Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 12345678910Successiva
Pagina attuale: 1 di 10
Ritardo di 10 giorni
Inviato da: fabio84 (IP registrato)
Data: Tue, 26 May 2009 - 11:55

ciao a tutti... vorrei un parere reputando le vostre risp sincere ed attendibili.
La mia rag ha un ritardo di 10 giorni( premetto ke negli untimi mesi non è mai stata regolare). abbiamo sempre avuto rapporti protetti( con preservativo e successiva eiaculazione esterna). Il problema è ke questo mese il ciclo proprio non viene e sinceramente sono un pò preoccupato anche essendo abbastanza sicuro di quel ke abbiamo fatto.è da un pò di giorni ke si sente gonfia e ha dolori elle ovaie.
ke dite le faccio fare un test o aspettiamo ancora? le staranno arrivando?
Grazie anticipati per le vostre risposte.

Re: Ritardo di 10 giorni
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Tue, 26 May 2009 - 12:02

se i rapporti sono stati protetti non devi preoccuparti, i ritardi succedono spesso, il caldo, lo stress, la stanchezza,preoccupazioni, è normalissimo! Magari se tardano tanto consigliale di fare una visita di controllo ma escludi la gravidanza e state tranquilli! bravi che usate il preservativo!

Data: Tue, 26 May 2009 - 13:59

Grazie per il consiglio Stella, speriamo ke le arrivino presto!!

Inviato da: dania (IP registrato)
Data: Wed, 27 May 2009 - 08:58

si non ti preoccupare.. anche se continuassero a tardarle di sicuro non è una gravidanza.. quindi non vi fate la paranoie inutili.. però se tardano molto di più fate una visita dal ginecologo per capire se ci fosse qualche altra cosa che le fa tardare il ciclo

Data: Wed, 27 May 2009 - 10:24

Ciao a tutti.. oggi siamo al'undicesimo giorno di ritardo, ma ancora niente. La questione è ke nn ha mai avuto un ritardo così importante.. Nell'ultimo periodo ha detto di avere sensi di gonfiore, dolori alle ovaie e da ieri ha incominciato ad avere anche il seno gonfio e dolente. ke dite sono sintomi del ciclo? a voi è mai capitato un ritardo del genere? Può capitare ke questo mese salti proprio e venga direttamente il mese successivo?
scusate per tutte quste domande, ma sono ignorante in materia.. grazie per le eventuali risposte

Inviato da: @giulia@ (IP registrato)
Data: Wed, 27 May 2009 - 21:08

ciao fabio si è probabile i sintomi del ciclo sn quelli...guarda a me in questo periodo hanno fatto ritaro di 1 mese!! è per via del cambio di stagione!! e si possono anche saltare un mese... però guarda per levarvi ogni ansia vi conviene fare un test!!

Inviato da: dania (IP registrato)
Data: Thu, 28 May 2009 - 19:30

guarda il test se vi tranquillizza fatelo ma non vi serve a niente.. non è in cinta.. io l'ultima volta ho avuto un mese di ritardo.. il cambio di stagione lo stresss xkè non mi arrivavano nonostante i rapporti super protetti.. quindi u cosiglio dal cuore tranquillizza la tua ragazza.. non vi preoccupate e vedrai che arrivano

Data: Thu, 28 May 2009 - 20:25

buona sera a tutti.... stsera, al dodicesimo giorno di ritardo, ho fatto fare un test di grav alla mia rag risultato negativo. ke dite ora possiamo toglierci tutti i pensieri anche se il ciclo ancora nn le è arrivato?
Grazie per i preziosissimi consigli.. mi sono stati di grande aiuto e conforto

Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Fri, 29 May 2009 - 06:49

si state tranquilli, anche perchè avete avuto rapporti protetti, quindi dille che stia serena e arrivano, magari se ritardano ancora tanto falle fare una visita di controllo dal ginecologo così le sa dire il perchè del ritardo. ciao ciao

Data: Mon, 1 June 2009 - 10:15

ciao a tutti... oggi la mia rag è al sedicesimo giorno di ritardo e il ciclo proprio niente. il problema è ke lei si sta veramente preoccupando tanto nonostante i rapporti sempre protetti ed apposito test negativo fatto al dodicesimo giorno di ritardo.. ke dite glielo faccio ripetere o posso ritenere quello fatto più ke attendibile? so ke esistono i c.d falsi negativi.
cmq il consiglio ke le ho dato è di andarsi a passare una visita ginecologica e spero lo faccia presto perchè questa situazione sta diventando un pò pesante... aspetto vostri consigli

Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Mon, 1 June 2009 - 12:27

secondo me puoi stare tranquillo fabio poi se pensi ke farle rifare il test serva x tranquillizzarla ben venga!

Data: Wed, 3 June 2009 - 14:08

ciao a tutti.. oggi finalmente dopo ben 18 giorni di ritardo e tante paranoie le sono arrivate!!!! grazie per i consigli che mi avete dato

Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Wed, 3 June 2009 - 16:02

felicità smiling smiley

Inviato da: @giulia@ (IP registrato)
Data: Wed, 3 June 2009 - 19:30

hai visto!!! adesso potete stare più rilassati!!!!

Re: Ritardo di 11 giorni
Inviato da: Cristina92 (IP registrato)
Data: Sat, 28 November 2009 - 14:55

ciao.. sono molto preoccupata... ho 11 giorni di ritardo,premetto ke i mesi successivi mi sn durate poco, prima 3grn e mezzo poi 3 giorni e addirittura l'ultimo mese 2 grn e mezzo!! xrò non mi è mai capitato un ritardo così lungo!! ho sempre rapporti protetti ma se non ricordo male una volta abb iniziato senza preservativo ma x un minuto massimo,anke meno!! ho paura, sono minorenne(17 anni) se sono in cinta mia madre mi uccide!! martedì farò il test se nn mi vengono ancora!!! è sicuro??? e se sono in cinta e vado ad un ginecologo si può abbortire anke se non mi accompagna un genitore??? aiutatemiiii sono disperata!!! grazie

Inviato da: Silvia05 (IP registrato)
Data: Mon, 14 March 2016 - 19:49

Ciao a tutti,volevo esporre il mio problema visto che non riesco proprio a tranquillizzarmi. Il ciclo doveva venirmi ben 10 giorni fa ma ancora niente .. Premetto che con il mio ragazzo ho avuto sempre rapporti protetti con preservativo dall'inizio alla fine. Il mio ciclo non è stato mai regolare ma non riesco a stare tranquilla.. Il mio ragazzo dice che è inutile fare il test visto che tutti i rapporti sono stati protetti .. Che faccio ? Grazie in anticipo :-)

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Tue, 15 March 2016 - 10:12

ciao Silvia secondo me il tuo ragazzo ha ragione!! Stai tranquilla anche perchè più ti agiti più il ciclo ritarda!
in ogni caso se proprio sei in ansia fallo il test, non perchè sei a rischio ma magari ti serve per tranquillizzarti che dici?!?

Inviato da: Lunarossa (IP registrato)
Data: Fri, 27 May 2016 - 15:46

Buongiorno ragazze, sono una ragazza di 16 anni e il 22 di questo mese sarebbero dovute arrivarmi, preciso che non sono mai stata regolare e il mio ragazzo è sempre molto attento a non eiaculare all'interno(usiamo il preservativo) ora ho un ritardo di 5 giorni è il test è risultato negativo, vi prego tranquillizzare mi ho un ansia pazzesca...

Data: Fri, 3 June 2016 - 07:21

tranquilla davvero soprattutto in estate con il cambio di stagione è possibilissimo che ci siano ritardi
aspetta ancora una settimana poi se proprio non dovessero arrivare rifai il test ma vedrai che sarà ancora negativo

Data: Tue, 7 June 2016 - 05:49

Ciao Sara, sono sempre io, sono al 16 giorno di ritardo, fatto altro test al 12esimo giorno, sempre negativo.

Data: Tue, 7 June 2016 - 10:02

Arrivate ora con ben 16 giorni di ritardo

Data: Wed, 8 June 2016 - 11:26

smileys with beer

Inviato da: kat... (IP registrato)
Data: Sat, 9 July 2016 - 17:33

Ho un ritardo di 12 giorni! Ho avuto due rapporti protetti questo mese.. E anche se siamo stati molto attenti, ho un po' di paura.. Help O.O

Data: Mon, 11 July 2016 - 13:33

beh a lunarossa sono arrivate con 16 giorni di ritardo.... quindi è possibile che non ci sia niente di cui preoccuparsi però magari fai un test per sicurezza

Inviato da: Saretta:) (IP registrato)
Data: Mon, 18 July 2016 - 18:36

Salve a tutte smiling smiley sono una ragazza di 16 anni .. Ho un ritardo di 9 giorni e ho un ansia pazzesca. Ho avuto un rapporto protetto dall'inizio alla fine e lui ha eiaculato fuori!! Inoltre ho delle fitte alle ovaie e dolori continui, mi sento molto gonfia. Potrei pensare che sia un semplice ritardo dovuto dallo stress o anche dal caldo.. Ma non ho mai avuto un ritardo simile.. Vi prego aiutatemi !!

Inviato da: lucill (IP registrato)
Data: Wed, 20 July 2016 - 12:36

secondo me puoi proprio stare tranquilla qua nel forum ci sono altre ragazze nella tua situazione... l'estate è più facile che ci siano dei ritardi nn so perchè ma è cosi! Stai tranquilla e vedrai che arrivano
scrivici ancora per dirci come va.............!

Data: Thu, 21 July 2016 - 07:11

Grazie mille, so che é impossibile ma sono proprio in ansia..
Sono al 12 giorno e ancora niente sad smiley

Data: Thu, 21 July 2016 - 07:23

ti capisco è capitato anche a me e ero così in paranoia che mi ero fatta venire anche le nausee winking smiley
hai paura di fare il test? perchè leggevo credo qua sul forum che a una ragazza sono arrivate proprio il giorno in cui ha fatto il test, appena si è messa tranquilla sono arrivatespinning smiley sticking its tongue out

Data: Thu, 21 July 2016 - 17:11

Mi resta che aspettare, comunque provo a fare il test ..

Data: Fri, 22 July 2016 - 07:46

facci sapere cmq come va!! In bocca al lupo!!!

Vai alla pagina: 12345678910Successiva
Pagina attuale: 1 di 10

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.