso la terza pillola bianca.
considerando che oggi è il 4 giorno che nn prendo le rosa (quindi se le avessi prese correttamente oggi mi sarebbero dovute venire) e che però non mi è ancora arrivato niente...mi preoccupo?

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: More (IP registrato)
Data: Sat, 21 July 2012 - 06:22

Ho avuto un rapporto completo la domenica sera e il lunedì ho dovuto prendere due oki perche ho avuto ascesso in bocca pero ho dovuto terminare la pillola a oggi sono 6 giorni di ritardo ho fatto 3 test tutti negativi sono a rischio secondo voi ?

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: mela93 (IP registrato)
Data: Sun, 22 July 2012 - 06:49

salve a tutti, mi chiamo melissa e ho 18 anni. Prendo la pillola milvane da 1 anno e mezzo circa ormai. Ho fatto la sospensione per i 7 giorni e ho riniziato a prendere la pillola sabato. Il giovedì dopo ho saltato la pillola e il venerdì quando me ne sono accorta le ho prese tutte e due insieme.il problema é che prima e dopo giovedì ho avuto rapporti non protetti. Mi era già successo ma alla fine niente per fortuna. Sono un po' in panico perchè in questo momento sono sola e non so davvero cosa fare. Grazie a tutti quelli che risponderanno (:

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: cecia (IP registrato)
Data: Mon, 23 July 2012 - 12:05

non voglio spaventarti ma se l'hai dimenticata nella prima settimana sei a rischio purtroppo
cmq non è detto che sia successo qualcosa... speriamo bene...
in ogni caso se ti dovesse ricapitare di aver dimenticato una pillola nella prima settimana devi avere rapp protetti x 7 giorni

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: Ely23 (IP registrato)
Data: Wed, 25 July 2012 - 11:22

ciao a tutti. Ho una domanda... ho iniziato una nuova pillola, ma ho preso la prima ieri sera,e proprio ieri sera ho avuto un rapporto completo con il mio compagno. immagino di non essere coperta, sbaglio?? ditemi la vostra!!

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Thu, 26 July 2012 - 07:22

mi pare che dipende dal tipo di pillola
non c'è scritto niente sul bugiardino? cmq dato che sei ancora in tempo per prendere la pillola del giorno dopo ti conviene chiedere al medico che ti ha prescritto la pillola

Re: pillola dimenticata terza settimana
Inviato da: ibt (IP registrato)
Data: Mon, 6 August 2012 - 08:04

bUONGIORNO,
HO DIMENTICATO LA PILLOLA E LA SECONDA DELLA TERZA SETTIMANA QUANDO MI SONO ACCORTA NON LO PIU PRESA ED HO CONTINUATO CON LE ALTRE E QUINDI RISULTO NE HO SALTATA UNA.
DOPO QUATRO GIORNI HO AVUTO RAPPORTO COMPLETO
SECONDO VOI SONO A RISCIO.

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: Minù (IP registrato)
Data: Thu, 16 August 2012 - 18:07

Gentile dottore,
Ho 21 anni e prendo la pillola yaz da 4 mesi. Ho iniziato il nuovo blister 4 giorni fa, il primo e il secondo giorno ho preso la compressa alle ore 21, il terzo giorno alle 23 e il quarto giorno ho purtroppo scordato di prenderla ricordandomene solo alle 10 del mattino seguente, con quindi 13 ore di ritardo rispetto all' orario abituale e 11 ore di ritardo rispetto all' ultima assunzione.
Ho avuto un rapporto completo 6 giorni fa, il giorno seguente mi è arrivato il ciclo( quarto giorno delle complesse placebo) e il giorno successivo ho iniziato il nuovo blister. Nel bugiardino c' è scritto che potrebbe essersi instaurata una gravidanza ma vorrei sapere se tale rischio è elevato o se posso stare tranquilla. Grazie anticipatamente

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: Minù (IP registrato)
Data: Thu, 16 August 2012 - 18:14

Si senza il gentile dottore, scusate... Mi rivolgo anche a voi! Grazie smiling smiley

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: Nenne (IP registrato)
Data: Tue, 21 August 2012 - 17:14

Salve, ho dimenticato due pillole proprio nella prima settimana del
Blister e dopo ue giorni ho avuto un rapporto completo c'è rischio? Aiuto

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: sammy (IP registrato)
Data: Tue, 28 August 2012 - 12:51

purtroppo sì se salti 2 pillole non ha più la copertura.... incrociamo le dita.......
x le prossime volte cmq cerca di trovare un sistema x ricordare che devi prenderla tipo metti la sveglia sul cellulare sempre alla stessa ora

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: Jeka_Schiri (IP registrato)
Data: Fri, 14 September 2012 - 18:10

Ragazze salve, sono una ragazza di 16 anni.. prendo la pillola anticoncezionale da quasi 2 anni.. ho rapporti con il mio ragazzo completi (sono schietta, mi viene dentro sempre), il 31 agosto è stato l'ultimo giorno di sospensione (7 giorni), era un venerdì.. Lunedì 10 settembre ho avuto un rapporto completo e non ho preso la pillola, ho fatto un giorno e mezzo senza la pillola.. Rischio di essere incinta ? ? ? ?

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: sammy (IP registrato)
Data: Wed, 19 September 2012 - 15:52

allora nella seconda settimana se passano 24 ore non è un problema se invece ne passano 48 sì xkè la pillola non è più efficate tu sei proprio a metà....!!

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: Nicole n (IP registrato)
Data: Fri, 21 September 2012 - 19:29

oddio aiutatemi sono troppo piccola per un bimbo!!! Mi sono finite oggi ma ieri non ho preso la prima pillola (klaira) dice che sono a rischio se ho fatto sesso nei 7 giorni precedenti e così è stato.. posso essere incinta? Anche se mi sono finite oggi?

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: Nicole n (IP registrato)
Data: Fri, 21 September 2012 - 19:32

È urgente vi prego ho 15 anni e i miei non lo sanno. Sono davvero agitata

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: sammy (IP registrato)
Data: Tue, 25 September 2012 - 09:28

se dice così... temo ke il risckio ci sia davvero... io so che la pillola è efficace dal primo giorno in cui la prendi
cmq x sicurezza senti la ginecologa che ti ha prescritto la pillola e se anche lei dice che sei a rischio puoi prendere la "pillola del giorno dopo" ma hai tempo x prenderla solo fino a 5 giorni dal rapporto

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: pinkibutterfly (IP registrato)
Data: Tue, 25 September 2012 - 10:48

Ciao nicole, come è andata a finire? sei riuscita a risolvere? eye rolling smiley
so anch'io che la pillola è efficace dal 1 giorno, ma non ho capito se la tua era una dimenticanza o era la prima volta ke la prendevi...
facci sapere!

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: claudia83 (IP registrato)
Data: Mon, 1 October 2012 - 09:12

Ho iniziato aprendere la pillola "yaz" dopo una settimana dall'inizio della mestruazione e ho avuto rapporti nn protetti secondo voi posso esserea rischio???

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: fede-ri (IP registrato)
Data: Mon, 1 October 2012 - 09:48

non so come funziona yaz dovresti guardare sul bugiardino
sul mio c'è scritto che l'efficacia contraccettiva parte dal primo giorno di assunzione se la prendi il primo giorno del ciclo, se no devi aspettare il ciclo successivo
se sei a rischio forse è meglio prendere la pillola del giorno dopo

Re: pillola dimenticata ma prese 2 insieme
Inviato da: Coccobillo (IP registrato)
Data: Fri, 5 October 2012 - 14:16

Buonasera, vodopo 2 giorni e poi averne prese 2 insieme? Adesso ho i soliti dolori di pancia come se dovessero venirmi le mestruazioni ma dopo 3 giorni di ritardo non ci sono ancora traccie!!! Grazielevo sapere se succede qualcosa avendo dimenticato di prendere la pillola q

Re: pillola dimenticata prima settimana
Inviato da: pinkibutterfly (IP registrato)
Data: Fri, 5 October 2012 - 14:58

coccobillo non si capisce bene la tua domanda, forse hai fatto fatica a inviare il mess col forum... riprova grinning smiley

Re: ho saltato 2 pillole
Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Mon, 8 October 2012 - 09:45

salve volevo chiedervi cosa succede se una ragazza che ha avuto due volte un rapporto completo e non le ha prese le pillole nella seconda settimana del blister? gravidanza o no???

Vai alla pagina: Precedente12345678910Successiva
Pagina attuale: 4 di 10


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.