Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

incinta?!?!?!
Inviato da: Francesca (IP registrato)
Data: Mon, 24 October 2005 - 16:30

lo scorso mese (settembre) ho preso una pillola del giorno dopo perchè ho avuto un rapporto a rischio...non ho avuto nessun effetto indesiderato, me le hanno ritardate di 2 giorni. il 20 settembre mi sono venute e dopo ho riavuto un rapporto con il mio ragazzo, sempre con la protezione e adesso mi ritardano da ben 4 giorni....perchè mi dovevano venire il 20 ottobre, sono molto preoccuppata a riguardo sinceramente. Ho fatto un test d gravidanza il 22 ottobre ma è risultato negativo, ma ho dei sintomi(dolori alle ovaie diciamo). Sono incinta? cosa devo fare? rispondetemi vi prego.

Re: incinta?!?!?!
Inviato da: donato (IP registrato)
Data: Mon, 24 October 2005 - 16:35

se hai usato il preservativo e pure il test ha dato esito negativo di che hai da preoccuparti ?? ^_^

Inviato da: Titti (IP registrato)
Data: Tue, 25 October 2005 - 07:57

Penso che ti ritardino a causa dell'ansia.
Hai preso tutte le precauzioni del caso
è IMPOSSIBILE che tu sia incinta.

Inviato da: Francesca (IP registrato)
Data: Tue, 25 October 2005 - 15:57

grazie per le risposte ragazzi smiling smiley cmq riguardo il ritardo, è possibile che sia un effetto della pillola del giorno dopo che ho preso lo scorso mese?rispondetemi grazie

Inviato da: Fenicottero (IP registrato)
Data: Wed, 26 October 2005 - 12:06

Non ne so moltissimo, ma credo di si, la pillola del giorno dopo è una bomba ormonale che di sicuro ti sconquassa un bel po'. credo che il ritardo possa essere dovuto a quello.

Inviato da: giorgia (IP registrato)
Data: Tue, 4 April 2006 - 20:16

premetto soffro di ipotiroidismo e prendo la pillola per la tiroide da circa 4 anni le mestruazioni mi sono venuteil 25 dicembre 2005, poi a gennaio niente e a febbraio il 21 a marzo niente e ancora ad aprile non sono arrivate non ho mai avuto un ciclo regolare ma sempre irregolare ma ultimamente sballano troppo... e non capisco perchè ho avuto qualche rapporto completo con il mio ragazzo ma con il preservativo e ci siamo stati attenti che non si rompesse ma il cilo ancora non arriva è capitato qualcosa simele anche a voi rispondedemi

Inviato da: ginger (IP registrato)
Data: Thu, 6 April 2006 - 15:54

Secondo me ne dovresti parlare con il gine di questo problema, può darsi che ti prescriva la pillola (sempre se compatibile con i tuoi problemi di tiroide).

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.