@Anonimo: penso rietri molto nell'aspetto psicologico del sesso quello che stai vivendo con la tua ragazza

è solo la paura di una gravidanza che ci fa sentire tutti i sintomi siccome non si avvertono così in fretta. Cià non esclude un'eventuale gravidanza perchè Lo "stare attenti" è inutile senza il preservativo, le perdite ci sono e l'uomo non può controllarle.
Nonostante ciò i dolori rimandano ad una mestruazione in arrivo.
@Franci: Allora le perdite bianche o significano una mestruazione in arrivo, o è ovulazione e quindi a partire da queste perdite il ciclo verrà tra 14 giorni.
@anonima88: Stare attenti non significa nulla, il coito interrotto non è un metodo anticoncezinale sicuro. Ma poi soprattutto ad ogni ritardo vi fa scendere in ansia .. usare le precauzioni è sempre meglio in una coppia che non può tenere un figlio.
@pazzapupazza: Resta tranquilla, non siamo delle macchine, dei ritardi sono concessi a tutti. Anche io in un anno sono sempre stata regolarissima, ed ho avuto un solo ritardo di 15 giorni .. ma se i rapporti sono protetti puoi stare tranquilla.