Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 12345678Successiva
Pagina attuale: 1 di 8
perdite marroni
Inviato da: nella123 (IP registrato)
Data: Wed, 6 December 2006 - 00:24

vorrei un consiglio ho avuto mestruazioni iu lunghe del solito circa dieci giorni fà,
adesso ho delle perdite marroni da circa 7 ore e sono costanti, provo anche dolore alla schiena come se mi setessere dinuovo per venire. potete aiutarmi,
cmq faccio sesso con il mio ragazzo sempre con il profilattico

Re: perdite marroni
Inviato da: oliver (IP registrato)
Data: Wed, 6 December 2006 - 01:07

nella123 Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> vorrei un consiglio ho avuto mestruazioni iu
> lunghe del solito circa dieci giorni fà,
> adesso ho delle perdite marroni da circa 7 ore e
> sono costanti, provo anche dolore alla schiena
> come se mi setessere dinuovo per venire. potete
> aiutarmi,
> cmq faccio sesso con il mio ragazzo sempre con il
> profilattico

Mha...sinceramente non so che dirti.

Al 99% posso dirti che non sei incinta perchè se il prof non è rotto, non puoi essere incinta.

Io penso che sia opportuno che dai un colpo di telefono al medico (ginecologa) e gli chiedi un parere. Noi possiamo dirti tutto e niente, potrebbe dipendere da molti fattori e sicuramente Donato può dartene un elenco ben fornito, ma io credo tu debba sentire chi ti segue e sa come funzionano le tue "parti basse".

Facci sapere come va e soprattutto stai calma e non stare in pensiero

Oliver

Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Wed, 6 December 2006 - 10:24

ti consiglio di andare da un ginecologo, non x creare allarmismi ma sempre meglio chiedere a loro magari hai una piccola cosa curabile con poco ma se tardi ad andare può peggiorare, allora dopo non è più una piccola cosa ma una grande cosa, o magari non hai niente. vai e facci sapere.

Data: Wed, 6 December 2006 - 12:00

ho chiamato ho un appuntamento il 20, fino ad allora che faccio, stamattina sono piu chiare

Data: Wed, 6 December 2006 - 12:18

per favore sto scoppiando qualcuno mi dia un consiglio, ho letto che se e marrone potrei essere in cinta, qualcuno mi puo dire come si fa a capire se il profilattico puo essere bucato o perlomeno se ci puo accorgere

Inviato da: oliver (IP registrato)
Data: Wed, 6 December 2006 - 12:26

Se vuoi stare più tranquilla:

-esci
-vai alla farmacia più comoda
-comperi un test CONFIDELLE
-torni a casa
-in 3 minuti sai se sei incinta

però questo test è ABBASTANZA sicuro se fatto 10 giorni dopo il rapporto a rischio o cmq 3 giorni prima delle presunte mestruazioni.

Se il prof si era rotto ve ne accorgevate, datemi retta!
Tu ti sentivi bagnata di cose non tue: lo sperma ha una consistenza diversa. E non credo che finito l'atto tu ti rivesta e rimetta gli slip senza controllare o pulirti un pochino.
Il tuo lui avrebbe sentito un "freddo" all'arnese un pochino in solito e una sensazione strana: quando si rompe lo fa per bene e ci viene un bel buco, non esistono i "microfori" sul profilattico. O si sfascia in maniera vistosa oppure resta integro.

Io ti dico di stare calma e di aspettare altrimenti cerca di farti anticipare la visita o di andare da qualcun'altro. Oppure, se il rapporto a rischio l'hai avuto da circa 10 giorni puoi provare il test di cui ti parlavo.

Ultimissima spiaggia. potresti fare un test del sangu in un laboratorio analisi privato, almeno salvaguardi la privacy e in serata hai una risposta.

Buona fortuna

Oliver

Data: Wed, 6 December 2006 - 19:51

non mi sento troppo bene forse per l'ansia di questo preoblema che mi sta affligendo.ho delle perdite marroni alla vagina e proprio in questo momento ho terminato di fare palestra:prima di inziare l'allenamento era tutto stabile , ora invece mi sento strana con un forte mal di schiena e mancanza di forza.so che non è dovuto alla palestra perchè nonè la prima volta che faccio un allenamento di questa genere.cosa può essere????????grazie per l'attenzione e spero al più presto in una vostra risposta.

Data: Sat, 9 December 2006 - 17:35

penso che sei agitata e può essere anche una questione psicologica. i sintomi di gravidanza sono simili a quelli premestruali, quindi x adesso nn puoi notare niente di diverso, a me mi si era rotto e avevo un sacco di sintomi pensavo di esserlo anche perchè le probabilità erano alte, nausea stanchezza era solo suggestione. Rilassati.

Data: Sun, 10 December 2006 - 17:09

davvero?? io ho dei dolorei come se mi stesero per venire le mestruazioni, intanto contina ad uscire sostanza marrone sono preoccupatissima auitatemi.

la ginecologa e libera solo il venti.

datemi dei consigli vi prego sono allo stremo non so cosa fare, se devo fare il test manca ancora 2 giorni per il decimo. sono in lacrime non so piu niente

Data: Sun, 10 December 2006 - 17:40

per favore ditemi qualcosa

Data: Mon, 11 December 2006 - 00:03

domani prendo il test e vi faccio sapere, pero vorei solo un consiglio per prenderne uno piu efficace

Data: Mon, 11 December 2006 - 10:25

sopra oliver ti ha consigliatro Confidelle, provalo. Cmq queste perdite marroni aumentano? Io credo che può essere anche il ciclo che sta per arrivare.

Data: Mon, 11 December 2006 - 14:56

si aumentano

Data: Mon, 11 December 2006 - 15:09

scusate cmq si altrnano avvolte sono di meno e avvolte di piu, ieri per esempio erano di piu e di colore nero, oggi di meno e marroncino, e due giorno fa piu sul chiaro, sono frequenti

Data: Tue, 12 December 2006 - 10:04

fluide e nere o secche e nere

Data: Tue, 12 December 2006 - 14:09

nn ricordo perche rispondi dimmi tutte e due le poss. ciao e grazie

Data: Tue, 12 December 2006 - 23:51

ho fatto il test ed è uscito negativo però adesso vorrei saper che tengo.
titina mi e uscito ancora nero però e fluido che vuol dire

Data: Tue, 12 December 2006 - 23:52

cmq grazie dell'attenzione datami fino ad adesso siete veri amici. p.s.
accetto qualsiasi risposta grazie

Data: Wed, 13 December 2006 - 10:22

per mia esperienza poi potrei anche sbagliare, quando è fluido manca poco ad arrivare mentre è secco quando mi sta per passare o se ci mette di più a scendere, cmq è sempre il ciclo che sta x arrivare, xò nn escludo qualche piccola infiammazione...Ricordo che avevi tel alla tua ginecologa quindi e ti ha preso un appuntamento x il 20 e se nn ha visto niente di grave lei da farti andare con urgenza puoi stare tranquilla. Scusa se nn ti ho risposto subito ma nn ero davanti al pc.

Inviato da: paola (IP registrato)
Data: Mon, 25 December 2006 - 22:45

Mi trovo nella stessa situazione ho continue perdite marroni scuro e l'ultimo ciclo l'ho avuto il 28 nov. Sto cercando un bimbo.
Non capisco la presenza d queste perdite!?? Che ne pensate?

Inviato da: marina11 (IP registrato)
Data: Wed, 8 August 2007 - 15:01

salve ho perdite marroni ma il ciclo mi è passate 2 settimane fa e deve arrivarmi tra due settimane circa....
sono gia due mesi che prima di avere il ciclo ho delle perdite del genere..
ho fatto sesso 2 settimane fa subito dopo il ciclo con preservativo ci tengo a sottolineare che il rapporto nn fu completo....potete chiarirmi un po'le idee
grazie

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Wed, 8 August 2007 - 22:14

quasi sicuramente si tratta di ovulazione...

Inviato da: -mikela- (IP registrato)
Data: Sat, 1 September 2007 - 22:18

...ho xdite marroni da qlk gg...il ciclo m è arrivato 2settimane fa,e d 1settimana in anticipo ed è durato pokissimo.ho rapporti nn protetti,x paura ho ftt il test ma è negativo...cs ho?devo rifare il test??
aiuto!!!!

Inviato da: JESSICA (IP registrato)
Data: Thu, 20 September 2007 - 00:31

anch io ho perdite marroni, da 1 ora e sn spaventatissima cm voi xchè ho avuto un rapporto nn protetto e le mestruazioni m sn passate lunedi' e il rapporto l ho avuto giovedi' e le avevo ancora....

Data: Thu, 20 September 2007 - 12:49

tranquille...le perdite marroni vanno "verificate"se si manifestano al posto del flusso mestruale...se avvengono subito dopo il mestruo si tratta con tt probabilità di ultimi residui,se avvengono a metà ciclo si tratta di ovulazione.

Inviato da: speranza97 (IP registrato)
Data: Sun, 30 September 2007 - 21:16

ho passato l'ovulazione e adesso ho delle perdite marroni. sto cercando di avere un bimbo ed ho un piccolissimo polipetto endometriosico. siccome non mi e' mai successo puo essere che sono incinta?

Data: Sun, 30 September 2007 - 21:17

potrebbe essere si...

Re:ciclo in gravidanza..
Inviato da: danilo (IP registrato)
Data: Sun, 18 November 2007 - 15:07

SCUSATEMI CERCO INFORMAZION URGENTI.....
VI CHIEDO SE E' POSSIBILE AVERE IL CICLO NONOSTANTE LA GRAVIDANZA....?-...IO E LA MIA RAGAZZA ABBIAMO AVUTO L'ULTIMO RAPPORTO 4 MESI FA.....E OGNI MESE HA AVUTO IL CICLO..PERO' HO DEI DUBBI.........E CHIEDO SE SIA POSSIBILE CHE SIA RIMASTA IN CINTA..?......
AGGIUNGO IL RAPPORTO E' STATO PROTETTO SI E' ROTTO PRIMA DELL'EIACULAZIONE.....LA MIA PAURA....SE C'ERA STATA UNA PRE.IACULAZIONE........
ED ERA IL SECONDO GIORNO DOPO IL CICLO...CONSIDERANDO CHE HA UN CICLO NORMALE....CON LA DURATA DI 6/7 GIORNI....
CORDIALI SALUTI ...GRAZIE TANTE RISPONDETEMI PER FAVORE GRAZIE MILLE

Re: Re:ciclo in gravidanza..
Data: Sun, 18 November 2007 - 15:18

se in questi mesi il ciclo è stato come sempre allora non è incinta...

perdite marroni e dolori al basso ventre
Inviato da: Valeria85 (IP registrato)
Data: Tue, 18 December 2007 - 15:58

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo qui!!
Ho un problema: allora da stamattina ho dolori non troppo forti al basso ventre (livello ovaie) e poco fa quando sono andata al bagno ho avuto una bella perdita di sangue marrone con un grumo di muco anch'esso marrone. Il ciclo si è concluso una settimana fa e venerdì 7 come di consueto ho ricominciato il ciclo di pillola. Sono 4 mesi e mezzo che non ho rapporti, perchè il mio ragazzo abita a Verona mentre io sono di Roma. Sono preoccupata... cosa può essere?? Ho anche dolori lombari come se mi stesse per tornare il ciclo, ma come vi ho detto è finito solo lunedì della settimana passata...
Grazie a tutti!!

Vai alla pagina: 12345678Successiva
Pagina attuale: 1 di 8

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.