Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
muco marrone e ritardo di quasi 15 giorni.
Inviato da: tiffybb (IP registrato)
Data: Thu, 23 October 2008 - 10:44

ciao a tutti...ho un problemino e spero tanto di non essere incinta...dunque premettendo che è da un anno che non ho più un ciclo regolare e non capisco perchè visto che la ginecologa mi ha detto che ho solo un pò l'utero retroverso ma per il resto è tutto come deve essere..in ogni caso questo mese il ciclo doveva arrivare il 12,visto che quando erano regolari spaccavano il secondo e m arrivavano il 28°giorno,non mi sono arrivate e il giorno 13 ho avuto un rapporto non protetto,anche se sono certa che il mio ragazzo abbia eiaculato una vlt uscito..nel mese precedente dalla fine del ciclo fino al primo giorno di ritardo quando siamo stati insieme pur non usando il preservativo cmq è come se non avessimo avuto rapporti perchè abbiamo avuto un pò di crisi ed io dopo un pò mi scostavo e quindi praticamente era come se nn avessimo avuto rapporti.perciò l'unico mio dubbio resta quel rapporto avuto il 1°giorno di ritardo..ah dimenticavo qlc giorno prima della data prevista per il ciclo avevo dolore alle ovaie e quando sn andata in bagno ho notato un muco marroncino,pensavo stessero per venirmi e ho messo un tampax quando l'ho tolto solo altro muco marroncino ma niente.poi null'altro tranne che adesso un muco bianco e denso..vi prego aiutatemi.baci

Re: muco marrone e ritardo di quasi 15 giorni.
Inviato da: tiffybb (IP registrato)
Data: Thu, 23 October 2008 - 12:06

MA QLC VUOLE RISPONDEREEEEEEEEEEEEE..OPP NN SAPETE COSA DIRMI?

Re: muco marrone e ritardo di quasi 15 giorni.
Inviato da: Titta (IP registrato)
Data: Thu, 23 October 2008 - 12:09

neanke a me rispondono..io sto nella tua stexa situzione baci bacetti

Re: muco marrone e ritardo di quasi 15 giorni.
Inviato da: tiffybb (IP registrato)
Data: Thu, 23 October 2008 - 12:16

BOOOOO CHE P.IO STO ANDANDO IN TILT....NN HO IL CORAGGIO D FARMI IL TEST...

Re: muco marrone e ritardo di quasi 15 giorni.
Inviato da: Titta (IP registrato)
Data: Thu, 23 October 2008 - 18:24

mamma mia xo..12 gg di ritardo..forse è meglio ke ti fai coraggio e fallo qst benedettissimo test..almeno stai + tranquill e il ciclo vedrai ke arriverà..mentre se è negativo..bhè nn so ks potrà essere x te se un dramma una grande gioia.confused smileyconfused smileyconfused smiley

Re: muco marrone e ritardo di quasi 15 giorni.
Inviato da: claudiaale (IP registrato)
Data: Sat, 25 October 2008 - 14:30

A me è successa la stessa cosa, ovviamente ho avuto diversi rapporti non protetti visto che da un anno sono sposata, dopo dieci giorni di ritardo ho fatto il test di farmacia e sono incinta! stò aspettando i risultati delle urine!!!!



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.