Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
i sogni
Inviato da: giusy 24 (IP registrato)
Data: Wed, 7 July 2010 - 08:08

qualcuno sa tradurmi i sogni???

Re: i sogni
Inviato da: giusy 24 (IP registrato)
Data: Thu, 8 July 2010 - 09:07

volevo sapere se qualcuno sa cosa significa sto sogni...
ho sognato che mi dovevano arrivare e il mese prossomi non mi arrivavano...
il giorno dopo di mattina mi sono arrivate...

Re: i sogni
Inviato da: Miky gbr (IP registrato)
Data: Thu, 8 July 2010 - 09:42

Credo ke i sogni siano legati al pensiero della persona stessa...

Re: i sogni
Inviato da: giusy 24 (IP registrato)
Data: Thu, 8 July 2010 - 10:40

spero solo che non si avvera... perchè ho fatto altr sogni che ero incinta e non voglio che si avverano... e non ci sto neanche pensando

Re: i sogni
Inviato da: Miky gbr (IP registrato)
Data: Thu, 8 July 2010 - 12:07

Ma i sogni non sono la realtà del futuro...Ma il pensiero,la paura,la gioia che la persona ha nella giornata..

Re: i sogni
Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Thu, 8 July 2010 - 19:00

ciao ragazze io ho un problema...vorrei che mi date un consiglio...allora io attualmente sono single...pero mi sto sentendo cn diversi ragazzi...solo che sono molto piu legata a due ragazzi in particolare...pero cn questi due diciamo che mi ci sto a senti spesso...solo che mi sento un po cosi....mezza tr......mado...nn so che fa... perché io nn voglio esse na tr..<<.solo che i ragazzi a volte chiedono foto hot e varie..allora una volta uno di loro c'e rimasto male perché gli avevo detto di no...allora per nn farlo rimanere male le ho fatte...sad smiley hot... cosi fece pure l'altro...io nn so che fa...cosi mi sento na troia...e sinceramente nn voglio esse piata per zoccola....vorrei un ragazzo serio...e io vorrei smettere di fare tutte queste cose... perché altrimenti ci rimangono male e nn mi parlano e a questi due ci tengo tanto ma nn so a chi di piu....non so che fare..ragazze che devo fare?devo smettere di parlare cn loro in modo zozzo cm chiedono?avvolte voi lo fate?...io ho paura che mi stano usando e io nn capisco perche sono troppo confusa...mi sento stupida facendo cosi...che devo fare?dv smettere di mandare quelle foto a loro?potrei rovianarmi davvero l'immaggine..pero penso di conoscerli e nn farebbero mai chissà che cn quelle foto...solo che mandarle a due mi fa sentire davvero male....nn so che fare vi prego datemi un consiglio per favore..grz...e vi prego di capirmi

Re: i sogni
Inviato da: Miky gbr (IP registrato)
Data: Fri, 9 July 2010 - 09:36

Pultroppo dovresti cambiare.. Dire di no,e basta..Certe foto non ti fanno passare di sicuro per una ragazza santa...
Io ERO (+ o meno) nella tua stessa situazione...Quando poi ho capito ke alcuni ragazzi ti USANO e BASTA,ho cambiato numero,mi sono eliminata da qualsiasi sito (facebook,netlog ecc...).
Poi ho conosciuto un ragazzo ke mi ha fatto aprire gli occhi...Che anche dopo 4 mesi di conoscenza non si azzardava nemmeno a mettermi una mano sul sedere!!! E ora sto vivendo una favola di 1 anno e 5 mesi..
Pultroppo è dificile cambiare leggendo quello ke hanno fatto altre ragazze,molte volte si aspetta solo di sbagliare e capire da soli...
Ma fidati sarai sulla bocca di tutti,e poi le foto non si fermano su un cellulare,le fannno vedere ad amici,e metre tu ti ''imbamboli'' per quel ragazzo,tutti ti ridono dietro..
Consiglio mio smiling smiley
Buona fortuna smiling smiley

Re: i sogni
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Fri, 9 July 2010 - 10:03

è rischiosa questa storia delle foto xkè le vogliono proprio x farle girare. se tu non le vuoi più fare e loro ci tengono davvero a te capiranno.

Re: i sogni
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Fri, 9 July 2010 - 10:04

se nn capiscono allora ti stanno usando

Re: i sogni
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Fri, 9 July 2010 - 10:05

e devi trovare un ragazzo ke ti voglia bene davvero!!!
meglio solo uno ma buonowinking smiley facci sapere come va ...

Re: i sogni
Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Sat, 10 July 2010 - 00:04

ok grazie mille ragazze e che sono un po preoccupata proprio per questa storia delle foto..ora che le ho mandate posso sperare solo che nn le fanno girare...e che ora dopo la stupidaggine che ho fatto me ne pento e ho paura...ma ditemi una cosa...ho notato che la maggior parte dei ragazzi vogliono solo amicizia.!pero oltre al amicizia vogliono anche farlo cn te! cioè ragazze io per dire nn sono una di quelle brutte per dire che uno nn si vuole fidanzare cn me per questo motivo...anzi..e non me la tiro ma mi sembra che tutti ormai vogliono amicizia e basta..ma perché ?io sinceramente nn ci capisco piu nnt di ragazzi..anche perché ho vissuto una storia di 1 anno e 5 mesi proprio cm te miki che pero è andata a finire molto male dopo diversi tradimenti da parte sua...ecc...quel ragazzo mi aveva fatta proprio impazzire..prima mi diceva ti voglio poi nn ti voglio ,me ne sono trovato un altra..ecc poi ti rivoglio e se gli dicevo di no basta...lui mi diceva ma come??nn ci possiamo lasciare cosi noi che siamo stati cosi bene insieme e cosi tanto tempo...nn ci capisco piu nulla di ragazzi davvero...cn lui ho chiuso dopo diversi litigi...e anche per il fatto che voleva solo farlo e nn pensava ad altro e quindi mi ha lasciato un gusto amaro per quanto riguarda l'amore....



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.