Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente12
Pagina attuale: 2 di 2
Re: Si rimane incinta facendo petting vestititi?
Inviato da: luciiiiiaaaaa (IP registrato)
Data: Mon, 13 February 2023 - 17:04

salve, ho una domanda che continua a tormentarmi nella testa, l’altro ieri io e il mio ragazzo ci siamo strusciati un po’ e poi prima lui ha toccato me con le mani pulite e poi io lui. lui è venuto sulle mie mutande e poi io non le ho cambiate qui di erano umide c’è la possibilità che io rimanga incinta avendo indossato le mutande dove esternamente in parte lui aveva eiaculato? grazie (sono nel periodo fertile)

Re: Si rimane incinta facendo petting vestiti?
Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Wed, 15 February 2023 - 08:06

impossibile! stai tranquilla gli spermatozoi non possono attraversare i tessuti

Inviato da: ahjdieiejjd (IP registrato)
Data: Sun, 4 June 2023 - 17:23

ciao, oggi io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting, una volta mi è venuto sulla pancia, un’altra volta ci siamo strusciati : io senza e lui con mutande entrambi siamo venuti in più io avevo il tampax pk sono al 5 giorno di ciclo . È possibile che sia incinta. Eravamo entrambi molto “bagnati”

Inviato da: catur (IP registrato)
Data: Sun, 4 June 2023 - 17:23

ciao, oggi io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting, una volta mi è venuto sulla pancia, un’altra volta ci siamo strusciati : io senza e lui con mutande entrambi siamo venuti in più io avevo il tampax pk sono al 5 giorno di ciclo . È possibile che sia incinta. Eravamo entrambi molto “bagnati”

Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Mon, 5 June 2023 - 07:44

impossibile nessun rischio!

Inviato da: Franciiiiii05768 (IP registrato)
Data: Fri, 16 June 2023 - 03:28

Ciao ho un dubbio terribile, ho fatto petting con il mio ragazzo io ero in mutande e lui pantalone e mutanda, diciamo che strusciando la mia mutanda si è spostata e lui è venuto nei pantaloni e i pantaloni si sono macchiati, ed io ero appoggiata sul pantalone con metà mutanda spostata, è possibile che io possa diventare incinta? ho un ansia assurda

Data: Fri, 16 June 2023 - 08:35

noooo tranquillissima gli spermatozoi non possono attraversare la stoffa è impossibile

Inviato da: Franciiiiii05767 (IP registrato)
Data: Fri, 16 June 2023 - 09:59

Va bene grazie, mi avete tolto un peso addosso, perché io mi sono appoggiata con la vagina proprio sopra la stoffa sporca di sperma e allora ho pensato

Inviato da: silvia2212 (IP registrato)
Data: Fri, 16 June 2023 - 15:00

Ciao, vi spiego un po’ la storia, il mio ragazzo si stava masturbando davanti a me, io ero in ginocchio per terra solo con l’intimo, lui dopo mi viene sopra vicino le tette, inizia a scivolare, ma io metto la mano sull’elastico della mutanda per evitare di bagnarmi, appena ha finito la tolgo, e non so se lo sperma è caduto a terra o ha attraversato le mie mutande, credo sia impossibile essendo che avrebbe dovuto superare l’elastico e poi scendere giù senza asciugarsi, ma ho un po’ d’ansia essendo che ha distanza di 10 giorni ho uno strano mal di pancia.
potete aiutarmi per favore??? sono in crisi

Rischio qualcosa?
Inviato da: anonimoo (IP registrato)
Data: Wed, 28 June 2023 - 12:23

Ciao! Qualche giorno fa (3 gironi prima della mia ovulazione, quindi già periodo fertile) ho fatto petting col mio fidanzato. Io ero sopra di lui senza mutande ma lui aveva mutande e pantaloncino, poi mi sono spostata e messa delle mutande e lui è poi venuto però non aveva più le mutande o i pantaloncini, io nel mentre ero già sdraiata di fianco a lui. Appena era venuto ho subito lavato le mani e lui tutte le zone del corpo dove era arrivato lo sperma, abbiamo appoggiato un asciugamano spesso sulle piccole macchie creatosi nel letto.
Rischio qualcosa? Ho paura perché ero già in periodo fertile, però abbiamo fatto molta attenzione a non farmi venire in contatto col suo liquido seminale, ma se per sbaglio ci è sfuggito qualcosa? Lui mi tranquillizza dicendomi che gli spermatozoi non trapassano i vestiti e che per un concepimento serve una “spinta” interna, e che quindi anche se mai dovesse capitare di avere il liquido seminale vicino alle mie parti intime è poco probabile. Ho tanta paura, voi cosa ne pensate?

Rischio qualcosa?
Inviato da: anonimo. (IP registrato)
Data: Wed, 28 June 2023 - 12:25

Ciao! Qualche giorno fa (3 gironi prima della mia ovulazione, quindi già periodo fertile) ho fatto petting col mio fidanzato. Io ero sopra di lui senza mutande ma lui aveva mutande e pantaloncino, poi mi sono spostata e messa delle mutande e lui è poi venuto però non aveva più le mutande o i pantaloncini, io nel mentre ero già sdraiata di fianco a lui. Appena era venuto ho subito lavato le mani e lui tutte le zone del corpo dove era arrivato lo sperma, abbiamo appoggiato un asciugamano spesso sulle piccole macchie creatosi nel letto.
Rischio qualcosa? Ho paura perché ero già in periodo fertile, però abbiamo fatto molta attenzione a non farmi venire in contatto col suo liquido seminale, ma se per sbaglio ci è sfuggito qualcosa? Lui mi tranquillizza dicendomi che gli spermatozoi non trapassano i vestiti e che per un concepimento serve una “spinta” interna, e che quindi anche se mai dovesse capitare di avere il liquido seminale vicino alle mie parti intime è poco probabile. Ho tanta paura, voi cosa ne pensate?

Data: Tue, 4 July 2023 - 11:07

stai tranquilla non è successo niente
è vero gli spermatozoi non attraversano i vestiti e anche se ne fosse andata una goccia sulle cosce o lì attorno non ci sarebbe nessun rischio. L'importante è che il pene o lo sperma non entrino nella vagina

Inviato da: Vale esposito (IP registrato)
Data: Sun, 16 July 2023 - 10:44

Salve, sono alle prime armi e mi considero davvero ignorante. Ieri io e il mio ragazzo ci siamo strusciati ed entrambi avevamo la mutanda un po’ umida, c’è rischio di gravidanza?

Data: Mon, 17 July 2023 - 10:00

No stai tranquillissima
gli spermatozoi non possono attraversare i vestiti quindi nessun rischio

Inviato da: Vale esposito (IP registrato)
Data: Mon, 17 July 2023 - 13:08

Grazie alidee❤️

Data: Wed, 19 July 2023 - 09:41

smiling smiley

Inviato da: Lalalla (IP registrato)
Data: Sat, 29 July 2023 - 21:34

Salve, vi scrivo perché in questo periodo sto soffrendo molto con l'ansia.
Io e il mio ragazzo abbiamo praticato del sesso orale, poi praticamente lui ha eiaculato sui miei pantaloncini più o meno sotto l'ombelico ( io ero in mutande e pantaloncini), io poi mi sono lavata le mani con del sapone e mi sono tocca a nelle mie parti intime all'interno, secondo voi c'è rischio di rimanere incinta?
Per favore rispondetemi.....

Data: Mon, 31 July 2023 - 07:44

Nooo nessun rischio non ti preoccupare

Inviato da: Rossellaaaa (IP registrato)
Data: Mon, 28 August 2023 - 15:44

Buonasera, ho un dubbio che mi assale. Una settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un momento di intimità e nonostante avessimo usato il preservativo, siccome gli stava un po’ stretto lo ha tolto e ha fatto una penetrazione superficiale di manco 2cm (essendo la prima volta per me avevo molto dolore), sebbene quel giorno non ero fertile, c’è la possibilità che io rischi di essere incinta, vi prego spero di no.
Grazie mille per la disponibilità.
Ps: lui non è venuto e non mi ha dato segnali che stesse per venire

Inviato da: Rossellaaaa28 (IP registrato)
Data: Mon, 28 August 2023 - 15:44

Buonasera, ho un dubbio che mi assale. Una settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un momento di intimità e nonostante avessimo usato il preservativo, siccome gli stava un po’ stretto lo ha tolto e ha fatto una penetrazione superficiale di manco 2cm (essendo la prima volta per me avevo molto dolore), sebbene quel giorno non ero fertile, c’è la possibilità che io rischi di essere incinta, vi prego spero di no.
Grazie mille per la disponibilità.
Ps: lui non è venuto e non mi ha dato segnali che stesse per venire

Inviato da: nicole leopatri (IP registrato)
Data: Mon, 28 August 2023 - 22:31

salvee, scusatemi la domanda stupidissiama per 1 settimana ho dormito appiccicata a mio cugino di quasi 10 anni, eravamo entrambi vestit: lui in mutande e io con pantaloncini, maglia lunga e mutande. c’è una possibilità che io possa essere incinta? da poco avverto pancia leggermente più gonfia, seno sensibile e piccolissimi crampi addominali…..

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Wed, 30 August 2023 - 11:29

Nessuna possibilità stai tranquilla
perchè inizi una gravidanza è necessario che ci sia un'eiaculazione da parte del ragazzo e comunque gli spermatozoi non possono attraversare i vestiti.
Inoltre è necessario che la ragazza abbia già avuto il primo ciclo. Tu quanti anni hai? Hai già il ciclo? Perchè i sintomi che hai sono proprio quelli del ciclo in arrivo...

Inviato da: Rodolfo (IP registrato)
Data: Thu, 31 August 2023 - 08:12

salve ho bisogno di aiuto, ieri io e la mia ragazza siamo stati a casa mia e sul divano di casa lei ha inziato a mettersi a cavalcioni su di me con le mutandine, io ero vestito anche se avevo una forte erezione. Dopo averla stuzzicata ho notato che era bagnata. Ma io ancora non ero venuto. Dopo le ho fatto una spagnola e sono venuto così ma il liquido non è entrato in contatto con gli organi genitali. La mia ragazza però ha paura perché tutto è successo 3 giorni prima dell'ovulazione mica c'è il rischio di gravidanza? RISPONDETE PER FAVORE È IN ANSIA

Inviato da: leyla! (IP registrato)
Data: Thu, 31 August 2023 - 09:41

Se il liquido non è entrato in contatto con gli organi genitali è proprio impossibile che ci sia una gravidanza
può stare tranquilla!

Vai alla pagina: Precedente12
Pagina attuale: 2 di 2

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.