Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente12345678Successiva
Pagina attuale: 7 di 8
Re: perdite rosse
Inviato da: anna80 (IP registrato)
Data: Fri, 8 October 2010 - 15:28

non potresti prendere appuntamento per fare una visita dalla ginecologa? così le spieghi bene la situazione e lei ti saprà tranquillizzare e dirti cosa fare.

Re: perdite marroni
Inviato da: jasminepaola (IP registrato)
Data: Sun, 31 October 2010 - 12:00

ciao a tutte , premetto che io e mio marito stiamo cercando un bimbo il mio ultimo ciclo l ho avuto l 8 ottobre e oggi 31 ottobre mi sono alzata e in bagno ho notato perdite marroni volevo sapere cosa significa se sono incinta o no?

Re: perdite marroni
Inviato da: io479 (IP registrato)
Data: Mon, 15 November 2010 - 14:23

Buongiorno a tutti,
premetto che ho avuto un cesareo da 8 mesi e da due mesi prendo Cerazette (unica pillola che posso prendere allattando).
L'ultimo ciclo mi è durato 3 giorni ed ora da 7 ho spotting marrone e non capisco perchè.
L'altro mese ho fatto un pap-test risultato una probabile piccola infiammazione e da stasera devo fare una cura x 7 sere con una crema... può essere dovuto a quest'infezione?
Grazie per l'attenzione.

Re: perdite marroni
Inviato da: Sara92 (IP registrato)
Data: Wed, 17 November 2010 - 09:17

Salve a tutte ragazze...ho 18 anni e ho rapporti con il mio ragazzo (sempre protetti) già da tempo. Ho il ciclo molto irregolare, sempre in ritardo, ma per la prima volta mercoledì mi sono venute delle macchie marroni.credevo che fosse arrivato, ma invece no, queste macchie mi sono durate fino ad oggi, e non ho visto segni di sangue, oggi sembrano sparite nel nulla ma erano marroni e dense, tipo cioccolata...devo preoccuparmi?

Re: perdite marroni
Inviato da: vale110791 (IP registrato)
Data: Sun, 5 December 2010 - 15:06

CIAO A TUTTE.E'LA PRIMA VOLTA KE SCRVO E VI VORREI CHIEDERE UNA COSA ALLA QUALE SONO INCERTA.IO HO AVUTO IL CICLO
IL 1 DELLO SCORSO MESE CIO'E NOVEMBRE COME OGNI MESE PUNTUALISSIME.HO AVUTO 1 RAPPORTO CON IL MIO RAGAZZO A META MESE SENZA PROTEZIONE.ORA SONO ARRIVATA AL 5 DICEMBRE CHE M SONO RITARDATE E HO SOLO DELLE MACCHOLINE MARRONI SCURE NN FREQUENTI .PRECEDENTEMENTE MI ERA CALATA LA VISTA 1A VOLTA AVEVO DELLE PICCOLE 'SCOSSETINE'NEL SENO E PICCOLE NAUSEE SENZA VOMITO.HO FATTO IL TEST IL 2 GG D RITARDO MA ERA NEGATIVO COSA PUO' ESSERE STO RITARDO?E I PICCOLI CRAMPI CHE HO ADESSO?GRAZIE ANTICIPAMENTE..

Re: perdite marroni
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Thu, 9 December 2010 - 12:11

vale il ciclo può ritardare anke solo x lo stress, o se hai avuto un'influenza quindi insomma... è possibile ke ci siano dei ritardi
però ti chiedo hai avuto quel rapporto nn protetto xkè vuoi avere un bambino? xkè se no attenta xkè proprio a metà ciclo è il momento più rischioso!!!!

Re: perdite marroni
Inviato da: Ninetta (IP registrato)
Data: Wed, 15 December 2010 - 09:12

Ciao a tutti, ho avuto rapporti non protetti il 23,24 e 25 novembre durante l'ipotetica ovulazione e non ho avuto il ciclo il 6-7 dicembre e dal 13 dicembre ho delle leggerissime perdite marroni, all'inizio praticamente inesistenti ora rimangono ma mai continue. Da cosa potrebbe essere causato? Grazie a tutti

Re: perdite marroni
Inviato da: silvia80 (IP registrato)
Data: Sat, 1 January 2011 - 13:50

Ciao a tutte... sono nuova, ho già uno splendido bambino di 3 anni, e ora abbiamo deciso di dargli un fratellino\sorellina.... il ciclo mi è finito mercoledi 22 dicembre (durato tantissimo circa 5 giorni di perite 4 di ciclo vero e propio e altri 5 di perdite) e qualche giorno dopo abbiamo avuto un rapporto, dopo 2 giorni un'altro rapporto, e subito dopo questo secondo rapporto perdite marroni che durano da circa 4 giorni, la mattina quasi nulla ma il pomeriggio e la sera di più, inoltre ho dei dolori come se dovesse tornarmi il ciclo!!! Sapete aiutarmi a capire cposa succede... Grazie a tutte!

Re: perdite marroni
Inviato da: stefaniaPAOL (IP registrato)
Data: Sat, 12 February 2011 - 15:58

CIAO, SONO CIRCA SETTE MESI CHE IO E MIO MARITO STIAMO CERCANDO DI AVERE UN BAMBINO MA ANCORA NIENTE.
PERO MI SONO ACCORTA CHE IL 22ESIMO GIORNO DEL MIO PERIODO PRIMA DEL CICLO HO AVUTO DELLE PERDITE MARRONI POI GIALLE E ADESSO SONO ROSA E GELATINOSE BIANCHE, NON HANNO NESSUN ODORE ED HO GLI STESSI SINTOMI DEL CICLO.QUESTE PERDITE SONO INIZIATE IERI ED IO DOVREI AVERE LE MIE COSE IL 15 DI FEBBRAIO, POTRESTE AIUTARMI POSSO SPERERE IN QUALCOSA DI POSITIVO?

Re: perdite marroni
Inviato da: ferdy (IP registrato)
Data: Mon, 14 February 2011 - 10:57

beh nn so cosa siano queste perdite ma di sicuro sono strane... quindi chissà... ti auguro che arrivi presto la bella notizia!!!!! spinning smiley sticking its tongue out

Re: perdite marroni
Inviato da: titany (IP registrato)
Data: Mon, 14 February 2011 - 14:01

Ciao a tutte.
E' la prima volta che scrivo qui...
Prendo regolarmente (da un paio di anni) la pillola Mercilon ed è da 3 giorni che anche io ho queste perdite marroni, non sono molto abbndanti, ma non tendono a diminuire...
Le cose rosse le ho avute il 27 gennaio (naturalmente regolari) e quindi le dovrei riavere intorno al 24 febbraio...
è la prima volta che mi vengono nel mezzo del ciclo, di solito le avevo 1 o 2 gg prima delle rosse..
il 9 e il 10 ho avuto rapporti con il mio fidanzato una volta con il preservativo e la seconda prima no ma poi sì...
cosa potrebbe essere??
non una gravidanza vero??
scusate lo stress, ma ho quasi la fobia per questo argomento...
grazie mille a tutte.

Re: perdite marroni
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Thu, 17 February 2011 - 14:13

non lo so titany se hai sempre preso la pillola nn puoi essere incinta xò è meglio che senti il ginecologo x capire cosa potrebbero essere queste perdite

Re: perdite marroni
Inviato da: principessa (IP registrato)
Data: Fri, 18 February 2011 - 07:03

ieri mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo ma invece non è arrivato e oggi ho delle perdite marroni scure. in più ieri ho fatto il test ed era negativo ma ho giramenti di testa e nausea da giorni e non dolori mestruali. cosa significa? cosa devo fare?

Re: perdite marroni
Inviato da: panda (IP registrato)
Data: Mon, 21 February 2011 - 13:17

stai tranquilla e vedrai ke arrivano! le macchie scure significano che stanno arrivando...

Re: perdite marroni
Inviato da: paolina (IP registrato)
Data: Thu, 9 June 2011 - 08:54

ciao a tutti sn nuova!!!!!ho un problema .....ho avuto l'ultimo ciclo il 21 maggio ma da piu di una settimana ho perdite scure...avendo il ciclo regolare ancora e presto x arrivare quindi cosa puo essere???x favore rispondetemi grazie

Re: perdite marroni
Inviato da: Megghy92 (IP registrato)
Data: Sun, 3 July 2011 - 11:17

è la prima volta che scrivo qui e anche io ho perdite marroni da circa 5 giorni e le mestruazioni mi sono finite 2 settimane fa...ho letto che potrebbe essere cancro alla cervice o qualcosa del genere....è possibile che io l'abbia contratto a 19 anni? (la mia età attuale)

Re: perdite marroni
Inviato da: eleonora lilla (IP registrato)
Data: Mon, 15 August 2011 - 18:30

ciao a tutte ragazze vi scrivo per un consiglio ho delle microcisti nelle ovaie e prendo la pillola ho avuto rapporti kon il mio ragazzo senza protezione e ho avuto dolore e macchie marroni che variano da chiare e scure abbondanti e non. da premettere che la pillola purttoppo nn la prendo mai regolare e nn rikordo se qnd h avuto rapp l ho presa o no! i dolori sn nel basso ventre pancia gonfia.. e la kosa ke a me mi appare assurda ke prims di finire il blister ke nn ho mai preso regolare siano iniziati i dolori e le macche io nn capisco aiutooo sad smiley

AIUTO, HO PAURA DI ESSERE INCINTA
Inviato da: hO pAURA (IP registrato)
Data: Sun, 11 September 2011 - 16:38

vi PREGO AIUTATEMI...il 29 Luglio ho avuto un rapporto non protetto, mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo il 10 agosto, invece ha fatto un ritardo di 8 giorni...la mestruazione è stata dolorosa come sempre ed abbondante...ho fatto 2 test di gravidanza(1° il 16 agosto=neativo; 2°il 18 agosto=negativo)....oggi 11 settembre ho paura perchè è da 3 giorni che ho delle perdite mucose marroni, filiformi.Il ciclo dovrebbe arrivare i 18 settembre...MA è SICURO CHE QUESTE PERDITE NON SIANO DA IMPIANTO ????...NEL SENSO, POTREBBERO ESSERE QUALCHE SINTOMO DI GRAVIDANZA????HO PAURA TRAMENDA...LA NOTTE SOGNO QUESTA COSA...AIUTATEMI

Re: perdite marroni
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Thu, 15 September 2011 - 11:11

Stai tranquilla!!!! Hai avuto le mestruazioni e 2 test negativi secondo me non è proprio possibile!

Re: perdite marroni
Inviato da: vale 87 (IP registrato)
Data: Thu, 15 September 2011 - 22:48

ciao a tutte sono nuova,io da 3 4 giorni che ho perdite marroni e rosse,l'ultima mestruazione l'ho avuta il 25 agosto.cosa può essere??ho avuto rapporti non protetti dal 3 all'11 settembre,ho il seno gonfio e dolori al basso ventre....

Re: perdite marroni
Inviato da: flora (IP registrato)
Data: Sun, 25 September 2011 - 19:24

ciao a tt io sno sposata da 3 mesi ho 20 anni cerco un bambino da 2 mesi.....ho avuto rapporti nei giorni fertili ora 8 giorni prima dele rosse ho delle perdite di colore marrone posso essere incinta? o no

Re: perdite marroni
Inviato da: deile (IP registrato)
Data: Mon, 26 September 2011 - 16:14

secondo me potresti fare un test

Re: perdite marroni
Inviato da: deile (IP registrato)
Data: Mon, 26 September 2011 - 17:33

ciao tt e la seconda volta ke o un rappporto nn completo o 19 anni
il cilo mi e arrivato il 4 settembre e mi e durato x 7 gg
il rapporto completo lo o avuto oggi ma ne o avuto un altro poki gg fa
secondo voi posso essere incinta? rispondete

Re: perdite marroni
Inviato da: lulù80 (IP registrato)
Data: Sun, 4 December 2011 - 16:04

Salve ho smesso la pillola esattamente più di un mese fà,il ciclo regolare...questo mese ho avuto 2,3gg di ritardo ed ecco qui ke mi venne il ciclo io credetti,ma solamente macchioline scure ed ho anche male albasso ventre sx,aiutatemi mi sto stressanso spero cmq nulla di grave alla mia salute.ah dimenticavo io e mio marito stiamo cercando di avere un bimbo.Grazie

Re: perdite marroni
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Wed, 7 December 2011 - 15:53

nn lo so lulù magari sei incinta... hai provato a fare un test?

Re: perdite marroni
Inviato da: gemma (IP registrato)
Data: Wed, 25 January 2012 - 09:41

ho avuto il ciclo il 5 gennaio e il 22 ho delle perite di muco marrone con pocchissimi filatori di sangue vorrei un consiglio di cosa si tratta

Re: perdite marroni
Inviato da: Carly (IP registrato)
Data: Sun, 5 February 2012 - 10:27

Salve a tutti ho 19 anni, il mese scorso ho avuto il ciclo il 4 si sono tolte il 9, ma poi il 21 ho avuto delle perdite marroni, ho un giorno di ritardo secondo voi sono in rischio di gravidanza? GRAZIE IN ANTICIPO

Re: perdite marroni
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Mon, 6 February 2012 - 10:52

non so cosa possano essere le perdite marroni.... ma hai avuto rapporti non protetti?

Re: perdite marroni
Inviato da: Monica806 (IP registrato)
Data: Sat, 18 February 2012 - 13:49

confused smiley

Ciao a tutte!! Io e mio marito stiamo cercando un bimbo da tre mese. Questo mese,a meta' cicli ho avuto una piccola perdita rossa e oggi che mi dovrebbe arr.il ciclo ho delle perdite marroni. Potrei aspettare un bimbo? Chi di voi mi da una sua esperienza personale....

Re: perdite marroni
Inviato da: Anna Maria 26 (IP registrato)
Data: Thu, 16 August 2012 - 23:48

Ciao...pure io vi scrivo per la prima volta...come che nn saprei cosa e,pero ho delle perdite marroni e anche hanno un odore specifico,sono cominciate 10gg prima delle mestruazioni,insomma ce l'ho irregolari adesso perché ho smesso di prendere la pilula 4 mesi fa...pero vorrei tttt sapere perché ce presente anche l'odore...grazie in anticipo

Vai alla pagina: Precedente12345678Successiva
Pagina attuale: 7 di 8


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.