Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente1234567Successiva
Pagina attuale: 3 di 7
Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Kikkakikka (IP registrato)
Data: Fri, 2 November 2018 - 15:32

Ciao a tutte! Ho avuto le ultime mestruazioni l'otto ottobre ed ho avuto due rapporti non protetti ,uno il 26 ed uno il 29 .Il ciclo mi deve arrivare il 6 novembre. Giorno 31 e giorno 1 ho avuto per tutto il giorno nausea ma una gran fame. Dite potrei essere incinta?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: LETIZIA (IP registrato)
Data: Sun, 18 November 2018 - 16:40

Ciao ho un ciclo in media di 26 giorni ho avuto rapporto completo 6 giorni prima, speriamo bene che dite?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Tue, 27 November 2018 - 13:26

di sicuro incrociamo le dita per te ma...?!? ma perchè avete corso questo rischio? non si è al sicuro neanche con i rapporti durante il ciclo quindi il rischio c'è anche se non so dirti quale possa essere la percentuale

Si può rimanere incinte se si ha un rapporto durante un ritardo mestruale?
Inviato da: Aldo. (IP registrato)
Data: Wed, 3 April 2019 - 22:03

Ciao ragazzi, ho avuto un rapporto non sicuro con la mia fidanzata durante un ritardo mestruale già, e forse ho eiacatlo all'interno della sua vagina, secondo vuoi, c'è il rischio che lei rimanga incinta?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Anonimo (IP registrato)
Data: Sun, 26 May 2019 - 07:47

Ciao..ho avuto l'ultimo ciclo il 4 maggio ultimamente mi arriva qualche giorno prima dei 28 giorni... ieri sera ho avuto rapporto è si è sfilato il preservativo lasciandomi lo sperma dentro.... la mia preoccupante domanda è. .. ma c'è la probabilità di una gravidanza???

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Thu, 20 June 2019 - 15:15

mah... diciamo che c'è la possibilità, non so dirti quanta probabilità......
non so se hai preso la pillola del giorno dopo però magari in una situazione così potrebbe essere utile

Rapporti sessuali
Inviato da: Tempesta (IP registrato)
Data: Sat, 3 August 2019 - 13:36

ciclo mi è arrivato il 16 luglio e il 29 ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo. Soltanto che ci siamo accorti che lui è arrivato prima di uscire seppur nel preservativo. Il preservativo sembrava non rotto. È possibile una gravidanza?
la ringrazio in anticipo.

Re: ciao
Inviato da: Bd83 (IP registrato)
Data: Sun, 4 August 2019 - 12:26

Ho avuto un rapporto completo 15 giorni prima del ciclo il 28 sono arrivate ma il mese successivo niente posso essere incinta?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Kikka86 (IP registrato)
Data: Sat, 17 August 2019 - 00:16

Salve con mio marito abbiamo avuto rapporto completo una settimana prima che mi venisse il ciclo cioè ieri sera l'ultimo ciclo mi è venuto il 25/07/2019 quindi mi dovrebbe venire intorno al 22/23 agosto ho un ciclo abbastanza regolare può esserci la possibilità che sia rimasta incinta grazie mille a chi risponderà

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Kikka86 (IP registrato)
Data: Sat, 17 August 2019 - 12:49

Per favore qualcuno mi può rispondere sto impazzendo

Re: Rapporti sessuali
Inviato da: Elibetta (IP registrato)
Data: Thu, 22 August 2019 - 12:46

Ciao Kikka,
la settimana prima che compaiano le mestruazioni in un ciclo regolare è poco fertile, quindi può essere che ti arrivino in questi giorni!

Re: Rapporti sessuali
Inviato da: Elibetta (IP registrato)
Data: Thu, 22 August 2019 - 12:49

Se il mese scorso hai avuto le mestruazioni, non credo che tu sia incinta...forse è un periodo un pò stressante e quindi sono saltate questo meseeye rolling smiley

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Ma (IP registrato)
Data: Sun, 22 September 2019 - 12:00

Ciao a tutti ieri sera o avuto un rapporto completo con mio marito che siamo in cerca di una gravidanza secondo voi 6 giorni prima del ciclo si puo rimane incinta?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Ma (IP registrato)
Data: Sun, 22 September 2019 - 12:03

Ciao a tutte sono in pensiero ieri sera abbiamo fatto rapporto completo con mio marito voglio un altro bimbo/a quindi secondo voi posso rimanere incinta 6 giorni prima del ciclo? ?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 27 September 2019 - 08:46

sì può essere... anche se i giorni più fertili sono quelli a metà ciclo

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: DEBORAH (IP registrato)
Data: Mon, 30 September 2019 - 19:29

Salve io aspetto il ciclo giorno 2 ottobre e dal 25 al 29 ho avuto rapporti completi c e possibilità che sia rimasta incinta

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Pa me la (IP registrato)
Data: Wed, 2 October 2019 - 10:16

Salve sono nuova, il 18 19 ho avuto rapporti con mio marito, non protetti. Il 24 mi è venuto il ciclo, durato smp 3giorni ma perdite non assai, poche. Io mi chiedo se si può rimanere incinta anche se il ciclo è arrivato. Una mia amica e capitata così, può essere vero. Ma sono due giorni che ho giramenti di testa. Può essere un inizio gravidanza e se c'è sempre?grazie

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Ludo (IP registrato)
Data: Thu, 24 October 2019 - 10:35

Si può rimanere incinta prima di una settimana di venire il ciclo o avuto 2 rapporti completi

Re: si può rimanere incinta 11 giorni prima del ciclo??
Inviato da: Felix (IP registrato)
Data: Wed, 6 November 2019 - 14:00

Ieri abbiamo avuto un rapporto non protetto con eiaculazione fuori,ma lei dopo qualche ora ha avuto dolori al basso ventre e perdite rosa(goccioline),c'è la possibilità di rimanere incinta?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Adelene (IP registrato)
Data: Mon, 6 January 2020 - 01:14

Saluti a tutti. È con grande gioia nel mio cuore che vengo per condividere questa testimonianza al mondo. Sono stato sposato per 7 anni senza un figlio, ma oggi ho una serie di gemelli con solo un incontro con il dottor Okosu.

 Ho visto diverse testimonianze su Internet di quest'uomo. Alcuni hanno testimoniato su come ha contribuito a salvare il loro matrimonio infranto, altri sulla promozione sul posto di lavoro. Non ero troppo sicuro di contattarlo perché il mio caso (la mancanza di figli) non era tra le testimonianze che ho visto, ma ho fatto un salto di fiducia e l'ho contattato via e-mail. Per farla breve, il mio dottore mi ha detto che non sarei stato in grado di avere un figlio perché il mio uovo era troppo piccolo, ma il dottor Okosu è stato in grado di aiutarmi con la sua medicina a base di erbe e le sue preghiere. Oggi ho una famiglia felice con una coppia di gemelli. Grazie a mio marito anche per la sua pazienza e l'amore per me.

Questa testimonianza è una delle mie promesse, signore. Spero che tu possa vederlo e tutte le altre persone che hanno bisogno di

un aiuto o l'altro.

La sua email è drokosu01@gmail.com

 e whatsApp è: +2348119663571

Per favore, ragazzi, aiutate a condividere questa testimonianza fino a quando non arriva al dott. Okosu. Grazie...

Sono "protetta"lo stesso o e meglio prendere pillola del giorno dopo?
Inviato da: Mariya (IP registrato)
Data: Wed, 22 January 2020 - 00:43

Salve prendo pillola ogni giorno da 1anno...(3sett poi pausa di 7giorni)da oggi ho la pausa ed fra 3giorni mi dovrebbe venire il ciclo....ma come oggi ho avuto un rapporto completo....ce il rischio della gravidanza?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Gio02 (IP registrato)
Data: Wed, 5 February 2020 - 22:23

Ciao l'ho fatto con il mio ragazzo non protetto e mi doveva arrivare il ciclo anche se il ciclo non è regolare. Lui però mi è venuto dentro tre volte. Potrei essere incinta?



Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 02/05/20 10:26PM a cura di Gio02.

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: lulu19 (IP registrato)
Data: Sun, 23 February 2020 - 14:41

confused smiley ciao, oggi ho avuto rapporti col mio ragazzo non protetto ma è durato solo 15 secondi e lui non e venuto proprio ... mi viene il ciclo tra 3 giorni.... cosa devo fare?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Alex9091 (IP registrato)
Data: Tue, 25 February 2020 - 23:27

Ragazzi allora partiamo dal.presupposto che io cerco una gravidanza e ho avuto rapporto 3 grn prima del ciclo ora ho ritardo di 9 giorni stamani ho fatto un test negativo posso essere incinta ma ancora nn si vede?grazie a chi mi darà una mano

Ciclo
Inviato da: Silvia 83 (IP registrato)
Data: Tue, 3 March 2020 - 07:13

Buongiorno io sono nuova.premetto ke sto cercando un bambino ma nn centro mai.hobun ciclo di 28 durata 5 giorni.albdodicesimo giorno rapporto completo ho la possibilità di una gravidanza...

Ciclo
Inviato da: Silvia 83 (IP registrato)
Data: Tue, 3 March 2020 - 07:14

Buongiorno io sono nuova.premetto ke sto cercando un bambino ma nn centro mai.hobun ciclo di 28 durata 5 giorni.albdodicesimo giorno rapporto completo ho la possibilità di una gravidanza...

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Anonymous (IP registrato)
Data: Fri, 6 March 2020 - 23:26

Ciao oggi ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo ed è venuto all’interno, tra una settima mi dovrebbe venire il ciclo, è possibile rimanere incinta ?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Martina94 (IP registrato)
Data: Mon, 16 March 2020 - 06:24

Ciao a tutti, ieri sera ho fatto l'amore con il mio ragazzo e in teoria la prossima settimana dovrebbe arrivarmi il ciclo, c'è probabilità che io ci sono rimasta?

Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Wed, 18 March 2020 - 07:34

ciao Martina non so dirti quante siano le probabilità ma sì è possibile!
Non ho capito se state cercando un bimbo oppure no, se la risposta è no sei ancora in tempo per prendere la pillola del giorno dopo. Puoi andare in un consultorio per avere la ricetta

Re: Ciclo
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Tue, 24 March 2020 - 18:35

i giorni piu' fertili sono quelli a meta' ciclo considerando un ciclo di 28 giorni quindi in genere dal 12 al 14°giorno però non c'è mai la certezza matematica purtroppo...
vi auguro davvero che arrivi presto il regalo più bello del mondo...!

Vai alla pagina: Precedente1234567Successiva
Pagina attuale: 3 di 7


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.