Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente1234567Successiva
Pagina attuale: 2 di 7
Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: stella 84 (IP registrato)
Data: Sun, 20 September 2015 - 12:20

ciao ho fatto sesso non protetto con il mio ragazzo tre giorni prima del ciclo lui è uscito prima di arrivare c'è il rischio di essere rimasta incinta? anche se dopo tre giorni il ciclo è arrivato fatemi sapere

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Alle (IP registrato)
Data: Mon, 21 September 2015 - 10:19

Il ciclo era regolare? Intendo proprio il flusso... non erano piccole perdite marroni, vero?
Se il flusso è normale, cioè se sei sicura che sono mestruazioni come tutte le altre volte, allora puoi stare tranquilla!

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: roberta2 (IP registrato)
Data: Sun, 1 November 2015 - 20:12

Ho avuto un rapporto completo con il mio amoroso,da precisare che io ho un ciclo irregolare quindi il rapporto competo è avvenuto quando già avevo ritardo da 2 giornii.!!! quanta probabilità ci sono di rimanere in cintaaa??????????

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 2 November 2015 - 11:32

ciao roberta è impossibile dirlo... soprattutto se hai un ciclo irregolare... ma non ho capito state cercando un bimbo o sei preoccupata di poter essere incinta?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Valentinakristal (IP registrato)
Data: Fri, 13 November 2015 - 20:19

Ciao sono nuova non ho mai scritto.. Allora ho una bimba di 3 anni e stiamo cercando il 2... Abbiamo avuto rapporti completi l'8 di novembre e il 12 cioè ieri.. Il ciclo dovrebbe Arrivarmi il 16... Ciclo duraturo 33 giorni... C'è posSibilita che sia rimasta in cinta?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Valentinakristal (IP registrato)
Data: Sat, 14 November 2015 - 10:21

Qualcuno che mi rispondeeeeee

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: francy* (IP registrato)
Data: Mon, 16 November 2015 - 16:10

la possibilità c'è sempre quando si ha un rapporto non protetto! quindi continuate a provare e in bocca al lupo!!!!!!!!!!

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: lu78 (IP registrato)
Data: Tue, 13 September 2016 - 12:45

Il 20 agosto ho avuto il ciclo, poi domenica 11 settembre ho avuto rapporti completi c'è rischio di gravidanza ?rispondetemi vi prego

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Wed, 14 September 2016 - 10:23

sì lu sei a rischio ma sei ancora in tempo per prendere la pillola dei 5 giorni dopo! Se sei maggiorenne la puoi prendere in farmacia senza ricetta
se no devi andare in consultorio o dal tuo medico o in ospedale per farti fare la ricetta

Rapporto 6 giorni prima del ciclo
Inviato da: Mary77 (IP registrato)
Data: Fri, 18 November 2016 - 09:40

Ciao
Ho avuto rapporto 6 giorni prima del ciclo...posso essere rimasta incinta? Avevo inziato gia con i sintomi premestruali..oggi si sono aggiunti giramenti e nausea

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Mon, 21 November 2016 - 07:58

Mary quando si ha un rapporto non protetto c'è sempre il rischio di rimanere incinta purtroppo i "giorni sicuri" non esistono...
Ma ora sei in ritardo?!?

Re: si può rimanere incinta a 5 giorni prima del ciclo??
Inviato da: Mar (IP registrato)
Data: Sun, 4 December 2016 - 18:39

Ho avuto un rapporto non protetto al 21 giorno di ciclo e mancavano 5 giorni al prossimo ciclo
Potrei essere in cinta?

Re: si può rimanere incinta a 5 giorni prima del ciclo??
Inviato da: Mar (IP registrato)
Data: Sun, 4 December 2016 - 18:41

Ho avuto un rapporto non protetto al 21 giorno di ciclo e mancavano 5 giorni al prossimo ciclo
Ho preso la pillola circa 24 ore dopo Potrei essere in cinta?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: sabi (IP registrato)
Data: Thu, 15 December 2016 - 16:00

Vuoi dire che hai preso la pillola del giorno dopo? Se la prendi entro le prime 24 ore è al massimo dell'efficacia però non è il 100% mi pare sia il 96% quindi c'è un po' di rischio ma è basso...

Re: si può rimanere incinta 4 giorni prima del ciclo?
Inviato da: Pinko 25 (IP registrato)
Data: Sat, 4 March 2017 - 08:24

Salve sono una nuova iscritta..Ho 24 anni fidanzata da due anni e convivente da 2 mese...Ho un ciclo irregolare è un ovaio microcistico. Quindi non so mai di preciso quando arriva il mio ciclo. L' ultimo mi è arrivato il 5 febbraio..Siccome stiamo provando ad avere un figlio il giorno 28 febbraio e il giorno 3 marzo abbiamo provato..C'è possibilità di rimanere incinta?Anche se avevo dolori premestruale? Spero in una risposta grazie mille

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Matrix123 (IP registrato)
Data: Sun, 5 March 2017 - 22:44

Questo pomeriggio io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto, purtroppo il preservativo si è rotto e abbiamo paura che sia rimasta incinta.
Le prossime mestruazioni dovrebbero arrivarle tra 8 giorni ma negli ultimi mesi ha avuto dei ritardi.
Potrebbe essere rimasta incinta?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 6 March 2017 - 10:02

Sì il rischio c'è andate in un consultorio o in ospedale per farvi prescrivere la pillola del giorno dopo. Ci sono fino a 5 giorni di tempo ma è meglio se la si prende entro le prime 24 ore perchè è più efficace!

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: brina (IP registrato)
Data: Mon, 22 May 2017 - 06:08

Buongiorno a tutte volevo un consiglio
Io e il mio compagno abbiamo avuto rapporti dopo 3 giorno dal ciclo
poi 2 giorni prima dell' ovulazione e il giorno del picco.Le probabilità ci possono essere Che io sia incinta.Ho dolori hai reni e pancia da più di 10 giorni e dolore al seno.Mi dovrebbero arrivare il 28 .Grazie mille

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: sammi (IP registrato)
Data: Mon, 29 May 2017 - 11:21

beh... il 28 era ieri spero che non ti siano arrivate winking smiley state cercando di avere un bimbo vero?
qualche novità?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Valale26 (IP registrato)
Data: Mon, 7 August 2017 - 11:01

Buongiorno, è la prima volta che scrivo e vorrei un consiglio. Stanotte (6 agosto) ho avuto rapporti protetti con il mio ragazzo ma nel mentre si è rotto il preservativo (completamente distrutto). Lui è venuto fuori (o quasi tutto fuori perché ha dei dubbi). Io sono preoccupata di essere rimasta incinta eventualmente per il liquido pre - seminale. Il ciclo dovrebbe arrivarmi il 14 agosto. Di solito il ciclo mi arriva ogni 27 giorni con durata di 6 giorni.
Secondo voi posso essere incinta? Grazie per il consiglio

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 28 August 2017 - 12:24

ciao vale è passato un po di tempo da quando hai scritto quindi forse ormai lo saprai già se sei incinta... cmq sì il rischio c'è per il liquido pre seminale però non credo sia alto

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: A (IP registrato)
Data: Wed, 18 October 2017 - 20:18

È possibile rimanere incinta 6 giorni prima del ciclo?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Thu, 26 October 2017 - 10:22

sì è possibile, in realtà è possibile sempre
cioè non esistono giorni "veramente" sicuri perchè ogni mese l'ovulazione può arrivare in anticipo o in ritardo rispetto ai mesi precedenti

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Mattia (IP registrato)
Data: Thu, 19 April 2018 - 22:20

Cioa ragazze ho avuto un rapporto con la mia ragazza due giorni prima del ciclo ho eiaculato fuori ma ha un ritardo di 8 giorni
C'è la possibiltà che sia incinta?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Mattia (IP registrato)
Data: Thu, 19 April 2018 - 22:22

Ciao ragazze ho avuto un rapporto con la mia ragazza due giorni prima del ciclo ho eiaculato fuori ma ha un ritardo di 8 giorni
C'è la possibiltà che sia incinta?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: lilu (IP registrato)
Data: Mon, 23 April 2018 - 07:15

eh si, se lo avete fatto non protetto si..anche se hai eiaculato fuori potresti avere avuto delle perdite prima senza accorgertene ma anche in queste perdite ci sono gli spermatozoi..
per stare più tranquilli vi conviene fare un test di gravidanza, lo compri in farmacia e si fa dopo un ritardo di 7 giorni

Ciao!

Re: si può rimanere incinta dopo il ciclo?
Inviato da: Michela Talu (IP registrato)
Data: Thu, 14 June 2018 - 14:37

Salve a me è arrivato il ciclo il 5 di giugno e passato l'8 di giugno il 10 e il 13 ho avuto un rapporto non protetto venuto dentro tutte le 2 volte è possibile che io sia incinta ... anche perché non mi sento molto bene stanca sconbussolata e malditesta tutte le mattina ...

Re: si può rimanere incinta dopo il ciclo?
Inviato da: Lia2 (IP registrato)
Data: Wed, 27 June 2018 - 14:52

eh si potresti essere rimasta incinta..ti consiglio di fare un test di gravidanza, lo compri in farmacia e lo puoi fare dopo 7 giorni di ritardo del ciclo oppure dopo 20 giorni dal rapporto a rischio
Ciaoo

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Sildana (IP registrato)
Data: Fri, 5 October 2018 - 19:36

Salva io ho avuto il rapporto prima il 12 con perdite di poco ciclo, poi ora giorno 1 ottobre mi dovrebbero venire giorno nove ma mi ritardano sempre di 4 giorni c'è la possibilità di una gravidanza?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Loiu (IP registrato)
Data: Thu, 11 October 2018 - 09:00

ah boh..il rapporto era protetto o no? nel dubbio aspetta un ritardo di 7 giorni e fai il test..

Vai alla pagina: Precedente1234567Successiva
Pagina attuale: 2 di 7


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.