Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Sleeping Sun (IP registrato)
Data: Mon, 24 May 2010 - 20:14

Salve, ho sedici anni e da poco ho avuto il mio primo rapporto sessuale...Sono una tipa moltoooo paranoica, ragion per cui oltre ad usare il preservativo faccio anche venire fuori il mio ragazzo. Solo che quindici giorni fa lui mi è entrato dentro senza preservativo per (e non esagero) circa venti secondi al massimo perchè poi io, presa dalla paura appunto, l'ho cacciato. Adesso, vorrei sapere, ma quante probabilità ci sono di rimanere incinta???
Tutte le persone a cui ho chiesto mi hanno risposto di stare tranquillissima perchè
-mi è entrato dentro pochissimo.
-era già venuto mezz'oretta prima, e io so che lo sperma della seconda eiaculazione esce in minor quantità.
-lui e la sua ex ragazza hanno praticato il coito interrotto per tre anni e non è mai successo niente.
Comunque non lo farò succedere più per neppure 5 secondi, mi faccio le paranoie perchè oggi non mi sono venute, quando mi dovevano venire oggi e le mie non sono mai puntualissime.
Vi prego di rispondere al più presto, grazie.

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Sleeping Sun (IP registrato)
Data: Tue, 25 May 2010 - 11:52

Vi prego di rispondermi, anche se fosse una domanda stupida.

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Tue, 25 May 2010 - 16:29

attendi qualk altro giorno perchè le probabilità di rischio sono davvero basse. e stai tranqulla se no è peggio smiling smiley

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Sleeping Sun (IP registrato)
Data: Tue, 25 May 2010 - 16:45

Ma come faccio ad essere così paranoica???? =) Comunque grazie più me lo sento dire più sto meglio...e poi c'è anche il fatto che ho da ieri dei dolori leggeri a stomaco e schiena ma niente...ho letto che fare bagni caldi aiuta a far venire le mestruazioni se già devono arrivare, ma è vero?

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Sleeping Sun (IP registrato)
Data: Wed, 26 May 2010 - 17:03

Non vorrei essere assillante, ma purtroppo la preoccupazione anche se poca c'è... il bagno l'ho fatto ieri sera ma niente, comunque più ci penso più mi sembra impossibile...mah...

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Wed, 26 May 2010 - 19:36

non l ho mai sentito dire sinceramente smiling smiley prova con una camomilla calda!! ma secondo me vengono quando le ovaie sono pronte a prescindere da tutto!

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Sleeping Sun (IP registrato)
Data: Wed, 26 May 2010 - 19:39

Ma secondo te Melina, devo preoccuparmi?

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Wed, 26 May 2010 - 19:44

secondo me no smiling smiley

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Thu, 27 May 2010 - 17:54

A me il bagno caldo funziona solo se manca comunque poco all'arrivo delle mestruazioni, anche se in ritardo. Comunque sai, invece, cosa funziona più che il bagno caldo se sei in ritardo?distrarti e non pensarci. ma non apposta; per esempio: mi è successo 2 volte di essere in ritardo di 10 giorni (e una volta avevo davvero tanta paura di essere rimasta incinta). più ci pensavo, più stavo male, più piangevo e più continuavano a ritardare. ho fatto vari bagni caldi, e solo una volta (non in questi due casi) mi sono arrivate di lì a poco. Sai, invece in queste 2 volte quando mi sono venute?! tutte e due le volte mentre ero in discoteca, e ovviamente non ci stavo assolutamente pensando, almeno x quelle 4 ore che stavo là winking smiley

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Sleeping Sun (IP registrato)
Data: Tue, 1 June 2010 - 22:37

Per fortuna comunque si è risolto tutto^^

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: calmizia (IP registrato)
Data: Fri, 4 June 2010 - 02:13

e se il ragazzo viene fuori ma sopra il buco vaginale ci sono probabilità? sad smiley
Perchè mi è successo domenica mattina e sono anche io in paranoia...
per favore rispondete... sad smiley

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Cristina92 (IP registrato)
Data: Fri, 4 June 2010 - 14:48

stai tranquilla tesoro

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Sleeping Sun (IP registrato)
Data: Sun, 6 June 2010 - 11:23

Bene, sono tornata, con un problema più serio stavolta però! =)
Un'oretta fa abbiamo avuto un rapporto con il preservativo ma siccome sono iperparanoica lui è venuto fuori, ed è stato positivo dato che si è bucato proprio mentre è venuto! (lo sperma era su letto, ma una parte anche nella punta del preservativo).
Il problema è che io mi sono toccata e ho trovato una gocciolina, quindi ho paura che qualcosa possa essere entrata dentro...DEvo preoccuparmi?
Sono contraria alla pillola del giorno dopo e mi sembra veramente un peccato prenderla per queste sciocchezze.
Voi che ne pensate? Vi prego rispondete!!!

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Mon, 7 June 2010 - 07:21

sì il rischio è basso... forse c'è x il liquido pre eiaculatorio però. io proverei a sentire il ginecologo magari chiama in consultorio. secondo me te lo dicono anche al telefono se è meglio prendere la pillola del giorno dopo

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Sleeping Sun (IP registrato)
Data: Mon, 7 June 2010 - 11:49

No il liquido preeiaculatorio non c'è, perchè il preservativo si è rotto al momento dell'orgasmo, infatti una parte dello sperma è rimasto dentro il preservativo.
Comunque no, sono contraria alla pillola quindi non l'ho presa e non la prendo, il punto è sono preoccupata per quella goccia e basta...

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: chicca123 (IP registrato)
Data: Tue, 8 June 2010 - 08:15

Usata di rado non fa nulla la pillola del giorno dopo,serve appunto a non rischiare per così poco.

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Sleeping Sun (IP registrato)
Data: Tue, 8 June 2010 - 14:46

No per me è aborto per questo non la prendo. Comunque sono tranquilla, francamente credo davvero sia molto poco probabile.

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Wed, 9 June 2010 - 12:23

Mi piace come la pennsi, Sleeping sun smiling smiley sono d'accordo con te. nemmeno io, per una situazione simile, presi la pillola. e mi andò bene. in teoria quella goccia potrebbe essere stata tua, a meno che il preservativo non fosse già rotto quando stavate avendo il rapporto..quindi ti direi di stare tranquilla winking smiley

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Nina (IP registrato)
Data: Wed, 9 June 2010 - 17:54

salve ragazze,non so se vi ricordare ma un mese fa aero preoccupata perchè pensavo di essere incinta...alla fine le mestruaz erano venute dopo 3 gg di ritardo mi sn durate 5 gg quindi esludo possano essere state false kmq per sicurezza circa 2 sett fa ho fatto un test è mi ha dato negativo solo che da circa un paio di giorni mi fa male il seno e generalm soffro di qsto problema,come penso molte,quamdo mi stanno per arrivare ma il fatto è che dovrebbero arrivarmi verso il 16 e il dolore l'ho avuto la sett scorsa nn vi sembra un pò presto? non è che il test ha dato un falso positivo?sn un pò preoccupata...aspetto una vostra risp al più presto sad smiley

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Nina (IP registrato)
Data: Wed, 9 June 2010 - 17:58

ah volevo anche chiedere se il test è attendibile se fatto dopo 2 sett perchè non ho avuto la possibilità di farlo prima...in ogni caso gli ormoni se lo fossi stata sarebbero stati secreti giusto? e poi volevo chiedere se sec voi la pillola è bene prenderla so che da molti problemi e non so se prenderla oppure no...voi che dite?

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Nina (IP registrato)
Data: Thu, 10 June 2010 - 09:31

ragazze v prego rispondete sad smiley

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Fri, 11 June 2010 - 13:35

Allora.. Rispondiamo a una cosa per volta.
Non mi ricordo precisamente il tuo caso, quindi non so dirti se quello può essere stato o meno, effettivamente, un falso ciclo. Ma se dopo due settimane hai fatto il test ed è risultato negativo, il risultato dovrebbe essere attendibile.
Poi..Riguardo al dolore potrebbe essere normale. A volte il dolore al seno si manifesta in occasione dell'ovulazione e non necessariamente solo prima dell'arrivo delle mestruazioni..
Riguardo la pillola, non posso dirti granchè. Anzitutto devi sentire cosa ti consiglia la ginecologa, e chiedere ai tuoi se ci sono familiarità con tumori ai genitali o al seno. In caso affermativo, generalmente, l'aggiunta di ormoni tramite la pillola è sconisgliata, quindi sarebbe meglio se ne facessi a meno. Altrimenti, se i tuoi e la tua ginecologa sono d'accordo, potresti prenderla; almeno sei sicura al 100%. L'unica cosa è che non so quanto possa fare bene, soprattutto se la prendi per un lungo periodo di tempo. La mia ginecologa (io non l'ho mai presa, nemmeno quella del giorno dopo) consigliava di iniziare a prenderla da dopo i 18, o comunque più tardi possibile, perchè in teoria, davanti a sè, una donna ha tanti anni di contraccezione e alla lunga potrebbe risentire dell'utilizzo della pillola..

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Nina (IP registrato)
Data: Sun, 13 June 2010 - 15:30

Quindi secondo devo stare tranquilla? dici che il test era attendibile e del dolore al seno non devo preoccuparmi perchè può essere normale? e quindi nn è necessariamente dovuto a una gravidanza....giusto?

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Sun, 13 June 2010 - 15:49

Non mi ricordo che ti era successo!!se mi ripeti velocemente il perchè sei preoccupata, cioò cosa era successo, ti so dire meglio.
Comunque, semmai, ripeti il test e se è nuovamente negativo non pensarci proprio più winking smiley

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Nina (IP registrato)
Data: Mon, 14 June 2010 - 09:45

Guarda l'avevo scritto nella bacheca "mestruazioni/ritardo/gravidanza" ed eri stata proprio tu a rispondermismiling smiley....avevo qsto problema.....
Salve ho urgente bisogno di un'aiuto...é la prima volta che scrivo in un forum e sono veramente impaurita perchè non mi è mai accaduto prima...ad ogni modo oggi è il 3°giorno k ho un ritardo delle mestruazioni...io e il mio ragazzo abbiamo sempre avuto rapporti protetti,alcune volte capita k lo metta senza mo ma lo toglie subitissimo i rapporti completi li abbiamo solo con l'uso del profilattico!Ad ogni modo controlliamo sempre k sia tutto apposto e fino ad ora nessun preservativo era rotto o altro il liquido nn usciva mai...una volta xò dopo aver fatto l'amore abbiamo notato k il preservativo era più bagnato del solito ma non era rotto il bello è quello era perfettam integro l'abbiamo strapazzato in mille modi per vedere se usciva lo sperma ma nulla era dentro la camera d'aria che era integra...abbiamo pensato fosse il mio liquido per forza...doveva arrivarmi il ciclo domenica generalmente nn ritardo mai...mi è capitato di ritardare un unica volta sempre per paura di essere in cinta ma poi le ho avute..avevo fatto anche il test ed era negativo..questa volta è diverso non lo so ho paura di essere rimasta incinta..i dolori li ho...ho male al seno,un pò la pancia gonfia e a volte si presentano piccole fitte di mal di pancia k xò no portano a nulla...vi prego aiutatemi secondo voi c potrebbe essere il rischio?...più o meno ricordi?

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Mon, 14 June 2010 - 12:26

Si che mi ricordo!e ti dissi, confermando anche adesso, che se il problema è questo non devi preoccuparti!E confermo che devi stare tranquilla!Hai fatto due test, a distanza di tempo, e tutti e due negativi!Mettiti tranquilla davvero, perchè non sei rimasta incinta smiling smiley

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: Sleeping Sun (IP registrato)
Data: Wed, 16 June 2010 - 20:56

b

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: vittoria95 (IP registrato)
Data: Fri, 18 June 2010 - 22:00

ciao a tt o 15...qst e il mio secondo rapporto xo mi sn accorta insieme al mio raga ke dopo aver finito di farlo nn abbiamo trovato + il preservativo cioe era sul letto...sperando ke si sia tolto alla fine...cmq lui nn se ne venuto dendro di me..epoi e stato proprio in quel giorno ke mi sn sverginata del tt xk mi e uscito il sangue mentreeeee la prima volta nooo...x favore aiutatemi si sn un po traquill xk nn se ne venuto all interno xo sn paranoica e o lo stesso paura devo stare tranq..x favore rispndete

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: vittoria95 (IP registrato)
Data: Fri, 18 June 2010 - 22:03

ciao a tt o 15...qst e il mio secondo rapporto xo mi sn accorta insieme al mio raga ke dopo aver finito di farlo nn abbiamo trovato + il preservativo cioe era sul letto...sperando ke si sia tolto alla fine...cmq lui nn se ne venuto dendro di me..epoi e stato proprio in quel giorno ke mi sn sverginata del tt xk mi e uscito il sangue mentreeeee la prima volta nooo...e poi nn e stato un rapporto continuo nel senzo ke il pene tante volte usciva..x favore aiutatemi si sn un po traquill xk nn se ne venuto all interno xo sn paranoica e o lo stesso paura devo stare tranq..x favore rispndete

Re: La mia maledetta paranoia.
Inviato da: vittoria95 (IP registrato)
Data: Fri, 18 June 2010 - 22:16

rispondeteeeeeeee x favoreeeeeee

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.