Re: aiuto rispondimi!!!!!!!
Inviato da:
morta! (
IP registrato)
Data: Thu, 27 October 2005 - 13:17
Hai ragione Donato,come ho scritto in un mio precedente messaggio ti dico ke le ultime mestruazioni risalgono al 21/9,dal 20/10 ho avuti sintomi pre-mestruali o di gravidanza ma scompaiono x poi ritornare,oltre al fatto di avere sonno e urinare spesso o abbondanti perdite bianche.Molti dicono ke siano normali i ritardi,ke possano essere causati da vari fattori quali l'alimentazione,lo stress e l'essere senza cervello,ultimamente ho fatto un viaggio,possibile ke il fuso orario e il modo di vivere quella settimana di vacanza abbia potuto incidere sul ritardo?!I rapporti avuti sn stati L'8/10 e il 19/10,quello dell'8 credo ke sia stato sicuro dato ke il preservativo nn si è rotto,xò è stato messo dp quindi nn so se in realtà ci possa essere un rischio,l'altro del 19 nn l'abbiamo utilizzato coito interrotto x intenderci ke ci va bene da 6 anni senza alcun problema,possibile ke sia potuto succedere qualcosa?Nn riesco a pensare di essere incinta,sarebbe impossibile,potrebbero essere altri disturbi ke magari mi stanno sballando o potrebbe essere un semplice ritardo?
Cristina