Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3
Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: sarapc89 (IP registrato)
Data: Mon, 10 May 2010 - 08:28

Io e il mio ragazzo ci strusciavamo vestiti ad un certo punto lui è venuto e i miei pantaloni si sono bagnati del suo sperma. è possibile rimanere incinta?
grazie

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Mon, 10 May 2010 - 18:44

Eravate vestiti tutti e due, giusto? Assolutamente no.

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: Kric (IP registrato)
Data: Tue, 11 May 2010 - 13:55

suvvia.. quando mai

Re: Si rimane incinta facendo petting?
Inviato da: Giuski (IP registrato)
Data: Mon, 12 June 2017 - 02:39

Ciao a tutti, ho un dubbio che mi assale. Si può rimanere incinta facendo Petting? Vi spiego meglio la situazione. Io e il mio ragazzo eravamo in intimo e prima che lui venisse ha toccato il suo pene e poi con la stessa mano ha toccato il mio sedere all'altezza delle chiappe. Successivamente io ho abbassato il mio intimo e l'ho stimolato con la bocca. Mi ha avvisato che stava per arrivare e quindi mi sono allontanata e sistemata. Lui é venuti sul fazzoletto quando io ero già lontana. Poco dopo volendo cambiarmi l'intimo mi sono seduta nuda sulle coperte dove prima era seduto lui ( non pensò fossero sporche perchè me lo avrebbe detto). Il mio dubbio è: si può rimanere incinta in questo modo? Le nostre parti intime non sono mai venute a contatto anche perché lo stimolavo con la bocca e non mi ha sporcata vicino all'imbocco vaginale.
È pericoloso se ha toccato con la mano il pene ( in erezione ma molto prima che venisse) e poi ha toccato con la stessa il mio sedere? E infine é pericoloso se mi sono seduta sulle stesse sue coperte ma nuda?
Scusate se vi sembreranno domande sciocche ma sono nel panico.. Il mio ragazzo invece è tranquillissimo e dice che non può succedere nulla .. Ma io ho proprio l'ansia.

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 16 June 2017 - 09:12

Giuski non preoccuparti per le domande prima o poi le abbiamo fatte tutte confused smiley
stai tranquilla è impossibile che tu sia incinta e non è possibile rimanere incinta in tutti i casi che hai detto
perchè gli spermatozoi vivono pochissimo se non sono nel liquido che produce la vagina quindi per essere a rischio bisogna che lui ti tocchi dentro o all'inizio della vagina con le mani sporche di sperma appena... uscito

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: Desy (IP registrato)
Data: Mon, 30 December 2019 - 23:22

Ciao sono una ragazza di 15 anni l'altro giorno io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto eravamo entrambi vestiti ce qualche possibilità che io sia incinta? Spero di no non vorrei deludere i miei genitori

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: angelina09847372940282 (IP registrato)
Data: Thu, 26 August 2021 - 14:00

lo sperma può attraversare i tessuti? se lo abbiamo fatto da vestiti rischio una gravidanza indesiderata supponendo che lui sia venuto dentro le sue mutande?
se l'urina maschile presente nel wc schizza sui genitali si può rimanere incinta?

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 30 August 2021 - 15:18

puoi stare tranquilla! Gli spermatozoi non possono attraversare i vestiti e non ci sono nell'urina quindi nessun rischio!

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: angelina22 (IP registrato)
Data: Wed, 1 September 2021 - 14:12

grazie!
ma in caso l'uomo abbia eiaculato e poi faccia pipì, gli spermatozoi rimanenti nell'uretra e trasportati via dall'urina sono attivi e fecondanti?

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: angelinaokljkok (IP registrato)
Data: Wed, 1 September 2021 - 14:13

grazie!
ma in caso l'uomo abbia eiaculato e poi faccia pipì, gli spermatozoi rimanenti nell'uretra e trasportati via dall'urina sono attivi e fecondanti?

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Thu, 23 September 2021 - 07:26

No
stai tranquilla

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: Zara (IP registrato)
Data: Wed, 4 May 2022 - 21:17

Faccio pettig vestiti con il mio ragazzo lui e venuto due volte in giorni diversi ma poi comunque toccava me ma le sue mani erano pulite e sono vergine
Ho dolori alla pancia ma è possibile rimanere incinta?

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: erikina (IP registrato)
Data: Tue, 31 May 2022 - 20:36

faccio pitting vestiti entrambi con il mio ragazzo . . . ho paura che sia incinta ripeto non abbiamo fatto nulla _ secondo voi posso rimanere incinta ho molta paura

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: katiaK (IP registrato)
Data: Wed, 1 June 2022 - 10:38

No se siete vestiti è impossibile
Gli spermatozoi non possono attraversare i vestiti

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: Flavio (IP registrato)
Data: Sun, 5 June 2022 - 21:56

Domanda.
Io e la mia ragazza abbiamo avuto rapporti sessuali con i vestiti dopo che lo ha messo in bocca (sempre con i vestiti) e dopo questo abbiamo continuato a fare quello che stavamo facendo prima e ci siamo accorti che il pene è entrato nella vagina (o almeno una situazione simile) nonostante avessimo i vestiti.
La domanda è: si può rimanere incinta facendo sesso con le mutande bagnate di saliva?

P.S. non sono venuto.

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Mon, 6 June 2022 - 15:14

Ciao Flavio no nessunissimo rischio non si può rimanere incinta con i vestiti
Anche se tu fossi venuto non ci sarebbe rischio perchè gli spermatozoi non possono attraversare i tessuti.
La saliva poi non c'entra niente con il fatto di rimanere incinta quindi nessun problema...!

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: Federl (IP registrato)
Data: Sun, 26 June 2022 - 07:59

Ciao a tutti, ho fatto petting con una ragazza da vestiti entrambi con mutande e pantaloncini, è una ossibile che lo sperma abbia oltrepassato 4 strati di indumenti e messo incinta la ragazza? I miei pantaloncini si erano vaganti ma di lato e non in corrispondenza dell’introito vaginale, inoltre non penso si siano bagnati i suoi pantaloni ciao grazio

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Thu, 30 June 2022 - 10:29

Tranquillo Fede il rischio è zero!

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: anonimo9999999 (IP registrato)
Data: Sat, 16 July 2022 - 11:35

ciao vi voglio chiedere se con questo tipo di petting può rimanere incinta la mia ragazza, eravamo sul divano tutt e due lei su di me eravamo entrambi vestiti senza prenetazione, e ho ieculato nelle mutande può rimanere incinta così? grazie per la risposta se mi darà data

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: anonimo 9999999 (IP registrato)
Data: Sat, 16 July 2022 - 11:36

ciao vi voglio chiedere se con questo tipo di petting può rimanere incinta la mia ragazza, eravamo sul divano tutt e due lei su di me eravamo entrambi vestiti senza prenetazione, e ho ieculato nelle mutande può rimanere incinta così? grazie per la risposta se mi darà data

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: Elena1125 (IP registrato)
Data: Tue, 9 August 2022 - 07:41

Ciao, ho un dubbio che mi assale da diversi giorni
Domenica ho fatto petting con un ragazzo,entrambi vestiti
lui lo aveva duro,e dopo circa due-tre minuti che lo facevamo ha messo le mani sulle mie chiappe (neanche,più o meno più su del fondoschiena) non credo che le mani fossero sporche di sperma anche perché era durato poco.
Io avevo costume e pantaloncino da sotto,lui mutanda e costume.
È possibile contrarre una gravidanza? Grazie

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Mon, 29 August 2022 - 12:37

No Elena tranquilla! Nessun rischio

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: Anonimus574346443 (IP registrato)
Data: Thu, 1 September 2022 - 07:58

Salve io e la mio ragazzo al 3 giorno di ciclo abbiamo fatto sesso con le mutande però lui aveva pure il profilattico però quando è andato in bagno si è accorto che il profilattico non era rimasto bene è ha visto una piccola goccia . Mi dovrei preoccupare?

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: Kekk03 (IP registrato)
Data: Wed, 16 November 2022 - 22:06

Salve io è la mia ragazza qualche giorno fa abbiamo fatto petting, io senza intimo è lei in intimo, c'è rischio di gravidanza?
Ho davvero tanta ansia

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Fri, 18 November 2022 - 12:15

No tranquillissimo è impossibile

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: Annalindaaa (IP registrato)
Data: Wed, 21 December 2022 - 10:42

Io e il mio ragazzo eravamo entrambi con i pantaloni ma io non indossavo le mutande. Non è venuto ma ho paura a causa del liquido pre-eiaculatorio che da quel che ho capito non è un fattore da sottovalutare. Sono disperata giuro..

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: Annalindaaa (IP registrato)
Data: Wed, 21 December 2022 - 10:45

Io e il mio ragazzo eravamo entrambi con i pantaloni ma io non indossavo le mutande. Non è venuto ma ho paura a causa del liquido pre-eiaculatorio che da quel che ho capito non è un fattore da sottovalutare. Sono disperata giuro.. ho bisogno di una risposta.. (p.s ero nel mio periodo fertile)

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: Anto22 (IP registrato)
Data: Tue, 3 January 2023 - 22:04

Lo sperma muore prima e poi avrebbe bisogno di essere spruzzato all'interno, proprio come avviene con l'eiaculazione, non basta appoggiarsi.

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: Denis (IP registrato)
Data: Thu, 5 January 2023 - 18:01

Ho avuto da tre giorni un intervento per aver abortito,oggi a distanza di tre giorni ero con il mio ragazzo nel letto e appunto lui nudo e io con le mutande sopra di lui, la mia paura è che anche con un piccolo liquido pre eiaculato mi abbia toccato la vagina pur avendo la mutanda, ma magari la mutanda si è spostata di poco e mi ha toccato, posso rimanere ancora incinta pur essendo rimasta in mutande?

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: Denis (IP registrato)
Data: Thu, 5 January 2023 - 18:03

Ho avuto da tre giorni un intervento per aver abortito,oggi a distanza di tre giorni ero con il mio ragazzo nel letto e appunto lui nudo e io con le mutande sopra di lui, la mia paura è che anche con un piccolo liquido pre eiaculato mi abbia toccato la vagina pur avendo la mutanda, ma magari la mutanda si è spostata di poco e mi ha toccato, posso rimanere ancora incinta pur essendo rimasta in mutande e magari qualcosa ha toccato la mia vagina

Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.