salve, io e il mio ragazzo stavamo facendo petting, in pratica lui era sopra di me ed eravamo entrambi con gli slip abbassati. Ad un certo punto lui stava per venire e si espostato eiaculando lontano da me per poi ritornare nella posizione di prima mettendo però il pene all'interno degli slip. Ora le mie paure sono 2, è possibile che sia rimasta incinta precedentemente all'eiaculazione se nel peggiore dei casi un po di liquido pre-spermatico è venuto a contatto con l'esterno della mia vagina? Oppure è possibile essere incinta se mentre rimetteva il pene negli slip leggermente bagnato di sperma ci sia stato un piccolo contatto con la parte esterna della vagina (intendo piccole labbra) ??? le ultime mestruazioni le ho avute il 3 ottobre e questo episodio si è verificato verso il 18 ottobre. Ora sto aspettando il ciclo che mi dovrebbe venire la settimana prossima ma non riesco a stare tranquilla perchè sono troppo giovane per avere un bambino. Attendo una risposta chiara. A presto!
ciao marty, di certe delle minime probabilità di riskio ci sono, x qst si consiglia sempre di usare precauzioni ank x fare petting. C è da dire pure k se il tuo ciclo è di 28 giorni circa eri nel periodo più fertile. Ma ormai ti consiglio di attendere il giorno previsto x il ciclo, piu stai in ansia e peggio è.. l ansia stessa potrebbe causarti ritardi.. cerca di rilassarti ank se so k è difficile, facci sapere!
lo so ma comunque lo sperma non è venuto a contatto con l'interno della vagina ma al massimo il pene con la punta un po sporca ha sfiorato la parte esterna della vagina...io so che si deve eiaculare all'interno della vagina per rimanere incinta!
Salve il mese scorso ho avuto un rapporto con la mia ragazza non protetto senza eiaculazione. Il giorno dopo le sono venute le mestruazioni. Dopo una decina di giorni abbiamo rifatto l'amore col preservativo. Ora ha un ritardo di 10 giorni. Potrebbe essere in cinta?
Il fatto è ke ci stanno troppe coincidenze...poi in questi giorni si sono gonfiati gli occhi e mi è passata la voglia di mangiare...cioè mangio solo skifezze...e sento come ke alcune cose ke mi sn sempre piaciute non mi piacciono piu! Ma cmq non ho nausea o mal di testa e ogni tanto mi sale la febbre ma penso sia dovuto all'influenza ke sta girando xke anke mio fratello ha avuto la febbre in qst giorni...
ciao ragazze...
possono kiedervi dei consigli?
2 mesi fa ho avuto un rapporto nn protetto..
il ciclo è sempre arrivat anke se nn puntualissimo...
qst mese ho 3gg d ritardo..
ho i dolori ke normalente sento duranrte il cicl..
nn ho tantissima fame..
sn in crisi profonda..
potrei aspettare un bimbo?
vi prego aiutatemi grazie
Ah ok, qui ho letto tutte le risposte a quello che ti avevo chiesto di là. Comunque se dici così sembra che il periodo in cui hai avuto il rapporto a rischio coincida con quello dell'ovulazione. Perchè le mestruazioni vengono dopo 15 giorni dall'ovulazione, ok? Quindi se il rapporto è avvenuto il 10 + 15 = 25 (data in cui ti sarebbero dovute venire)
Ma avendo fatto un test a distanza di parecchi giorni credo proprio che come risultato sia attendibile!!!
salve a tutti raga vi volevo kiedere se si può rimanere incinta strisciando sulla vagina le dita sporke di sperma poco dopo l eiaculazione.è possibile??
salve,qualcuno può darmi un consiglio???????????????????'ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo circa 2 giorni fa!il ciclo l' ultima volta l ho avuto 1 gennaio.. lui dice che non mi ha eiaculato dentro..ma io ho paura anche perchè subito dopo il rapporto ho indossato lo slip ed era con macchie di sperma di sicuro si sarà sporcato!sarò incinta?
Ciao francy86 siccome era un rapporto non protetto il rischio ce...se fai in tempo prendi la pillola..xò si puo prendere entro 72 ore...oppure aspe 15 giorni dopo il rapporto e fai un test di gravidanza
ciao a tutti mi serve assolutamente un consiglio. è da 4 mesi che ho rapporti completi, ho sempre avuto rapporti non protetti e il mese scorso sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo il 14 novembre e mi è venuto il 1 dicembre quindi in teoria sarebbe dovuto arrivare verso il 1 gennaio e invece ancora niente. premetto che il mio ragazzo non è mai venuto dentro! cosa posso fare? ed è vero che le prime volte che si hanno rapporti il ciclo tende a ritardare?