Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 1234567Successiva
Pagina attuale: 1 di 7
si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Tue, 26 October 2010 - 13:15

ciao io ho fatto l amore sabato il ciclo deve tornarmi il 29 ottobre cè possibilità di rimanere incinta??

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Tue, 26 October 2010 - 13:44

x favore rispondete..grazie mille

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: isa89 (IP registrato)
Data: Tue, 26 October 2010 - 19:14

Ciao da come ho capito il rapporto ke hai avuto sabato era a rischio giusto?cioè lui ti e venuto dentro??anche se ad una settimana prima del ciclo sei poco fertile le possibilità di una gravidanza ci sono sempre anche se sono basse...x ora stai tranquilla non metterti con il pensiero se no il ciclo non ti ritorna più...se poi hai qualche ritardo fai un test e ti togli ogni dubbio....ciao fammi sapere :-) :-)

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Tue, 26 October 2010 - 20:40

giusto ho fatto l amore senza presevativo e lui è venuto dentro....ma domani posso già fare il test???

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: isa89 (IP registrato)
Data: Wed, 27 October 2010 - 12:49

ciao il test lo puoi fare dal primo giorno di ritardo anche se so ke ci sono alcuni test ke si possono fare prima del ritardo..xo di preciso non lo so devi informarti in farmacia...ok??quanti anni hai?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Wed, 27 October 2010 - 18:47

18 anni...ma questo figlio lo voglio...nn prendermi per pazza ma lo voglio smiling smiley

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: bricccy (IP registrato)
Data: Fri, 5 November 2010 - 12:24

perchè dovresti essere pazza...chi non ne vuole è pazza perchè è donna è mamma ed è una cosa naturale che viene nel cuore di ognuno di noi....baci e spero che anche tu come me abbiamo il risultato positivo... buona fortuna

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Fri, 5 November 2010 - 23:00

briccy xkè qualkuno lo può pensare...speriamo bene...ma tu quanti anni hai??

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: jane (IP registrato)
Data: Wed, 27 July 2011 - 11:42

in teoria dovrei avere il ciclo il 4 agosto...posso tentare di avere un figlio 8 giorni prima?? c'e' la possibilita'?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: katty (IP registrato)
Data: Wed, 27 July 2011 - 12:17

se hai il ciclo regolare non ci sono molte probabilità 8 giorni prima delle mestruazioni perchè in genere l'ovulazione è fra il 12° e il 14° giorno (se hai un ciclo regolare di 28 giorni) quidi dovrebbe già essere passata da alcuni giorni comunque....... perchè non tentare ;-) ???

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: kikka86 (IP registrato)
Data: Fri, 21 October 2011 - 12:32

ciao
mercoledi ho avuto rapporti con il mio ragazzo e è venuto dentro ce possibilità che sono rimasta incinta? il ciclo mi e iniziato il 27 settembre e finito il 2 ottobre e mi dovrebbero arrivare il 25 ottobre quindi martedi ci sono grandi possibilità di una gravidanza?un anno fa circa ho gia preso una pillola del giorno dopo e adesso me la sono fatta prescrivere di nuovo ma ho un po di paura a prenderla dato che l'altra volta mi ha datto una marea di problemi spero che mi facciate sapere qualcosa molto velocemente grazie!!!!URGENTISSIMO

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Clau<3 (IP registrato)
Data: Fri, 21 October 2011 - 16:51

Ciao raga,sn nuova e nn sò dv scrivere.. cmq mi serve un consiglio.. ho avuto rapporti protetti cn il mio ragazzo.. ha eiaculato fuori.. dopo ha messo un altro preservativo ed è entrato il fatto è che nn è sicuro sia rimasto xk anche quelli precedenti si sfilavano.. aspettavo il ciclo entro il 4 ottobre.. preoccupati abbiamo fatto 3 test 11 sera/12mattina (era la 2 pipì) e uno il 16... tutti e 3 negativi.. premettendo che faccio sport(nuoto o acquagym,dipende) e che ho perdite giallastre-marroncine.. cosa dovrei pensare??????

si rimane incinta durante il 4°giorno di ciclo?
Inviato da: Ce (IP registrato)
Data: Mon, 31 October 2011 - 11:38

Si può rimanere incinta durante il quarto giorno di ciclo con rapporti completi e un ciclo di 30 giorni circa?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: panda (IP registrato)
Data: Wed, 2 November 2011 - 16:05

è poco probabile però.... la certezza matematica non c'è mail sad smiley

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: VANY (IP registrato)
Data: Wed, 9 January 2013 - 14:32

io ho fatto rapporti non protetti il 05 gennaio....il ciclo mi dovrebbe arrivare il 13...posso essere rimasta incinta..??

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: tata-tata (IP registrato)
Data: Thu, 10 January 2013 - 11:47

sì potresti essere incinta... ma stai cercando un bambino?

Re: incinta??
Inviato da: maruzzella (IP registrato)
Data: Sat, 16 February 2013 - 13:37

ciao sentite ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo una settimana fa circa. dopo esser venuto (fuori) l'abbiamo rifatto dopo circa un'ora senza che si fosse lavato...ho un ritardo di tre giorniv e sono davvero agitata.. nonostante il mio ciclo non è mai stato regolare ma da sei mesi mi veniva sempre due giorni prima. consigli?? aiutoooo

ciao
Inviato da: jazmin (IP registrato)
Data: Sat, 9 March 2013 - 21:09

ciao io ho avuto rapporti con mio moroso dopp che m e' passato il ciclo.... si puo restare imcinta, poi lo ho fatto uan settimana dopo..... pero il ciclo mi dovrebbe arrivare il 14di questo mese, solo che ho delle nause e vomito e continuo a maangiare, e normale grazie

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: tata-tata (IP registrato)
Data: Tue, 12 March 2013 - 13:42

ciao jasmin ogni rapporto non protetto è a rischio!!! e se li hai dopo il ciclo è ancora più rischioso perchè sei vicina ai giorni dell'ovulazione
incrociamo le dita ma le prossime volte state molto attenti perchè si rischia tanto che poi alla fine ai nostri ragazzi gliene frega fino lì tanto siamo noi quelle che rischiano...........

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Wed, 1 May 2013 - 22:42

Il rapporto l ho avuto domenica e tra poco mi deve tornare è possibile che sono incinta?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: *bella* (IP registrato)
Data: Tue, 7 May 2013 - 10:29

sì è possibile ma quando deve tornarti il ciclo?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Ettore (IP registrato)
Data: Sat, 11 May 2013 - 14:28

Raga ho un dubbio...La mia ragazza ha il ciclo regolarissimo di 28 giorni, massimo 1 giorno di anticipo o di ritardo, ma niente di più...
Giorno 15 le dovrebbero iniziare le mestruazioni, e stanotte purtroppo si è rotto il preservativo, con tutto ciò che ne consegue...... è possibile che 4 giorni prima di un ciclo regolare si possa rimanere incinta oppure possiamo stare più o meno tranquilli?
Consigliate di farle prendere la pillola del giorno dopo o questo è un caso in cui è meglio evitare e stare calmi?

Grazie...

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: *bella* (IP registrato)
Data: Mon, 13 May 2013 - 08:32

secondo me è meglio andare in consultorio e chiedere a un medico... sì le probabilità nn saranno alte ma di sicuro ci sono quindi... io chiederei a un dottore

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Merilin (IP registrato)
Data: Mon, 25 November 2013 - 16:38

Si potrbbe rimanere incinta una settimana prima del ciclob ame dovrebbero venire.il 30 novembre pero non ho nnt neanche un sintomo

help me
Inviato da: grantworth (IP registrato)
Data: Fri, 13 December 2013 - 20:03

Ciao, stasera ho avuto un rapporto a rischio con il mio ragazzo. Le mestruazioni dovrebbero venirmi tra il 24 e il 26 di questo mese (mi sono passate quattro giorni fa) potrei essere incinta? Purtroppo si é rotto il preservativo, rispondete subito.

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Firella (IP registrato)
Data: Fri, 4 April 2014 - 00:28

Ciao stasera ho avuto un rapporto non protetto.. subito dopo è arrivato il ciclo infatti anche mio marito si è sporcato u po'... c'è rischio che io possa essere rimasta incinta ? Scrivetemi grazie

secondo voi c'e'possibilita'ke rimango incinta?
Inviato da: stella 910 (IP registrato)
Data: Wed, 14 May 2014 - 16:40

ciao a tutti e'la prima volta che scrivo,volevo sapere se secondo voi c'era possibilita'che rimango
incinta.praticamente l ultimo ciclo l'ho avuto il 20 aprile di solito mi dura 5/6gg,ho avuto rapporto
completo il giorno 6 maggio, 08 maggio,13 maggio.dopo il primo rapporto per tre giorni consegutivi
ho avuto giramenti di testa,e poi per un giorno solo un dolore fortissimo alle ovaie ke e'durato pochi secondi tipo scosse poi e'passato tutto,ora ogni tanto qualche doloretto alle ovaie ma niente di che.
potrei essere rimasta incinta?
aspetto vostre risposte.grazie !ciaoo smiling smiley

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Alicinapay (IP registrato)
Data: Sat, 28 June 2014 - 12:51

Ieri sera ho avuto un rapporto non protetto col mio compagno ,il ciclo mi dovrebbe venire il 4 ieri era il 27 Sono a rischio gravidanza?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: theansweris42 (IP registrato)
Data: Fri, 4 July 2014 - 08:22

X alicinapay: purtroppo non si può mai sapere quando c'è riskio e qnd no, infatti bisognerebbe sempre evitare i rapporti nn protetti!!! se hai un ritardo ti conviene fare un test verso metà luglio

X stella 910: i rapporti erano protetti o no? cmq anche se fosse, nn ci sono dei sintomi particolari nei primi tempi in cui si è incinta! l'unica cosa è fare un test

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: giulia76 (IP registrato)
Data: Wed, 4 February 2015 - 10:25

Ciao..col mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto completo una settimana prima del ciclo.. posso essere incinta?

Vai alla pagina: 1234567Successiva
Pagina attuale: 1 di 7


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.