Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

aiuto rispondimi!!!!!!!
Inviato da: morta! (IP registrato)
Data: Wed, 26 October 2005 - 23:30

Ciao Raga,ho 6 giorni di ritardo e sintomi pre.mestruali dal 20 ottobre ke stanno continuando,urino anche se nn ho bevuto tante volte al giorno e anche se nn ho lo stimolo di doverla fare...(come dire mi siedo tanto x e la faccio),più dormo e più ho sonno.L'ansia mi sta distrugendo domani vedrò di fare il test di gravidanza,cmq se c'è qualcuno ke può darmi una risposta io la prendo in considerazione.Ps ultimo ciclo 21 settembre

Re: aiuto rispondimi!!!!!!!
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Thu, 27 October 2005 - 06:53

---------- Autore: morta! -------------
Data: 27-10-05 01:30

Ciao Raga,ho 6 giorni di ritardo e sintomi pre.mestruali dal 20 ottobre ke stanno continuando,urino anche se nn ho bevuto tante volte al giorno e anche se nn ho lo stimolo di doverla fare...(come dire mi siedo tanto x e la faccio),più dormo e più ho sonno.L'ansia mi sta distrugendo domani vedrò di fare il test di gravidanza,cmq se c'è qualcuno ke può darmi una risposta io la prendo in considerazione.Ps ultimo ciclo 21 settembre
-----------------------------------------------

hai paura di essere incinta ma non ci dici come li hai avuti i rapporti.

Data: Thu, 27 October 2005 - 13:17

Hai ragione Donato,come ho scritto in un mio precedente messaggio ti dico ke le ultime mestruazioni risalgono al 21/9,dal 20/10 ho avuti sintomi pre-mestruali o di gravidanza ma scompaiono x poi ritornare,oltre al fatto di avere sonno e urinare spesso o abbondanti perdite bianche.Molti dicono ke siano normali i ritardi,ke possano essere causati da vari fattori quali l'alimentazione,lo stress e l'essere senza cervello,ultimamente ho fatto un viaggio,possibile ke il fuso orario e il modo di vivere quella settimana di vacanza abbia potuto incidere sul ritardo?!I rapporti avuti sn stati L'8/10 e il 19/10,quello dell'8 credo ke sia stato sicuro dato ke il preservativo nn si è rotto,xò è stato messo dp quindi nn so se in realtà ci possa essere un rischio,l'altro del 19 nn l'abbiamo utilizzato coito interrotto x intenderci ke ci va bene da 6 anni senza alcun problema,possibile ke sia potuto succedere qualcosa?Nn riesco a pensare di essere incinta,sarebbe impossibile,potrebbero essere altri disturbi ke magari mi stanno sballando o potrebbe essere un semplice ritardo?
Cristina

Data: Thu, 27 October 2005 - 14:11

--------- Autore: morta! -----------
Data: 27-10-05 15:17
Molti dicono ke siano normali i ritardi,ke possano essere causati da vari fattori quali l'essere senza cervello.
---------------------------------------------

?????????????
L'essere senza cervello??
Ma in che senso scusa.

--------- Autore: morta! ------------
l'altro del 19 nn l'abbiamo utilizzato coito interrotto x intenderci ke ci va bene da 6 anni senza alcun problema
------------------------------------------
C'è un "non" di troppo ma credo di capire che avete usato il "meraviglioso" metodo del coito interrotto.

La tua frase:
"ke ci va bene da 6 anni senza alcun problema"
mi pare del tipo "attraverso la strada oppure i binari del treno ad occhi chiusi:fin quando va'........va'.
Ma dimmi una cosa:
se sfrecci a 250 Km/h con la macchina tra le strade della tua città senza che ti sia mai successo niente,
credi di fare una cosa intelligente esenza rischi oppure credi aver avuto solo una grande fortuna??

--------- Autore: morta! ------------
possibile ke sia potuto succedere qualcosa?Nn riesco a pensare di essere incinta,sarebbe impossibile
-----------------------------------------
perchè è impossibile???
Di norma la fecondazione avviene proprio quando lo sperma raggiunge la cervice e riesce a fecondare l'ovulo:puoi giurare sul fatto che ciò non sia avvenuto??

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Thu, 27 October 2005 - 14:49

Ciao morta! quello che dice donato è giusto, anzi GIUSTISSIMO! Sta di fatto che i sintomi che presenti sembrano quelli più di una gravidanza che di un mestruo in arrivo, quello che mi lascia un po' perplessa sono le perdite bianche che di solito indicano una fase post-ovulatoria in corso. Il fuso orario e tutti gli altri fattori che hai nominato possno influire sul ciclo ritardandolo. Ti consiglio di fare un test di gravidanza o ancora meglio una bella visita ginecologica chiedendo anche consiglio alla ginecologa sul metodo contraccettivo più adatto a voi e DARE UN TAGLIO A QUESTI 6 ANNI DI FORTUNA... Perchè se si è abbastanza maturi per fare sesso si DOVREBBE essere anche abbastanza RESPONSABILI nel prevenire gravidanze e malattie!!!!
Un abbraccio
Facci sapere
Dea

Data: Thu, 27 October 2005 - 16:13

Ragazzi ke dire avete ragione al 100%,ci è andata bene x tanti anni e nn è detto ke sia sempre così..dico ke sia impossibile xkè ho piena fiducia della xsona con cui sto e lui è un uomo maturo nn un ragazzino alle prime armi.E' strano ke ci siano xdite bianche,ho delle fitte ke mi fanno pensare ke stiano arrivando ed invece nulla.Ora io dico se è una gravidanza si passano tutti i giorni 24 ore su 24 con dolori alla schiena,bruciori di pancia,pancia gonfia...?nel basso ventre nn ho dolori sl perdite bianche spesso abbondanti e urinare + volte al giorno è come se nn bastasse nn riesco a percepire a causa dei dolori alla pancia quando devo andare in bagno,ci vado xkè mi sento la pancia gonfia e finisco x farla.X quanto riguarda il test voglio far finire la settimana,ammetto ke ho un pò paura a farlo ma davvero nn penso ke riguardi una gravidanza e credetemi se fosse questo il motivo nn sarebbe un problema ma se il motivo è + grave sarebbe terribile..Grazie e nn attaccatemi vi prego,mi fate stare peggio (Donato)
Bacioni

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Thu, 27 October 2005 - 16:22

Il fatto che sia un uomo maturo e non un ragazzino non c'entra, prima della eiaculazione ci sono delle perdite di liquido prostatico che l'uomo non avverte e capita che possano contenere degli spermatozoi, oppure che ci sia una piccola fuoriuscita di sperma che il tuo lui non è in grado di controllare (siamo sempre esseri umani)per questo la pratica del coito interrotto è pericolosa!!! Per il resto non ho la palla di cristallo e a volte capita che dolori associati all'arrivo del mestruo si presentino anche con una gravidanza in atto. Sinceramente non so cosa dirti se non quella di accertare le tue condizioni fisiche facendo una visita.
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Data: Fri, 28 October 2005 - 07:52

------------- Autore: morta! ------------
Data: 27-10-05 18:13

ho piena fiducia della xsona con cui sto e lui è un uomo maturo nn un ragazzino alle prime armi.
-----------------------------------------------
se una gravidanza è ben accetta allora non ci vedo nulla di male a praticare il coito interrotto ma se rimanere incinta sarebbe davvero un problema non siete maturi ne lui ne tu.
Poi hai paura che non sia una gravidanza ma cose più gravi:
noi non conosciamo la tua vita ma non vedo perchè deve trattarsi di una cosa più grave:
sai quante ragazze postano i stessi sintomi tuoi e che arrivano ad avere ritardi anche di un mese?non è per nulla infrequente!!
Se sei preoccupata per "altro" vai dalla ginecologa:lui è un uomo maturo??
lo dimostri accompagnadoti e standoti vicina.

Per il resto io NON ATTACCO NESSUNO:
in questo forum non si fanno dibattiti politici:
semplicemente devi accettare ,nel momento in cui scrivi e ti relazioni con gli altri,le critiche e il disappunto verso "certe pratiche" tanto più se motivate da frasi tipo:
" abbiamo utilizzato il coito interrotto ke ci va bene da 6 anni senza alcun problema".
Detto questo acquista un test se sei così preoccupata o vai dalla tua ginecologa e togliti tutte le tue paure.
Ciao

Inviato da: agata (IP registrato)
Data: Sat, 29 October 2005 - 08:57

ciao ragazzi io sono agata e non ho mai risposto a questo forum , ho letto qualche messaggio e mi sono resa conto che ci sono tanti ragazzini che hanno rapporti sessuali ma sono poco informati riguardo la possibilita' di un' eventuale gravidanza ecc.. be io nel mio piccolo vorrei dar loro un consiglio e cioe' che prima , e sottolineo prima, di avere un rapporto si preoccupino di documentarsi sui metodi contraccetivi per vivere con serenita' e tranquillita' questo momento ,per evitare le ansie e le preoccupazioni di dopo, che magari ci fanno allontanare dalla magia e dalla bellezza del rapporto stesso. certo anche confrontarsi in questo forum e' senz'altro positivo ma e' importante la conoscenza approfondita di questo momento cosi' delicato.....by in bocca al lupo a tutti.
ah dimenticavo io ho 33 anni , felicemente sposata ...con un bimbo di 9 anni.....e sono in cerca del secondo.....speriamo bene ciao.

Data: Sat, 29 October 2005 - 11:06

-------- Autore: agata -----------
Data: 29-10-05 10:57

sono in cerca del secondo.....speriamo bene ciao.
------------------------------------------
in bocca al lupo!!!

Data: Wed, 2 November 2005 - 01:51

X fare il test ammetto ke ho avuto paura e ke ho preferito aspettare ancora un pò.Vi aggiorno sulla mia situazione..Ero sicurissima ke nn si trattasse di una gravidanza anke se i sintomi potevano sembrare di un inizio cmq nn penso ke in una gravidanza ci sia il ciclo.I sintomi di cui parlavo in messaggi precedenti sn spariti e hanno lasciato spazio alle tante aspettate mestruazioni.La settimana di vacanza,il fuso orario,lo stress,l'abitudine alimentare,il fatto di dormire poco,la paura del volo,l'ansia mi hanno sballato del tutto,con questo voglio dire di nn pensarci e come è successo a me vi arriveranno.
Saluti

Data: Wed, 2 November 2005 - 09:27

-------------- Autore: morta! ------------------
Data: 02-11-05 02:51

X fare il test ammetto ke ho avuto paura e ke ho preferito aspettare ancora un pò.Vi aggiorno sulla mia situazione..Ero sicurissima ke nn si trattasse di una gravidanza anke se i sintomi potevano sembrare di un inizio cmq nn penso ke in una gravidanza ci sia il ciclo.I sintomi di cui parlavo in messaggi precedenti sn spariti e hanno lasciato spazio alle tante aspettate mestruazioni.La settimana di vacanza,il fuso orario,lo stress,l'abitudine alimentare,il fatto di dormire poco,la paura del volo,l'ansia mi hanno sballato del tutto,con questo voglio dire di nn pensarci e come è successo a me vi arriveranno.
Saluti
------------------------------------------------------

Se non sbaglio non è impossibile che ci sia il ciclo in caso di gravidanza ma credo che sia una cosa meno frequente:
questo lo dovrebbe saperlo meglio Dea.
Cmq la prossima volta siate più responsabili anzicchè angosciarvi la vita.
Bacioni,
Donato

Data: Wed, 2 November 2005 - 14:51

Donato hai ragione,sl ke siamo bravi a complicarci le cose,cmq la prox volta sarò + responsabile nn è giusto rischiare con cose importanti ke ti cambiano la vita.
Bacioni

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.