Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

follicoli che non scoppiano
Inviato da: beppe (IP registrato)
Data: Thu, 1 July 2010 - 15:14

ciao ragazzi la mia ragazza ha qualke problema con qualche follicolo che nn scoppia!!! che può comportare questo?? il ciclo gli sta ritardando da più di 10 giorni....abbiamo avuto rapporti sempre protetti..nn sn mai venuto dentro ed abbiamo fatto 2 test tutti e due negativi....potrebbero essere i follicoli a far ritardare il ciclo??

Re: follicoli che non scoppiano
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Fri, 2 July 2010 - 13:11

Io credo che quando "i follicoli scoppiano" ha luogo l'ovulazione. Quindi se lei ha questo problema, e quindi i follicoli che non scoppiano è normalissimo che abbia un ritardo, perchè credo abbia dei problemi ad ovulare, e quindi, di conseguenza, anche la data del ritorno delle mestruazioni slitta a +14 giorni dalla data in cui ovula. Ma lei è seguita da un ginecologo, vero?
Comunque fate benissimo ad usare sempre precauzioni, soprattutto se lei è in una situazione così, dove niente è sicuro.
Spero di essere stata chiara smiling smiley

Re: follicoli che scoppiano
Inviato da: giusy (IP registrato)
Data: Tue, 5 October 2010 - 15:19

salve mi chiamo giusy,vengo da napoli...sn appena uscita dall ospedale.sn stata 4 giorni n il mal di pancia,e domenika sn andata a pronto soccorso....mi hanno ricoverata xke mi hanno detto ke ho un follicolo che e scoppiato esternamente e mi ha causato un emorragia....solo ke stamani mi dv fare l ecografia ma mi e venuto il ciclo..e mi hanno rimessa....adesso devo aspettare ke si tolga il ciclo x vedere se qst emorragia si e assorbita xke mi hanno fatto i lavaggi qnd sn stata ricoverata...aspetto vostre notizie ....distinti saluti giusy

This forum powered by Phorum.