Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

test gravidanza scaduto
Inviato da: lilly (IP registrato)
Data: Sun, 9 August 2009 - 00:26

ciao ragazze, ho un ritardo di 14 giorni e ho fatto il test di gravidanza,è risultato negativo ma poi ho notato che è scaduto da 11 mesi!!
sicuramente ne ricomprerò un altro lunedì ma volevo chiedervi secondo voi era attendibile? perchè la finestrella che indica se è funzionato si è colorata... se nn fosse funzionato sul libretto c'era scritto che nn si sarebbe colorata!
voi cosa ne pensate?

Re: test gravidanza scaduto
Inviato da: fra.. (IP registrato)
Data: Sun, 23 August 2009 - 14:14

guarda io penso che allora è funzionato...perchè se nn funziona non si colora la casella...comunque anch'io sono nella tua stessa situazione...anche il mio test era scaduto ed è risultato negativo!!...però che ansia!

Inviato da: fra.. (IP registrato)
Data: Mon, 24 August 2009 - 12:21

lilly ti sono arrivate??

Inviato da: smici (IP registrato)
Data: Sun, 24 January 2010 - 15:36

salve questa mattina ho fatto un test di gravidanza scaduto da circa un mese,è risultato negativo....premetto ke mi devono arrivare domani di solito sono molto regolare...la voglia di avere un bambino è tanta da quasi 6 anni.secondo voi può essere sbagliato????grazie!!!!

Inviato da: Piccolina innamorata (IP registrato)
Data: Sun, 24 January 2010 - 17:58

Secondo me se vi era la striscietta ha funzioanato epr entramnbe ma se voletee essere sicure fatene un'altro....

<3 ina <3

Inviato da: Bruno (IP registrato)
Data: Tue, 2 August 2011 - 15:46

Salve volevo sapere la mia ragazza ha un ritardo di 11 giorni ha fatto il test ed era negativo.

Inviato da: farfallina:-) (IP registrato)
Data: Wed, 3 August 2011 - 13:42

Quando l'ha fatto? in pratica x essere valido non deve averlo fatto prima di essere in ritardo
dicono cmq di rifarlo dopo 7 giorni

Inviato da: piccola89 (IP registrato)
Data: Fri, 6 December 2013 - 10:04

Ciao ho un ritardo di 7 giorni ieri ho fatto il test che mia suocera aveva in casa ma era scaduto dal 2008 e risultato negativo può essere che si sia sbagliato??? Risp ho un ansia terribile xke ho una voglia pazza di avere un figlio e mi sento angosciata l unico sintomo che ho e mal di schiena e dolori al seno atroci PS aspetto tuo notizie

Inviato da: lully (IP registrato)
Data: Thu, 9 July 2015 - 12:16

Ciao.... Non mi arriva il ciclo da giorni... Oggi ho fatto un test di gravidanza con risultato negativo... Ma mi sono accorta che era scaduto da gennaio... Quanto può essere attendibile secondo voi??? Grazie in anticipo

Inviato da: alle (IP registrato)
Data: Thu, 16 July 2015 - 09:16

Lully, forse se non ti sono ancora tornate è meglio se fai un test un po' più attendibile andando a comprarlo in farmacia.... sinceramente non so se dopo 7 mesi sia ancora attendibile; avranno sicuramente un margine dalla data discadenza, ma non saprei di quanto......

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.