Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
perdite marroni scurissime
Inviato da: Titta (IP registrato)
Data: Wed, 22 October 2008 - 19:39

hey raga potreste aiutarmi??

Re: perdite marroni scurissime
Inviato da: Titta (IP registrato)
Data: Wed, 22 October 2008 - 19:44

per favore rispondete!!

Re: perdite marroni scurissime
Inviato da: rebeljill (IP registrato)
Data: Wed, 22 October 2008 - 21:06

spiega cosa ti è successo...

Re: perdite marroni scurissime
Inviato da: Titta (IP registrato)
Data: Thu, 23 October 2008 - 10:02

allora..
domenica 12 ottobre ho avuto un rapporto protetto.
lunedi 13 ne ho avuto un altro, egualmente protetto. la sera stessa di lunedi ho trovato macchioline di sangue. Il giorno seguente verso sera ho sentito un lieve dolore mestruale, infatti andando in bagno vedo ancora delle makkioline di sangue, ma non è stato il ciclo, anche perchè secondo i miei calcoli dovrebbe arrivare domani 23 ottobre. Da mercoledi invece ho notato perdite marrone scuro e questo fino a venerdì sera. Ieri pomeriggio le perdite sono ritornate, sempre questo colore scurissimo e non ancora riesco a capire il perchè. Facendo alcune ricerche ho sentito dire che potrebbe essere infezione ( siccome ho avuto due rapporti in una sola settimana) oppure potrebbero essere semplicemente delle perdite. Quello che vorrei chiedere a voi è una risposta concreta e sicura per la mia situazione. Per concludere vorrei aggiungere che ho solo 15 anni e il ciclo si è da poco tempo regolato ( ma non molto) e io solitamente ho questo perdite gli ultimi giorni della mesturazione. distinti saluti e un grazie in anticipo..rispondete al più presto per favore

P.S. Potrebbe essere sintomi di gravidanza??Non credo siccome Lunedi 13 è stato il primo rapporto dopo il ciclo siccome nn abbiamo avuto tempo..vorrei aggiungere ancora che nn ero vergine.

Re: perdite marroni scurissime
Inviato da: Titta (IP registrato)
Data: Thu, 23 October 2008 - 10:19

per favore so ke è lunghissimo ciò ke ho scritto ma rispondetemi..sad smileysad smileysad smileysad smileysad smileysad smileysad smileysad smileysad smileysad smileysad smiley

Re: perdite marroni scurissime
Inviato da: Titta (IP registrato)
Data: Thu, 23 October 2008 - 11:42

xk solo io nn ricevo risposte?? ve ne prego raga..leggete ma nn rispondete..sad smileysad smiley vi prego..

Re: perdite marroni scurissime
Inviato da: tiffybb (IP registrato)
Data: Thu, 23 October 2008 - 12:17

PUò MAI ESSERE CHE NN C'è NESSUNO SUL FORUM?E CHE CAVOLO...MA T è ARRIVATO IL CICLO?OGGI è 23

Re: perdite marroni scurissime
Inviato da: tiffybb (IP registrato)
Data: Thu, 23 October 2008 - 12:22

CMQ CREDO CHE IL TUO CICLO SI STAI SEMPLICEMENTE REGOLANDO...POI NON SO...PERò SE I RAPPORTI ERANO PROTETTI ESCLUDI UNA GRAVIDANZA..A VLT M HANNO SPIEGATO CHE DOPO IL CICLO NELL'UTERO RESTANO RESIDUI DI SANGUE CHE POI CN IL TEMPO DIVENTA SCURISSIMO E QUANDO HAI L'OVULAZIONE CHE DI SOLITO è ACCOMPAGNATA DA PERDITE CON MUCO,CHE è VISCIDO E VISCOSO ANCHE I RESIDUI SCENDONO GIù...NON SO SE è UNA SCIOCCHEZZA PERCHè NON SN UNA GINECOLOGA..PERò

Re: perdite marroni scurissime
Inviato da: phoo (IP registrato)
Data: Thu, 23 October 2008 - 15:57

ciao ragazze ho bisogno di un vostro aiuto!!! rispodee al + presto! ho avuto il ciclo l'8 poi il 19 ho avuto un rapporto ma nn completo adesso sn nel periodo dell'ovulazione e ieri ho avuto delle pardite marroncine! posoono capitare durante il ciclo o meglio cosa posono essere!!! nn è mica un inizio di gravidanza!??? aiutooooooooooooooo vi prego

Re: perdite marroni scurissime
Inviato da: phoo (IP registrato)
Data: Thu, 23 October 2008 - 15:58

scusate volevo dire possono capitare durante l'ovulazione!!!???

Re: perdite marroni scurissime
Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Thu, 23 October 2008 - 16:20

mha...a me non sono mai capitate.poi non so..

Re: perdite marroni scurissime
Inviato da: Titta (IP registrato)
Data: Thu, 23 October 2008 - 18:08

ciao kmq no nn ancora m sn arrivate anke se è 23..xo sulle perdite marroni ho notato una makkiolina d sangue..anke se il mal di pancia si fa sentire poco..

perdite marroni dopo un rapporto
Inviato da: kas (IP registrato)
Data: Tue, 24 November 2009 - 10:06

salve ragazze
sono nuova nel forum quindi vorrei ringraziare in anticipo tutte le persone che mi aiuteranno.
La sera del 21 ho avuto un rapporto protetto e anche la sera del 22... la mattina del 23 mi sono svegliata e avevo delle piccole perdite marroni, il pomeriggio ho trovato anche qualche residuo di ovulo... il ciclo dovrebbe venirmi il 2 ... non so cosa pensare... che sia dovuto al fatto che i rapporti che ho avuto sono stati nel periodo di ovulazione? comincio a preoccuparmi perchè è già il secondo giorno che ho queste perdite.

ringrazio di cuore tutte coloro che mi daranno una mano

Re: perdite marroni scurissime
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Tue, 24 November 2009 - 13:57

cia kas purtroppo nn so come aiutarti xkè a me nn è mai successo. io proverei a sentire un ginecologo magari in consultorio ke è gratis

Re: perdite marroni scurissime
Inviato da: Aless (IP registrato)
Data: Tue, 24 November 2009 - 16:27

ciao titta, non ti so dire, è strano proprio!a me nn è mai capitato!dai,stai + tranquilla!

Re: perdite marroni scurissime
Inviato da: Giohakiko (IP registrato)
Data: Wed, 2 December 2009 - 14:32

Titta Ha scritto:
-------------------------------------------------------
>
beh sinceramente io mi sn irritata più di una volta per colpa del preservativo..
ma non ho avuto alcuna perdita anomala.

Re: perdite marroni scurissime
Inviato da: Martinaa (IP registrato)
Data: Sat, 4 February 2023 - 16:53

Ciao ho avuto rapporto con il preservativo, giorno dopo ho avuto perdite marroni,ho avuto anche dolore durante il rapporto e inizialmente non riuscivo.Sono preoccupata, diessere incinta.

Re: perdite marroni scurissime
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Tue, 7 February 2023 - 08:54

se il tuo ragazzo ha tenuto il preservativo per tutto il rapporto non puoi essere incinta, ma sono i tuoi primi rapporti? Cioè non ho capito quando dici che inizialmente non riuscivi è perchè sono le prime volte? Perchè se è così è normale avere qualche perdita di sangue



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.