Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: efenina (IP registrato)
Data: Thu, 7 May 2009 - 22:21

ciao a tutte,ho 23anni e il 21 aprile ho smesso di prendere la pillola(dopo 4 anni che la prendevo) il 24 aprile mi sono arrivate e fin qui tutto ok ma i problemi sono iniziati quando il 1 maggio ho iniziato ad avere perdite marroni gelatinose e ce le ho ancora oggi.Ho chiamato la ginecologa e mi ha detto che potrebbe essre una conseguenza al fatto che ho smesso di prendere la pillola...io ho una paura tremenda di essere incinta e queste perdite sono accompagnate da dolori al basso ventre...vi prego se qualcuna può aiutarmi o ha vissuto la stessa situazione mi tranquillizzi

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: efenina (IP registrato)
Data: Fri, 8 May 2009 - 09:00

sono troppo agitata vi prego!!

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: dania (IP registrato)
Data: Fri, 8 May 2009 - 12:13

ascolta se quando hai smesso la pillola hai avuto rapporti protetti fin da subito con il preservativo ad esempio puuoi stare tranquilla

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: efenina (IP registrato)
Data: Fri, 8 May 2009 - 16:13

no,ho avuto un rapporto nn protetto ma il mio ragazzo è uscito molto prima che eiaculasse...oggi dopo 1 settimana ho smesso di avere quelle perdite marroni ma ho ancora dei dolori al basso ventre e sono preoccupatissima

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Mon, 11 May 2009 - 07:06

io ho smesso la pillola dopo tanti anni e ho avuto delle perdite marroncine per circa una settimana, non costanti, male alle ovaie e al seno e pancia gonfia...e io ho avuto rapporti non protetti, sono andata a farmi una visita e la ginecologa mi ha detto che era tutto dovuto al fatto che avevo appena smesso la pillola.

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: selvaggia (IP registrato)
Data: Fri, 30 April 2010 - 09:28

vi espongo il mio problema: prendo da soli tre mesi la pillola yaz.
ho avuto un aborto a fine gennaio e da li ho incominciato a prendere questa pillola.
domenica questa ho avuto un rapporto non protetto e la sera stessa ho dimenticato di assumere la pillola ,lìho presa subito la mattina dopo ma erano già trascorse più di 12h , così il lunedì ne ho prese 2 insieme, una all'una e mezza e l'altra a mezzanotte (orario in cui io la prendo di solito).
mercoledì ho avuto un altro rapporto non protetto e ancora la sera stessa ho dimenticato di assumere la pillola.così ho deciso di interrompere il blister. in teroria me ne mancherebbero ancora 4 che non prenderò. da ieri sera mi si è gonfiato il seno e ho avuto delle perdite marroncine con dolore a basso ventre e vamapate di calore..
premettto che non intendo più assumere la pillola perchè mi da effetti sull'umore troppo strani..
potrei essere rimasta incinta???????????

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: micina (IP registrato)
Data: Mon, 24 May 2010 - 08:37

io prendo la pillola yasminelle da soli 2 mesi ma il 7°giorno ho avuto rapporti prottetti solo k il giorno prima ho dimenticato di prendere la pillola del primo blister ...adesso ho dei dolori al basso ventre e perdite marroni...che rischio c'è?sn preoccupatissima...aiutatemi!!!!

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: alessia 76 (IP registrato)
Data: Tue, 21 February 2012 - 06:34

ha gennaio dopo aver avuto il ciclo ho smesso di prendere la pillola ora e dal 17 febbraio praticamente 4giorni che ho piccole perdite marroncine premetto che ho avuto rapporti fino al 16 nn protetti con mio marito posso essere incinta ho anche nausea e poco appetito aspetto ansiosa una vostra risposta

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Tue, 21 February 2012 - 09:58

beh secondo me potrebbe essere.... te lo auguro tanto spinning smiley sticking its tongue out Facci sapere

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: Francesca86 (IP registrato)
Data: Thu, 17 May 2012 - 17:51

Ciao a tutte!ho smesso la pillola il 20 aprile e il 24 mi è venuto il ciclo.il15 maggio cioè dopo21 ho iniziato ad avere delle perdite marroni ininterrottamente ma accompagnate da mal di pancia, gonfiore a pancia e seno.secondo voi è il ciclo? Help!

ciao ho ripreso la pillola dopo anni...
Inviato da: dany (IP registrato)
Data: Wed, 6 June 2012 - 00:22

sin dal primo mese ha cominciato a farmi male il seno sopratutto la mattian appena mi alzo mi fa malissimo, e ogni tanto dolori forti al basso ventre.. quando poi sto nella pausa della settimana che dovrebbe arrivarmi il ciclo e non prendo la pillola, il dolore al seno mi passa.... secondo voi cosa potrebbe essere??? pillola sbagliata???? non mi era mai capitata na csa del genere... io pensavo fosse il primo mese che mi prendesse così e invece son gia al terzo mese di assunzione della pillola e sti dolori al seno sopratutto continuano.... sper in un vostro aiut o consiglio.. grazie caiuuuuu confused smiley

Re: ciao ho ripreso la pillola dopo anni...
Inviato da: mil (IP registrato)
Data: Fri, 8 June 2012 - 09:48

ciao,
ti consiglio di andare dalla ginecologa o al consultorio che ti ha dato la pillola. considera che le pillole in commercio sono tante, sono diverse per le combinazioni di ormoni, e può essere che questa non sia la pillola più adatta a te. bisogna trovare quella che ci fa sentire bene. facci sapere, ciao!

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: marysweet (IP registrato)
Data: Fri, 8 June 2012 - 12:35

ciao a tutte! io ho smesso la pillola il 5 maggio ed è dal 4 giugno che ho delle piccole perdite tra il marrone e il rosso però non le ho in continuo le ho solo una volta al giorno poi si interrompono in più nei primi giorni avevo dei dolori allucinanti alle ovaie e alla spina dorsale in basso per circa 2o3 giorni.
premetto che in tutto questo mese ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo che però ha sempre usato il coito interrotto...dovrei iniziare a preoc???

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: bett (IP registrato)
Data: Fri, 15 February 2013 - 13:31

Salve a tutte io. ho smesso la pillola yaz dopo 4 anni ho avuto un rapporto non protetto il giorno prima di finire la confezione (domenica) il lunedi doveva venirmi il ciclo ma non ho ancora visto nulla solo delle perdite marroni ....sono incinta?

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: jennyg (IP registrato)
Data: Wed, 5 June 2013 - 13:46

ciaosmiling smiley
ho smesso di prendere la pillola il21/05,il 26//05 ho avuto le mestruo fino il 28/05. il 29/05 dovevo iniziare il blister ma ho deciso di smettere,il 30/05 31/05 2/06 e il 4/05 ho avuto rapporti non protetti proprio perchè vogliamo avere un figlio,e stamattina mi sono iniziate perdite di sangue. potrei essere incinta?

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: cate (IP registrato)
Data: Wed, 12 June 2013 - 14:49

ciao
credo che se è iniziato il ciclo difficilmente tu possa essere incinta.
certamente un test può toglierti ogni dubbio, ma direi che le perdite di sangue sono già un elemento sufficiente per escludere la gravidanza.

ciao ciao

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: Mazinga:) (IP registrato)
Data: Tue, 17 September 2013 - 15:38

Ciao a tutte :-), ho smesso la pillola nove giorni fa dopo di che ho avuto il ciclo regolarmente; due giorni dopo la fine del ciclo ho iniziato ad avere perdite marroni che ho da circa tre giorni. Domenica ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo che però è uscito molto prima di eiaculare. Queste perdite potrebbero dipendere dal fatto che abbia sospeso la pillola? Aiutatemi sono preovcupata :-(

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: caty (IP registrato)
Data: Wed, 18 September 2013 - 09:27

prova a sentire in consultorio perchè so che le perdite marroni possono esserci per mille motivi diversi quindi... è meglio sentire un medico
cmq stai tranquilla che non sarà niente di serio

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: mazinga (IP registrato)
Data: Wed, 18 September 2013 - 20:20

Grazie mille smiling smiley

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: Fede97 (IP registrato)
Data: Mon, 30 November 2015 - 18:57

Ciao a Tutti, ho smesso la pillola all'inizio di settembre e ho avuto cicli regolari per i mesi di settembre, ottobre e novembre di circa 5 giorni. Peró oggi mi sono venute delle perdite marroni una settimana dopo la fine del ciclo, nel frattempo ho avuto dei rapporti non protetti con il mio ragazzo ma senza eiaculazione(due giorni fa), è possibile che si tratti ancora di perdite dovute al fatto che ho smesso la pillola? Oppure c'è il rischio di essere incinta?

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 7 December 2015 - 16:26

secondo me per le perdite ti conviene sentire un ginecologo
per il rischio di gravidanza se i rapporti li hai avuti dopo che hai smesso la pillola sono a rischio perchè anche se non c'è eiaculazione ci sono le perdite pre eiaculatorie che possono comunque portare a una gravidanza

Re: smesso pillola e ho paura gravidanza
Inviato da: Sheila (IP registrato)
Data: Sat, 29 April 2017 - 05:31

Ciao a tutti ,
Vi scrivo per aiutarmi a risolvere un dubbio
E da 10 anni che ho assunto la pillola yaz
Questo mese ho deciso di non prenderla più per vari motivi
Il fatto è che ho avuto un rapporto non protetto il giorno dopo l ultima pillola assunta quindi con un po' di ciclo ormai a finire
Ho avuto paura perché il bugiardino dice che se si hanno rapporti la prima settima del bilaterale non assumendo pillole c'è rischio gravidanza
È vero?mi devo preoccupare......
Attendo risposte
Grazie

Re: smesso pillola e perdite di sangue leggere
Inviato da: achiropita (IP registrato)
Data: Sun, 29 October 2017 - 18:43

salve mi chiamo achiropita ho preso la pillola effiprev per2 mesi dopo di che ho interrotto, ho avuto un leggero sanguinamento da sospensione dopo du gg...ma tt ora nn so perchè continuo ad avere perdite leggere di sangue è normale? ho sospeso la pillola il 19 ottobre il 21 mi arriva ciclo sosp..mi dura 3 gg e dal 26 ho queste perdite di sangue leggeri aiutatemi ho un po paura è normaleeee

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: titti (IP registrato)
Data: Wed, 13 December 2017 - 09:38

devi parlare con un ginecologo noi non riusciamo ad aiutarti...

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: Cotry (IP registrato)
Data: Sat, 6 October 2018 - 15:48

Salve,io ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo(premetto che vogliamo avere un figlio)ho smesso di prendere la pillola il giorno stesso che ho avuto il rapporto ed erano giorno di fertilità,poi succede che dopo 2 giorni cheho smesso la pillola mi sono arrivate delle perdite marroni rosa confinuato per una settimana,andavano e venivano.e ora mi sembra di avere proprio tutti i sintomi di una vera gravidanza.
Aiutatemi,prima vorrei dei consigli e poi faro subito il test che ho gia acquistato super ansiaa

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: jin7 (IP registrato)
Data: Thu, 11 October 2018 - 08:59

mmm..ma l'hai smessa che stavi per avere in 7 giorni di pausa? io andrei direttamente da una ginecologa per capire meglio cosa è successo..per il test devi comunque aspettare un ritardo di almeno 7 giorni

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: Maria rosa (IP registrato)
Data: Fri, 1 March 2019 - 16:52

Allora io ho avuto il ciclo il 22.02.2019 e avrei dovuto riprendere la pillola mercoledi 26.02.2019 ma non l'ho presa perche dovró affrontare un intervento, e ho perdite marroni cosa potrebbe essere? Mi devo preoccupare? O è spotting da sospensione dell pillola?prenetto avuto rapporti sempre con pillola, e l'altro giorno con preservativo. Mi faccia sapere qualcosa grazie

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: Luc1304 (IP registrato)
Data: Tue, 22 March 2022 - 01:09

Buonasera,
L’ultimo giorno che ho preso la pillola (practil) era il 17 febbraio 2022 l’ultima del blister, sia il 28 febbraio che il 3, 7 (in teoria giorno di ovulazione), 8 e 14 marzo ho avuto tutti rapporti non protetti con il mio ragazzo(vogliamo avere un bambino)oggi che è il 21 marzo mi scovavamo tornare le mestruazioni ma non sono ancora venute, posso essere incinta?

Re: smesso pillola e perdite marroni
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Thu, 24 March 2022 - 16:25

beh sì.... è possibile
Se ancora non ti sono venute prova a fare un test
e poi facci sapere..............!

In corso di pillola perdite marroni
Inviato da: Denise79 (IP registrato)
Data: Fri, 23 September 2022 - 13:22

Buongiorno, io assumo la pillola da diversi anni estinette mai avuto problemi solo che questo mese ho perdite marroni iniziate alla quindicesima pastiglia me ne mancano ancora 6 per finire il blister da 21 per poi arrivare il ciclo.Cosa potrà essere. Grazie

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.