Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente12345
Pagina attuale: 5 di 5
Re: Ritardo di 5 giorni
Inviato da: alesshia (IP registrato)
Data: Wed, 4 September 2019 - 07:53

Buongiorno.. oggi è il mio quinto giorno di ritardo e doveva venirmi giorno 30 per l’esattezza. Posso assicurare al 100% che i miei rapporti con il mio compagno sono stati protetti usando sempre il preservativo e mai senza controllando alla fine che non si sia rotto o cose simili. Mi sento la pancia gonfia, a volte come se “mormora” la pancia e il seno indolenzito hai capezzali soprattutto.. sono un po’ preoccupata e nervosa..
Aspetto una sua risposta..

Inviato da: alesshia (IP registrato)
Data: Wed, 4 September 2019 - 07:54

Buongiorno.. oggi è il mio quinto giorno di ritardo e doveva venirmi giorno 30 per l’esattezza. Posso assicurare al 100% che i miei rapporti con il mio compagno sono stati protetti usando sempre il preservativo e mai senza controllando alla fine che non si sia rotto o cose simili. Mi sento la pancia gonfia, a volte come se “mormora” la pancia e il seno indolenzito hai capezzali soprattutto.. sono un po’ preoccupata e nervosa..
Aspetto una sua risposta..

Inviato da: aleshia (IP registrato)
Data: Wed, 4 September 2019 - 08:04

Buongiorno..
Sono una ragazza di 18 anni, il mio ciclo mi sta ritardando da cinque giorni e non capisco il motivo per cui io e il mio compagno siamo sicuri di non aver sbagliato o altro, perché l’abbiamo fatto sempre e solo con il preservativo e mai senso e in fine abbiamo controllato se si sia rotto o cose del genere ma tutto apposto. Mi sento il seno indolenzito (più che altro i capezzoli) e la pancia come se mi “mormora”.
Non so, e utile fare un test?
Sono preoccupata e nervosa per questo ritardo, aspetto una risposta per favore..

Data: Wed, 4 September 2019 - 08:04

Buongiorno..
Sono una ragazza di 18 anni, il mio ciclo mi sta ritardando da cinque giorni e non capisco il motivo per cui io e il mio compagno siamo sicuri di non aver sbagliato o altro, perché l’abbiamo fatto sempre e solo con il preservativo e mai senso e in fine abbiamo controllato se si sia rotto o cose del genere ma tutto apposto. Mi sento il seno indolenzito (più che altro i capezzoli) e la pancia come se mi “mormora”.
Sono preoccupata e nervosa per questo ritardo, aspetto una risposta per favore..

Data: Wed, 4 September 2019 - 08:06

Buongiorno..

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 9 September 2019 - 13:10

guarda secondo me è la paura che fa ritardare il ciclo
vedrai che arrivano
il test se vuoi può essere utile perchè può aiutarti a stare tranquilla

Re: Ritardo ciclo
Inviato da: LaraH (IP registrato)
Data: Fri, 27 September 2019 - 16:03

Salve a tutti. Circa una settimana fa ho avuto un rapporto protetto(con preservativo e successiva eiaculazione fuori). Oggi mi doveva venire il ciclo ma ho già un primo ritardo. Il mio corpo è un orologio svizzero e non ho mani avuto ritardo in vita mia devo preoccuparmi? Non sto proprio tranquilla perchè ho il viso pieno di comedoni una fame e voglia di nutella, sono emotiva, mi sento gonfia,ma vado sempre a far pipì in bagno e ho letto che questo è un sintomo di gravidanza. Secondo voi dovrei fare un test? Sono incinta?
Grazie in anticipo per le risposte

Re: Ritardo di 10 giorni
Inviato da: Tarantina44 (IP registrato)
Data: Mon, 7 October 2019 - 09:50

Ciao a tutti.
Sono una ragazza di 23 anni e ho un ritardo di 10 giorni.Premetto che tutti i rapporti sono stati protetti fin da subito e, il mio compagno veniva fuori e controllava sempre i preservati (tutti integri)Io però ho i capezzoli che mi fanno male, delle volte la pancia mi "mormora" e delle volte ho un po di nausea.Aggiungo però che ho perso il poco tempo circa 6 kg, ho iniziato l'università e sono molto pressata dalla mia famiglia perché sono indietro con gli studi.
Può essere tutto questo e il cambio climatico? Sono molto preoccupata e ho l'ansia a mille.

Data: Tue, 8 October 2019 - 12:53

sìììì Tarantina stai tranquilla,
di sicuro lo stress, il cambio di clima e le tensioni possono far ritardare il ciclo
e anche perdere molto peso
cerca di stare tranquilla e aspetta ancora qualche giorno, poi se proprio non arrivano puoi fare una visita di controllo
facci sapere.......

Inviato da: Lady95 (IP registrato)
Data: Thu, 7 November 2019 - 21:43

Ciao! A inizio ottobre ho avuto il ciclo perfettamente dopo 29 giorni. In teoria doveva tornarmi il primo di novembre ma ancora niente. Non ho mai avuto 7 giorni di ritardo. Io e il mio ragazzo abbiamo avuto 2 rapporti durante questo mese sempre protetti. Premetto che è un mese che ho sempre mal di testa. Un giorno dopo uno dei rapporti addirittura ce l'avevo fortissimo e con nausea. È stato un mese anche dove non sono mai stata ferma. Aiuto ho paura

Re: Ritardo di 6 giorni
Inviato da: Betsy (IP registrato)
Data: Fri, 8 November 2019 - 11:55

Salve, vorrei un informazione, io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore il 27 ottobre,protetto e prima di venire lui è uscito ed è venuto nel preservativo. Il Ciclo mi doveva arrivare il 2 novembre e sono in ritardo di 6 giorni già. Premetto che il 5 giorno ho iniziato ad avere i decimi di febbre e ho preso un agumentin. Vorrei sapere se devo fare il test oppure aspettare in quanto anche l'influenza può portare a un ritardo?

Data: Fri, 8 November 2019 - 14:32

Ciao! A inizio ottobre ho avuto il ciclo perfettamente dopo 29 giorni. In teoria doveva tornarmi il primo di novembre ma ancora niente. Non ho mai avuto 7 giorni di ritardo. Io e il mio ragazzo abbiamo avuto 2 rapporti durante questo mese sempre protetti. Premetto che è un mese che ho sempre mal di testa. Un giorno dopo uno dei rapporti addirittura ce l'avevo fortissimo e con nausea. È stato un mese anche dove non sono mai stata ferma. Aiuto ho paura

Data: Sun, 10 November 2019 - 11:50

Ciao! A inizio ottobre ho avuto il ciclo perfettamente dopo 29 giorni. In teoria doveva tornarmi il primo di novembre ma ancora niente. Non ho mai avuto 10 giorni di ritardo. Io e il mio ragazzo abbiamo avuto 2 rapporti durante questo mese sempre protetti. Premetto che è un mese che ho sempre mal di testa. Un giorno dopo uno dei rapporti addirittura ce l'avevo fortissimo e con nausea. È stato un mese anche dove non sono mai stata ferma. Aiuto ho paura

Inviato da: martabellissima (IP registrato)
Data: Sun, 1 December 2019 - 08:42

Ciao, non sono molto pratica, ma anch'io ho un problema come quello delle ragazze che hanno scritto prima. Ho avuto un rapporto protetto dall'inizio alla fine nel periodo centrale del mio ciclo, quindi circa nel pdriodo dell'ovulazione (è questo che mi preoccupa), alla fine abbiamo controllato il preservativo soffiandoci dentro e sembrava intatto, poi l'abbiamo lasciato su un comodino per un po' (chiuso) e non c'erano perdite di sperma in giro. Dopo però ho avuto delle strane perdite bianche un po' dense e mi sono preoccupata, il ciclo dovrebbe venirmi domani... Posso stare tranquilla?

Re: Ritardo di 4 giorni
Inviato da: MartinaS (IP registrato)
Data: Mon, 9 December 2019 - 18:15

Ciao sono Martina ho 16 anni il 6 di dicembre doveva venirmi il ciclo ma così non è stato ho avuto l’ultimo rapporto il 29 novembre assolutamente protetto e con eiaculazione esterna sono stata anche molto attenda...il mio ciclo varia dai 26 ai 29 giorni e oggi è il 30esimo con un ritardo di 4 giorni contando il ciclo di 26 e sono davvero in ansia... dovrei fare il test o aspettare ancora qualche giorno?

Data: Fri, 20 December 2019 - 10:17

secondo me è solo l'ansia che magari fa ritardare di qualche giorno il ciclo
cmq il test può essere fatto dal primo giorno di ritardo e per sicurezza può essere ripetuto dopo 7 giorni

Inviato da: Mikiiiii (IP registrato)
Data: Tue, 24 December 2019 - 10:29

Ciao a tutte sono una ragazza di 18 anni. Questo mese ho avuto rapporti per 3 volte tutti protetti dal preservativo. Il fatto è che io sono sempre regolare e la cosa sta iniziando a spaventarmi molto. Secondo voi dovrei fare un test di gravidanza ?

Inviato da: Deea (IP registrato)
Data: Tue, 7 January 2020 - 13:42

Salve io è da un mese che usiamo il preservativo ogni volta che lo facciamo a parte una volta ma dopo l’ovulazione. Fatto sta che prima iniziamo senza e dopo finisce con per poi eiaculare dentro (con il preservativo) mi sto spaventando un pochino. Premetto che non ho mai avuto ciclo regolare

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Tue, 7 January 2020 - 13:55

Ciao Deea iniziare senza presevativo è comunque rischioso perchè ci sono le perdite pre eiaculatorie che comunque contengono spermatozoi anche se molti meno rispetto all'eiaculazione
ma tu hai un ritardo? di quanti giorni?

Inviato da: Yle_m00 (IP registrato)
Data: Sat, 25 January 2020 - 19:01

Ciao a tutti, il 18 di questo mese ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo. Lui è venuto dentro, però quando ha sfilato il preservativo tutto sembrava intatto.
Sono preoccupata, ho un ritardo e non so a cosa pensare. Mi dovevano venire il 19, ma siamo al 25 e ancora niente. Potete aiutarmi?

Inviato da: Rodolfo96 (IP registrato)
Data: Mon, 27 January 2020 - 14:18

Salve, la mia ragazza ha un ritardo di 9 giorni. Abbiamo avuto sempre rapporti protetti tranne i primi minuti ma sempre senza penetrazione, quella sempre con il preservativo. Lei ha dolore alla schiena, pancia e al seno. Ha delle specie di perdite di muco verdastro. Può essere incinta ?

Inviato da: Ann♥️ (IP registrato)
Data: Thu, 30 January 2020 - 06:52

Ciao a tutti
Ho 16 anni e con il mio ragazzo ho avuto sempre un rapporto protetto utilizzando il preservativo e per sicurezza veniva fuori anche con.il problema è che il ciclo mi sta facendo ritardo da 8 giorni ed ho tanta ansia.ne ho parlato con lui e mi ha detto che posso stare tranquilla perché é sicuro di cosa ha fatto .é da giorni che sento fitta laggiù in basso più o meno forti ,ho avuto tensione al seno per qualche giorno ma adesso non l’ho più.secondo voi é una gravidanza ? O posso stare tranquilla? Aiutatemi!!

Inviato da: Ann♥️ (IP registrato)
Data: Thu, 30 January 2020 - 08:21

Ciao a tutti
Ho 16 anni e con il mio ragazzo ho avuto sempre un rapporto protetto utilizzando il preservativo e per sicurezza veniva fuori anche con.il problema è che il ciclo mi sta facendo ritardo da 8 giorni ed ho tanta ansia.ne ho parlato con lui e mi ha detto che posso stare tranquilla perché é sicuro di cosa ha fatto .é da giorni che sento fitta laggiù in basso più o meno forti ,ho avuto tensione al seno per qualche giorno ma adesso non l’ho più.secondo voi é una gravidanza ? O posso stare tranquilla? Aiutatemi!!

Inviato da: Ann345 (IP registrato)
Data: Thu, 30 January 2020 - 08:23

Ciao a tutti

Ho paura di essere incinta
Inviato da: Francesca3023 (IP registrato)
Data: Thu, 12 March 2020 - 15:40

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto sempre dei rapporti protetti con eiaculazione esterna, premetto di avere il ciclo irregolare, solo che quando mi sono arrivate le mestruazioni erano pochissime il primo giorno (mai successo perché i primi giorni sempre abbondanti) il secondo più o meno fino alla fine delle mestruazioni.
Tra l’altro in questo periodo ho scoperto di avere anche la prolattina (pochissima veramente, non si vede neanche). Qualcuno che può darmi spiegazioni

Re: Ho paura di essere incinta
Data: Wed, 18 March 2020 - 07:38

non so.. a me non è mai capitato
secondo me ti conviene chiedere al ginecologo che ti ha prescritto la pillola, penso che anche al telefono possa darti una risposta di questo tipo

Ritardo
Inviato da: Jess-76 (IP registrato)
Data: Mon, 30 March 2020 - 07:53

Partendo dal presupposto che sono un soggetto regolare di un max di 32 giorni, ma questo mese sto avendo un ritardo: l’arrivo era previsto giorno 21 marzo (rispettando i 28 giorni).
Premetto che sto avendo e ho avuto dolori prima del presunto arrivo del ciclo, stanchezza e tipico mal di schiena. Ma ad oggi, non ho avuto neanche una perdita.
Giorno 2/3/5/8 marzo sono stati i giorni in cui ho avuto rapporti col mio ragazzo, tutti protetti e tutti controllati alla fine: nessun preservativo perdeva liquido.
Un’altra cosa che mi preme chiedere è se prendere l’antistaminico da circa un mese (per allergia) possa compromettere la funzionalità o creare ritardi?
Inoltre, ho svolto due giorni di attività fisica nei giorni intorno all’arrivo del ciclo, nonostante io sia una persona che non fa movimento.
Perció, mi chiedo come sia possibile questo ritardo? Sono un po’ preoccupata

Re: Ritardo
Data: Fri, 3 April 2020 - 07:07

se avete usato il preservativo fin dall'inizio del rapporto non c'è problema.
per l'antistamico... non so io non l'ho mai preso ma non credo che faccia ritardare il ciclo...

Vai alla pagina: Precedente12345
Pagina attuale: 5 di 5

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.