Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

sintomi premestruali circa 10 giorno prima che dovrebbe venire il ciclo
Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Wed, 2 December 2009 - 18:01

salve,ho il seguente problema.....io e la mia ragazza abbiamo avuto diversi rapporti scoperti in questo mese ma io in tutti questi rapporti sono stato sempre attento e credo di non essere mai venuto all'interno.....Ora mancano circa 10 giorni all'arrivo del ciclo e la mia ragazza avverte dei sintomi premestruali tipo dolore al seno e agli addominali......sono agitatissmo...credete che sia incinta o e solo un fatto dovuto a ansia e stress????

Re: sintomi premestruali circa 10 giorno prima che dovrebbe venire il ciclo
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Wed, 2 December 2009 - 20:13

Personalmente il dolore al seno lo avverto proprio circa 10 giorni prima che mi arrivino le mestruazioni.. E per quanto riguarda il dolore alla pancia ci sta che anche questo sia un sintomo premestruale. Potrebbe fare un test? Sono passati abbastanza giorni?

Data: Wed, 2 December 2009 - 21:02

no...sono passati circa 4 giorni.....il fatto che mi preoccupa e ke lei non ha mai avuto questi sintomi cosi prima....sono disperato

Data: Thu, 3 December 2009 - 13:53

per favoreeeee c'è qualcuno che può aiutarmi?

Data: Thu, 3 December 2009 - 14:01

Ma dopo 4 giorni non può avere dolori al seno e aml di pancia come se fosse una donna incinta!!! Perchè se anche lo fosse ci metterebbe un mese prima di potersi sentire davvero incinta! SEcondo me è tutta suggestione. E poi, dopo 4 giorni l'ovulo fecondato non si è nemmeno piantato nell'utero, ancora!
Quindi lo escluderei, almeno per ora..

Data: Thu, 3 December 2009 - 16:12

ok....grazie tante....allora aspett che li viene il ciclo :-)

Data: Thu, 3 December 2009 - 18:32

ora ha anke un fortissimo mal di pancia!!! aiutooooooooo

Data: Thu, 3 December 2009 - 20:44

secondo me ci sta andando tutta di testa xDDD
o s'è beccata una forma influenzale, perchè nn è possibile!

Data: Thu, 3 December 2009 - 21:13

io stavo pensando a una cistite!anke perche quando fa la pipi avverte bruciore.....che ne dici?

Data: Fri, 4 December 2009 - 15:55

Non so, può darsi. Ma se il dolore è allo stomaco non c'entra. E nemmeno il dolore al seno riguarerebbe un'eventuale cistite!

Inviato da: franci 89 (IP registrato)
Data: Tue, 8 December 2009 - 23:16

ciao..sono troppo preoccupata perchè ho un ritado di 4 giorni e da sette il classico mal di pancia da ciclo,,giusto prima mi sonrdite o accorta che ho delle abbondanti perdite bianche abbastanza liquide..non so cosa fare visto che mi sono sempre arrivate puntuali...grazie a chi sa darmi una risposta..

Inviato da: anonima88 (IP registrato)
Data: Thu, 20 May 2010 - 08:09

io ho dolore al seno da circa 12 giorni piu o meno ,ho rapporti nn protetti con il mio ragazzo...pero ringraziando dio in 4 anni e stato attento e anche qst volta dice che è stato attento.. ho troppa paura..ho il seno gonfio e fa male... le mestruazioni mi dovrebbero venire il 27 ,sono in ansia,ho paura di essere incinta... spero che mi vengano al piu presto... che ne dite???

Inviato da: pazzapupazza (IP registrato)
Data: Wed, 8 September 2010 - 16:10

ciao a tt......io ho un problema....il ciclo mi doveva arrivare oggi...ma niente....a me di solito è sempre stato regolarissimo.....ho un gran mal di pancia però da qualche giorno....nn so il perchè sono agitatissima questo mese....mi potete dare qualche consiglio per favore....ho una forte paura....grazie

Inviato da: chicca123 (IP registrato)
Data: Thu, 9 September 2010 - 09:47

@Anonimo: penso rietri molto nell'aspetto psicologico del sesso quello che stai vivendo con la tua ragazzasmiling smiley è solo la paura di una gravidanza che ci fa sentire tutti i sintomi siccome non si avvertono così in fretta. Cià non esclude un'eventuale gravidanza perchè Lo "stare attenti" è inutile senza il preservativo, le perdite ci sono e l'uomo non può controllarle.
Nonostante ciò i dolori rimandano ad una mestruazione in arrivo.

@Franci: Allora le perdite bianche o significano una mestruazione in arrivo, o è ovulazione e quindi a partire da queste perdite il ciclo verrà tra 14 giorni.

@anonima88: Stare attenti non significa nulla, il coito interrotto non è un metodo anticoncezinale sicuro. Ma poi soprattutto ad ogni ritardo vi fa scendere in ansia .. usare le precauzioni è sempre meglio in una coppia che non può tenere un figlio.

@pazzapupazza: Resta tranquilla, non siamo delle macchine, dei ritardi sono concessi a tutti. Anche io in un anno sono sempre stata regolarissima, ed ho avuto un solo ritardo di 15 giorni .. ma se i rapporti sono protetti puoi stare tranquilla.

Inviato da: Anna118521 (IP registrato)
Data: Mon, 28 February 2011 - 15:04

Ciao! vorrei sapere se è normale avere delle perdite giallastre dopo due giorni l’ovulazione (18 febbraio) a oggi? inoltre, da quel giorno ho la temperatura corporea a 37,2 circa tutte le sere pur non avendo altri sintomi influenzali e tensione al seno, io ho sofferto di tensione al seno solo un paio di giorni prima dell'arrivo delle mestruazioni, mai cosi' in anticipo..! qualche giorno dopo per un’intera giornata ho avuto un mal di schiena pazzesco e dei crampetti al basso ventre.. è probabile io sia incinta? o era ancora troppo presto?dovrebbero arrivare il 07/03

Inviato da: Stella Marina (IP registrato)
Data: Fri, 26 August 2011 - 18:46

Salve a tutti.. è da un paio di giorni che sto con un'ansia assurda.. allora ho avuto il ciclo il 3 di agosto.. durato 5-6 giorni e arrivato con 6 giorni di ritardo..il10 e il 13 (quindi al 7 e al 10 giorno) ho avuto due rapporti protetti col mio ragazzo.. nonostante avesse il preservativo è venuto fuori.. il 20 invece (17 giorno) lo abbiamo fatto x la prima volta senza..ma lui è venuuto fuori uguale.. ha tolto tipo 5 secondi prima ed ha finito lui masturbandosi.. Ora siccome facendo due calcoli quello era un giorno fertile per me.. è da ieri sera ( son passati sei giorni dal rapporto, e il 30 dovrebbero arrivare, ma sicuro ritarderanno) ho dolori al seno (normale) e anche dei leggeri dolorini, come dei fastidi al basso ventre.. quelli che mi vengono ad 1-2 giorni di ritardo dall'arrivo previsto e che mi fanno capire che stanno arrivando.. siccome in altri blog ho letto che molte ragazze rimaste incinta avevano un pò qst sinotmi ( dolri remestruali 4-5 giorni prima dell'arrivo del pèresunto ciclo) ora ho una paura tremendaaaaaaaaaa!!!! Cosa devo fareee???? e se nn arrivano??? help vi pregoooo!!!!!! la cosa strana e che mi manda in palla è che io da 2 anni fino ad ora ho avuto solo 1 volta il ciclo anticipato.. sti dolori 45 giorni prima mi preoccupano=( è forse autosuggestione??

maria...ho nausee e ogni tanto qualche bruciore di stomaco
Inviato da: mr (IP registrato)
Data: Wed, 29 January 2014 - 14:47

ciao sono maria è ho avuto sintomi premestruali 12giorni prima del ciclo tipo ogni tanto giramenti di testa nausee bruciori anche di pancia e qualche piccolo dolorino..ma ho avuto rapporti non protetti..il 22 di questo mese con il mio ragazzo e lui mi è venuto fuori dalla vagina però me lo ah spalmato ci può essere un rischio? ed era anche un giorno fertile da quello che ho visto dal calendario... rinspondetemi grazie

maria...ho nausee e ogni tanto qualche bruciore di stomaco
Inviato da: mr (IP registrato)
Data: Wed, 29 January 2014 - 14:53

ciao sono maria è ho avuto sintomi premestruali 12giorni prima del ciclo tipo ogni tanto giramenti di testa nausee bruciori anche di pancia e qualche piccolo dolorino..ma ho avuto rapporti non protetti..il 22 di questo mese con il mio ragazzo e lui mi è venuto fuori dalla vagina però me lo ah spalmato sulla vagina ci può essere un rischio? ed era anche un giorno fertile da quello che ho visto dal calendario... rinspondetemi grazie

Inviato da: GiorDana94 (IP registrato)
Data: Tue, 14 February 2017 - 13:33

Salve a tutti!
Allora vorrei raccontarvi la mia storia!
Praticamente ho avuto il ciclo il 23/01 e dal 3 al 5(periodo fertile)ho avuto rapporti non protetti col mio ragazzo! Solo che i dolori al basso ventre,tipo ciclo,non sono mai terminati! Tra l'altro ho sempre sonno stanchezza mal di schiena mal di testa e ho sempre fame!
Mi potete rispondere per favore?!
Grazie!

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Wed, 15 February 2017 - 11:35

non so... potresti essere incinta oppure avere qualche problema che ti causa i dolori al basso ventre, io andrei da una ginecologa per visita di controllo
se vuoi puoi anche fare il test ma è attendibile solo a partire dal primo giorno di ritardo del ciclo

Inviato da: Augustina (IP registrato)
Data: Wed, 7 November 2018 - 11:31

Buongiorno io sono spaventata perché fa tre mesi mi sta arrivando il ciclo uni 15 giorni se qualcuno mi può dare un informatione

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Tue, 27 November 2018 - 14:01

è strano Augustina fai una visita ginecologica di controllo
se vuoi in consultorio è gratis e non devi neanche prenotare

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.