Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Aiuto dolori strani!!!!!!!!!! E TEST! RISPONDETEEEEEEEEEEEE!!!!
Inviato da: Giohakiko (IP registrato)
Data: Mon, 14 December 2009 - 19:03

Ciao sono sempre io, allora sabato ho fatto il test di gravidanza .. ma non ho nessun ritardo.. Giusto che era il primo che faccio, l'ho bagnato per poco tempo.. credevo di aver una pipì incredibile ma nn era così ..sad smiley
E cmq è uscito NON INCINTA.
Adesso ne vorrei fare un altro, ma aspetto di raccattare un po' di soldi perchè al momento i miei nn me ne danno..
Non voglio il bimbo.. e cmq se fossi incinta scusatemi ma abortirei subito con l'aiuto di mia sorella..
Vabbè è una settimana che mi brontola la pancia.. e mi viene molto spesso da... scoreggiare... o.o poi c'è stato un giorno, che non ho mangiato, la sera, la colazione del giorno dopo, pranzo e cena e pranzo di nuovo.. perchè non avevo fame..
Cosa che mi capita spesso..
li i rumori erano molto più frequenti .. adesso mi sento gonfia e basta!

secondo voi, il test ha sbagliato?
e scusatemi se mi sn spiegata da cani...

Re: Aiuto dolori strani!!!!!!!!!! E TEST! RISPONDETEEEEEEEEEEEE!!!!
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Mon, 14 December 2009 - 19:34

nn mi ricordo che problema avevi avuto..coito interrotto o che altro?quanto tempo è passato?

Data: Mon, 14 December 2009 - 19:34

cmq se anche fossi incinta nn credo proprio che questi siano i sintomi..xD senonchè sembra che tu abbia più che altro molta e comune aria nello stomaco!

Data: Mon, 14 December 2009 - 19:45

coito interrotto, e preservativo rotto prima del eiaculazione .. e cmq mi fa male.. e nn so che ho! nn è una comune aria nella pancia... boh! beh le date nn le ricordo :s sn una sbadatona..

Data: Tue, 15 December 2009 - 23:22

Continua, adesso ho anche un po' di nausea...
Aiutatemi!

Data: Wed, 16 December 2009 - 13:42

Ho riletto indietro il tuo problema..Ma scusa, non ti erano già ritornate più o meno regolarmente le mestruazioni?!?!

Data: Wed, 16 December 2009 - 14:38

Ecco, si.
Ma è una settimana che sto male!
Mangio poco, pancia gonfia, costole che fanno male (costole??!!)
E comincio a credere di essere incinta sul serio, e penso che le mestru erano 'finte' mi erano venute con 2 gg di anticipo (se mi ricordo bene!) anche se per il resto tutto era regolare, flusso, ecc.. ma erano molto rosse..ho provato a usare l'assorbente per vedere.. (uso o.b)
E stamattina ho trovato delle macchie marroni nelle mutande, ma mi dovrebbero tornare nei primi di gennaio....
AIUTO.
sad smiley sad smiley

Data: Wed, 16 December 2009 - 14:48

Mah..potrebbe essere l'ovulazione?
Ma poi scusa..sbaglio o questo rapporto a rischio l'hai avuto due mesi fa?

Data: Wed, 16 December 2009 - 15:06

ne ho avuti circa 3 a novembre..
E ho appena scoperto che il test di gravidanza si può fare solo se si hanno ritardi, ma se io fossi incinta a da un mese, e qualcosa di più come faccio a saperlo?
E non penso al ovulazione...
Anche se c'è stato segno di periodo fertile, ho avuto molte perdite bianche, e ne ho tutt ora...

Data: Thu, 17 December 2009 - 15:55

Se tu fossi incinta da un mese e volessi fare un test per saperlo, se aspetti il ritardo è inutile. Invece puoi fare un test fin da 15 giorni dal rapporto a rischio. Che ci sia già un ritardo o no. Claro? winking smiley

Data: Thu, 17 December 2009 - 21:02

guarda non ne posso più..
Ho fatto già troppi sbagli.. ho perso un anno, e questo è incominciato male.. e faccio un liceo classico..
il mio fidanzato ha 22 anni..
piango da giorni..
non capisco.. e pensa un po', che bel regalo di natale.. -.-
mi rovinerebbe la vita, e il punto è che non ho nessuno con cui parlare...
non so il giorno, sono sbadata irresponsabile..
...Se stavolta nn sn incinta, niente più sesso.
basta chiuso.

Data: Fri, 18 December 2009 - 18:18

Anche io faccio il classico. Se potessi, ti darei volentieri una mano, ma sono sicura che non abitiamo nemmeno vicine. Comunque a parte questa parentesti ti consiglio di fare un test ora: se cmq hai avuto questi rapporti a rischio a novembre 15 giorni sono già passati abbondantemente. Quindi l'attendibilità credo sia elevata.
Dici di non avere nesuno..e il tuo ragazzo?che dice?che rapporto hai con lui?
Non rovinarti il Natale, Giorgia. Pensa positivo e tranquillizzati. Smettila di piangere. è inutile piangere sul latte versato, e soprattutto adesso che non è ancora detto che tu sia incinta.

Inviato da: loryy (IP registrato)
Data: Sat, 13 November 2010 - 23:29

ciao a tutti sono lorena a da quando faccio sesso (FACCIO SESSO DA UN MESE E CON LUI E STATA LA PRIMA VOLLTA) con il mio ragazzo ke ho strani sintomi alla pancia mi viene sempre famee e nn smetto di mangiare rispondete al più presto x fAVORE GRZ

Inviato da: Magiu (IP registrato)
Data: Thu, 21 April 2016 - 11:41

Ciao vi racconto quello che è successo... i ho cambiato pillola da due mesi... questo mese ho dovuto prendere l antibiotico per la cistite... in quella settimana ho avuto dei rapporti non protetti con il mio ragazzo e dopo tre gg sono iniziati dei doloretti penso per l ovulazione... oggi ho dei doloretti strani alla pancia e mi fa male il petto secondo voi ce rischio di una gravidanza?

Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Mon, 2 May 2016 - 16:19

l'antibiotico interferisce con la pillola quindi non so... non è detto... però magari potresti fare un test per sicurezza

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.